PDA

View Full Version : problema: spengere il Pc dal pulsante

Gruppazza
09-07-2004, 00:04
io ho spento a volte il pc dal pulsante del case quando c'erano programmi che utilizzano sempre l'HD come emule e ogni tanto win xp mi dice di fare lo scandisk..io l'ho fatto ma non č cambiato niente...alcuni programmi non funzionano correttamente,ho dei download attivi con emule,ma non ha creato i file .temp...infatti se riavvio il pc i download che adesso sono in corso spariscono del tutto...potrebbe essere perchč ho spento per 2 volte il pc dal pulsante del case? Come posso fare per risolvere?

Python
09-07-2004, 00:09
Originariamente inviato da Gruppazza
Come posso fare per risolvere?

non lo spegni dal pulsante? :cool:

lucasante
09-07-2004, 10:25
format c: ? :sofico:

Python
09-07-2004, 12:08
Originariamente inviato da lucasante
format c: ? :sofico:

io per sicurezza farei 10 format a basso livello in successione e poi benedizione e chiamare un paio di esorcisti

Gruppazza
09-07-2004, 12:47
Dai ragazzi...sul serio...anche ocn e-mule...appena finito un download viene scritto: completamento download...perņ rimane quella scritta per sempre perchč non c'erano i file temp...perņ mi sembra strano una cosa...le anteprime dei file audio funzionano...quindi...datemi consigli...graziee

lucasante
09-07-2004, 12:50
ahh una soluzione per emule.. non saprei.. se il file era aperto quando lo hai spento al volo mi sa che si e' corrotto.

randall_marco
09-07-2004, 12:58
Originariamente inviato da Gruppazza
Dai ragazzi...sul serio...anche ocn e-mule...appena finito un download viene scritto: completamento download...perņ rimane quella scritta per sempre perchč non c'erano i file temp...perņ mi sembra strano una cosa...le anteprime dei file audio funzionano...quindi...datemi consigli...graziee

scusa non puoi disinstallare i progarmmi malfunzionanti e reinstallarli prima di disperarti o formattare o chiamare esorcisti vari??
magari non serve a nulla ma sicuramente non ti danneggia, prova ;)