PDA

View Full Version : Help Iron Storm

Cali17
08-07-2004, 16:43
Sto giocando a questo gioco e non riesco ad andare avanti, sono arrivato in un sotterraneo dove ci sono due nemici che anche sparandogli ripetutamente non danno cenno a morire, inoltre non ci sono vie di uscita tantomeno tornare indietro!Il sotterraneo presenta porte dove per aprirle serve un riconoscimento penso il palmo della mano visto che sulla porta c'è l'impronta. Non so se sono riuscito a spiegarmi cmq sono bloccato HELP!

Opas
08-07-2004, 16:58
Originariamente inviato da Cali17
Sto giocando a questo gioco e non riesco ad andare avanti, sono arrivato in un sotterraneo dove ci sono due nemici che anche sparandogli ripetutamente non danno cenno a morire, inoltre non ci sono vie di uscita tantomeno tornare indietro!Il sotterraneo presenta porte dove per aprirle serve un riconoscimento penso il palmo della mano visto che sulla porta c'è l'impronta. Non so se sono riuscito a spiegarmi cmq sono bloccato HELP!

com'è il gioco??? merita??
non ne parla nessuno.. :'(

Xilema
08-07-2004, 17:03
Originariamente inviato da Opas
com'è il gioco??? merita??
non ne parla nessuno.. :'(

Se non ne parla nessuno... un motivo c' è ;)

Opas
08-07-2004, 17:06
Originariamente inviato da Xilema
Se non ne parla nessuno... un motivo c' è ;)

LOOL... avevo il dubbio.. magari non ne parlano perchè tutti soddisfatti... D::D:D:sofico: :sofico: :sofico:

Cali17
08-07-2004, 17:12
Vi piace Wolfstein Return to Castle ecco Iron è uguale o perlomeno simile. Cmq il punto è che sono bloccato...

DARIO-GT
08-07-2004, 20:52
A me il gioco è piaciuto e tutt'oggi una partitella online ci scappa :D

Però il single l'ho finito tempo fà e non ricordo...potresti postare qualche screen?

Xilema
08-07-2004, 22:17
Originariamente inviato da Cali17
Vi piace Wolfstein Return to Castle ecco Iron è uguale o perlomeno simile. Cmq il punto è che sono bloccato...

Oddio... pur non essendo RTCW un capolavoro... è diversi abissi sopra al vergognoso Iron storm...

DevilMalak
08-07-2004, 22:34
Originariamente inviato da Xilema
Oddio... pur non essendo RTCW un capolavoro... è diversi abissi sopra al vergognoso Iron storm...

stavo x scriverlo io prima di leggere il tuo mex.. :D

Cali17
13-07-2004, 10:39
Non capisco dove troviate tutta questa differenza tra i due giochi, io li ho giocati entrambi e non mi sembra esserci tutta questa diversità, sia graficamente, sia di trama che di giocabilità. Cmq ho passato il punto dove ero bloccato !

Andre106
13-07-2004, 12:49
Beh dai....passi per la trama che ha qualche spunto originale in IS(la storia della guerra "interminabile" è carina) ma RTCW è diverse spanne sopra per tutto il resto

Cali17
15-07-2004, 17:07
Quetsa volta sono proprio bloccato!! Mi trovo nei sotterranei davanti ad un laser che posso azionare da un'altra stanza, penso che debba posizionare i barili vicino al laser per farli esplodere, ma come??? Ho girato tutte le stanze, ma niente inoltre non posso uccidere nemmeno i nemici visto che + li colpisco e + non muoiono sembrano invulnerabili. Nessuno può aiutarmi?? Su internet non trovo nemmeno la soluzione. HELP HELP

Mavettor
17-07-2004, 07:51
Mi sembrate un tantino severi con questo gioco...........d'accordo, RTCW e' migliore ma in un momento di astinenza di giochi ottimi anche Iron Storm non è malaccio..............ad esempio la modalità cecchino è una delle migliori mai viste......

Byez