View Full Version : Voci di menu scomparse
ScreamingFlower
08-07-2004, 11:35
Ho un problema un po' strano, premetto che non ho modificato niente manualmente quindi non ho idea di come sia successo :confused:
Su un computer con Win98 è scomparsa la voce "nuovo..." dal menu del tasto destro del mouse su desktop, e anche dal percorso File/... sulle finestre di esplora risorse non compare più la voce "nuova cartella".
In pratica non si possono neanche più creare nuove sottocartelle e simili.
Come posso rimediare?
Grazie! :)
ScreamingFlower
09-07-2004, 09:50
Nessuno mi sa dire niente? :eek: :(
Io so come si interviene sul registro per aggiungere o eliminare voci da questo maledetto menu "nuovo..." :D ma come si faccia a ripristinarlo non lo so :(
Ciao...
sto cercando un rimedio al tuo problema...
se è proprio urgente reinstalla l'OS, ma comunque è necessario che tu riesca a capire come sia successo (qualche prg installato e rimosso di recente?)... in ogni caso se riesco a trovare la chiave all'interno del registro te la posto, ok?
Fammi sapere... Ciao!!!:cool:
ScreamingFlower
09-07-2004, 11:41
Ciao! :D
Non so cosa sia successo, non ho toccato in nessun modo il registro, a reinstallare il SO non se ne parla proprio dato che l'ultima formattazione è recente :D , l'unica "manovra" importante che ho fatto ultimamente è stata la sostituzione della scheda video e poi normali installazioni di programmi (qualche demo di giochi, programmini vari, update, l'ultima cosa l'aggiornamento dei codec video) nient'altro... :confused:
Grazie :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.