View Full Version : [Pixxass] Che fine ha fatto la mia fotocamera?
Ordine del 25/06/2004
Pagamento effettuato il 28/06/2004
L'ultima volta che li ho sentiti è stato giovedì mattina (08/07), dopo un sollecito mi hanno scritto che mi avrebbero mandato la roba e restituito parte dei soldi per un articolo uscito dal listino, in più le scuse per il ritardo.
Ho risposto subito chiedendo i dati della spedizione, per poterla rintracciare, normalmente li danno senza doverli chiedere... mi hanno risposto dicendomi solamente la compagnia ossia DHL.
Ho chiamato la DHL e senza il numero che attribuiscono alla spedizione non c'è modo di rintracciare la merce.
Il giorno dopo, venerdì mattina, mando un altra mail per richiedere il numero a 10 cifre chiestomi dalla DHL ma nessuna risposta, richiesto stamattina sempre gentilmente spiegando il motivo e ancora niente... mi viene il dubbio che me l'abbiano spedita, inoltre nessuna traccia del bonifico che mi dovevano fare.
Se c'è qualcuno che ha comprato da pixxass mi può far sapere come è andato il suo acquisto, se hanno fornito l'id della spedizione o se ci sono stati disguidi ...bo qualsiasi cosa.
A dimenticavo: :cry:
grazie
ciao
lhawaiano
12-07-2004, 17:38
ma il codice dev'essere x forza di 10 cifre?:confused:
se questo è quello che hanno dato a me "The number of the DHL-parcel is:2575xx720x10" è di 12:mc:
le x le ho messe io:oink:
Originariamente inviato da lhawaiano
ma il codice dev'essere x forza di 10 cifre?:confused:
se questo è quello che hanno dato a me "The number of the DHL-parcel is:2575xx720x10" è di 12:mc:
le x le ho messe io:oink:
Il tuo è di 9 cifre, 10 dovrebbe essere la lunghezza massima per cui ci siamo. Ma questo codice te l'ha dato pixxass?
lhawaiano
12-07-2004, 18:39
Originariamente inviato da Mark75
Il tuo è di 9 cifre, 10 dovrebbe essere la lunghezza massima per cui ci siamo. Ma questo codice te l'ha dato pixxass?
di nove?
e perchè io ne conto 12?:confused: ti ricordo che le x le ho messe io per "criptare"l'intero codice,sai com'è,non vorrei che i miei dati facessero il giro del mondo:sofico:
no,ne ho approfittato visto che si parlava di tracking e dhl,è un'altro rivenditore tedesco:mc:
Ah ok, pensavo avessi messo le x al posto di spazi vuoti, in effetti mi suonava strano
Strano che sia da 12 cifre, il servizio clienti mi ha detto di farmi dare il codice da 10 ...bo, forse non ho specificato che era una spedizione internazionale
lhawaiano
12-07-2004, 22:23
si ma infatti a me non va:mc:
alla dhl non posso chiere via mail xkè nei moduli devi mettere anche il codice di vettura:muro: idioti:muro: :muro:
telefonerò se entro un paio di giorni non mi arriverà:rolleyes:
Altra mail ieri sera chiedendo nuovamente il tracking ma come mi aspettavo nessuna risposta. Qualcuno conosce qualche parolaccia in tedesco?
lhawaiano
13-07-2004, 14:10
ashlok! ma non so come si scrive:rolleyes:
vuol dire vaffan**lo:D
ci sono anch'io con 12 cifre!!!!
e non rintraccio niente!!!!
come mai????
Ancora nessuna risposta :rolleyes:
Ennesima mail, spero ancora nella loro serietà:
Dear Pixxass,
i have not received any package and no money returned to me.
do you remember my order?:
1 x Canon Powershot S1 IS +428,00EUR
1 x Olympus C-765 UltraZoom +352,00EUR
1 x Sony Unterwassergehäuse MPK-PHA +259,00EUR
1 x NoName Akku NP-FC 11 +29,00EUR
1 x Olympus XD-Card 256MB +89,00EUR
TOTAL +1.179,00EUR
You have received my payment of 1179,00 EUR
Then you told me that sony MPK-PHA wasn't available. I asked you to add Olympus akku, so:
1 x Sony Unterwassergehäuse MPK-PHA -259,00EUR
1 x Olympus Akku LI-10B +49,00EUR
NEW TOTAL 969,00EUR
SO YOU MUST GIVE ME BACK 210,00EUR
AND DELIVER ME
1 x Canon Powershot S1 IS
1 x Olympus C-765 UltraZoom
1 x NoName Akku NP-FC 11
1 x Olympus XD-Card 256MB
1 x Olympus Akku LI-10B
Is there any trouble? I'm waiting your answer.
Best regards.
Marco x.
nascimentos
13-07-2004, 21:54
Qualcuno conosce qualche parolaccia in tedesco?
Strunz! :D
Originariamente inviato da nascimentos
Strunz! :D
Grazie, ora sul curriculum posso scrivere anche il tedesco come lingua straniera.
Ancora nessuna risposta, eppure leggendo quà sul forum sembravano seri sti crukki.
Mandata una mail da un altro indirizzo con notifica della ricezione e l'hanno ricevuta.
Intanto sul loro sito la Canon S1 non ha più la disponibilità immediata ma una scritta rossa con scritto: chiedere via email per la disponibilità.
Non è che qualcuno ne manderebbe una quà info@pixxass.de per chiedere informazioni in merito?
io sto per ordinare da loro però se trattano così i clienti ...
tra l'altro sto provando a contattarli al telefono e via mail ma non risponde nessuno
Originariamente inviato da Taiki
io sto per ordinare da loro però se trattano così i clienti ...
tra l'altro sto provando a contattarli al telefono e via mail ma non risponde nessuno
Te lo sconsiglio vivamente, non è solo per come trattano i clienti, se non mi rispondono ma il loro servizio funziona, mi incaxxo ma pazienza alla fine va bene lo stesso. Se si prendono i soldi, non ti arriva la roba e non ti risponde più nessuno la cosa è un pò più preoccupante, non c'è molta differenza con un furto.
Ora provo ad utilizzare un form per i contatti che ho trovato solo ora, c'è scritto che ha una priorità più alta rispetto le mail.
Col form nel loro sito mi hanno risposto finalmente e ora sono un pò più tranquillo, almeno so che non sono alle hawaii con i miei risparmi (forse). Stando a quello che mi ha detto dovrebbe arrivare giovedi o venerdi, mi sembra un bel pò ma aspetterò. (usano i cammelli alla DHL?). Non mi ha dato nemmeno il n. tracking della spedizione :O
Hello,
a delivery takes normaly 5-6 workday's. Please wait until the end of this week.
Mit freundlichen Grüßen
Ihr PIXXASS Service-Team
Tel: +49.371.666.49.00
Fax: +49.371.666.4901
-------- Original Message --------
Subject: Anfrage von PIXXASS (14-Jul-2004 12:44)
From: marco.md1@virgilio.it
To: info@pixxass.de
>
> Can i have information about order number xxxxx? I have not received any
> news after 08/07/2004, you told me you delivered the package that day.
> Thank you.
lhawaiano
14-07-2004, 12:33
Col form nel loro sito mi hanno risposto finalmente e ora sono un pò più tranquillo, almeno so che non sono alle hawaii con i miei risparmi (forse). Stando a quello che mi ha detto dovrebbe arrivare giovedi o venerdi, mi sembra un bel pò ma aspetterò. (usano i cammelli alla DHL?). Non mi ha dato nemmeno il n. tracking della spedizione :O
Hello,
a delivery takes normaly 5-6 workday's. Please wait until the end of this week.
Mit freundlichen Grüßen
Ihr PIXXASS Service-Team
Tel: +49.371.666.49.00
Fax: +49.371.666.4901
-------- Original Message --------
Subject: Anfrage von PIXXASS (14-Jul-2004 12:44)
From: marco.md1@virgilio.it
To: info@pixxass.de
>
> Can i have information about order number xxxxx? I have not received any
> news after 08/07/2004, you told me you delivered the package that day.
> Thank you.
dopo aver scritto chiedendo chiarimenti sul perchè il codice fosse a 12cifre anzichè a 10,ti riporto una mail della dhl italia:
"Gentile Signor XXXXX,
non si tratta di una spedizione inoltrata con servizio espresso , ma con
servizio postale , il cui distributore in Italia e' Poste Italiane.
Resto a sua disposizione per ogni futura occorrenza e le porgo cordiali
saluti.
Laura XXXXXX
DHL WEB CARE DPT "
in poche parole dicono dhl,ma in realtà dev'essere la deutsh post(dopo l'acquisizione un paio d'anni fa,società unica con dhl)
dopo aver scritto chiedendo chiarimenti sul perchè il codice fosse a 12cifre anzichè a 10,ti riporto una mail della dhl italia:
"Gentile Signor XXXXX,
non si tratta di una spedizione inoltrata con servizio espresso , ma con
servizio postale , il cui distributore in Italia e' Poste Italiane.
Resto a sua disposizione per ogni futura occorrenza e le porgo cordiali
saluti.
Laura XXXXXX
DHL WEB CARE DPT "
in poche parole dicono dhl,ma in realtà dev'essere la deutsh post(dopo l'acquisizione un paio d'anni fa,società unica con dhl)
Credo tu abbia ragione, questo spiega i 5/6 giorni per la spedizione, però 22€ è un prezzo per servizio espresso (non postale, porco 2), speriamo almeno che la roba arrivi integra. Ora vado a cercare quel post dove uno del forum ha ricevuto la fotocamera da pixxass in una settimana.
lhawaiano
14-07-2004, 13:25
:eek: almeno io ne ho pagati 9.50:p
alt,però aspè,tu hai ordinato un bel po' di roba se non erro...al variare del peso e delle dimensioni varia anche il prezzo,quindi i tuoi 22uero risulterebbero normali anche per un servizio di posta ordinaria:mc:
:eek: almeno io ne ho pagati 9.50:p
alt,però aspè,tu hai ordinato un bel po' di roba se non erro...al variare del peso e delle dimensioni varia anche il prezzo,quindi i tuoi 22uero risulterebbero normali anche per un servizio di posta ordinaria:mc:
al momento dell'ordine non ci sono alternative, mi pare ci siano due tariffe x la germania, ed una per l'estero 22€.... se non ricordo male!
detto questo io ho pagato il bonifico martedì della settimana scorsa...
e stamattina mi è arrivato un pacco a casa :sperem:
quando torno vi faccio sapere se è tutto ok....
Originariamente inviato da candela
al momento dell'ordine non ci sono alternative, mi pare ci siano due tariffe x la germania, ed una per l'estero 22€.... se non ricordo male!
detto questo io ho pagato il bonifico martedì della settimana scorsa...
e stamattina mi è arrivato un pacco a casa :sperem:
quando torno vi faccio sapere se è tutto ok....
Esatto. L'unica tipologia di spedizione per l'estero è quella da 22€.
Siccome nel mio caso (solo forse fortuna?) sono stati velocissimi, non vorrei che chi ha avuto problemi, ha cannato qualcosa:
-il tipo di spedizione
-non ha indicato il numero dell'ordine nel bonifico
-ha cannato il bonifico
Esatto, c'è però scritto sul sito che il pacco è assicurato:
Foreign country (only Europe)
Payment only by vorkasse 22.00 €
Dispatch with insured package
During payments by vorkasse you transfer the proven gross amount of the calculation to our trading account. The appropriate information about the bank account receives you few minutes after your order entrance automatically by Mail.
Payments by credit card or cheque are generally not possible!
The dispatch always and exclusive takes place by DHL.
Facci sapere candela
Originariamente inviato da AleAme
Esatto. L'unica tipologia di spedizione per l'estero è quella da 22€.
Siccome nel mio caso (solo forse fortuna?) sono stati velocissimi, non vorrei che chi ha avuto problemi, ha cannato qualcosa:
-il tipo di spedizione
-non ha indicato il numero dell'ordine nel bonifico
-ha cannato il bonifico
Bonifico fatto bene, spedizione estera da 22€, tutto corretto...
il problema principale è che non rispondevano più e siccome l'ordine si è complicato un pò per un articolo non più disponibile devono anche farmi un bonifico per la differenza.
Era tutto perfetto fin quando la custodia subacquea è uscita dal listino. Probabilmente se si ordina solo una cosa ed è disponibile arriva subito.
Bonifico fatto bene, spedizione estera da 22€, tutto corretto...
il problema principale è che non rispondevano più e siccome l'ordine si è complicato un pò per un articolo non più disponibile devono anche farmi un bonifico per la differenza.
Era tutto perfetto fin quando la custodia subacquea è uscita dal listino. Probabilmente se si ordina solo una cosa ed è disponibile arriva subito.
Esatto.
Cmq l'importante è che tu hai indicato nel bonifico il numero dell'ordine così loro lo associano...
Tieni conto che secondo me, i bonifici che rifanno per restituire soldi vengono accumulati e fatti magari una volta a settimana. Poi calcolando che ci vanno dai 3 ai 5 gg lavorativi fanno in fretta a passare 2 settimane...
Cmq speriamo che arrivi tutto, visto che un acquisto del genere fa risparmiare parecchi soldini!
Io con un acquisto da 450€ ne ho risparmiati quasi 150€!
Facci sapere candela
state a capì che stressss??? :doh:
sono qui a far finta di lavorare sapendo che un paccetto.... sta a casa ad aspettarmi.... :muro:
per questo basta una mail.... il l'ho mandata (specificando sto fatidico bestellnummer!) ieri.
mi hanno risposto (era orario di ufficio) in meno di un'ora, avvisandomi che il bonifico era arrivato e che il pacco era stato spedito il 9... e che mi avevano mandato una mail (.... unica cosa che non si era verificata... ma vai a capì se per colpa loro... colpa dei server... o se l'ho buttata io con tutto il merdoso spamming di libero :ncomment: )
a seguito delle richieste di spiegazioni, Pixxass mi ha inviato lo scan della videata traking della mia spedizione che sembra aver fatto già 250km,
è partito da Chemnitz e arrivato per ora a Feucht
speriamo bene
Originariamente inviato da westy
a seguito delle richieste di spiegazioni, Pixxass mi ha inviato lo scan della videata traking della mia spedizione che sembra aver fatto già 250km,
speriamo bene
ma tu che problemi hai avuto? quando hai ordinato? data bonifico? fai un breve resoconto. :D
speriamo bene
Bene, speriamo arrivino presto :)
A me hanno risposto una seconda volta, dicendomi che il bonifico di ritorno è stato consegnato al loro ufficio contabilità e verrà fatto il prima possibile. Mi hanno ripetuto che la merce l'hanno spedita, a quanto dicono domani o venerdì dovrebbe arrivare.
Così va molto meglio, che gli costava rispondere, mi stavo preoccupando
il mio unico problema è che il num di traking che mi avevano dato risultava inesistente presso dhl.
Evidentemente c'è un altro tipo di spedizione o traking....
Scusate ma a me sembra più o meno tutto normale, ci vogliono 5 giorni per la valuta del bonifico , almeno altri 5 perchè lo visualizzino sul loro CC. un paio per approntamento merce e preparazione pacco, più 5-7 di spedizione (se contate anche i gg non lavorativi che ci sono nel mezzo....)
Anche io ho acquistato da pixxass, e la fotocamera ci ha messo circa 25 gg per arrivare dall'immissione del bonifico.
Anche nell'ipotesi migliore ci vogliono non meno di 15-20 gg.
E poi loro mi sembrano seri, rispondono sempre subito alle mail.
25 giorni dall'invio del bonifico !?!?! :cry:
quindi se la ordino adesso non la riesco a prendere per fine mese ?
se è così mi sa che dovrò rimandare l'acquisto al mio ritorno dalle vacanze
Dipende...
Nel mio caso, 9 giorni e avevo la macchina!
:p
Originariamente inviato da AleAme
Dipende...
Nel mio caso, 9 giorni e avevo la macchina!
:p
???? Ma se ci vogliono 5 gg solo per la valuta (in qualunque banca), piu almeno altri 3 per la visualizzazione dell'accredito e 5 per la spedizione!!!
Originariamente inviato da def
???? Ma se ci vogliono 5 gg solo per la valuta (in qualunque banca), piu almeno altri 3 per la visualizzazione dell'accredito e 5 per la spedizione!!!
5 giorni per la convalida del bonifico
3 giorni per la spedizione e lo smistamento a livello provinciale
1 giorno per la consegna a livello comunale
:)
Ok, io sono arrivato a capo di qualcosa:
il n. di 12 cifre che ti danno è loro interno della deutscheposte/dhl, e non è rintracciabile in nessun modo dall'italia.
Sono comunque riuscito a trovare un numero di telefono della dhl in germania e dato che un pò il tedesco lo parlo, li ho chiamati:
Il n. di traking è giusto e corrisponde al mio nome. Il pacco ha lasciato la Germania il 10/7 e dovrebbe essere in consegna al mio indirizzo oggi o domani...
Ora sono più tranquillo......
...... Ma come li ho stressato quanto quelli di Pixxass???:rolleyes:
Comunque anche se sinteticamente mi hanno sempre risposto in modo preciso.
Il n della dhl in germania che trova le spedizioni con 12 numeri è:
0049 18053452255
ciao
A me non hanno dato nessun numero di tracking nemmeno quello a 12 cifre, nonostante i 3 solleciti! Vabbè ora non importa, aspetto il pacco però un punto in meno al loro servizio.
Sicuramente un ordine così grosso non lo farò più in germania, mi sono accorto che non vale la pena per quello che si risparmia (ovviamente rispetto gli altri online). Se dovesse ricapitare posso pensare di farlo da solo, accollandomi tutte le spese di spedizione altrimenti rivolgermi a negozi tipo pixmania che sembrano affidabilissimi e rapidi.
L'ultima volta che ho fatto un mega acquisto di gruppo è stato al CHL in italia, a memoria circa 2000€, servizio impeccabile e tempi brevissimi.
a me la banca oggi mi ha detto che ci vogliono 3 giorni dal bonifico per renderlo "visibile" all'altra banca
a me la banca oggi mi ha detto che ci vogliono 3 giorni dal bonifico per renderlo "visibile" all'altra banca
Non so che banca hai mai solo per la valuta in un bonifico internazionale ci vogliono 5 gg (i 3 gg sono dopo la data della valuta).
lhawaiano
15-07-2004, 14:02
Ok, io sono arrivato a capo di qualcosa:
il n. di 12 cifre che ti danno è loro interno della deutscheposte/dhl, e non è rintracciabile in nessun modo dall'italia.
Sono comunque riuscito a trovare un numero di telefono della dhl in germania e dato che un pò il tedesco lo parlo, li ho chiamati:
Il n. di traking è giusto e corrisponde al mio nome. Il pacco ha lasciato la Germania il 10/7 e dovrebbe essere in consegna al mio indirizzo oggi o domani...
Ora sono più tranquillo......
...... Ma come li ho stressato quanto quelli di Pixxass???:rolleyes:
Comunque anche se sinteticamente mi hanno sempre risposto in modo preciso.
Il n della dhl in germania che trova le spedizioni con 12 numeri è:
0049 18053452255
ciao
e non esiste un sito dove controllare??:confused:
anche perchè dove ho comprato io,ho pagato con carta non x bonifico:rolleyes:
certo che la velocità e il traking di powerinumbers è un'altra cosa, e poi dall'Australia:
Cmq oggi nn ho ricevuto il pacco da pixxass!!!!
quelli di Pixass mi hanno detto che ci vogliono 5/6 giorni lavorativi per la consegna della merca
domani vado a fare il bonifico e incrocio le dita
Iniziando a contare dal giorno successivo a quello di spedizione oggi era il 5° e non mi è arrivato nulla, domani è il 6° chissà...
Per me oggi è il settimo dopo la spedizione.......
Speriamo....
lhawaiano
16-07-2004, 09:36
il5°:rolleyes:
anche se non è pixass e quello mi aveva detto 2 giorni:muro: se prima di partire non mi arriva nulla,le ferie in germania me le vado a fare!!:huh:
il5°:rolleyes:
anche se non è pixass e quello mi aveva detto 2 giorni:muro: se prima di partire non mi arriva nulla,le ferie in germania me le vado a fare!!:huh:
:D
Cos'hai comprato?
lhawaiano
16-07-2004, 10:16
Cos'hai comprato?
3 batterie per la 4300 e un caricatore casa/auto:oink:
se mi fa partire senza batterie lo uccido!!!!:ncomment:
a regà ....
ma state parlando di 5.... 6.... 7 giorni! :rolleyes:
dopo estenuanti ricerche:
Hello again,
we have spoken with dhl and there should be a failure in this sending...
we have decided to deliver again on monday to you. Is this ok? In this moment there arn't the 18-128 Objective on stock. We get a new delivery on monday...
If the first package is comming next day's to you please give us a short report and send one back to us...
Mit freundlichen Grüßen
Ihr PIXXASS Service-Team
:muro:
lhawaiano
16-07-2004, 12:31
a regà ....
se io chiedo a te negoziante,"quanto ci vuole per ricevere la merce?"vuol dire che ho una certa urgenza.
se tu non mi avessi detto "due giorni!!"io avrei comprato da un'altra parte.
quindi non è questione di 5,6,7giorni,ma del fatto che tu mi hai detto 2 giorni e io per due giorni ho comprato!:rolleyes:
a regà ....
Solo per la spedizione!
Il bonifico l'ho fatto il 28 giugno quindi ho quasi concluso la 3 settimana
lhawaiano
16-07-2004, 13:34
Solo per la spedizione!
:eek:
Solo per la spedizione!
minchia!!!! :cry:
tu mi hai detto 2 giorni
come dice Mark... di spedizione o in tutto?
perchè dal bonifico alla consegna è fisicamente impossible
io ho mandato il bonifico il 6....
pacco spedito il 9
arrivato il 14
dunque 3gg per l'accredito, e 3gg per la consegna (lavorativi):
8 totali (con un sabato e domenica)
credo sia ragionevole....
secondo me in un acquisto a distanza, bisonga mettere in preventivo dei ritardi, nel senso che non deve essere la norma, però a qualcuno può capitare un ritardo dell'accredito del bonifico tra le banche.... ad un altro un ritardo nella consegna... ad un altro la mancanza dell'oggetto in magazino, e questa è secondo me l'eventualità che può creare più disagi.... perchè o sono onesti e ti dicono i tempi che gli servono... oppure ti prendono per il culo.... (sono sempre commercianti!!! :mad: )
io se devo partire tra due giorni.... o faccio a meno del prodotto.... o lo pago di più sotto casa.....:(
se devo partire tra 3 settimane.... come già detto in precedenza da qualcuno.... cambio i piani... e vado in germania!!!! :ncomment: :read: :fuck: :grrr:
lhawaiano
16-07-2004, 13:45
minchia!!!! :cry:
come dice Mark... di spedizione o in tutto?
perchè dal bonifico alla consegna è fisicamente impossible
io ho mandato il bonifico il 6....
pacco spedito il 9
arrivato il 14
dunque 3gg per l'accredito, e 3gg per la consegna (lavorativi):
8 totali (con un sabato e domenica)
credo sia ragionevole....
secondo me in un acquisto a distanza, bisonga mettere in preventivo dei ritardi, nel senso che non deve essere la norma, però a qualcuno può capitare un ritardo dell'accredito del bonifico tra le banche.... ad un altro un ritardo nella consegna... ad un altro la mancanza dell'oggetto in magazino, e questa è secondo me l'eventualità che può creare più disagi.... perchè o sono onesti e ti dicono i tempi che gli servono... oppure ti prendono per il culo.... (sono sempre commercianti!!! :mad: )
io se devo partire tra due giorni.... o faccio a meno del prodotto.... o lo pago di più sotto casa.....:(
se devo partire tra 3 settimane.... come già detto in precedenza da qualcuno.... cambio i piani... e vado in germania!!!! :ncomment: :read: :fuck: :grrr:
pagamento istantaneo con carta e confermato da lui;) :huh:
Non penso che voi raggiungerete i miei tempi, io ho fatto un ordine grosso, come ho già scritto c'è stato un articolo che è uscito dal listino, insomma delle complicazioni che voi non avete avuto. Conto la spedizione a cominciare dal 9 luglio, perchè l'8 mi hanno detto che la spedivano in giornata e oggi è il sesto giorno. A questo punto non credo arrivi più, magari quei balordi non l'hanno spedita quando hanno detto, bo ...che 2 OO
Vabbè dai almeno quando arriverà potrò dire di aver risparmiato
:mc:
pagamento istantaneo con carta e confermato da lui;) :huh:
ma perchè ? Si può pagare con carta di credito ?
lhawaiano
16-07-2004, 14:00
ma perchè ? Si può pagare con carta di credito ?
in qualche post sopra specificavo che non si trattava di pixass ma di un'altro sito tedesco con cui avevo gli stessi problemi;)
in qualche post sopra specificavo che non si trattava di pixass ma di un'altro sito tedesco con cui avevo gli stessi problemi;)
OK.... mi sono perso un po' di roba.... :D
e parlo con la tranquillità di avere la macchinetta nel cassetto :p
ti dico.... incaxxati e fatti sentire....
ma se un commerciante..... che mi sta a qualche migliaio di Km.... mi dice "in 2 giorni".... io confido di avere la macchinetta in una settimanella.... anche se i crucchi sono precisi.... sono sempre crucchi commercianti :oink:
Westy fammi sapere quando ti arriva
Intanto siamo giunti al 19 luglio e della spedizione ancora nulla, questo è il settimo giorno, ora inizio a rompere le palle :muro:
Westy fammi sapere quando ti arriva
Intanto siamo giunti al 19 luglio e della spedizione ancora nulla, questo è il settimo giorno, ora inizio a rompere le palle :muro:
"pixxass"
Fatti dare il n. di taking e poi contattami che vediamo dov'è il tuo pacchetto.
Per quanto riguarda me: il pacco di cui mi hanno dato il traking è stato consegnato, MA NON AL MIO INDIRIZZO!!! Loro hanno ammesso un problema causato dalla loro DHL. Mi hanno promesso che mi fanno una nuova spedizione OGGI!!!!
spero che per fine settimana mi venga consegnato..
Intanto quello che ho ordinato dall'australia (powerinumbers.au) è arrivato!!!!
Un servizio eccezionale!!!!
e guardate che tracking serio:
http://www.dhl.com.au/newroot/process_track.cfm?awb=1591218510
"pixxass"
Fatti dare il n. di taking e poi contattami che vediamo dov'è il tuo pacchetto.
Ci riprovo, gli ho scritto dicendo che sono preoccupato per la spedizione, se possono controllare e darmi il tracking number.
Non so come a te è venuto così facile, a me non rispondono mai quando glielo chiedo.
Cmq una notizia positiva c'è, il bonifico della differenza mi è stato accreditato oggi :)
Per quanto riguarda me: il pacco di cui mi hanno dato il traking è stato consegnato, MA NON AL MIO INDIRIZZO!!! Loro hanno ammesso un problema causato dalla loro DHL. Mi hanno promesso che mi fanno una nuova spedizione OGGI!!!!
spero che per fine settimana mi venga consegnato..
Intanto quello che ho ordinato dall'australia (powerinumbers.au) è arrivato!!!!
Un servizio eccezionale!!!!
e guardate che tracking serio:
http://www.dhl.com.au/newroot/process_track.cfm?awb=1591218510
Non solo ti fanno aspettare, sbagliano pure indirizzo
:eek:
Arrivata!!!!
Non ci speravo più! :)
Ho già fatto un pò di foto ai miei colleghi, non credo che anche loro siano contenti di questa piacevole sorpesa ma è troppo divertente, il primo impatto è senz'altro positivo.
La 765 è davvero compatta, sembra un giocattolino.
Cmq ora faremo un pò di confronti fotografici, anche con la S5000 e la V1.
Ciao (yuppieeee :) )
lhawaiano
19-07-2004, 16:21
:ncomment: :ahahah: :bsod: :coffee: :cry:
io ho versato oggi i miei soldini
incrocio le dita
Fatto un pò di foto:
Portapenne
http://www28.brinkster.com/hwsw/galleria/IMG_0010.JPG
Lovable
http://www28.brinkster.com/hwsw/galleria/IMG_0022.JPG
Caramella
http://www28.brinkster.com/hwsw/galleria/IMG_0021.JPG
Cielo (640x480)
http://www28.brinkster.com/hwsw/galleria/IMG_0030.JPG
TEST ZOOM
Distanza focale 6mm
http://www28.brinkster.com/hwsw/galleria/IMG_0031.JPG
Distanza focale 15mm
http://www28.brinkster.com/hwsw/galleria/IMG_0032.JPG
Distanza focale 58mm
http://www28.brinkster.com/hwsw/galleria/IMG_0033.JPG
Qual è il link di powerinumbers?
http://www.powerinnumbers.com.au/
23_Alby23
19-07-2004, 23:31
Altra mail ieri sera chiedendo nuovamente il tracking ma come mi aspettavo nessuna risposta. Qualcuno conosce qualche parolaccia in tedesco?
Ovviamente sì: SCHEISSE (si legge sciaisse)
lhawaiano
20-07-2004, 15:20
alla fine mi riassumete quanti giorni sono passati dalla data di spedizione al giorno in cui avete ricevuto il pacco?:mc:
pleaseeeeeee:cry:
3 settimane giuste, lunedi 28 giugno fatto il bonifico, arrivata lunedi 19 luglio
lhawaiano
20-07-2004, 15:31
3 settimane giuste, lunedi 28 giugno fatto il bonifico, arrivata lunedi 19 luglio
:eek: ma state scherzando?:) :muro: :muro:
però aspè,questo dalla data del bonifico,ma dalla data di spedizione???(sul pacco dovrebbe esserci il timbro)
:eek: ma state scherzando?:) :muro: :muro:
però aspè,questo dalla data del bonifico,ma dalla data di spedizione???(sul pacco dovrebbe esserci il timbro)
Il pacco l'ho lasciato a casa, stasera guardo sulla bolla
Cmq come scritto nell'altro posto è arrivata tramite corriere SDA, probabilmente la DHL valeva solo per il territorio tedesco
lhawaiano
20-07-2004, 15:44
Il pacco l'ho lasciato a casa, stasera guardo sulla bolla
Cmq come scritto nell'altro posto è arrivata tramite corriere SDA, probabilmente la DHL valeva solo per il territorio tedesco
grazie;o)
niente,ho provato pure sul sito sda,ma quel codice a 12cifre non serve a un caxxo!!:muro:
moldwolf
20-07-2004, 18:35
Chiama il numero verde delle Poste (803160) e spiega la situazione, fornendogli il numero a 12 cifre (numero tedesco). Loro sono in grado di darti il nuovo numero, quello italiano, infatti alla frontiera il numero viene cambiato. Con il nuovo numero dovresti poi poter rintracciare il pacco presso l'SDA o il tuo ufficio postale.
Nel mio caso ha funzionato
lhawaiano
20-07-2004, 18:57
cavoli grazie:)
p.s.:i numeri verdi son gratis anche da callulari?
Solo la spedizione sono dai 5 ai 10 gg, è inutile andare in panico, comprando all'estero si deve accettare che ci siano tempi più lunghi.Se uno vuole la vita tranquilla e la fotocamera subito, prende, va nel negozio sotto casa e la paga il doppio.La ditta cmq è seria quindi il pacco arriva.
Ho sentito chi dalla giorno di immissione del bonifico l'ha avuta in 9 gg: probabilmente ha una banca speciale ed hanno usato un jet privato per spedirgliela.
lhawaiano
20-07-2004, 19:03
Solo la spedizione sono dai 5 ai 10 gg, è inutile andare in panico, comprando all'estero si deve accettare che ci siano tempi più lunghi.Se uno vuole la vita tranquilla e la fotocamera subito, prende, va nel negozio sotto casa e la paga il doppio.La ditta cmq è seria quindi il pacco arriva.
Ho sentito chi dalla giorno di immissione del bonifico l'ha avuta in 9 gg: probabilmente ha una banca speciale ed hanno usato un jet privato per spedirgliela.
nel mio caso "l'incazzatura" è più che giustificata visto che io,prima di comprare,ho scritto un'email per conoscere i tempi di spedizione(ottenendo "2/3giorno"come risposta),altrimenti è naturale che avrei comprato altrove!!se non fosse stato importante non mi sarei preoccupato di chiedere preventivamente.
p.s.:ripeto che non si tratta di pixass nel mio caso.
moldwolf
20-07-2004, 19:05
cavoli grazie:)
p.s.:i numeri verdi son gratis anche da callulari?
Non te lo so dire.
Il numero verde delle Poste comunque è attivo dalle 8 alle 20 (anche il sabato).
moldwolf
20-07-2004, 19:26
Acquisto spesso prodotti all'estero. I tempi si allungano quando ci sono di mezzo le Poste Italiane e, specialmente, l'SDA che ha in appalto dalle Poste la consegna dei pacchi.
Mai avuto problemi di ritardo, tranne in un caso, quando il servizio era effettuato da corrieri (UPS, DHL, ecc.).
Ho avuto problemi due volte su tre nel caso Poste/SDA. Nella mia città l'SDA funziona malissimo e (l'ho potuto accertare con sicurezza e me lo hanno confermato ufficiosamente alle Poste) spesso non fa neppure un tentativo di consegna, limitandosi a consegnare il pacco all'uff.postale dicendo che non ti hanno trovato. Credo sia un problema di costi, perchè secondo quanto mi è stato detto da uno del settore, l'SDA a sua volta subappalta la consegna ai cosiddetti "padroncini". Forse, sui grandi numeri, ci guadagna di più a non consegnare il pacco.
Il problema si complica quando, una volta riconsegnato il pacco alle Poste, queste non ti mandano nemmeno l'avviso di giacenza e, dopo un paio di settimane, rimandano il pacco al mittente che oltretutto gli deve pagare la riconsegna ...
Risultato: tu non hai ricevuto la merce, il mittente paga la restituzione e ... qualcuno da questo disservizio ci guadagna!
Vi racconto la mia allora: mi sono trovato il pacco con la fotocamera (valore 430 euro), davanti al porta di casa (abito in condomio), per terra, accanto allafotocamera, c'era il foglio che avrei dovuto firmare alla ricezione del pacco (ooviamente non firmato da nessuno).
La fotocamera in pratica l'avrebbe potuta prendere chiunque passasse al mio piano (c'era sopra la bolla con scritto il contenuto).
In teoria potrei anche dire che la digitale non l'ho mai ricevuta, visto che non ho firmato niente (ovviamente non l'ho fatto).
In sostanza : ma che coglioni assumono afare le consegne????
....ripensandoci forse allora devo dar ragione a chi si preoccupa.
devo installare delle mine antiuomo sul mio pianerottolo allora
moldwolf
20-07-2004, 23:12
Vi racconto la mia allora: mi sono trovato il pacco con la fotocamera (valore 430 euro), davanti al porta di casa (abito in condomio), per terra, accanto allafotocamera, c'era il foglio che avrei dovuto firmare alla ricezione del pacco (ooviamente non firmato da nessuno).
La fotocamera in pratica l'avrebbe potuta prendere chiunque passasse al mio piano (c'era sopra la bolla con scritto il contenuto).
In teoria potrei anche dire che la digitale non l'ho mai ricevuta, visto che non ho firmato niente (ovviamente non l'ho fatto).
In sostanza : ma che coglioni assumono afare le consegne????
....ripensandoci forse allora devo dar ragione a chi si preoccupa.
E' successo anche a un mio amico un paio di Natali fa (era una fotocamera in regalo), con la differenza che la scatola sul pianerottolo era vuota.
Per la cronaca, non è riuscito a far niente pur contattando la direzione locale del corriere. Avrebbe dovuto andare per vie legali e alla fine gli sarebbe comunque costato un tot. Trattandosi di un regalo, ha ingoiato il rospo.
Per questo, pur essendo più comodo e di solito economico acquistare con carta di credito, a volte è preferibile il contrassegno: almeno controlli il contenuto in presenza del corriere e poi paghi.
Originariamente inviato da moldwolf
E' successo anche a un mio amico un paio di Natali fa (era una fotocamera in regalo), con la differenza che la scatola sul pianerottolo era vuota.
Per la cronaca, non è riuscito a far niente pur contattando la direzione locale del corriere. Avrebbe dovuto andare per vie legali e alla fine gli sarebbe comunque costato un tot. Trattandosi di un regalo, ha ingoiato il rospo.
Per questo, pur essendo più comodo e di solito economico acquistare con carta di credito, a volte è preferibile il contrassegno: almeno controlli il contenuto in presenza del corriere e poi paghi.
Non ti fanno aprire il pacco finchè non firmi e paghi...
Cmq se spesso non sei a casa, è rischioso farti consegnare il pacco. Io me lo sono fatto consegnare a lavoro, sicuramente qualcuno c'è!
:O
Che follia!!!
I postini hanno una ricevuta con codebar da riconsegnare che deve portare la firma del ricevente.
L'idiota di mio postino mi ha lasciato davanti alla porta il foglio con anche la parte sua!!!
Se loro non riconsegnano tale bolla è come se il pacco non fosse stato consegnato!!!
Anche il mio pacco cmq era "smanato" (mezzo aperto).
lhawaiano
21-07-2004, 09:51
Originariamente inviato da moldwolf
Chiama il numero verde delle Poste (803160) e spiega la situazione, fornendogli il numero a 12 cifre (numero tedesco). Loro sono in grado di darti il nuovo numero, quello italiano, infatti alla frontiera il numero viene cambiato. Con il nuovo numero dovresti poi poter rintracciare il pacco presso l'SDA o il tuo ufficio postale.
Nel mio caso ha funzionato
niente,dice che non è valido per loro:muro: :muro:
basta!!!non comprerò mai più online!!:mad: dall'estero soprattutto :cry: :cry:
moldwolf
21-07-2004, 10:09
Credo dipenda dall'operatore che ti risponde e dalla voglia (ed esperienza) che ha di farlo. Avevo anch'io avuto inizialmente qualche problema (tipa sfaticata e tecnica del muro di gomma), poi alla seconda telefonata mi ha risposto un operatore molto gentile che nel giro di qualche minuto mi ha fornito il numero italiano.
Daltronde, sono loro (Poste Italiane) che cambiano il numero all'entrata in Italia del pacco e DEVONO essere in grado di fornirti quello nuovo sulla base del vecchio.
Se, come spero, riesci ad arrivarci in fondo e avrai poi modo di controllare il tracking, sono sicuro al 99% sulla base della mia esperienza che troverai che il pacco ha passato il confine in tempi giusti, e poi è cominciato il marasma: ripeto, il problema sono le nostre Poste!
moldwolf
21-07-2004, 10:32
Se con l'803160 non ne vieni a capo, il numero per i reclami è: 803170 ("mancato espletamento servizio").
Vacci giù pesante e ... auguri!
P.S. Sarebbe anche ora che le associazioni dei consumatori si occupassero un pò di questo (dis)servizio postale degno di un Paese del quarto mondo!!!
lhawaiano
21-07-2004, 10:39
so solo che in questo momento mi stanno girando così http://www.tombraiders.it/public/lnmjlnm.gif http://www.tombraiders.it/public/lnmjlnm.gif ..non le stelline :nonsifa:
prima sto liquido che mi dice 2 giorni e ne son passati 9(ricordo che ho chiesto prima,perchè altrimenti non avrei comprato),adesso quegli altri in australia che mi scrivono evidenziato "IN STOCK AND READY TO SHIP!!!" e dopo due secondi che ho comprato mi mandano l'email "We have run out of stock of the 512 Ridata and on the website we need to update":mc: :cry: :muro:
so solo che in questo momento mi stanno girando così http://www.tombraiders.it/public/lnmjlnm.gif http://www.tombraiders.it/public/lnmjlnm.gif ..non le stelline :nonsifa:
prima sto liquido che mi dice 2 giorni e ne son passati 9(ricordo che ho chiesto prima,perchè altrimenti non avrei comprato),adesso quegli altri in australia che mi scrivono evidenziato "IN STOCK AND READY TO SHIP!!!" e dopo due secondi che ho comprato mi mandano l'email "We have run out of stock of the 512 Ridata and on the website we need to update":mc: :cry: :muro:
Mi spiace per le tue rogne, io ci sono andato vicino e detto sinceramente non credo di fare un altro acquisto del genere. Anzi, a pensarci bene se sapevo che avrebbero usato le poste col cavolo che l'avrei fatto.
Alcuni negozi online funzionano egregiamente anche perchè hanno i loro punti per il ritiro vedi CHL o pixmania, quando non passi per le poste sei sicuro che il pacco non faccia una brutta fine, salvo rari casi. L'alternativa e assicurarsi dell'uso dei corrieri espressi, però come nel caso di pixxass che scrive sul sito "Delivery by DHL" e poi ti arriva per posta come fai?? :muro:
Notizia di oggi:
per la seconda volta il mio pacco è stato recapitato, MA NON AL MIO INDIRIZZO!!!!
mi prendono per il c**o?????
mi sa di si.....
Qualcuno di voi è nei pressi di Civitanova e ha ricevuto un pacco da Pixxass il 20/7
????
help
Hei!!!
hanno ammesso di nuovo un errore!!!!!
e mi hanno dato un altro traking number!!!
(che sarebbe il terzo!!!)
cosa faccio? rido o piango?
lhawaiano
21-07-2004, 16:31
Qualcuno di voi è nei pressi di Civitanova e ha ricevuto un pacco da Pixxass il 20/7
????
help
no,ma stai tranquillo che se mi arriva......te lo dico!!!:sofico: :asd:
lhawaiano
21-07-2004, 17:22
chissà come si comportano adesso che gli sto facendo scrivere da una persona che ha l'email *******@dhl.com :fuck: :asd:
:ubriachi:
così imparano a scrivere che le spedizioni le fanno con dhl:ncomment:
Precisazione:
per quello che mi risulta loro spediscono "pacchi postali via aerea".
Che partono dalla Germania tramite DHL a cui si appoggia la Deutschepost. Dopo circa un gg il pacco arriva alla dogana e viene preso in consegna dalle poste italiane, che si appoggiano all'SDA. E qui anche cambia il traking number: da 12 cifre che iniziano con 08 a 2 lettere+9cifre+IT.
Questo ultimo numero è tracciabile dal sito di poste italiane.
Per farselo dare bisogna telefonare al num verde postale 803160 e loro lo sanno e te lo dicono.
lhawaiano
21-07-2004, 17:41
si,ma se io ti dico che ti mando un pacco con dhl,vuol dire che la dhl arriva fino a casa tua!
non è che lo consegno alla dhl,che lo da alle poste,che lo danno alla dogana,che lo da al postino,che lo da al barista,che lo consegna al tuo vicino di casa,che lo da a tua mamma,che poi lo da a te:muro:
Hai ragione, ma il problema potrebbe essere anche della dhl più che di pixxass...
Comunque volevo precisare che se avete problemi a farvi dare il num di traking convertito italiano dal num verde post. :
dite alla signorina (che nn capisce un ....) di mettre uno spazio prima dello 08, che lo prende (dove nn si sa:p )
ciao
ATTENZIONE!!!!!
MI E' ARRIVATO IL MIO PACCO DA PIXXASS, E SEMBRA TUTTO OK!!!!!!!!!
lhawaiano
22-07-2004, 10:50
ATTENZIONE!!!!!
non ti batto le mani perchè sono ancora incaxxato per il mio:mad: :p
dopo quanti giorni dalla conferma del pagamento?
lhawaiano
22-07-2004, 10:56
anzi,sicuramente ti manca qualcosa e devi mandarlo indietro:asd:
anche io sto aspettando il mio
i soldi dovrebbero essere visibili dalla loro banca oggi stesso
gli ho già specificato la mia urgenza
ATTENZIONE!!!!!
Olè! :)
C'è tutto? MA soprattutto funziona tutto?
Ciao
il 9/7 avevano i miei soldi sul conto. Dpo due spedizioni fallite o errate, la terza è andata ok. Tengo a precisare che la spedizione è partita da pixxass il 20/7 mattina e mi è stata consegnata dalla sda questa mattina (22/7) alle 10, tot tempo impiegato Pixxass > Savona = 48 ore!!
Tutto ok, alla fine si hanno i beni ordinati. Ma quanto stress mi sono fatto????
Ne vale proprio la pena?????
Secondo me è una questione di cromosomi: io rimpiango il mancato contatto personale con il negoziante sotto casa, che porta ad un rapporto umano che potrebbe sfociare quasi nell'amicizia... Ma quando vedo il prezzo inferiore.... non posso fare a meno di sfruttarlo, a costo di stressarmi!!!
Bohhhh
cmq tutto bene ciò che finisce bene, la prox volta... vedremo....:p
No, No,
tutto ok,
ho ordinato 3 obiettivi per reflex e una compatta digitale (casio P600)
tutto in perfetto ordine e nuovo di pacca....
Cmq sto testando....
lhawaiano
22-07-2004, 12:31
no no no,io a questo stress non ci sto.
un conto è se hai tempo a disposizione,ma se hai delle scadenze proprio no,la prossima volta comprerò o un paio di mesi prima o sotto casa.
io ho fatto il bonifico lunedì e mi è stato detto dalla banca che ci vogliono 3 giorni lavorativi per far "vedere" il denaro alla banca tedesca.
Oggi speriamo che mi arrivi il tracking number così posso verificare a che punto è la spedizione
una domanda che rivolgo a tutti : ma a voi il tracking number ve l'hanno spedito in automatico o l'avete dovuto richiedere tramite mail ?
io ho fatto il bonifico lunedì e mi è stato detto dalla banca che ci vogliono 3 giorni lavorativi per far "vedere" il denaro alla banca tedesca.
Oggi speriamo che mi arrivi il tracking number così posso verificare a che punto è la spedizione
una domanda che rivolgo a tutti : ma a voi il tracking number ve l'hanno spedito in automatico o l'avete dovuto richiedere tramite mail ?
Io non l'ho ricevuto e non l'ho richiesto...
Hai bonificato lunedì.
Adesso a venerdì sarà stato ricevuto e la merce sarà in spedizione.
Fai passare tutta settimana prossima e nel caso il lunedì dopo incominci ad informarti...
;)
andiamo bene
devo partire per le vacanze lunedì 2 Agosto :)
speriamo di ricevere tutto prima altrimenti mi tocca rimanere
il traking lo devi richiedere....
P.s. la mia Casio P-600 è difettosa e dovrò renderla......
Che sfigassa tremenda, era la cosa che temevo di più, cosa fai ora la spedisci a pixxass o ti rivolgi ad un centro casio?
lhawaiano
23-07-2004, 12:01
caxxo ma che sfiga!!!
io scherzavo eh:(
mi dispiace :(
speriamo non capiti lo stesso anche a me :cry:
usufruirò del diritto direcesso......
il problema che riscontro è uguale a quello qui descritto:
http://forums.dpreview.com/forums/read.asp?forum=1015&message=8939785
Incredibile a mio fratello gli è arrivata in 10 gg dall'emissione bonifico (a me ce ne vollero 23)
gli ho scritto 3 e-mail ma ancora non mi hanno risposto
il versamento dovrebbe essergli già arrivato (l'ho fatto lunedì scorso) però ancora non so se la merce è stata spedita (meno che mai il tracking number)
sulla loro homepage mi sembra di capire che dal 2 Agosto si trasferiscano verso un'altra sede
Hai utilizzato il form sul loro sito? Sembra che con quello ti rispondano prima.
Il tracking number a me lo hanno dato dopo un sacco di richieste, il giorno in cui mi è arrivata la fotocamera, per cui non me ne sono fatto nulla.
si, ho utilizzato il form sul sito
però ho già scritto 3 e-mail richiedendo esplicitamente il tracking number e non mi hanno ancora risposto
mi hanno risposto. Dicono che i soldi sono arrivati ieri (io ho fatto il bonifico il 19) e che oggi spediscono il pacco
mi sa che mi toccherà rimanere a casa per un pò di giorni in attesa
Pixxass in questo periodo ha dei disservizi anche a causa dello spostamento della sede.....
si ho letto anche quello nella loro homepage
incrocio le dita
PS : insieme alla macchina fotografica arriva il manuale solo in tedesco o posso sperare almeno in quello in inglese ?
lhawaiano
28-07-2004, 15:11
finalmente mi sono arrivate le batterie da akkuinternational.de:rolleyes:
sopra c'era scritto posta celere! http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/62.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/62.gif
si ho letto anche quello nella loro homepage
incrocio le dita
PS : insieme alla macchina fotografica arriva il manuale solo in tedesco o posso sperare almeno in quello in inglese ?
A me della S1 è arrivato solo in tedesco, ho contattato x telefono la canon italia e mi han detto che in 2 settimane mi mandano quello in italiano, ora ne manca una. Poi mi han detto che se non dovesse arrivare, devo richiamarli comunicando il numero della pratica (che mi han dato sempre x tel) ...non è proprio di buon auspicio, speriamo siano stati solo premurosi :)
anche io l'ho ordinato
solo che mi hanno detto che ci vogliono 3 / 4 settimane
è paradossale : la sede della Canon Italia è vicino casa mia, ma il reparto spedizioni è altrove, quindi non posso "passare di là per ritirare a mano"
mi tocca attendere la spedizione
anche io l'ho ordinato
solo che mi hanno detto che ci vogliono 3 / 4 settimane
è paradossale : la sede della Canon Italia è vicino casa mia, ma il reparto spedizioni è altrove, quindi non posso "passare di là per ritirare a mano"
mi tocca attendere la spedizione
Che coincidenza! Anche io abito vicino la canon italia, infatti sono di san donato milanese. E anche io avevo chiesto se potevo andare a ritirarlo a mano :) (ovviamente niente da fare)
il pacco mi è stato recapitato questa mattina
purtroppo non ero a casa e l'ha ritirato il portiere. Domani mattina dovrei poter posare le mani sulla macchina fotografica
incredibilmente il tempo di spedizione (da quando loro sono andati alle poste sino a quando mi è stato consegnato a casa) è stato solo di 4 giorni
oggi finalmente ho provato lail materiale
funziona tutto a meraviglia
sono molto soddisfatto di Pixxass :)
Qualcuno di voi ha avuto qualche contatto da Pixxass via mail o telefonicamente da quando si sono spostati nella loro nuova sede? e cioè da lunedì 2/8 ??
Complimenti Taiki ;)
Non ci hai detto cos'hai comprato (o forse me lo sono perso)
Qualcuno di voi ha avuto qualche contatto da Pixxass via mail o telefonicamente da quando si sono spostati nella loro nuova sede? e cioè da lunedì 2/8 ??
Fortunatamente io non li ho più sentiti se non li riesci a contattare può darsi si stiano sistemando nella nuova sede o che siano in ferie.
Bisteccone
05-08-2004, 00:26
Ma quanto costa fare un bonifico per una banca tedesca se uno non ha un conto corrente bancario aperto?
Originariamente inviato da Bisteccone
Ma quanto costa fare un bonifico per una banca tedesca se uno non ha un conto corrente bancario aperto?
Io allo sportello ho pagato 3,09€, ho il conto presso la banca intesa. Puoi scegliere se accollarti tutte le spese o fare fifty fifty con la banca ricevente, io ho fatto fifty fifty.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.