PDA

View Full Version : Le Vibrazioni al FestivalBar: OH MIOH DIOH!!

PhoEniX-VooDoo
10-07-2004, 16:24
l'altro giorno entro in camera di mia sorella e c'era su il festivalbar....cantava(no) "Le Vibrazioni" :eek: :eek:

Ma...ma...ma qualcuno ha mica avuto la mia stessa sfortuna di sentire quel, quel non so come chiamarlo di parole ma davvero la chiamano canzone? Ma che roba è ? Diceva qualcosa del cielo, andava in giro per il palco per me non sapeva cosa dire ma che aborto!!!

Sono rimasto shockato non credevo alle mie orecchie e ai miei occhi ma come fa un gruppo cosi ridicolo, cosi nullo ad essere li? vabbhe che il livello medio del festivalbar oramai è infimo...però questi sono UN INSULTO alla muisca...ero li ma non riuscivo a crederci vi giuro!

Tiziano Ferro (che ovviamente non sopporto) è un DIO in confronto!!

...ah mi dovevo sfogare :D

non è che a tutti voi altri quel essere piace e adesso mi date addosso? :ops: :fuck:

michelev83
10-07-2004, 16:26
w tiziano ferro :rotfl:

:cool:

popo89
10-07-2004, 17:05
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
l'altro giorno entro in camera di mia sorella e c'era su il festivalbar....cantava(no) "Le Vibrazioni" :eek: :eek:

Ma...ma...ma qualcuno ha mica avuto la mia stessa sfortuna di sentire quel, quel non so come chiamarlo di parole ma davvero la chiamano canzone? Ma che roba è ? Diceva qualcosa del cielo, andava in giro per il palco per me non sapeva cosa dire ma che aborto!!!

Sono rimasto shockato non credevo alle mie orecchie e ai miei occhi ma come fa un gruppo cosi ridicolo, cosi nullo ad essere li? vabbhe che il livello medio del festivalbar oramai è infimo...però questi sono UN INSULTO alla muisca...ero li ma non riuscivo a crederci vi giuro!

non è che a tutti voi altri quel essere piace e adesso mi date addosso? :ops: :fuck:

sei un mito!! ormai la musica italiana fa skifo, e solo poki gruppi/cantanti si salvano:D :old: :Prrr: :huh: :tapiro:

JENA PLISSKEN
10-07-2004, 17:11
E VIEEEEEEEEEENIIIIi da MEEEEEEEEE...................che ti prendo a calci in CUXX....etc etc

:D :D

perty
10-07-2004, 17:23
Credo che la musica italiana impegnata non esista più e quel poco che rimane stia sparendo!
Ormai i cantanti puntano sull'aspetto, sul motivetto, sulla simpatia e sui sentimenti.... forse qualche eccezzione c'è ma sono poche! :(

PhoEniX-VooDoo
10-07-2004, 17:33
e le vibrazioni su cosa puntano? ...proprio vorrei saperlo :D :D

Deuced
10-07-2004, 17:56
e le vibrazioni su cosa puntano? ...proprio vorrei saperlo :D :D

ci sono alcuni batteristi che apprezzano il batterista :eek: Fa solo scena roteando le bacchette,ma per il resto...

Biohunter
10-07-2004, 17:59
Originariamente inviato da Deuced
ci sono alcuni batteristi che apprezzano il batterista :eek: Fa solo scena roteando le bacchette,ma per il resto...

io lo farei roteare a calci nel c**o :)

BadMirror
10-07-2004, 18:02
Le uniche cose che mi piacciono delle Vibrazioni (o "Vibratori" come li chiamiamo qua) sono le strumentazioni dei chitarristi, devo dire che hanno molto gusto in questo. Per il resto cavalcano l'onda del pop (leggi = quello che oramai oggigiorno si spaccia per genere pop ma che col "popular" vero non ha niente a che fare) commerciale nè più nè meno di altri. Non se ne può fare sempre una colpa, anche se io aborro tale genere tuttavia è quello che il pubblico purtroppo richiede in certe manifestazioni. Se è per questo Zucchero con la sua ultima "canzone" mi fa moooolto più :Puke:

Però effettivamente devo dire una cosa, l'atteggiamento strafottente che hanno, soprattutto il tipo che canta, è abbastanza paradossale e odioso, si sono montati la testa e parecchio.

;)

ciriccio
10-07-2004, 18:23
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
E VIEEEEEEEEEENIIIIi da MEEEEEEEEE...................che ti prendo a calci un CUXX....etc etc

:D :D

:asd:

Ewigen
10-07-2004, 18:43
Originariamente inviato da BadMirror
Non se ne può fare sempre una colpa, anche se io aborro tale genere tuttavia è quello che il pubblico purtroppo richiede in certe manifestazioni. Se è per questo Zucchero con la sua ultima "canzone" mi fa moooolto più :Puke:

MTV
sanremo
Primo Maggio
Festivalbar
Viva

Largo al business

Maury
10-07-2004, 18:44
Le Vibrazioni sono una cosa oscena, una cosa oscena !!!!!

Ogni volta che vedo sto cogli@@ ho una crisi epilettica, lo riempirei di calci e pugni se solo potessi :mad: :mad:

Blue Spirit
10-07-2004, 19:03
a me dà fastidio l'atteggiamento da fenomeni che si danno, poveracci :Puke:

Harvester
10-07-2004, 19:20
e dire che nelle interviste dicono di ispirarsi al rock dei '70, pink floyd in primis..............

eriol
10-07-2004, 19:22
Originariamente inviato da Harvester
e dire che nelle interviste dicono di ispirarsi al rock dei '70, pink floyd in primis..............

pink floyd eh?
sisi....l' avevo notato subito....classe, innovazione e pathos identici.

http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif

ANDATE A ZAPPARE. :mad:

Blue Spirit
10-07-2004, 19:22

:rotfl:

io ogni volta che vedo il bassista agitarsi come se fosse steve harris avrei voglia di lanciargli le uova marce :D

Ewigen
10-07-2004, 19:24
se ìè per questo il caro friedman è uno a cui piace ascoltare Paola e Chiara :asd:

me
10-07-2004, 19:38
imho;
linea 77
subsonica
verdena...

per il resto tutta merda...ascolto volentieri canzone vekkie..in primis..

LUCI A SAN SIRO DI VECCHIONI...
KE LACRIMONE...
:cry: :cry: :cry:

dupa
10-07-2004, 19:41
non capisco questo accanimento contro le vibrazioni. boh

me
10-07-2004, 19:43
Originariamente inviato da dupa
non capisco questo accanimento contro le vibrazioni. boh
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

dupa
10-07-2004, 19:47
Originariamente inviato da me
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

bè che c'è da ridere.
da quel poco che so di loro. scrivono loro testi e musiche.
se poi a te fanno schifo è un altro discorso.

Chromo
10-07-2004, 19:48

A me non dispiacciono.
Anche "Vieni da me".
Regolatevi, loro hanno sfondato, e si sono autoprodotti, con un miniprestito bancario di 20mila euro, il loro primo disco, che mi pare sia di platino.
Se questo vuol dire essere falliti e schifosi.. beh.. magari.. ;)

dupa
10-07-2004, 19:49
Originariamente inviato da Chromo
A me non dispiacciono.
Anche "Vieni da me".
Regolatevi, loro hanno sfondato, e si sono autoprodotti, con un miniprestito bancario di 20mila euro, il loro primo disco, che mi pare sia di platino.
Se questo vuol dire essere falliti e schifosi.. beh.. magari.. ;)

sì esatto tutta invidia di tutti sti metallari satanisti che devono offrire da bere a tutto il locale per costringere qualcuno ad entrare quando suonano loro

Harvester
10-07-2004, 19:51
sì esatto tutta invidia di tutti sti metallari satanisti che devono offrire da bere a tutto il locale per costringere qualcuno ad entrare quando suonano loro

cosa????????

dupa
10-07-2004, 19:52
cosa????????

bè certo solo una massa di invidiosi può critacare un gruppo che si è fatto da sè che fa i miliardi.

saluti

Harvester
10-07-2004, 19:54
bè certo solo una massa di invidiosi può critacare un gruppo che si è fatto da sè che fa i miliardi.

saluti

possono essere sconosciuti o famosissimi, ma PER ME, fanno cagare. non è sulla base di quanto guadagnano o come sono conosciuti che valuto la loro proposta musicale ;)

monkey72
10-07-2004, 19:57
vabbè io direi che un pò si impegnano... hanno trattato anche problemi sociali quali lo stupro nell'ambiente domestico :D
o non erano loro? :wtf:

me
10-07-2004, 20:29

saluti
:p :p :p

mi fai scassare suca....
...opps... dupa,scusa ho errato a digitare il tuo nick.

retyty85
10-07-2004, 20:46
Se penso che per colpa dell'anteprima del Festivalmerda mi han fatto saltare sailor moon e yu gi oh :rolleyes:

PhoEniX-VooDoo
10-07-2004, 22:14
forse non avete capito, non mi interessa quanti soldi hanno fatto, quanti dischi di platino gli abbiano dato o quanti dischi abbiano venduto...io sono arrivato di la e ho visto alla TV un insulto al intelligenza umana, uno spettacolo penoso, sto tizio che saltava da un parte all'altra del palco parlando, nemmeno cantando, senza uno straccio di melodia, ritornello qualcosa!! niente!! ...e gli altri componenti del gruppo che si gasavano come forsennati manco stessero suonando al concerto di una star internazionale! che poi il tipo che canta manco ci stava dietro, insomma non si abbinava il suo canticchiare con batteria, chiattarra ecc..

Se questi ragazzi facessero musica decente, nonostante non sia il mio genere sarei il primo a dire "guarda che bravi, dal nulla si sono costruiti da soli tutto, meritano rispetto!"...

lasciamo stare cosa meritano le le Vibrazioni...

...ah si...imho ovviamente, non vorrei mai scatenare l'ira di qualche fan..

Blue Spirit
10-07-2004, 22:18

saluti

confrontali con gli iron maiden, i metallica, o gli helloween...quelli erano dei ragazzini poveri in canna e sono diventati molto più famosi, oltre ad essere intrinsecamente molto più bravi, ... ;)

parax
10-07-2004, 22:21
Originariamente inviato da monkey72
vabbè io direi che un pò si impegnano... hanno trattato anche problemi sociali quali lo stupro nell'ambiente domestico :D
o non erano loro? :wtf:

No quelli sono i gemelli perversi. :asd:

toshiman
10-07-2004, 22:31
Originariamente inviato da parax
No quelli sono i gemelli perversi. :asd:

vero! eh eh... :asd:

comunque un pò di considerazioni...

qualcuno ha detto pur odiandolo che t.ferro sia meglio... :rotfl:

un altro ha parlato di prestiti... non scherziamo, la produzione è stata pagata da papà, in quanto ricchi di famiglia... ;)

poi visto che ci siamo metto in mezzo anche quell'altra donnicciola lì meneghini meneguzzi, non ricordo bene...

famosi ci si diventa solo in un paio di modi:

- figlio d'arte
- ti piace l'uccello :asd:

SkiFiX 88
10-07-2004, 22:36
Premesso il fatto ke io non ho visto il festivalbar, in quanto non lo ritengo uno spettacolo interessante dal punto di vista musicale, e quindi non ho visto l'esibizione delle Vibrazioni.
Reputo esagerato questo accanimento nei confronti di questo misero gruppetto!
Certo, il genere di musica offerto non è tra le migliori :nono: anzi....:asd: .
Cmq dobbiamo sempre ricordarci ke siamo in italia, dove le tenebre di una musica commerciale e pubblicitaria non lascia nemmeno un sottile spiraglio alla creazione artistica... ma questo è un altro discorso.

Quello ke volevo dire è ke questo gruppettino, le poche volte ke li ho visto dal vivo (almeno questi nn suonano in playback) non mi sono dispiaciuti nel loro tentativo.
Certo non comprerò mai un loro CD :D! Ma rispetto a quello ke sta venendo fuori nel panorama italiano...

Vi ricordate qualke anno fa i Lunapop:Puke:
Un gruppo di ragazzini ke alla prime esibizioni dal vivo erano sul palco in 10 per suonare una canzoncina mal venuta!

Almeno le Vibrazioni sanno suonare o almeno ci provano :D

SkiFiX 88
10-07-2004, 23:03

Non meriti nemmeno una risposta...

...Non ti badar di loro, ma guarda e passa...

Divina Commedia

:sofico:

hophip
10-07-2004, 23:39
non ricordo chi disse" non importa che di me si parli male o bene l'importante è che si parli di me! "

E' questa la chiave del successo, poi puoi essere mediocre o un fenomeno ma se nessuno ti conosce ... Con questi seccede la stessa cosa tutti a dire che non piacciono che fanno schifo ma tutti conoscono le loro canzoni.. e poi ci si chiede : ma come hanno fatto ? ;)

PhoEniX-VooDoo
10-07-2004, 23:46
il fatto che io sappia della loro esistenza non vuol dire che compro un loro disco, per me equivale a un gruppo che non conosco...

penso che vale pure per gli altri (almeno per quelli a cui non piacciono)

sismaone
10-07-2004, 23:50
Non rimane che http://www.manuelb.com/siort/bbforum/images/smiles/guitar.gif

http://www.manuelb.com/siort/bbforum/images/smiles/rock.gif

favox
11-07-2004, 00:04
Originariamente inviato da hophip
non ricordo chi disse" non importa che di me si parli male o bene l'importante è che si parli di me! "

Oscar Wilde ;)

me
11-07-2004, 00:35
Originariamente inviato da sismaone
Non rimane che http://www.manuelb.com/siort/bbforum/images/smiles/guitar.gif

http://www.manuelb.com/siort/bbforum/images/smiles/rock.gif

ave e pace a te fratello.;)

icoborg
11-07-2004, 00:37
MOLTO MEGLIO GIULIAAA....ma rifatta dai GEMBOY uauauauauauauauauauau:D