View Full Version : America's Army Recruiting
Andre106
12-07-2004, 18:25
Vorrer presentarvi il nostro NUOVO sito, www.stfclan.it
Ricordo che sono aperte le iscrizioni, venite a trovarci se amate AA e il gioco online in generale
:D :mc:
Originariamente inviato da Andre106
Vorrer presentarvi il nostro NUOVO sito, www.stfclan.it
:yeah: :winner:
Era ora che mettevate a posto il sito! :sofico:
Ben fatto complimenti! (Rispetto a quello di prima tutt'altra cosa) ;)
Ricordo che sono aperte le iscrizioni, venite a trovarci se amate AA e il gioco online in generale
:D :mc:
:fiufiu:
Prima o poi arriverò ad essere uno dei vostri.. arriverò.. arriverò.. :sperem:
bel sito!io son gia impegnato sennò verrei...;):D
Andre106
14-07-2004, 13:32
Originariamente inviato da GiuFor
Prima o poi arriverò ad essere uno dei vostri.. arriverò.. arriverò.. :sperem:
Ti aspettiamo
;)
Ti aspettiamo
;)
E VAIIII!
Ieri sera ho passato anche la 2nda prova! :oink:
Ma ragà basta anche fare solo il training di base vero (cioè le primissime prove) per poi essere dei vostri? :D
ciao ragazzi...avrei una mezza intenzione di iscrivermi...spiegatemi un po' cosa si deve fare x essere dei vostri
Andre106
15-07-2004, 11:38
Ciao, nella pagina Recruiting c'è più o meno tutto.
Cmq dal sito vai sul forum e presentati li, così ti spieghiamo tutti i dettagli.
Ti serve TeamSpeak2 , trovi il link nella sez Download.
A presto!
E VAIIII!
Ieri sera ho passato anche la 2nda prova! :oink:
Ma ragà basta anche fare solo il training di base vero (cioè le primissime prove) per poi essere dei vostri? :D
:fiufiu: :huh:
Mah.. ragazzi girando di quà e di là per i link di america's army, notavo che nel sito http://aaotracker.4players.de/ una volta iscritti, viene anche messo il grado.
Giustamente io ora sono "recruit" :rolleyes: ma ho notato che certe persone di alcuni clan, hanno anche gradi ben più alti... ma con quale criterio vengono assegnati? Cioè in parole povere come posso salire di grado? °_°
Mah.. ragazzi girando di quà e di là per i link di america's army, notavo che nel sito http://aaotracker.4players.de/ una volta iscritti, viene anche messo il grado.
Giustamente io ora sono "recruit" :rolleyes: ma ho notato che certe persone di alcuni clan, hanno anche gradi ben più alti... ma con quale criterio vengono assegnati? Cioè in parole povere come posso salire di grado? °_°
Gioca e salirai... ;)
Originariamente inviato da cry74
Gioca e salirai... ;)
Immagginavo che fosse così.. :oink:
No dico.. da qualche parte c'è una tabella che di dice quante ore o che ne sò honor servono per salire di grado? :p
Immagginavo che fosse così.. :oink:
No dico.. da qualche parte c'è una tabella che di dice quante ore o che ne sò honor servono per salire di grado? :p
FAQ tracker...;)
FAQ tracker...;)
:muro: :fiufiu:
Ma poi queste statistiche vengono aggiornate su aaotracker "solo" una volta superato il training o cosa?
Io ora sono ancora al training (devo fare la 3rza prova) è in "My AA Statistics" risolta ancora tutto a 0... :confused:
:muro: :fiufiu:
Ma poi queste statistiche vengono aggiornate su aaotracker "solo" una volta superato il training o cosa?
Io ora sono ancora al training (devo fare la 3rza prova) è in "My AA Statistics" risolta ancora tutto a 0... :confused:
Devi giocare, non fare i training, per essere trackato
Devi giocare, non fare i training, per essere trackato
cry74, scusa ma forse sono un pò tardo :rolleyes:
Ok.. tu dici devo "giocare" ma appunto devo PRIMA fare il training e poi appunto per essere "trackato", giusto?
Ma poi, giocando, tu intendi giocando per fatti tuoi o giocando con i clan? E appunto se gioco con i clan chi aggiorna il mio track? :mc:
cry74, scusa ma forse sono un pò tardo :rolleyes:
Ok.. tu dici devo "giocare" ma appunto devo PRIMA fare il training e poi appunto per essere "trackato", giusto?
Ma poi, giocando, tu intendi giocando per fatti tuoi o giocando con i clan? E appunto se gioco con i clan chi aggiorna il mio track? :mc:
Non sei tardo, semplicemente non sai come funziona...
Per prima cosa devi fare i training, meglio farli tutti così puoi giocare su tutte le mappe.
Il tracker funziona quando tu giochi sui server ufficiali o, scusa la ripetizione, trackati.
Vieni trackato indipendentemente se fai parte di un clan o se giochi da solo.
Il tracker si aggiorna automaticamente, lui controlla i server e riconosce se tu che ti sei iscritto stai giocando e aggiorna le tue statistiche...
Spero di essere stato chiaro.:)
[..]
Spero di essere stato chiaro.:)
Uhhh... ora si che mi è tutto chiaro! ;)
Devo finire questi training al più presto possibile e poi scegliere il clan che più mi ispira! :muro:
Uhhh... ora si che mi è tutto chiaro! ;)
Devo finire questi training al più presto possibile e poi scegliere il clan che più mi ispira! :muro:
Ricordati che il clan non è indispensabile per giocare, ma se ti trovi bene con alcune persone allora perchè no...
Gli STF sono comunque dei grandi!!!;)
Scusate,
ma sto america's army cos'è?
E' una specie di counter strike?
E' free?
Dove lo scarico?
Devo sapere qualche cosa in particolare riguardo a sto gioco, regole ecc?
Ciuaz Pindol
Originariamente inviato da pindol
Scusate,
E' free?
Dove lo scarico?
Ciuaz Pindol
www.americasarmy.com
Qui trovi tutto...ti puoi scaricare oltre al gioco anche il manuale, per capirci di più...
Originariamente inviato da pindol
Scusate,
E' un gioco in prima persona di guerra.
Si. Ma quì parliamo proprio di una cosa molto realistica tipo "marines".
E' free?
Assolutamente sì.
Dove lo scarico?
Anche quì. (ftp://ftp.seemeplayme.com/AmericasArmy210_Download.exe)
Allora prima prendi il gioco, poi "per forza di cose" devi farti il training, diciamo che devi farti la scuola senno non puoi giocare on line, per il resto segui anche il consiglio di cry74, ovvero vai sul sito ufficiale e dai un'occhiata in generale e inoltre, anche se in inglese, prenditi il manuale... ahh... cmq fai anche un search quì in questa sezione, perchè trovi risposte ad "eventuali" tue domande (tipo anche come si supera una certa determinata prova. ;) )
Ciuaz Pindol
Ciaooo! ;)
ok lo proverò senz'altro,
ne ho sentito molto parlare e volevo vedere com'era, mi sono innamorato di COD magari mi piacerà anceh questo...
CIuaz e grazie
Pindol
Thunder82
27-07-2004, 12:10
Nessuno sa perchè stamattina, di punto in bianco, mi sono ritrovato con 2 punti di honor in meno e con tutti i training da rifare? Mi sta un po' sui maroni sta storia :rolleyes:
Nooooooooooooo impossibileeeeeeeeee! :muro:
Ieri sera scarico e installo la patch 2.0->2.1 e avviato AA e connesso al server, risulta che non ho fatto nemmeno un training! :muro:
Eppure sul sito di AA facendo il logon mi dà solo:
Marksmanship Score 23 :cry:
Nooo mi devo rifare le prove... nooooooooooooo :muro:
E meno male che avevo solo fatto la prima e la seconda... sennò.. :bsod:
Thunder82
28-07-2004, 10:30
Nooooooooooooo impossibileeeeeeeeee! :muro:
Ieri sera scarico e installo la patch 2.0->2.1 e avviato AA e connesso al server, risulta che non ho fatto nemmeno un training! :muro:
Eppure sul sito di AA facendo il logon mi dà solo:
Marksmanship Score 23 :cry:
Nooo mi devo rifare le prove... nooooooooooooo :muro:
E meno male che avevo solo fatto la prima e la seconda... sennò.. :bsod:
a me sul sito di AA non mi fa neanche vedere i training che ho fatto ora :rolleyes: (e li ho fatti tutti) e mi ha cavato 2 punti di honor (non ho fatto punti ROE quindi non vedo perchè me li cavano). Nella home del gioco c'è scritto che in questo periodo ci sono GROSSI problemi di autenticzione... mah...
Ragazzi portate pazienza hanno parecchi problemi con i server e suppongo che si siano persi gli ultimi aggiornamenti fatti agli account...
Thunder82
28-07-2004, 10:37
Ragazzi portate pazienza hanno parecchi problemi con i server e suppongo che si siano persi gli ultimi aggiornamenti fatti agli account...
quand'è che si sistemerà la questione? Perchè l'ho reinstallato da 2 settimane e a causa server che vanno a singhiozzo ci avrò giocato solo 2 giorni...
Vorrei saperlo anche io...anche io sto giocando pochino, ma per fortuna è estate...:D
ahh.. ecco.. :rolleyes:
Meno male.. valà.. :D
Thunder82
31-07-2004, 13:00
The Authorization Server Creed
I am an Authorization Server
I am a disaster and hate all players
I serve noone in America's Army and have no values
I will never place reliability first
I will always be defeated
I almost always quit
I leave unauthorized comrades continually
I am flawed, coded poorly, and unsupported in my authorization tasks.
I rarely maintain my hardware or software.
I am unprofessional.
I stand ready to crash, collapse, and be replaced.
I am a guardian of unreliability and the vaporware way of life.
I am an Authorization Server
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
C'era poco fa una marea di gente che si è ritrovata con 100 d'onore così...in un battibaleno :asd:
Thunder82
31-07-2004, 13:07
Originariamente inviato da matty4
C'era poco fa una marea di gente che si è ritrovata con 100 d'onore così...in un battibaleno :asd:
a me nell'ordine:
-mi hanno cavato 2 punti di honor
-la data di creazione del profilo è risultata 1890 o roba del genere
-il nick era tornato quello precedente
-mi hanno tolto tutti i training che avevo fatto
-dal login di AA, sul sito, è sparita addirittura la tabella coi training e quella con le mappe giocate
cioè, capisco che è un gioco free, ma cacchio... :muro:
Se lanciate AA vi viene fuori una scritta quando fate il login che dice che tutti i server sono in maintenance mode e che tutti i giocatori hanno 100 di HP. Và avanti da ieri credo....
Venite a visitare anche il nostro sito http://www.v3o.it/lsd/index.php anche noi siamo in fase di reclutamento se vi inteessa ;)
Andre106
01-08-2004, 10:40
Ciao Sical, bello il sito, lo avevo già visto. :)
Se siete in numero sufficiente(con le vacanze noi siamo un po' decimati) potremmo fare un'amichevole estiva una di queste sere.
Ciao Sical, bello il sito, lo avevo già visto. :)
Se siete in numero sufficiente(con le vacanze noi siamo un po' decimati) potremmo fare un'amichevole estiva una di queste sere.
Mmmm mi sa che anche noi siamo decimati se per voi va bene possiamo rinviare a settembre e buone vacanze
;)
ragazzi scusate....ho cercato in giro ma non ho trovato....non riesco a superare l'addestramento da parà...sinceramente non so cosa devo fare una volta che vengo issato in alto e devo "atterrare".....help me!!!
Devi atterrare senza schiantarti. Per farlo devi girare lo sguardo da un lato e quando sei quasi a terra premere il tasto "use". Non premerlo troppo presto o troppo tardi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.