View Full Version : [assistenza HP] chi ne sa qualcosa?
TorpedoBlu
08-07-2004, 21:22
Purtrppo il mio hp pavillion zt3020 fa fatica ad accendersi, praticamente pigio il tastodi accensione e non succede nulla, dopo che pigio una ventina di volte si accende di culo, ma il problema sembra peggiorare cl tempo, o deciso di mandarlo in assistenza:
Per trovare la form sul sito HP ci ho messo una vita, dovrebbero contattarmi, qualcuno ha esperienze?
Qualcuno mi dice qualcosa su questa assistenza? io il 23Luglio parto come faccio? ho 2 settimane e so ce mi direte che non ce la faranno mai a fare in tempo...
gielletm
09-07-2004, 00:40
Il mio pavilion zd7038 lo hanno riparato in 48 ore, basta che chiami l'assitenza al numero telefonico che trovi nel libretto all'interno della scatola.
TorpedoBlu
09-07-2004, 07:54
48 ore?! di dove sei? lo devo dare con l'mnallo originane? devo chiudere e scotchare io?
omleilgug
09-07-2004, 09:00
chiama il 848.800.871 fai presente il tuo problema e loro ti diranno come fare a spedirlo.
In genere arrivano due corrieri, il primo ti porta il materiale per imballarlo, poi dopo qualche giorno arriva il secondo e si portata via il note.
ciao
KaarotTuri
09-07-2004, 09:08
Fai come ho fatto io ed in 6gg compreso dom e sabat in mezzo riavrai il pc a casa funzionante;) :
Chiama allo 0292607330 (è il numero diretto dell'assistenza Hp :cool: ) digli tutto e un corriere Ups verrà a prenderselo .
Ti daranno un codice da mettere sullo scatolo che lo stesso corriere ti porterà (io ho fatto così) o puoi usare il tuo.
Tranquillo fai così!
darkmavis
09-07-2004, 10:29
partito e tornato riparato e con il bios aggiornato in 6 giorni, finesettimana compreso, assistenza ottima a parte una al call center che l'avrei picchiata da quanto era incompetente, però poi ho beccato un altro ragazzo veramente in gamba
Originariamente inviato da darkmavis
partito e tornato riparato e con il bios aggiornato in 6 giorni, finesettimana compreso, assistenza ottima a parte una al call center che l'avrei picchiata da quanto era incompetente, però poi ho beccato un altro ragazzo veramente in gamba
:D
già... l'assistenza HP è molto diversa da quella di altre aziende di mia conoscenza... sperimentata 2 volte con vecchi modelli di notebook.
Ottimo anche il servizio di test diagnostici on line e la chat con i tecnici del service
Inoltre la telefonata ad un "numero ripartito" 848.xxxx costa molto meno rispetto alla classica telefonata interurbana.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.