PDA

View Full Version : x TUTTI - Problema Schermo Bianco TOSHIBA e740 - LEGGETE


vulcanik
07-07-2004, 19:07
Ciao Ragazzi, in un altro post in cui, per una riparazione effettuata in garanzia dopo 3 mesi si gridava quasi al miracolo..

LINK - http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=701925&perpage=20&pagenumber=1

..ho già esposto il problema degli schermi bianchi dei PDA Toshiba...

Girando 1 po scopro altri link, ne valga uno per tutti:

LINK - http://www.pdastreet.com/forums/showthread.php?threadid=42168

..in cui altra gente ha gli stessi problemi. Adesso ci vengono a dire che questi non sono danni da riparare in garanzia e che il display costa qualcosa come 370 dollari o giù di li, per un PDA che costa 300 scarsi al massimo (molto meno in realtà).

La richiesta che faccio si compone di pochi semplici punti:

1) CHIUNQUE ABBIA AVUTO QUESTI DIFETTI CON GLI LCD (ANCHE DI ALTRI MODELLI COM E3XX PER ES.) LO DICA QUI IN MODO DA VEDERE SE SI TRATTA O NO DI ERRORE COME DICONO O SE, COME INVECE SEMBRA ESSERE VERO, SI TRATTA DI DIFETTO DEL PDA (QUINDI LE SPESE DI RIPARAZIONE DEVONO PAGARLE LORO! :mad:

2) CHIUNQUE PENSI CHE SE SI PREME IL PULSANTE DI REGISTRAZIONE VOCALE SI POSSA PERDERE IL DISPLAY E L'INTERO PALMARE (SEMBRA LA CAUSA SIA QUELLA, VIENE DA RIDERE NO?), SCRIVA QUI SOTTO PUBBLICAMENTE:
" TOSHIBA VERGOGNATI! "


Grazie a tutti, davvero - questo Thread verrà poi indicato a Toshiba e al Customer Service perchè io voglio anzi PRETENDO (come tutti!) il palmare riparato in garanzia e non esistono cxxxxxte di nessuno per farmi spendere 300 euro inutilmente, specie se fra 1 mese poi il difetto può ripresentarsi (come successo all'utente del link USA).
Aiutatemi quindi, scrivete qui sotto la frase che serve a smuovere, si spera, un totale muro di indifferenza. Mettetevi nei miei panni e vedrete che vi sentireste anche voi offesi e maltrattati. Toshiba deve riconoscere che si tratta, almeno questo , di un loro difetto e quindi la garanzia deve valere!

GRAZIE!