PDA

View Full Version : METALLICA: Sta per essere pubblicata l'ultima intervista a Cliff Burton!

Phantom II
11-07-2004, 02:35
Il sito Sweden Rock Magazine pubblicherà il 20 Luglio l'ultima intervista fatta al bassista dei METALLICA Cliff Burton.

Si è sempre creduto che l'ultima intervista a cui è stato sottoposto fu quella del 20 Settembre 1986 (una settimana prima della sua morte) al Birmingham Odeon rilasciata a Garry Sharpe-Young, ma in realtà l'ultima intervista fu rilasciata al giornalista svedese Jorgen Holmstedt a Stoccolma il 26 Settembre, solo 14 ore prima della sua morte.

Nell'intervista, Cliff parla del tour della band, predice il decesso della nuova scena thrash metal, ipotizza che la band in futuro potrà sperimentare un sound più leggero ed avvalersi di un grosso produttore per accelerare il lavoro in studio; inoltre parla del nuovo successo della band, "Master Of Puppets", lo status finanziario del gruppo e del bus che deciderà la sua vita solo poche ore dopo.

L'articolo del magazine sarà arricchito da 12 pagine sulla storia di Cliff Burton, contenenti interviste agli altri membri dei METALLICA, alla loro crew, agli ospiti del tour (gli ANTHRAX) e a testimoni vicini all'incidente; inoltre conterrà foto mai pubblicate scattate durante le ultime interviste e le ultime photosession.

Fonte (http://www.metalitalia.com/articles/6666/metallica_essere_pubblicata_lultima_intervista_cliff_burton.html).

Phantom II
11-07-2004, 13:31
Un up per Cliff.

Blue Spirit
11-07-2004, 13:39
mi chiedo come mai si siano decisi solo adesso, dopo ben 18 anni...mi sa tanto di montatura pubblicitaria...

Phantom II
11-07-2004, 13:47
Originariamente inviato da Blue Spirit
mi chiedo come mai si siano decisi solo adesso, dopo ben 18 anni...mi sa tanto di montatura pubblicitaria...
Pubblicità non direi dal momento che le parole di Cliff non mi sembra mettano in buona luce quello che sarà lo sviluppo della band.
Comunque da quello che si legge Burton è stato profetico.

Blue Spirit
11-07-2004, 13:51
Originariamente inviato da Phantom II
Pubblicità non direi dal momento che le parole di Cliff non mi sembra mettano in buona luce quello che sarà lo sviluppo della band.
Comunque da quello che si legge Burton è stato profetico.

intendevo pubblicità per sweden rock magazine, non per i metallica ;) cmq se fosse vero...davvero profetico, povero cliff :(

P.S. Nessuno ha mai sentito parlare delle voci secondo le quali cliff ptrebbe essere stato oggetto di una fattura?

Phantom II
11-07-2004, 13:53
P.S. Nessuno ha mai sentito parlare delle voci secondo le quali cliff ptrebbe essere stato oggetto di una fattura?
Che sarebbe sta storia? Io non ne so niente.

Blue Spirit
11-07-2004, 13:59
Che sarebbe sta storia? Io non ne so niente.

mha, parecchio tempo fa ho letto in rete un'intervista ad un occultista che avrebbe studiato sia la vita di cliff, dei metallica in generale, e soprattutto le modalità con cui si era svolto l'incidente...e secondo lui potrebbe essere riconducibile ad una fattura...

Phantom II
11-07-2004, 14:05
mha, parecchio tempo fa ho letto in rete un'intervista ad un occultista che avrebbe studiato sia la vita di cliff, dei metallica in generale, e soprattutto le modalità con cui si era svolto l'incidente...e secondo lui potrebbe essere riconducibile ad una fattura...
Ma una fattura che sarebbe?
A me comunque gli occultisti mi sanno di gran ciarlatani.

Blue Spirit
11-07-2004, 14:09

una fattura è un maleficio di magia nera...spesso funzionano, specialmente se eseguiti secondo i rituali voodoo o macumbas...anch'io sono scettico su questa versione però la trovo "affascinante"...

Thunderman
11-07-2004, 14:09

Una fattura sarebbe un incantesimo della stregoneria!
Non la sapevo questa cosa su Cliff!

Blue Spirit
11-07-2004, 14:11
Originariamente inviato da Thunderman
Una fattura sarebbe un incantesimo della stregoneria!
Non la sapevo questa cosa su Cliff!

bhe, è solo una congettura di uno studioso di occultismo, potrebbe essere una vaccata pazzesca però è interessante...

Thunderman
11-07-2004, 14:12
bhe, è solo una congettura di uno studioso di occultismo, potrebbe essere una vaccata pazzesca però è interessante...

Probabilmente è una vaccata, anche se è pur sempre un ipotesi che per quanto assurda non è da escludere!

Blue Spirit
11-07-2004, 14:14
Probabilmente è una vaccata, anche se è pur sempre un ipotesi che per quanto assurda non è da escludere!

già! poi se ci rifletti non è poi così assurda...cliff potrebbe essersi fatto dei nemici...attorno alle band metal girano spesso elementi non esattamente raccomandabili...

Phantom II
11-07-2004, 14:14
una fattura è un maleficio di magia nera...spesso funzionano, specialmente se eseguiti secondo i rituali voodoo o macumbas...anch'io sono scettico su questa versione però la trovo "affascinante"...
Non la sapevo sta cosa, anche se mi lascia molto scettico.

Thunderman
11-07-2004, 14:15
già! poi se ci rifletti non è poi così assurda...cliff potrebbe essersi fatto dei nemici...attorno alle band metal girano spesso elementi non esattamente raccomandabili...

Mah nella sua follia questa storia ha un pizzico di logicità ma non so quanto crederci!
Preferisco pensare che si sia trattato di un drammatico incidente!

Blue Spirit
11-07-2004, 14:17
Mah nella sua follia questa storia ha un pizzico di logicità ma non so quanto crederci!
Preferisco pensare che si sia trattato di un drammatico incidente!

però se fosse vera sarebbe davvero interessante capire le cause...credo che non lo sapremo mai.

Thunderman
11-07-2004, 14:18
però se fosse vera sarebbe davvero interessante capire le cause...credo che non lo sapremo mai.

Se per pura ipotesi fosse vero sarebbe molto inquietante come cosa!

wolverine
11-07-2004, 22:45
Mah.. se mai ci fosse stata qualche influenza malefica su di lui... beh quando i 4 cavalieri erano in tour o in studio in Europa, frequentavano spesso e volentieri la casa di King Diamond... che è un tipo tranquillissimo giu da palco, ma cmq un pò "particolare"...

wolverine
11-07-2004, 22:54
Altro particolare... quella maledetta notte il povero Cliff si mise in quella cuccetta a dormire... in realtà non era la sua, ma quella di Kirk... se la sorte era diversa... Cliff sarebbe ancora fra noi... ma Kirk... :(

P.S. Qualche sapientone magari sarebbe stato contento che crepava Kirk... :rolleyes:

Phantom II
11-07-2004, 22:57
Di preciso l'incidente come è avvenuto?

Iron10
11-07-2004, 23:03

27 Settembre 1986
Era sabato e i Metallica viaggiavano su due autobus in una strada deserta situata tra le città scandinave di Stoccolma e Copenhagen. Improvvisamente, per nessun motivo apparente, verso le 6,15, uno dei bus svoltò bruscamente e iniziò a sbandare paurosamente sul fondo ghiacciato. L'autobus era senza controllo e cadde da un'altezza di 18 metri in un canale vicino la cittadina di Ljungby. Durante l'inevitabile confusione che seguì, la maggior parte dei passeggeri dell'autobus che si rovesciò riuscì ad uscire dai rottami. Uscirono fuori anche tre dei quattro componenti della band, che con un pizzico di fortuna se la cavarono solo con qualche graffio e molta paura. Quando arrivò la polizia, accertò che la causa dell'incidente fu il fondo ghiacciato della strada. Nell'incidente morì Cliffod Lee Burton, il ventiquattrenne bassista dei Metallica, scaraventato fuori dall'autubus attraverso un finestrino. Quella che sarebbe dovuta essere una delle date più belle per Lars si trasformò in incubo, James avrebbe voluto uccidere il guidatore, a suo avviso ubriaco, che fu arrestato come da prassi.
:cry:

wolverine
11-07-2004, 23:06

Il pulmino che li scarrozzava in giro per l'Europa... quella notte slittò su una lastra di ghiaccio... iniziò a sbandare... l'autista pare fosse ubriaco marcio... Cliff fu sbalzato fuori dall'abitacolo e si schiantò contro ad un albero... James all'epoca raccontò di avere visto la testa di Cliff esplodere... con tutta la materia grigia schizzare in giro... alla fine rimase a terra come un pupazzo...

:cry: :(

Ciao Cliff e Kill'em ALL!

Phantom II
11-07-2004, 23:18
Dio ha fatto una fine orrenda :(

cionci
11-07-2004, 23:27
Mi vengono i brividi a parlarne... Povero Cliff... Rimarrà sempre uno dei miei miti... Va...mi vado ad ascoltare Pulling Teeth...

To live is to die :cry:

JENA PLISSKEN
12-07-2004, 00:06
Grande CLIFF...pace all' anima sua:( :( :(

Scusate, ma x caso c 'è qualche novità imminente? Un nuovo singolo o altro??:confused: :confused:

Phantom II
12-07-2004, 03:13
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Scusate, ma x caso c 'è qualche novità imminente? Un nuovo singolo o altro??:confused: :confused:
Forse usicrà qualcosa nel 2005, ma non si sa niente di più.

Blue Spirit
12-07-2004, 10:55
Originariamente inviato da wolverine
Mah.. se mai ci fosse stata qualche influenza malefica su di lui... beh quando i 4 cavalieri erano in tour o in studio in Europa, frequentavano spesso e volentieri la casa di King Diamond... che è un tipo tranquillissimo giu da palco, ma cmq un pò "particolare"...

cavoli, questa non la sapevo...king diamond era un satanista convinto, da quel che ho letto...

wolverine
12-07-2004, 23:24
cavoli, questa non la sapevo...king diamond era un satanista convinto, da quel che ho letto...

Potrei anche aggiungere che il buon Lars una sera s'è mezzo cagato addosso... perchè sentiva un presenza strana attorno a sè... altro episodio curioso... i 4 cavalieri una notte sentirono uno strano rumore in casa, corsero in sala e videro uno strano mini vortice a mezzaria... King Diamond poi disse che poteva essere la manifestazione di qualche entità non ben precisata...

JENA PLISSKEN
13-07-2004, 11:47
Forse usicrà qualcosa nel 2005, ma non si sa niente di più.

TNX;)

ShadowThrone
13-07-2004, 12:03
r.i.p. Cliff...
r.i.p. metallica..

Blue Spirit
13-07-2004, 12:04
Potrei anche aggiungere che il buon Lars una sera s'è mezzo cagato addosso... perchè sentiva un presenza strana attorno a sè... altro episodio curioso... i 4 cavalieri una notte sentirono uno strano rumore in casa, corsero in sala e videro uno strano mini vortice a mezzaria... King Diamond poi disse che poteva essere la manifestazione di qualche entità non ben precisata...

c'avrei giurato...questo non fa che rafforzare in me la convinzione che quell'occultista potrebbe averci azzeccato :eek:

GioFX
13-07-2004, 12:15
si certo, e voi ci credete?!?!? :D

vortice a mezzaria... si, come, no... IMHO erano fatti all'ennesima potenza...

cmq R.I.P. Cliff!

:( :ave:

Harvester
13-07-2004, 12:28
Originariamente inviato da ShadowThrone
r.i.p. Cliff...
r.i.p. metallica..

Blue Spirit
13-07-2004, 12:29
Originariamente inviato da ShadowThrone
r.i.p. Cliff...
r.i.p. metallica..

quotissimo...come dicevo in un altro thread, morto Cliff, morti i MetallicA...

nin
13-07-2004, 12:30
c'avrei giurato...questo non fa che rafforzare in me la convinzione che quell'occultista potrebbe averci azzeccato :eek:

Ma dai cavolo, sai quanti incidenti al giorno succedono a causa di colpi di sonno alcol etc etc??
Sicuramente poi la vita delle persone che abitano un tour bus non è del tutto regolare..un incidente simile, per quanto tragico, è purtroppo del tutto normale :(

Occultista, magia nera..ma torniamo nel medioevo? ;)

Blue Spirit
13-07-2004, 12:31
Originariamente inviato da nin
Ma dai cavolo, sai quanti incidenti al giorno succedono a causa di colpi di sonno alcol etc etc??
Sicuramente poi la vita delle persone che abitano un tour bus non è del tutto regolare..un incidente simile, per quanto tragico, è purtroppo del tutto normale :(

Occultista, magia nera..ma torniamo nel medioevo? ;)

mai sottovalutare il soprannaturale...se poi non ci si crede è un altro paio di maniche, ma per me come per tanti la sfera metafisico-soprannaturale esiste eccome, e ha portate incalcolabili...

cionci
13-07-2004, 12:33
Non sono d'accordo...And justice for all è secondo me il + bell'album dei Metallica dopo Mastero Of Puppets...

nin
13-07-2004, 12:34
mai sottovalutare il soprananturale...se poi non ci si crede è un altro paio di maniche, ma per me come per tanti la sfera metafisico-soprannaturale esiste eccome, e ha portate incalcolabili...

Se è quello che credi è da rispettare, ma secondo me fai un solo un grosso (e anacronistico) errore :)
ByeZ

Phantom II
13-07-2004, 13:08
Justice e il Balck album sono due ottimi lavori, secondo me il cambiamento ci sarebbe stato comunque, pure Cliff l'aveva previsto, magari forse non sarebbe stato così estremo...

Harvester
13-07-2004, 13:10
Originariamente inviato da cionci
Non sono d'accordo...And justice for all è secondo me il + bell'album dei Metallica dopo Mastero Of Puppets...

io intanto mi sto riascoltando Kill'em all un'altra volta (e saranno un miliardo in totale........:D:D).................

Blue Spirit
13-07-2004, 14:55
Se è quello che credi è da rispettare, ma secondo me fai un solo un grosso (e anacronistico) errore :)
ByeZ

se intendi il credere alla versione dell'occultista, può essere...se intendi credere nel soprannaturale, a parte che lo spirituale è sempre attuale, ma in aggiunta nessuno è mai riuscito a dimostrare che il soprannaturale non esista, nemmeno i più grandi scienziati della storia (che al contrario spesso erano pure credenti) quindi ho esattamente le stesse probabilità di essere nel giusto di chi invece non ci crede ;)

Blue Spirit
13-07-2004, 14:56
Justice e il Balck album sono due ottimi lavori, secondo me il cambiamento ci sarebbe stato comunque, pure Cliff l'aveva previsto, magari forse non sarebbe stato così estremo...

Molte delle canzoni di Justice sono state scritte quando cliff era ancora vivo. Il Black album non mi ha mai convinto del tutto...dopo, il vuoto.

Korn
13-07-2004, 14:59
sono scettico? ma come si fa anche solo per un attimo a pensare che ci possa essere delle verità nelle fatture e nel occultismo ed altre stronzate....

cionci
13-07-2004, 15:01
Originariamente inviato da Harvester
io intanto mi sto riascoltando Kill'em all un'altra volta (e saranno un miliardo in totale........:D:D).................
Bhe...quello è al terzo posto...

Blue Spirit
13-07-2004, 15:04
Originariamente inviato da Korn
sono scettico? ma come si fa anche solo per un attimo a pensare che ci possa essere delle verità nelle fatture e nel occultismo ed altre stronzate....

l'occultismo una stronzata? lo pensavano anche molte persone che hanno partecipato a messe nere o sedute spiritiche e poi si sono ritrovate a necessitare di un esorcista, naturalmente un esorcista serio: Padre Gabriele Amorth: non so se hai visto la trasmissione dedicata a lui domenica notte... se tu non credi al soprannaturale, sei pregato di aggiungere un bell' "imho" perchè non hai prove rigorose che sia falso, così come io non ho prove rigorose che sia vero... abbiamo le stesse probabilità di avere ragione;)

Phantom II
13-07-2004, 15:10
Molte delle canzoni di Justice sono state scritte quando cliff era ancora vivo. Il Black album non mi ha mai convinto del tutto...dopo, il vuoto.
Lo so che diversi pezzi di Justice sono stati scritti quando c'era ancora Cliff ;)
Per il Black album che dire, questione di gusti, anche se trovo del tutto inguistificata la merda che questo album si vede sistematicamente tirare dal 90% dei metallari che ci sono in giro, anche se è sacrosanto dire che quando è uscito il disco altre band thrash hanno sfornato lavori di livello superiore.
Per quanto riguarda l'occultismo, tu cosa metti sotto questa definizione? Di per se la parola mi pare dica tutto e niente.

Harvester
13-07-2004, 15:29
Originariamente inviato da cionci
Bhe...quello è al terzo posto...

per me al secondo :D

nin
13-07-2004, 16:07
se intendi il credere alla versione dell'occultista, può essere...se intendi credere nel soprannaturale, a parte che lo spirituale è sempre attuale, ma in aggiunta nessuno è mai riuscito a dimostrare che il soprannaturale non esista, nemmeno i più grandi scienziati della storia (che al contrario spesso erano pure credenti) quindi ho esattamente le stesse probabilità di essere nel giusto di chi invece non ci crede ;)

Io non mi riferivo a Dio etc etc che per sua stessa natura non può essere dimostrato (altrimenti ci sarebbe poco in cui dover aver fede..), ma alla parte "magica" dello spiritualismo..Quella fatta di incantesimi, fatture ed altre cose..Ricordiamo che il "mago" Do Nascimiento (o come si scrive) è attualmente ricercato per truffa...
Essere "credenti" (virgolette d'obbligo, dato l'andazzo dei molti cristiani di oggi) non è anacronistico , credere nelle magie..Quello decisamente si..
Ps: scusate l OT :)

Blue Spirit
13-07-2004, 16:25
Io non mi riferivo a Dio etc etc che per sua stessa natura non può essere dimostrato (altrimenti ci sarebbe poco in cui dover aver fede..), ma alla parte "magica" dello spiritualismo..Quella fatta di incantesimi, fatture ed altre cose..Ricordiamo che il "mago" Do Nascimiento (o come si scrive) è attualmente ricercato per truffa...
Essere "credenti" (virgolette d'obbligo, dato l'andazzo dei molti cristiani di oggi) non è anacronistico , credere nelle magie..Quello decisamente si..

io non parlavo di fatture alla do nascimiento, ma di magia nera, che nella definizione della chiesa cattolica è quella che si attua per mezzo di lucifero o cmq altri demoni biblici (Belzebù, Asmodeo, Ktulu, Zabulon, ecc.), entità nella cui esistenza io credo;)

nin
13-07-2004, 16:33
io non parlavo di fatture alla do nascimiento, ma di magia nera, che nella definizione della chiesa cattolica è quella che si attua per mezzo di lucifero o cmq altri demoni biblici (Belzebù, Asmodeo, Ktulu, Zabulon, ecc.), entità nella cui esistenza io credo;)

Ehm..contento tu :D
Ciaoz

Blue Spirit
13-07-2004, 17:02
Ehm..contento tu :D
Ciaoz

l'imperscrutabile è li che ci aspetta ;)

wolverine
13-07-2004, 17:07
Originariamente inviato da GioFX
si certo, e voi ci credete?!?!? :D

vortice a mezzaria... si, come, no... IMHO erano fatti all'ennesima potenza...

cmq R.I.P. Cliff!

:( :ave:

Può essere che erano bevuti da paura... ma c'è anche da dire, che King Diamond non è un pagliaccio come Mariolino Manson e il suo "satanismo" da Mtv... :D

wolverine
13-07-2004, 17:09

Qui non si parla di do nascimiento e altri babbei... ma di una delle più antiche arti umane... la magia... ;) l'occulto esiste ed è una scienza... ;)

nin
13-07-2004, 18:31
Qui non si parla di do nascimiento e altri babbei... ma di una delle più antiche arti umane... la magia... ;) l'occulto esiste ed è una scienza... ;)

No dai..non voglio cominciare una polemica in un thread oltretutto OT, ma se mi vieni a scrivere che l'occulto è una scienza io inorridisco e qualcuno si gira nelle tombe (e quello si che sarebbe occulto) :D

Korn
13-07-2004, 18:59
l'occultismo una stronzata? lo pensavano anche molte persone che hanno partecipato a messe nere o sedute spiritiche e poi si sono ritrovate a necessitare di un esorcista, naturalmente un esorcista serio: Padre Gabriele Amorth: non so se hai visto la trasmissione dedicata a lui domenica notte... se tu non credi al soprannaturale, sei pregato di aggiungere un bell' "imho" perchè non hai prove rigorose che sia falso, così come io non ho prove rigorose che sia vero... abbiamo le stesse probabilità di avere ragione;)
prove rigorose? ma per favore... tra ufo e sovrannaturale in sto forum l'unica cosa che sembra irreale e la realtà, cmq credi in quello che vuoi poi magari un giorno ti svegli

Blue Spirit
13-07-2004, 22:56
prove rigorose? ma per favore... tra ufo e sovrannaturale in sto forum l'unica cosa che sembra irreale e la realtà, cmq credi in quello che vuoi poi magari un giorno ti svegli

faresti meglio a svegliarti te, che a giudicare dalle tue affermazioni (sprezzanti e irridenti all'indirizzo di chi la pensa diversamente da te) sei così pieno di prosopopea e di presunte certezze razionali da non renderti conto che tali non sono, non a caso molti scienziati atei da secoli tentano di dimostrare la non-esistenza di Dio e del sovrannaturale, fallendo miseramente...infatti oggi quelli più ragionevoli e meno superbi (es. Margherita Hack) dicono chiaramente che allorchè non credono a Dio e al sovrannaturale (attenzione: sovrannaturale, non mago do nascimiento, cartomanti e ciarlatani vari! è ben diverso...), è semplicemente una scelta personale, che non ha nulla di più o di meno scientifico rispetto alla scelta opposta di credere, presa da altri loro colleghi.;)

Korn
14-07-2004, 07:24
ok buon per te

Blue Spirit
14-07-2004, 09:37
ok buon per te

Di sicuro.

Goodbye.

dataman
14-07-2004, 09:48

Siamo un po' OT, cmq.

King Diamond lo adoro come artista, ho tutti i suoi dischi: le storie che racconta sono sempre suggestive ed interpretate con maestria. Anche musicalmente è molto valido, i suoi brani sono adatti ai concept che crea: molto vari, ben costruiti, di atmosfera.

In compenso lui mi da l'impressione di essere un mega-pirlone, come essere umano. :O

dataman
14-07-2004, 12:42

Non sono d'accordo.

"And Justice for all" è un album bellissimo, e anche il tanto controverso "Black album" non è da meno.

Da "Load" in avanti posso darti ragione ("St.Anger è un aborto, paragonabile ai due dischi dei Maiden con Blaze Bailey alla voce, tanto per fare un esempio).

wolverine
14-07-2004, 18:06
Originariamente inviato da dataman
Siamo un po' OT, cmq.

King Diamond lo adoro come artista, ho tutti i suoi dischi: le storie che racconta sono sempre suggestive ed interpretate con maestria. Anche musicalmente è molto valido, i suoi brani sono adatti ai concept che crea: molto vari, ben costruiti, di atmosfera.

In compenso lui mi da l'impressione di essere un mega-pirlone, come essere umano. :O

Beh diciamo che è un pirlone che insegnava chimica all'università... :D ;)

dataman
14-07-2004, 20:44
Beh diciamo che è un pirlone che insegnava chimica all'università... :D ;)

Un chimico pirlone :D :D :D

wolverine
14-07-2004, 20:50
Un chimico pirlone :D :D :D

Totò docet... ;) :D

dataman
14-07-2004, 20:54
Totò docet... ;) :D

Perchè pirloni si nasce, ed io lo nacqui, modestamente :D :D

Scherzi a parte, a me KD sembra un po' andato di zucca, anche se artisticamente parlando rimane sull'onda, IMHO.

"The puppet master" è il suo miglior album negli ultimi 10 anni, dopo i mezzi passi falsi di "The graveyard" e "Spider's lullaby".

Blue Spirit
14-07-2004, 21:02
Non sono d'accordo.

"And Justice for all" è un album bellissimo, e anche il tanto controverso "Black album" non è da meno.

Da "Load" in avanti posso darti ragione ("St.Anger è un aborto, paragonabile ai due dischi dei Maiden con Blaze Bailey alla voce, tanto per fare un esempio).

ho già detto in precedenza quello che penso...Justice è un album bellissimo perchè buona parte delle canzoni fu scritta quando ancora cliff era vivo (vedi ad es. To live is to die), mentre per quanto riguarda il black album...non mi ha mai convinto del tutto ;)

wolverine
14-07-2004, 21:20
Perchè pirloni si nasce, ed io lo nacqui, modestamente :D :D

Scherzi a parte, a me KD sembra un po' andato di zucca, anche se artisticamente parlando rimane sull'onda, IMHO.

"The puppet master" è il suo miglior album negli ultimi 10 anni, dopo i mezzi passi falsi di "The graveyard" e "Spider's lullaby".

Abigail II non era male... ;)

dataman
15-07-2004, 09:17
Abigail II non era male... ;)

Già, però non si può chiamare un album che ha la pretesa di essere serio "Abigail 2: la vendetta", manco fosse Rambo.... :rolleyes: :rolleyes: :D

Phantom II
24-08-2004, 16:13
Tiro su il topic per sapere cosa ne è stato di questa intervista, sul sito dello Sweden Rock magazine c'è la copertina dell'omonima rivista con Cliff, ma il testo non l'ho trovato anche perchè il sito è solo in svedese.
Qui in Italia non ho trovato nessun portale che l'abbia riportata, ne sapete nulla?

Ewigen
24-08-2004, 21:58
EWIGEN WAS HERE!

Phantom II
25-08-2004, 00:49
Originariamente inviato da Ewigen
EWIGEN WAS HERE!
Sempre molto utili i tuoi commenti.
Ma se non hai un cazzo da dire o da fare non potresti evitare di insozzare i tread altrui?

wolverine
25-08-2004, 00:55
Sempre molto utili i tuoi commenti.
Ma se non hai un cazzo da dire o da fare non potresti evitare di insozzare i tread altrui?

Si ma quando uno soffre di delirio di onnipotenza... :D :muro:

P.S. lo scherzo è bello finchè dura poco... Ewigen probabilmente è uno di quelli che scherza oltre modo... anche quando non c'è nessuno che ride... :rolleyes:

spoonman
25-08-2004, 01:34

P.S. lo scherzo è bello finchè dura poco... Ewigen probabilmente è uno di quelli che scherza oltre modo... anche quando non c'è nessuno che ride... :rolleyes:

infatti non mi fa ridere