PDA

View Full Version : non riesco + ad installare ness1 tipo di catalyst...

manuelfx
12-07-2004, 09:29
aiutatemi... stavo rimuovendo i driver 4.6 e ora non riesco ad installare nessuna versione di catalyst.... windows riconosce ke cè la 9800 pro ma ad ogni installazione mi dice errore.... ke kosa è?

Mostro!!
12-07-2004, 09:50
specifica meglio il tipo di errore, magari posta una foto, cosi è difficile aiutarti :)

AleDJGoku
12-07-2004, 10:01
manuelfx anche a me capitava la stessa cosa: non riuscivo a disinstallare bene gli omega e così quando cercavo di installare i driver nuovi sia catalyst che omega mi dava un errore.
Poi con win xp ho ripristinato il sistema al giorno prima di quello in cui volevo mettere i nuovi driver, ho installato( senza disinstallare nulla) gli stessi driver presenti sul sistema-->riavvio-->disinstallo i driver-->riavvio-->installo i nuovi driver e tutto a posto :D

Penso che a me dava errore perchè avevo disinstallato in modo scorretto i driver persenti sul s.o.

Prova....ah....non mi assumo responsabilità se ti si incasina win....cmq a me a funzionato....al max aspetta qualcuno che ti indichi un modo più ortodosso per risolvere il problema

ciao

sider
12-07-2004, 12:08
Teoricamente gli omega non serve neppure disinstallarli (io non lo faccio mai) cmq:
1)metti la scheda in modaità VGA standard e riavvia
2)usa quel programmino per rimuovere completamente i catalyst, driver cleaner, e riavvia
3) Reinstalla i nuovi, dovrebbe andare.