PDA

View Full Version : [go] Lettore MP3 e WMA Creative Nomad Muvo2 vuoto

elessar
10-07-2004, 16:12
[GO] Lettore MP3 e WMA Creative Muvo2 vuoto

Vendo Muvo2 vuoto, ovvero senza il microdrive da 4GB che è stato estratto. Per il resto è perfettamente funzionante, è stato solo provato una volta con una CF 256MB Sandisk ( anch'io ho un Muvo2 identico che ho riempito con una compactflash sandisk da 512 MB e funziona alla grande ).

La qualità è ottima e il lettore può essere utilizzato sia con il software fornito che semplicemente come disco esterno, visto che viene riconosciuto come tale dagli OS. Inserendoci una compactflash diventa in pratica identico al Muvo2 X-Trainer, modello piuttosto costoso. Ricordate cmq che il Muvo2 si porta via 20MB del disco che inserite per tenerci i suoi dati.

E' completo di accessori:

- Custodia da agganciare alla cintura
- Due cavi USB 2.0, uno lungo ed uno corto, portatile e agganciabile alla custodia;
- Cuffiette Creative al neodimio
- Batteria 3.6V agli ioni di litio
- Caricabatterie completo di cavo italiano per la connessione alla rete;

Questo è il lettore, bello piccolo (non ho visto il corrispettivo Apple dal vivo, ma mi sembra proprio che il Muvo2 sia più piccolo dell'iPod mini):

http://it.europe.creative.com/products/product.asp?prod=586

Il 'telecomando' con cavo è disponibile come optional sul sito Creative ( cercate il 'wired remote' - include anche il microfono, e con quell'oggetto il Muvo2 diventa anche sintonizzatore radio FM e registratore MP3! ) anche se non è a buon mercato:

http://it.europe.creative.com/products/product.asp?prod=394

Potete controllare la lista ufficiosa delle CF e MD compatibli al seguente indirizzo:

http://www.mortier.free-online.co.uk/MuVo_CF_Compat.html

Se non vi sentite abbastanza in gamba per inserire la CF e rimontarlo da soli (abbastanza facile cmq, ci sono solo 8 viti in totale, basta avere un cacciavite! ) potete anche spedirmela, ve la monto io e vi mando il blocco.

lo vendo a EUR 55,00 + s.s.

Consegna a mano in zona GO, TS e provincia di UD orientale ( zone Palmanova e Cervignano del Friuli )

Se volete vi mando anche fotocopia della ricevuta d'acquisto, datata pochi giorni fa, anche se serve a poco perchè visto che è stato aperto non ha più garanzia.

Sentitevi liberi di farmi qualsiasi domanda, solo un particolare: mi connetto ad internet quasi ogni giorno ma non ho una connessione permanente, ed inoltre sono spesso via nei weekend, quindi non inveite se non vi rispondo subito!!

Spedisco in tutta Italia.

Precedenza a) a chi non cerca di trattare il prezzo, b) a chi ritira a mano. Il lettore è in vendita anche su altri forum e NG ma rispetto la coda cronologicamente.

prima di tirare sul prezzo, cercate di ricordarvi che a) con questo muvo2 vuoto potete farvi un lettore che a pari prezzo di un lettore 'pendrive' della stessa capacità suona molto meglio ed è molto piu' accessoriato (guardate ad esempio i prezzi dei Muvo2 TX oppure del Muvo2 X-trainer se lo trovate!), e b) i gusci di muvo2 vuoti stanno diventando rari perchè sui muvo2 nuovi non si può piu' togliere il microdrive in quanto non funziona come CF;

kaan
10-07-2004, 18:23
Ti offro 55 euro spese incluse.
Ciao,

Massimo

sirkint
10-07-2004, 19:56
In coda. ci penso.

tati29268
10-07-2004, 21:08
scambi almeno in parte con qualcosa?
è possibile usarlo come registratore digitale?

elessar
11-07-2004, 02:40
Non scambio purtroppo;
ho un altro utente che si è messo in coda oggi pomeriggio alle 18.23 (quindi è primo) per il ritiro a mano, ci incontriamo lunedì perchè vuole vederlo; lunedì pomeriggio quindi vi aggiorno!

elessar
14-07-2004, 15:10
venduto a mano!