View Full Version : Rambo 2: la vendetta!
Joe Foker
11-07-2004, 15:12
questo del ritorno sta diventando quasi una moda...
lo sapevate che :
sta per uscire blade 3
è in fase di ultimazione dello storyboard rocky 6
si sta lavorando ad una nuova trilogia di matrix
forse forse stallone si sta per far convincere a fare rambo 4
non sanno come fare per inventarsi qualcosa per il signore degli anelli in modo da continuarlo
sta per uscire ocean twelve e spider man 2
star wars con tutta probabilità, a detta dello steso lucas già nel 1980, dovrebbe attestarsi sulle 3 trilogie per un totale di 9 film
forse planet of the apes 2 non si farà
stanno per inizare le riprese di x-man 3
c'è chi vorrebbe speculare su superman e riprendere la serie dal 5
è stato accantonato un batman vs superman
HenryTheFirst
11-07-2004, 15:25
In alcuni casi i sequel sono assolutamente fantastici, per esempio quelli di star wars, ritorno al futuro, indiana jones, rambo e rocky.
In altri casi i sequel fanno schifo: per esempio i batman successivi al batman returns ecc.ecc.
Altre volte la storia nasce unica e quindi la scomposizione è funzionale ad una migliore narrazione della stessa, come accade nel signore degli anelli.
Non è possibile dare un giudizio unitario sul fenomeno "sequel", a volte sono azzeccati, altre sono indispensabili, alte volte sarebbero buone idee ma realizzate pessimamente, e infine ci sono quelli che nascono col solo intento di sfruttare il successo del capostipite.
Spiderman 2 credo lo apprezzerò, mi piace il genere e lo staff è lo stesso del primo. E poi che hoktopus :D
Blade 3 credo farà schifo come il secondo
Rocky 6 e Rambo 4 bisognerà vederli, ma sono scettico
I nuovi matrix saranno semplici film d'azione al 99%, quindi niente di che...
La trilogia successiva all'episodio 6 di star wars mi intrigherebbe... sapere cosa accade dopo la fine dell'impero mi ha sempre incuriosito ;)
Però sicuramente non avranno il fascino della prima trilogia, saranno dei buoni film come i prequel che stanno facendo ora, ma mancheranno di pathos e saranno buoni solo per i curiosi come me. Insomma, saranno come i primi tre episodi: interessanti perchè spiegano ciò che tutti ci siamo sempre domandati guardando gli episodi 4,5 e 6, ma non eccezionali.
Ma quanto ho scritto? :doh:
Joe Foker
11-07-2004, 15:28
Originariamente inviato da HenryTheFirst
...La trilogia successiva all'episodio 6 di star wars mi intrigherebbe... sapere cosa accade dopo la fine dell'impero mi ha sempre incuriosito......
allora ti faccio un regalo
http://www.guerrestellari.net/athenaeum/saga_menuevoluzione_sequels.html
Phantom II
11-07-2004, 15:32
In alcuni casi i sequel sono assolutamente fantastici, per esempio quelli di star wars, ritorno al futuro, indiana jones, rambo e rocky.
Mi sembra un po' eccessivo dire che i sequel di rambo e rocky sono fantastici...
Originariamente inviato da Joe Foker
wowwooww:eek: :eek: :eek: :eek:
Rambo mi sembrava già sicuro e sapevo che sarebbe ambientato in Afghanistan a caccia di Bin Laden.
Per il SdA bisogna aspettare la fine delle riprese di King Kong,poi dovrebbero fare Lo Hobbit
questo del ritorno sta diventando quasi una moda...
lo sapevate che :
sta per uscire blade 3
è in fase di ultimazione dello storyboard rocky 6
si sta lavorando ad una nuova trilogia di matrix
forse forse stallone si sta per far convincere a fare rambo 4
non sanno come fare per inventarsi qualcosa per il signore degli anelli in modo da continuarlo
sta per uscire ocean twelve e spider man 2
star wars con tutta probabilità, a detta dello steso lucas già nel 1980, dovrebbe attestarsi sulle 3 trilogie per un totale di 9 film
forse planet of the apes 2 non si farà
stanno per inizare le riprese di x-man 3
c'è chi vorrebbe speculare su superman e riprendere la serie dal 5
è stato accantonato un batman vs superman
sta per usicre alien vs predator.
HenryTheFirst
11-07-2004, 15:45
Molto interessante, grazie ;)
continuarlo non se ne parla, ma con ogni probabilità ci sarà LO HOBBIT, e come materiale letterario ne avrebbero abbastanza per farci una serie televisiva più lunga di Beautiful
guardatevi il trailer di avp
http://www.apple.com/trailers/fox/avp/trailer/large.html
HenryTheFirst
11-07-2004, 15:47
Originariamente inviato da Phantom II
Mi sembra un po' eccessivo dire che i sequel di rambo e rocky sono fantastici...
Ok, non sono come il primo film della saga, però secondo me sono bei film... effettivamente "fantastici" è un po' eccessivo ;)
paditora
11-07-2004, 16:01
Ti sei dimenticato della trilogia del padrino. :p
HenryTheFirst
11-07-2004, 16:18
Originariamente inviato da paditora
Ti sei dimenticato della trilogia del padrino. :p
Non era un elenco esaustivo, ma una lista esemplificativa :O
:D
e non citiamo il seguito di "The Passion"? :O
paditora
11-07-2004, 16:35
Secondo me i migliori sequel sono:
Aliens Scontro Finale
Il padrino parte seconda
Terminator II
Ritorno al Futuro II
e poi vabbè ce ne saranno altri ma ora non mi vengono in mente.
stesio54
11-07-2004, 16:54
...io voglio vedere il prequel dell'esorcista-the begining-
cmq...in generale...sembra che ci sia poca fantasia per i film...
ah,aspetto con ansia resident evil-apocalypse!:D
Phantom II
11-07-2004, 16:55
Terminator II
Mi è quasi piaciuto più del primo :cool:
Phantom II
11-07-2004, 16:58
Ma nei seguiti di Rambo e Rocky ci sarà ancora Stallone? Io non ce lo vedo molto bene, è troppo vecchio ormai, un po' come Schwarzenegger in Terminator 3.
paditora
11-07-2004, 17:02
Ma nei seguiti di Rambo e Rocky ci sarà ancora Stallone? Io non ce lo vedo molto bene, è troppo vecchio ormai, un po' come Schwarzenegger in Terminator 3.
:mano:
Originariamente inviato da HenryTheFirst La trilogia successiva all'episodio 6 di star wars mi intrigherebbe... sapere cosa accade dopo la fine dell'impero mi ha sempre incuriosito ;)
Però sicuramente non avranno il fascino della prima trilogia, saranno dei buoni film come i prequel che stanno facendo ora, ma mancheranno di pathos e saranno buoni solo per i curiosi come me. Insomma, saranno come i primi tre episodi: interessanti perchè spiegano ciò che tutti ci siamo sempre domandati guardando gli episodi 4,5 e 6, ma non eccezionali. Veramente la storia del "dopo EP6" è già da un bel pò che c'è, solo su libri e fumetti certo, ma comunque ha ricevuto l'approvazione di Lucas quindi è da considerarsi ufficiale, e infatti si trova sul sito ufficiale di SW
Expanded universe Databank (http://www.starwars.com/databank/appearance/ep0.html)
Se non ho capito male correntemente la timeline di Star Wars arriva a 40 anni dopo Il Ritorno dello Jedi, comunque su un altro sito ho letto alcune recensioni di libri ambiantati nel dopo EP6 e capitano delel cose assurde :eek: :D
Della Casa 4 purtroppo non se ne farà niente :( :( :cry:
Joe Foker
11-07-2004, 18:10
Originariamente inviato da Teox82
Della Casa 4 purtroppo non se ne farà niente :( :( :cry:
e meno male :D
e meno male :D
A me piaceva
Originariamente inviato da thotgor
sta per usicre alien vs predator.
In realtà è un prequel ambientato 150 anni prima del viaggio che porterà Ripley alla sua scoperta della razza Alien.E addiruittura questa razza era già sulla Terra per mezzo dei loro padroni,ossia i Predator,con cui si metono a litigarere.
Farne un elemento della saga Alien è la cosa più assurda perchè:
-Se è vero che la razza Alien era già conosciuta prima della scoperta del del loro pianeta perchè usare il corpo di Ripley per ricrearla(Alien 4)?.E perchè Ripley parlerebbe di una paura di un loro utilizzo da parte dei militari terrestri per scopi bellici nell'eventualità che l'Alien venisse catturato (Alien 3),se tanto già sapevano tutto di loro e potevano tranquilamente ricrearli?
-Essendo i Predator evolutivamente e militarmente più sviluppati degli umani e gli Alien una specie di stupide mantidi giganti il risultato di un possibile scontro tra queste due razze è già scontato
-se i Predator hanno intenzione di conquistare la Terra non resteranno certo oltre 800 anni (ossia il periodo di tempo tra Alien vs Predato e Alien 4) a non fare niente.
paditora
11-07-2004, 18:46
Io su Alien non ho mai capito una cosa.
Ma se queste hanno bisogno dei corpi umani per poter nascere e crescere, come hanno fatto a vivere per migliaia o magari milioni di anni prima che l'uomo arrivasse sul loro pianeta?
Gandalf The White
11-07-2004, 18:58
Io su Alien non ho mai capito una cosa.
Ma se queste hanno bisogno dei corpi umani per poter nascere e crescere, come hanno fatto a vivere per migliaia o magari milioni di anni prima che l'uomo arrivasse sul loro pianeta?
Hanno bisogno di un corpo, non necessariamente umano però. Se ci fai caso nel primo Alien dentro l'astronave dove vengono scoperte le uova è presente un gigantesco corpo alieno ( non della specie "Alien" ovviamente ) con il petto squarciato.
Quello che Giger ( :ave: ) ha immaginato così:
http://www.fred-katrin.de/giger/alien/hr_giger_pilotincockpit.jpg
paditora
11-07-2004, 19:04
Ah ecco moh ho capito. :D
Si ma sti Aliens di cosa si nutrono?
Mi pare di capire di uomini dato che li uccidono.
E ritorniamo alla solita domanda :D
E prima che l'uomo arrivasse sul loro pianeta cosa mangiavano?
super_bombato
11-07-2004, 19:13
e vero su rambo e rocky? se si godo come un dio ghghhg :D
li vedrò sicuramente
paditora
11-07-2004, 19:16
Originariamente inviato da super_bombato
e vero su rambo e rocky? se si godo come un dio ghghhg :D
li vedrò sicuramente
Vabbè ma vedere Stallone che a quasi 60 anni indossa di nuovo i guantoni a me sembrerebbe una pagliacciata.
Già Rocky 5 secondo me non era da fare.
Dovevano chiudere la Saga con il combattimento con il Russo.
Mh, magari gli alien che cèrano sulla Terra sono stati uccisi nel film alien vs predator, e non ne erano rimasti più.
per il resto, direi che anche se i predator sono militarmente avanzati, gli alien sono certamente di più numericamente.
datevi un occhiata al trailer.
perchè non hanno fatto rambo vs predator , o rocky vs alien? :confused:
Phantom II
11-07-2004, 20:02
Tra Alien e Predator non so quale mi faccia più schifo, fosse per me farei un bel film dove li nuclearizzano tutti :D
Originariamente inviato da thotgor
Mh, magari gli alien che cèrano sulla Terra sono stati uccisi nel film alien vs predator, e non ne erano rimasti più.
per il resto, direi che anche se i predator sono militarmente avanzati, gli alien sono certamente di più numericamente.
datevi un occhiata al trailer.
Eh beh,i Predator hanno il potere dell'invibilità e di usare bombe con potere distruttivo pari all'atomica.Uno solo basterebbe a sistemare un'intera colonia Alien.
qualcuno ha visto Highlander II?:D
Originariamente inviato da Mauro82
qualcuno ha visto Highlander II?:D
quello che meno che aveva a che fare con la saga.
Il successore vero e proprio è il terzo,il quarto,Endgame,invece è per i fans amanti anche della serie,dato che in questo film Connor muore lasciando come unico sucessore del clan Mcleod il suo allievo Duncan
DevilMalak
11-07-2004, 21:11
Interessantissimo il sito di Star Wars, thx anche da parte mia :)
eheheh quoto
Originariamente inviato da Ewigen
quello che meno che aveva a che fare con la saga.
Il successore vero e proprio è il terzo,il quarto,Endgame,invece è per i fans amanti anche della serie,dato che in questo film Connor muore lasciando come unico sucessore del clan Mcleod il suo allievo Duncan
il 2 qualera quello degli alieni? O_o
il quarto mi sfugge cakkio!
Originariamente inviato da icoborg
il 2 qualera quello degli alieni? O_o
il quarto mi sfugge cakkio!
esatto
Tra l'altro nel primo Predator c'è una scena dove il Predator appunto accarezza un cranio umano appena "ripulito" poi lo mette su una specie di porta trofei e si vede anche un cranio di Alien ripulito :cool:
Poi vorrei dire che Alien secondo me è uno di quei film che doveva rimanere senza sequel (un pò come Matrix). E' infatti un film basato tutto sull'azione e sull'originalità dell'alieno con un trama di contorno ridotta all'osso. I film successivi secondo me hanno cercato di ricamare molto sul contorno però hanno solo portato della gran confusione. Cioè si butta nel calderone un sacco di roba nuova ma poi alla fine tutto si condensa alla solita storia umani vs alieni senza dare spiegazioni su come vadano le cose sulla terra e perchè ci si questo disperato bisogno di addomesticare gli alieni, o perchè nonostante siamo nel futuro tutti si vestono come al giorno d'oggi, o come facciano le astronavi a muoversi da un pianeta ad un altro etc etc..
Alien 1 era semplice e crudo senza tante menate di contorno, la storia IMO doveva finire li.
Originariamente inviato da Booyaka
Tra l'altro nel primo Predator c'è una scena dove il Predator appunto accarezza un cranio umano appena "ripulito" poi lo mette su una specie di porta trofei e si vede anche un cranio di Alien ripulito :cool:
Poi vorrei dire che Alien secondo me è uno di quei film che doveva rimanere senza sequel (un pò come Matrix). E' infatti un film basato tutto sull'azione e sull'originalità dell'alieno con un trama di contorno ridotta all'osso. I film successivi secondo me hanno cercato di ricamare molto sul contorno però hanno solo portato della gran confusione. Cioè si butta nel calderone un sacco di roba nuova ma poi alla fine tutto si condensa alla solita storia umani vs alieni senza dare spiegazioni su come vadano le cose sulla terra e perchè ci si questo disperato bisogno di addomesticare gli alieni, o perchè nonostante siamo nel futuro tutti si vestono come al giorno d'oggi, o come facciano le astronavi a muoversi da un pianeta ad un altro etc etc..
Alien 1 era semplice e crudo senza tante menate di contorno, la storia IMO doveva finire li.
bah ma sono lunico a cui è piaciuto + reloaded ke matrix?
cmq su alien ce una cultura intera dietro fare solo un film sarebbe stato riduttivo...ci sono parekki fumetti USA in cui si vedono interi pianeti di alien sterminati da astronavi intere.
Joe Foker
14-07-2004, 18:57
Cinema: "Basic Instinct 2" si fara'
Sharon Stone tornera' sugli schermi dopo un lungo stop
(ANSA) - WASHINGTON, 14 LUG - Sharon Stone tornera' a vestire i panni dell'affascinante scrittrice-assassina Catherine Tramell in 'Basic Instinct 2'. Dopo anni di battaglie legali l'attrice ed i suoi avvocati hanno risolto le vertenze con i produttori Andy Vajna e Mario Kassar raggiungendo un accordo di principio per il varo di 'Basic Instinct 2'. Per Sharon Stone, che ha 46 anni, si tratta di un rilancio professionale dopo anni di assenza dallo schermo per problemi di salute e familiari.
Inizia ad essere un pò vecchietta però. Se rifà la scena dell'accavallamento mi sa che... :Puke: :D
morpheus85
15-07-2004, 15:46
Originariamente inviato da icoborg
bah ma sono lunico a cui è piaciuto + reloaded ke matrix?
A me tutti e due :)
morpheus85
15-07-2004, 15:51
Io credo che uno dei più schifosi sequel che abbiano fatto sia Terminator 3 regista diverso Tx peggio del T1000 e T800 da rottamare
Everyman
15-07-2004, 15:58
Ma sono l'unico che aspetta il seguito di
ATTILA: FLAGELLO DI DIO
???
*sasha ITALIA*
15-07-2004, 16:01
faccio il punto:
Superman verra`sicuramente girato nel 2005
stanno girando Batman Begins
uscira`certamente Jurassic Park 4
sembra anche Ghostbusters 3!!
morpheus85
15-07-2004, 16:11
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
faccio il punto:
Superman verra`sicuramente girato nel 2005
stanno girando Batman Begins
uscira`certamente Jurassic Park 4
sembra anche Ghostbusters 3!!
Per jurassic Park dovrebbero finirla perchè non sempre ti può andare bene alla fine inizia a stufare anche se il terzo sembrava migliore del secondo.
Per quanto riguarda i Gostbusters, spero che ci siano i soliti
Secondo me l'ideale per i film d'azione con accenno di trama è al massimo un sequel... magari anche perchè il regista, sentendo le opinioni dei critici, della gente, può apportare delle migliorie alla scenografia, alla fotografia...
Il problema è che non è scontato che sia cosi, spesso i sequel ricalcano la stessa storia del precedente, magari con qualche effetto in più...
Rocky 4 sta andando fuori tempo, xkè ormai la guerra fredda è terminata, a me piaciuto cmq
morpheus85
15-07-2004, 16:17
Per Star Wars invece potevano ridurre i tre primi capitoli magari in uno ad esempio nell'Attacco dei cloni si salva solo il secondo tempo
dr-omega
15-07-2004, 16:19
sta per uscire blade 3 [il secondo era molto più bello del primo]
è in fase di ultimazione dello storyboard rocky 6 [basta pietà]
si sta lavorando ad una nuova trilogia di matrix [ora scadono nel patetico anche i Wack. ]
forse forse stallone si sta per far convincere a fare rambo 4 [Rambo 4 "La pensione" ]
non sanno come fare per inventarsi qualcosa per il signore degli anelli in modo da continuarlo [il prequel, lo Hobbit... ]
sta per uscire ocean twelve e spider man 2 [O12 bah.. Spiderman2 invece lo si capiva dalla fine del primo, e sarà una trilogia]
star wars con tutta probabilità, a detta dello steso lucas già nel 1980, dovrebbe attestarsi sulle 3 trilogie per un totale di 9 film [hanno finito di grattare pure il fondo del barile??? ]
forse planet of the apes 2 non si farà [questa è un'ottima notizia.Film penoso ]
stanno per inizare le riprese di x-man 3 [come nel fumetto la Dr. Jean Grey risorgerà come La "Fenice" ]
c'è chi vorrebbe speculare su superman e riprendere la serie dal 5 [che noia... ]
è stato accantonato un batman vs superman [abbiamo già avuto Freddy Vs Jason, c'è di peggio??? ]
E manca la trilogia di Pitch Black "The cronicles of Riddick", quella di Hulk (pensate che l'omone verde possa stare tranquillo?).
E pure i Fantastici 4 avranno la loro trilogia.
Sono curioso di sapere invece come finirà "SE" Terminator...
E Diabolik???Tranquilli arriverà pure lui
Inoltre :
Indiana Jones 4
Batman 5 o 6
Ci sono tonnellate di seguiti in programma, il trucco è semplice, se con gli originali si fanno i soldi, si spreme la mucca fino a quando non esce l'ultima goccia.
Io spero solo di non essere in vita quando faranno Titanic 2...:sofico:
Alien è uno dei pochi film d'azione che il 2' sequel non mi è dispiaciuto, anche perchè il punto di forza di alien era, per me, l' atmosfera da paura riprodotta magistralmente!!
Everyman
15-07-2004, 16:22
Originariamente inviato da dr-omega
si sta lavorando ad una nuova trilogia di matrix [ora scadono nel patetico anche i Wack. ]
forse forse stallone si sta per far convincere a fare rambo 4 [Rambo 4 "La pensione" ]
non sanno come fare per inventarsi qualcosa per il signore degli anelli in modo da continuarlo [il prequel, lo Hobbit... ]
sta per uscire ocean twelve e spider man 2 [O12 bah.. Spiderman2 invece lo si capiva dalla fine del primo, e sarà una trilogia]
star wars con tutta probabilità, a detta dello steso lucas già nel 1980, dovrebbe attestarsi sulle 3 trilogie per un totale di 9 film [hanno finito di grattare pure il fondo del barile??? ]
forse planet of the apes 2 non si farà [questa è un'ottima notizia.Film penoso ]
stanno per inizare le riprese di x-man 3 [come nel fumetto la Dr. Jean Grey risorgerà come La "Fenice" ]
c'è chi vorrebbe speculare su superman e riprendere la serie dal 5 [che noia... ]
è stato accantonato un batman vs superman [abbiamo già avuto Freddy Vs Jason, c'è di peggio??? ]
E manca la trilogia di Pitch Black "The cronicles of Riddick", quella di Hulk (pensate che l'omone verde possa stare tranquillo?).
Inoltre :
Indiana Jones 4
Batman 5 o 6
Ci sono tonnellate di seguiti in programma, il trucco è semplice, se con gli originali si fanno i soldi, si spreme la mucca fino a quando non esce l'ultima goccia.
Comunque ti sei scordato il commento sul film che tanto aspetto, ATTILA: IL FLAGELLO DI DIO (parte seconda)
:mad:
:asd:
morpheus85
15-07-2004, 16:38
Originariamente inviato da dr-omega
Inoltre :
Indiana Jones 4
Batman 5 o 6
Per quanto rigurada Matrix dovrebbe ancora finire e poi non sappiamo se Neo è morto veramente
dr-omega
15-07-2004, 16:41
Originariamente inviato da Everyman
???
A come doppia Atrocità
doppia TT come quadruplo Terremoto e Traggeddia
I come doppia Ira di Dio
L come doppio Lag di sangue
e A come Adesso torno e ti ri-sfascio le corna!!!
E' il sequel...
Imo bàbbari!!!
"...e sarà chiamato Attila, il flagello di Dio!!!"
"Attila, il Fratello di DIO... "
RiccardoS
15-07-2004, 16:53
Originariamente inviato da Everyman
???
no ci sono anche io! :asd:
e cmq per ora l'unico sequel che veramente trovo all'altezza del primo è "Continuavano a chiamarlo Trinità" ;)
paditora
15-07-2004, 17:14
Originariamente inviato da RiccardoS
"Continuavano a chiamarlo Trinità" ;)
mitico.
*sasha ITALIA*
15-07-2004, 17:47
ah esce anche il sequel di independence day!
morpheus85
15-07-2004, 18:07
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
ah esce anche il sequel di independence day!
:eek: fonte?
Joe Foker
15-07-2004, 18:40
Originariamente inviato da morpheus85
:eek: fonte?
e basta con sti alieni...e che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
:sofico: :sofico: :sofico: :fuck: :fuck: :fuck:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.