View Full Version : cabinet immmmmenso
MetalMassacre
12-07-2004, 19:16
Ciao a tutti, posto qui perche credo che possiate darmi ottimi consigli su case spaziosi.
Ne sto cercando uno che sia piu largo del normale, e nel quale la mobo sia piu sospesa rispetto ai 2-3 cm dal fondo, possibilmente con molti slot per dischi e soprattutto costi poschissimo :D
Piu che altro ditemi che case possono fare al caso mio, magari indicandomi qualche link...ovviamente...ho presente che ne esistono per server ma il prezzo si aggira sui 250-300€ e non mi sembra un affare interessantissimo per le mie tasche.
credo che il cmstacker della coolermaster faccia proprio al caso tuo però non costa poco :(
mi pare che sia intorno ai 150€
lo trovi qui (http://www.coolermaster.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=STC-T01&other_title=%2BSTC-T01%2BCM%20Stacker)
E QUI (http://modding.hwupgrade.it/articoli/55/index.html) !! :sofico:
IcEMaN666
12-07-2004, 19:40
:ave: stacker :ave:
il miglior case che abbia mai visto, splendido... l'avrei preso se non fosse stato che mettendolo sulla mia scrivania avrebbe tirato su una parete :eek: certo il prezzo è alto ma credo proprio li valga tutti!
mi associo a Iceman: :ave: stacker :ave:
DarkAngel77
12-07-2004, 21:44
Concordo: :ave: stacker :ave:
Se invece vuoi spendere meno puoi sempre costruirlo da te, poi pubblichi qui tutti i dettagli e le foto :sofico:
:eek: non avevo mai visto un case cosi bellooooooo!!!!!
se avessi i soldi.... :(
MetalMassacre
12-07-2004, 22:51
avevo letto la recensione sul forum, ha infatti tutte le caratteristiche che cercavo, tranne quella del prezzo...
sto meditando per un supermicro tower usato a poco meno di 100€..per cui se costa 150..quasi quasi un pensierino si potrebbe fare a riguardo.. ma è in vendita in ita da qualche parte?
farlo a mano..avrei una gran voglia, anche perche mi reputo con una buona manualità in questi lavori,però,
1° se in legno le falegnamerie non ti stanno dietro per i 2 pezzi che ti posson servire.., nei brico center trovi pezzi a costi spropositati..certo sarebbe piu "modellabile" che in altro materiale
2° se in alluminio..boo non saprei dove andare in cerca..
3° ...che altro materiale si potrebbe usare?!?
IcEMaN666
12-07-2004, 22:53
plexy rulez!
MetalMassacre
12-07-2004, 23:07
Originariamente inviato da IcEMaN666
plexy rulez!
..di poche parole.. :D
sarebbe si interessante, anche se preferisco non vedere l'interno (nonnostante l'ordine che vi è rulez :D )
lo stacker come funzionalità è incredibile....forse la linea, i materiali e le finiture potrebbero essere migliorate, ma quanto a funzionalita non lo cambierei con un pc65
In effetti il plexy e il legno son i materiali piu facili da lavorare, e probabilmente anche i piu economici (anche intendendo costi di lavorazione)
Cmq se vuoi un consiglio, e hai modo di fare un bell'investimento per il futuro lo stacker è il case dei sogni (IMHO) :)
Originariamente inviato da MetalMassacre
....Die by my hand I creep across the land Killing first born man...
'Tallica RULEZ! http://img47.exs.cx/img47/2459/headbangerz.gif
Originariamente inviato da MetalMassacre
....Die by my hand I creep across the land Killing first born man...
'Tallica RULEZ!
la sublime arte del thrash si è ormai spenta per sempre e proprio per mano di chi ne diede uno dei suoi maggiori contributi....e come loro anche altri...che dire....forse il mondo non era ancora pronto ad ascoltare le morbide sfuriate e alla fine il sogno non è durato che pochissimi anni....ora le cose sono diverse è chiunque provi ad emulare lo stile fallisce piu o meno miseramente dimostrandosi solo un torturatore di strumenti.....i tempi in cui la cattiveria s mischiava con la dolcezza e la classe pareva un dono divino da" tempo dell' abbondanza" sono finiti.....non ci resta che rifugiarci nel passato sperando che un giorno le cose cambino e che chi ora mostra talento in germe impari a suonare lo strumento invece che comprare un distorsore sporco e sfregare sulle corde per coprire il fastidioso suono della sua incompetenza (e molto spesso anche del rutto del suo cantante)
scusate l incredibile ot, non potevo non esprimere il mio dolore
Codename87
13-07-2004, 11:33
Per essere grosso lo è, si possono mettere un sacco di cose...
Ma esteticamente non mi piace per niente...
Poi per quello che costa vedo difficile in seguito modificarlo :p
puoi provare a cercare dei cabinet per server usati alle fiere, non dovrebbero costare molto e c'è parecchio spazio su cui lavorare per personalizzarlo;)
MetalMassacre
13-07-2004, 19:16
'Tallica RULEZ!
questo è vero
la sublime arte del thrash si è ormai spenta per sempre e proprio per mano di chi ne diede uno dei suoi maggiori contributi....e come loro anche altri...che dire....forse il mondo non era ancora pronto ad ascoltare le morbide sfuriate e alla fine il sogno non è durato che pochissimi anni....ora le cose sono diverse è chiunque provi ad emulare lo stile fallisce piu o meno miseramente dimostrandosi solo un torturatore di strumenti.....i tempi in cui la cattiveria s mischiava con la dolcezza e la classe pareva un dono divino da" tempo dell' abbondanza" sono finiti.....non ci resta che rifugiarci nel passato sperando che un giorno le cose cambino e che chi ora mostra talento in germe impari a suonare lo strumento invece che comprare un distorsore sporco e sfregare sulle corde per coprire il fastidioso suono della sua incompetenza (e molto spesso anche del rutto del suo cantante)
scusate l incredibile ot, non potevo non esprimere il mio dolore
questo pure
puoi provare a cercare dei cabinet per server usati alle fiere, non dovrebbero costare molto e c'è parecchio spazio su cui lavorare per personalizzarlo
questo anche..non ci avevo pensato..
ormai facendo tutta sta pubblicita occulta alla coolermaster.. mi state facendo venir prurito..:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.