View Full Version : KodaK DX 4530 pareri?
KODAK DX4530
Fotocamera digitale - CCD da 5 Milioni di pixels
Zoom ottico 3x - Zoom digitale 3,3x - LCD da 1,5''
Memoria interna: 32 Mb - Slot Secure Digital
Interfaccia USB 2 - Uscita Video multiformato - Peso: 210g.
Che ne dite a 249€ con la batteria al litio CRV3?
Praticamente ci dovrei aggiungere una scheda di memoria da 128mb che mi costerebbe 39€, l'estensione della garanzia a 5 anni 20€ e spese di spedizione che saranno circa 15€.
Altrimenti alternative, non mi interessa che ci siano un sacco di comandi manuali, l'importante è che faccia buone foto anche da stampare.
medievalspawn
29-07-2004, 00:04
io ho questa macchina e devo dire che fa delle belle foto.
L'unico difetto che ho trovato è che quando fotografi una cosa magari con non molta luce (tipo in un pub) e ci sono delle fonti luminose dietro (tipo lampade) tende a fare una sbavatura della luce,ma x paesaggi e foto a piena luce è spettacolare.
Ti allego 3 foto fatte pochi giorni fa x renderti conto della qualità(calcola che sono fatte a qualità Buona,ovvero usa solo 2,1 Mp).;) ;)
http://medievalspawn.altervista.org/foto/cavalletta.jpg.jpg
http://medievalspawn.altervista.org/foto/farfalla.jpg.jpg
http://medievalspawn.altervista.org/foto/nuvola.jpg.jpg
Spero di esserti stato utile;) ;) :cool:
P.S: anche io ho preso la 128mb
La KOdak mi è sempre piaciuta, moltissimi però la sconsigliano per via dell'effetto dipinto a olio.
Quanto è grave il problema?
Si riescono a fare buone foto anche in interni?
La batteria di serie come è?
medievalspawn
29-07-2004, 15:07
x il problema, io non ci faccio molto caso.anche perchè non faccio molte foto in interni.
La batteria di serie è al litio e dura circa una 10 di giorni,ma non è ricaricabile:(
Secondo me a quel prezzo non trovi di meglio!!!!
Ma secondo me se trovi una camera con uno zoom ottico maggiore e anche 4 mp vai alla grande.Io raramente uso tutti e 5 i mp;)
Originariamente inviato da medievalspawn
x il problema, io non ci faccio molto caso.anche perchè non faccio molte foto in interni.
La batteria di serie è al litio e dura circa una 10 di giorni,ma non è ricaricabile:(
Secondo me a quel prezzo non trovi di meglio!!!!
Ma secondo me se trovi una camera con uno zoom ottico maggiore e anche 4 mp vai alla grande.Io raramente uso tutti e 5 i mp;)
Le alternative sono due 3MP, la Nikon SQ e la Canon A70
medievalspawn
30-07-2004, 09:53
x quanto riguarda le lenti la nikon è la migliore;)
Originariamente inviato da medievalspawn
x quanto riguarda le lenti la nikon è la migliore;)
SUl forum vedo che consigliano nel 99% dei casi sempre Canon...mi sa che mi orienterò su quelle delle 2 che riesco a trovare.
Fra l'altro mi sa che la Canon ce l'ha anche il moroso di mia sorella, nel caso mi sa che seguo l'esempio visto che fa foto veramente belle.....
La Nikon ha un ottimo design, mi piace molto, in più ha già la batteria ricaricabile compresa ma non ha il mirino ottico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.