Ciao, so già che la versione pc rispetto a quella delle consolle è diversa e fa più schifo..:( :(
Volevo sapere se qualcuno ha informazioni se in futuro anche su pc faranno la versione delle consolle..
Speriamo di si visto che ho visto la versione x-box ed è veramente bellissimo!!!!
grazie ciaoz:) ;)
redbaron
12-07-2004, 13:13
http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=
:confused: :confused: :confused:
ho già provato con la ricerca ma non avevo trovato niente, per questo avevo aperto una nuova discussione..
Ti dirò: la versione X-BoX mi ha letteralmente stupito per la complessità della città riprodotta e la fluidità immonda con cui gestisce il tutto; far volare l'Uomo Ragno tra i suoi grattacieli restituisce la stessa sensazione di dinamicità e possenza vista nel primo film, una volta che ci prendi la mano.
Però, perchè c'è un però, non è che il gioco in sè poi sia questa gran cosa: per carità, i primi minuti di gioco sono esaltanti, miriadi di cose da fare, una città sconfinata, quest, sottoquest, challenge, frizzi e lazzi...quasi una sorta di Vice City con i super eroi.
Ma poi, secondo me, stanca: l'azione, pur nelle sue miriadi di cose da fare, diventa ripetittiva dopo poche missioni, ed il livello di difficoltà mi sembra settato su un valore molto basso -anche se ho visto poco, per ora, ad essere sincero-.
Comunque, tutto sommato un buon gioco, ma tra la votazione eccelsa di Worthplaying e quella discreta di Gamespot, propendo più per quest'ultima.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.