View Full Version : diritto di recesso
Ciao a tutti
ho acquistato un asus 2826suh da un sito
nonostante aggiornamento del bios e dei vari drivers
il monitor sfarfalla, mi conviene esercitare il diritto di recesso o spedirlo in garanzia?
Perchè tenersi un un asus 2826suh mal funzionante dall'origine, c'è un detto che una cosa che nasce male finisce peggio, una curiosità l'aggiornamento del bios e i drivers li hai fatti tu?
si, perchè?
pensi sia un problema?
Se è un problema di hardware devono riconoscere il difetto.
Se è un problema di software il problema si complica.
col diritto di recesso posso restituire il prodotto senza alcun motivo,
pensavo di non spiegare nemmeno il perchè cercando di rendere la procedura più rapida
telefonicamente l'assistenza asus mi ha detto che impiegano 5gg lavorativi più i tempi di spedizione per sistemare il tutto,
forse faccio prima così che attraverso il diritto di recesso.
cosa ne pensate?
Hai ragione, ma il computer lo compri da un'altra parte?
Originariamente inviato da mrtlss
telefonicamente l'assistenza asus mi ha detto che impiegano 5gg lavorativi più i tempi di spedizione per sistemare il tutto,
forse faccio prima così che attraverso il diritto di recesso.
cosa ne pensate?
:sperem:
te lo auguro vivamente, a me Asus, per una riparazione in garanzia (incrinatura coperchio) ha impiegato 144 giorni... e ho dovuto interessare un legale!!!! Altrimenti forse ci sarebbero voluti anni :eek:
Ciao
Asus è cmq un ottima marca! Speriamo che a lui non gli dia problemi.
potrei comprarlo altrove il note!
è fastidioso ricevere il portatile e girarlo subito all'assistenza
senza averlo mai utilizzato
poi forse i tempi per il rimborso sono più brevi
di quelli dell'assistenza asus
a quanto mi sembra di capire!!
Bravo è quello che dicevo io! Esercita il diritto di recesso:mad:
ce qualcuno che l'ha già fatto che sa dirmi un pò i tempi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.