PDA

View Full Version : Domanda etichetta

andy_mouse
10-07-2004, 10:34
Ciao,

Un mio amico ha una radeon9700 che non funziona più ed è andato in negozio per la garanzia.

L'etichetta dove c'è il serial number e il part number è leggermente danneggiata a lato:i numeri si leggono perfettamente ma manca un pezzettino del codice a barre che sta sopra il part number.

Gli hanno detto che non possono cambiargliela (ovvero dargliene una nuova sul momento) perchè è considerata manomissione e devono mandarla in garanzia :eek:

ma hanno ragione o è infondato?

Dumah Brazorf
10-07-2004, 11:24
Se la spediscono al fornitore in garanzia la sostituiranno comunque, è solo una questione di tempo...
Sono un po' st*nzi comunque...
Ciao.

andy_mouse
10-07-2004, 13:13
Se la spediscono al fornitore in garanzia la sostituiranno comunque, è solo una questione di tempo...
Sono un po' st*nzi comunque...
Ciao.

Che sollievo, e loro che mi hanno detto che questa "alterazione" poteva pregiudicare la garanzia..

Adesso la fanno controllare da un "tecnico" per vedere se ho fatto manomissioni :muro: ma dico per un pezzettino di etichetta venuto via ..

ora che ci penso ho paura che me la manomettono loro..

Devo per forza avere come intermediario il negozio per spedirla in garanzia?

Cmq non è x un amico è per me :D

Inlogitech
10-07-2004, 13:20
ho la strana sensazione che il responso del tecnico sarà manomissione.........mica viene pagato da te.......... .
cmq un pò stronzi perchè benchè il num.seriale ha l'etichettà un pò danneggiata ciò nn significa che sia stata manomessa......può darsi che a forza di mettere e togliere la scheda l'etichetta posta in una parte esposta della scheda si sia rovinata come è "normale" che sia. fai b@rdell@ al negoziante se ti fa storie.

andy_mouse
10-07-2004, 13:29
Originariamente inviato da Inlogitech
ho la strana sensazione che il responso del tecnico sarà manomissione.........mica viene pagato da te.......... .
cmq un pò stronzi perchè benchè il num.seriale ha l'etichettà un pò danneggiata ciò nn significa che sia stata manomessa......può darsi che a forza di mettere e togliere la scheda l'etichetta posta in una parte esposta della scheda si sia rovinata come è "normale" che sia. fai b@rdell@ al negoziante se ti fa storie.

sono una persona calma ma sicuramente non mi faccio fregare cosi' .. :mad:

comunque ripropongo la domanda, posso spedirlo di mio conto al centro rma?

OverClocK79®
10-07-2004, 14:11
prendono tempo.....
perchè sanno che i tempi della 9700 sono LUNGHISSIMI......

cmq credo te la cambino

BYEZZZZZZZZZZZZZZZ

andy_mouse
10-07-2004, 14:21
Originariamente inviato da OverClocK79®
prendono tempo.....
perchè sanno che i tempi della 9700 sono LUNGHISSIMI......

cmq credo te la cambino

BYEZZZZZZZZZZZZZZZ

sorry ma non ho afferrato :confused: in che senso i tempi sono lunghissimi?

DjLode
10-07-2004, 14:32
Non la fanno più e semplicemente dovrebbero dargli una 9800 Pro o XT (a meno di fondi di magazzino).
Cmq sull'etichetta c'è scritto di non toglierla e molte volte la piazzano sulle ram... pensa te che cognizione.

SSLazio83
12-07-2004, 11:59
OT
sulla tua guida al paid2click nomini anke afflabesite...ma paga o no? /OT

cmq te la devono cambiare la skeda

andy_mouse
12-07-2004, 14:29
OT
sulla tua guida al paid2click nomini anke afflabesite...ma paga o no? /OT

cmq te la devono cambiare la skeda

OT

affablesite non paga $ .. puoi solo comprare pubblicità con i soldi che guadagni

/OT

cmq tra oggi e domani vedrò le loro intenzioni .. aspettiamo :rolleyes:

SSLazio83
12-07-2004, 15:07
hai la mailbox piena....OT e xkè+ affablesite mi dice di mettere la paypal? /OT

andy_mouse
12-07-2004, 15:21
ho liberato la mailbox :)

per affablesite vuole paypal in caso devi comprare pubblicità credo, cmq in ogni caso non paga in soldi

SSLazio83
12-07-2004, 15:57
mi disp imbastardirti il thread ma hai la mailbox piena cmq..OT

ke sono myie2?iouso crazy browser..sein alcuni disatt gli activex nn partono /OT

andy_mouse
12-07-2004, 19:29
Originariamente inviato da SSLazio83
mi disp imbastardirti il thread ma hai la mailbox piena cmq..OT

ke sono myie2?iouso crazy browser..sein alcuni disatt gli activex nn partono /OT

myie2 è un browser multitab simile a crazy, ma molto meglio .. cercalo su google e scaricalo, poi disattiva gli activex senza problemi

cmq per altre informazioni puoi chiedere nel thread guadagnare su internet 2 oppure venire nella chat su irc

SSLazio83
12-07-2004, 20:53
Originariamente inviato da andy_mouse
myie2 è un browser multitab simile a crazy, ma molto meglio .. cercalo su google e scaricalo, poi disattiva gli activex senza problemi

cmq per altre informazioni puoi chiedere nel thread guadagnare su internet 2 oppure venire nella chat su irc

bel browser....homesso anke la traduz in ITa...mi dici x favore dove disatt gli activex?:D

sgrisol@verklok
12-07-2004, 21:14
che stronzata che hanno detto..
a me il serial è completamente staccato dal calore ..
l'ho tolto e messo sulla scatola x nn perderlo
manomissione un codice adesivo che si danneggia o stacca?

andy_mouse
12-07-2004, 21:23
Originariamente inviato da sgrisol@verklok
che stronzata che hanno detto..
a me il serial è completamente staccato dal calore ..
l'ho tolto e messo sulla scatola x nn perderlo
manomissione un codice adesivo che si danneggia o stacca?

Mah..loro sostengono che il fatto che manchi un pezzettino di bar code (il resto si legge benissimo, sia il serial che il part number !!!) è una "alterazione" :rolleyes: quindi non possono sostituiremela, ma devono prima mandarla in garanzia etc etc e fare 10000000 controlli x manomissione... :muro:

a me sembra una gran cazzatona .. in effetti ho spedito emails al supporto e già quello americano (sapphiretech) mi ha risposto che secondo loro sto negozio mi vuole fregare..aspetto la risposta del centro Europeo.

Comunque domani o dopodomani mi metto in contatto e vedrò i loro piani diabolici.

Se il negozio si comporta male vi informerò .. non mi va che succeda ad altri, e che cavolo :rolleyes:

Se qualcuno conosce ass.consumatori le comunichi! Credo proprio che mi ci dovrò rivolgere.