PDA

View Full Version : Milan clan di HWU - Parte 66: Siamo arrivati al 7 luglio.

Pagine : [1] 2

teogros
07-07-2004, 13:51
E ora? :stordita:

bombardax
07-07-2004, 13:52
oggi sicuro, no...:muro:

dooka
07-07-2004, 13:54
presente! :D

lucio68
07-07-2004, 14:09
Originariamente inviato da bombardax
oggi sicuro, no...:muro:
Anche se arrivi con la testa sanguinante per le testate contro il muro non avremo pietà di te per averci illuso così impunemente :O

:D :D :D

teogros
07-07-2004, 14:15
Originariamente inviato da lucio68
Anche se arrivi con la testa sanguinante per le testate contro il muro non avremo pietà di te per averci illuso così impunemente :O

:asd:

LuPellox85
07-07-2004, 14:26
dopo gli europei io non lo so se totti lo vorrei ancora vedere al Milan... e non mi riferisco solo allo sputo, il fatto è che totti in una squadra come la roma ha un significato, tira avanti la squadra perchè ce l'ha nel cuore.. ma con la danimarca non abbiamo visto tutti questi grandi lampi di genio in fondo...

teogros
07-07-2004, 14:27
Originariamente inviato da LuPellox85
dopo gli europei io non lo so se totti lo vorrei ancora vedere al Milan... e non mi riferisco solo allo sputo, il fatto è che totti in una squadra come la roma ha un significato, tira avanti la squadra perchè ce l'ha nel cuore.. ma con la danimarca non abbiamo visto tutti questi grandi lampi di genio in fondo...

Questo pensiero l'ho fatto anche io... :( :confused:

LuPellox85
07-07-2004, 14:28
Originariamente inviato da teogros
Questo pensiero l'ho fatto anche io... :( :confused:

in un contesto come il milan non lo vedrei bene...
preferirei Ronaldinho :D

teogros
07-07-2004, 14:28
in un contesto come il milan non lo vedrei bene...
preferirei Ronaldinho :D

io forse Cassano!

LuPellox85
07-07-2004, 14:29
io forse Cassano!

Rooney? :D

75 mln di € non sono troppi per il berlusca dai :D

teogros
07-07-2004, 14:29
Rooney? :D

:nonsifa:

fabius00
07-07-2004, 14:30
nooooooooooooooooooooooooooooooooo
:eek: :eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :cry:

"Milan: mani su Totti"
La società rossonera sembra aver sferrato il colpo finale per acquistare il campione giallorosso. Braida, dopo aver colloquiato telefonicamente con il direttore sportivo della Roma Franco Baldini, ha confessato di essere vicinissimo all'acquisto del capitano Francesco Totti. Le cifre sembrano aggirarsi sui 40mln di euro più il prestito gratuito di un giocatore a scelta tra Rui Costa e Filippo Inzaghi. Al giocatore sembra aver proposto un ingaggio di 6.5 milioni di euro (diritti d'immagine esclusi). La firma dovrebbe arrivare in serata o al più tardi domani sera visto che Totti al momento è in vacanza.

fonte www.sportitalia.com (http://trashweb.web.ctonet.it/bravo.swf) leggete meglio :cry: :cry:

badedas
07-07-2004, 14:30
con la danimarca non abbiamo visto tutti questi grandi lampi di genio in fondo...
Vero, ma non dimenticarti lo scarpone e l'ornitomane che aveva a fianco!

LuPellox85
07-07-2004, 14:31
Originariamente inviato da fabius00

La società rossonera sembra aver sferrato il colpo finale per acquistare il campione giallorosso. Braida, dopo aver colloquiato telefonicamente con il direttore sportivo della Roma Franco Baldini, ha confessato di essere vicinissimo all'acquisto del capitano Francesco Totti. Le cifre sembrano aggirarsi sui 40mln di euro più il prestito gratuito di un giocatore a scelta tra Rui Costa e Filippo Inzaghi. Al giocatore sembra aver proposto un ingaggio di 6.5 milioni di euro (diritti d'immagine esclusi). La firma dovrebbe arrivare in serata o al più tardi domani sera visto che Totti al momento è in vacanza.

fonte www.sportitalia.com (http://trashweb.web.ctonet.it/bravo.swf) leggete meglio :cry: :cry:

ecco a che te serviva, bavoso pezzente :D :D :D :D

lucio68
07-07-2004, 14:32

Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaffffffffffffffffffffffffff.........................................................!!!

:D

teogros
07-07-2004, 14:37

:rotfl:

cuorern
07-07-2004, 14:43

Grande fab... :D :D :D

Everyman
07-07-2004, 14:53
Fabius...un uomo...un burino:mad:

Mi hai fatto fare un salto dalla sedia qui in ufficio e stavo gia' cominciando a comprare pop corn e fanta dalla felicita' (Si-si...come i bimbi pacioccosi)

E invece:cry:

Vabbuo', ci accontenteremo di Cassano:Perfido:

fab77
07-07-2004, 15:10
Noi!!! odiamo la juuuuuuuuuve!!!!!!!
nooi!! odiamo la roooooooooooma!!!!
noi odiamo verooooooooona!!!!!
forza magico milaaaaan!!!!!!

lucio68
07-07-2004, 15:11
Fabié, tranquillo, che il tuo DS è sereno!

CALCIO
15.49 Baldini: "Totti via? Per due anni no, poi..."
Il ds giallorosso: "Non si può dire che resterà per sempre"
ROMA - Roma senza Totti? Non esiste, ma solo per ora. Ancora una volta il ds Franco Baldini ritorna a parlare del capitano e della sua presunta cessione: «Sicuramente rimarrà alla Roma quest'anno e il prossimo - ma nessuno può dire che rimarrà per sempre Comunque quella di Totti è una vicenda che non ho nemmeno mai aperto, non ho mai ipotizzato un progetto che prescindesse da Totti. Lui è la nostra carta di credito e la garanzia migliore per il progetto cui anche gli altri hanno aderito».

Se solo si mettesse d'accordo con Sensi, però :Perfido:

lucio68
07-07-2004, 15:12
Originariamente inviato da fab77
Noi!!! odiamo la juuuuuuuuuve!!!!!!!
nooi!! odiamo la roooooooooooma!!!!
noi odiamo verooooooooona!!!!!
forza magico milaaaaan!!!!!!
Roba buona eh? ;)

lucio68
07-07-2004, 16:10
Milan, idea Maniche se parte Ambrosini
07 07 2004

Il Milan sta facendo i passi necessari per approcciare Nuno Ricardo Oliveira Ribeiro, detto Maniche, centrocampista rivelazione dell’anno con il Porto campione d’Europa ed il Portogallo finalista a Euro 2004.
Grazia Neri

Il 26enne giocatore lusitano, “bloccato” dal candidato alla presidenza del Real Madrid Lorenzo Sanz, potrebbe essere girato agli amici rossoneri in caso di mancata elezione contro l’attuale presidente Florentino Perez, che peraltro sarà con tutta probabilità rieletto domenica.

Via Turati ha preso in seria considerazione l’ipotesi nel caso dovesse partire Massimo Ambrosini, ancora incerto sulla prospettiva di fare un altro anno a mezzo servizio in maglia rossonera o cedere alle prolungate lusinghe del Real Madrid, unico club per cui il giocatore ha sempre ammesso di essere disposto a lasciare il Milan.

Anche perchè Clarence Seedorf, operato oggi ad Amsterdam per la rimozione di un frammento osseo dalla coscia destra, non sarà a pieni giri prima di metà/fine settembre (considerato che inizierà la preparazione un mese dopo gli altri), e senza Ambrosini Ancelotti rischierebbe di trovarsi oltremodo scoperto in mezzo al campo.

Maniche ha un contratto col Porto fino al 2006, ma sembra molto vicino a lasciare il club campione d’Europa, che cerca di monetizzare il più possibile il successo in Champions League cedendo praticamente tutti i prezzi pregiati: a partire dal tecnico Mourinho (sostituito da Gigi Del Neri), andato al Chelsea insieme al terzino Paulo Ferreira, passando per Deco (al Barcellona) e Ricardo Carvalho, ancora sul mercato.

Il prezzo fissato dai portoghesi a Sanz è di 15 milioni di euro, nel caso il Milan potrebbe far calare leggermente il prezzo, anche se in caso di cessione di Ambrosini al Real Madrid Galliani incasserebbe una cifra molto simile a quella chiesta per Maniche.

teogros
07-07-2004, 16:12
Lui è la nostra carta di credito

Beh non c'è che dire... più sincero di così! :D

Cibulo
07-07-2004, 16:15
per comprare uno come maniche bisogna essere ammanicati...:O

teogros
07-07-2004, 16:18
Originariamente inviato da Cibulo

Altro che gogna, te sei proprio da manicomio... :O :D :asd:

lucio68
07-07-2004, 16:20
Vorrai dire ammanichati (è portoghese) :sofico:

morpheus85
07-07-2004, 16:23
Ma sappiamo riportare una notizia com'è scritta?

CALCIO
15.49 Baldini: "Totti via? Per due anni no, poi andrà all'Inter"
ROMA - Roma senza Totti? Non esiste, ma solo per ora. Ancora una volta il ds Franco Baldini ritorna a parlare del capitano e della sua presunta cessione: «Sicuramente rimarrà alla Roma quest'anno e il prossimo e inoltre non andrà al Milan, Totti mi ha riferito che non ha voglia di giocare in squadre che sono state in B ha voglia di una grande squadra. Lui è la nostra carta di credito e la garanzia migliore per il progetto cui anche gli altri hanno aderito».

:)

cuorern
07-07-2004, 16:26
Originariamente inviato da morpheus85

CALCIO
ROMA - Roma senza Totti? Non esiste, ma solo per ora. Ancora una volta il ds Franco Baldini ritorna a parlare del capitano e della sua presunta cessione: «Sicuramente rimarrà alla Roma quest'anno e il prossimo e inoltre non andrà al Milan, Totti mi ha riferito che non ha voglia di giocare in squadre che sono state in B ha voglia di una grande squadra. Lui è la nostra carta di credito e la garanzia migliore per il progetto cui anche gli altri hanno aderito».

:fuck: :rotfl:

Ed_Bunker
07-07-2004, 16:28
Coloro che si erano illusi si sentino degli emeriti PIRLA !!!
:D :D :doh: :doh: :wtf: :wtf: :ave: :ave: :nono: :nono: :Prrr: :Prrr: :fiufiu: :fiufiu:

Everyman
07-07-2004, 16:41
Se Capello, dopo tutto quello che ha detto CONTRO l'ambiente bianconero, e' andato alla Juve...

Se Nesta dalla Lazio e' andato al Milan

Se Figo, dal Barca e' andato al Real

Beh...non mi stupirei che Totti cambiasse squadra.

Tra i vari sfotto', sento i tifosi della Roma cagarsi sotto. Ma non lo ammetteranno mai. Nel mio caso (milanista) non arrivera' un campione che sputa...ma nel caso fossi un romanista comincerei a preoccuparmi.

Pssss...io non ho detto niente eheheheh.

Ciauz!!!

bombardax
07-07-2004, 16:42
Originariamente inviato da Ed_Bunker

si sentino....
:wtf:

lucio68
07-07-2004, 16:43

CALCIO

Lo sappiamo, lo sappiamo ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=722614&perpage=20&pagenumber=1

badedas
07-07-2004, 16:44
si sentino
Fantozzi mode on?

lucio68
07-07-2004, 16:44
si sentino....
:wtf:
Forse bisogna mettere l'accento sulla i :boh:

Cibulo
07-07-2004, 17:25
Dalla Gazza

ORE 16.10 - E' ufficiale: Nicolas Burdisso è dell'Inter. Il difensore argentino, con passaporto comunitario, al Boca Juniors nella scorsa stagione, ha firmato un contratto che lo legherà alla societá nerazzurra
fino al 30 giugno 2008. La presentazione ufficiale è prevista fra pochi minuti nella sala coppe della sede di via Durini.

http://www.subcentral.ch/images/history/010117-raum_leer.jpg

badedas
07-07-2004, 17:28
Dalla Gazza

http://www.subcentral.ch/images/history/010117-raum_leer.jpg
Azz, neanche gli scaffali!

morpheus85
07-07-2004, 17:30
Dalla Gazza

http://www.inter.it/media/raw/2004-07-07_163017.jpg

;)

marcolan
07-07-2004, 18:01
Coscritto!

fab77
07-07-2004, 18:26
:D :D :doh: :doh: :wtf: :wtf: :ave: :ave: :nono: :nono: :Prrr: :Prrr: :fiufiu: :fiufiu:

http://www.spammers.it/viol/12.gif

morpheus85
07-07-2004, 19:50
Inter: Burdisso "Materazzi il mio idolo"
Mer 07 Lug, 8:11 PM

Il neo-acquisto nerazzurro Nicolas Andres Burdisso è stato presentato alla stampa. Queste le sue prime parole:"Ho già battuto il Milan una volta, sono proprio scarsi,adesso che sono all'Inter penso che per il derbi è meglio che il Milan non si presenti neanche, non mi piace vedere gli avversari piangere - ha concluso - Non vedo l'ora di prendere lezioni dal mio idolo Materazzi.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

badedas
07-07-2004, 19:55

Il neo-acquisto nerazzurro Nicolas Andres Burdisso è stato presentato alla stampa. Queste le sue prime parole:"Ho già battuto il Milan una volta, sono proprio scarsi,adesso che sono all'Inter penso che per il derbi è meglio che il Milan non si presenti neanche, non mi piace vedere gli avversari piangere - ha concluso - Non vedo l'ora di prendere lezioni dal mio idolo Materazzi.

Non so se è vero o se è una tua invenzione, ma se le dichiarazioni sono autentiche bisogna dire che si è già perfettamente integrato nell'ambiente perdazzurro!!!

morpheus85
07-07-2004, 19:57
Originariamente inviato da badedas
Non so se è vero o se è una tua invenzione, ma se le dichiarazioni sono autentiche bisogna dire che si è già perfettamente integrato nell'ambiente perdazzurro!!!

No, l'ho scritto io :D

badedas
07-07-2004, 19:59
No, l'ho scritto io :D
Fa lo stesso!

bombardax
07-07-2004, 20:06

MorFe vuv ce ne po frega de meno dei nuovi acquisti perdazzurrii

lucio68
07-07-2004, 20:07
Ehi, Morpheus, sei diventato capo ufficio stampa dell'Inter? :sofico:

Nestasiato
07-07-2004, 20:09
Ehi, Morpheus, sei diventato capo ufficio stampa dell'Inter? :sofico:

No ma lavora all'ufficio "stampa", dove fan le fotocopie precisamente.

morpheus85
07-07-2004, 20:17
Volevo solo farvi conoscere gli avversari con cui avrete a che fare nel prossimo campionato :(

badedas
07-07-2004, 20:21
Volevo solo farvi conoscere gli avversari con cui avrete a che fare nel prossimo campionato :(
Tranqui, sono gli ultimi di cui preoccuparci.

morpheus85
07-07-2004, 20:36
Tranqui, sono gli ultimi di cui preoccuparci.

E quali sarebbero i primi?

Tipo questo: :cool:

badedas
07-07-2004, 20:41
Gente, cosa dite degli arbitri tedeschi?

Sarà più difficile che...

Va beh che con l'€

morpheus85
07-07-2004, 21:14
Gente, cosa dite degli arbitri tedeschi?

Sarà più difficile che...

Va beh che con l'€

Credo che Berlusca abbia capito, rinuncia a Totti per "stipendiare" gli arbitri tedeschi, sono difficili da convincere :D

bombardax
07-07-2004, 21:19
Credo che Berlusca abbia capito, rinuncia a Totti per "stipendiare" gli arbitri tedeschi, sono difficili da convincere :D

l'Inter invece oggi ha presentato il 100 giocatore ed ingaggiato il 20esimo allenatore...

direi che di soldi....

morpheus85
07-07-2004, 21:21
l'Inter invece oggi ha presentato il 100 giocatore ed ingaggiato il 20esimo allenatore...

direi che di soldi....

E allora? Noi compriamo giocatori e voi arbriti :O

bombardax
07-07-2004, 21:31
E allora? Noi compriamo giocatori e voi arbriti :O

le chiacchiere invece non hai bisogno di comprarle...
di quelle ne hai in abbondanza....

lucio68
08-07-2004, 10:03
Buongiorno!
Siete tutti in ferie? Oppure avete seguito l'impulso di Jamal e avete abbandonato il clan?
Mi sento tanto come una particella di sodio :p

cuorern
08-07-2004, 10:47
Buongiorno!
Siete tutti in ferie? Oppure avete seguito l'impulso di Jamal e avete abbandonato il clan?
Mi sento tanto come una particella di sodio :p

C'è nessuuuuuuuuuuuunoooooooooooooooooooooo?!?

Io sono presissimo da lavoro e preparativi per la mia festa di compleanno... 37 persone da sfamare (a spese loro ;) ) e da intortare (a spese mie :cry: )...

lucio68
08-07-2004, 11:12
Originariamente inviato da cuorern
C'è nessuuuuuuuuuuuunoooooooooooooooooooooo?!?

Io sono presissimo da lavoro e preparativi per la mia festa di compleanno... 37 persone da sfamare (a spese loro ;) ) e da intortare (a spese mie :cry: )...

Qualcosa del genere?
http://www.archiviokubrick.it/film/ds/extra/piefight08.jpg

Tanti auguri!!!!
Quanti sono?

teogros
08-07-2004, 13:29
'giorno! :O

Milan: risolto il contratto con Roque Junior
Il brasiliano ha firmato per tre anni col Bayer Leverkusen

MILANO - Il Milan ha risolto il contratto con il difensore brasiliano Josè Vitor Roque Junior che ha firmato un contratto triennale con il Bayer Leverkusen. Roque Junior, 27 anni, la scorsa stagione in prestito prima al Leeds e poi al Siena, aveva un altro anno di contratto con la società rossonera.

Cibulo
08-07-2004, 13:31
meno male che c'è morfeus che ci tiene compagnia....non sporca, mangia poco, perde poco pelo, è affettuoso e divertente che volete di più dalla vita? :O

teogros
08-07-2004, 13:32
meno male che c'è morfeus che ci tiene compagnia....non sporca, mangia poco, perde poco pelo, è affettuoso e divertente che volete di più dalla vita? :O

Totti....

:ops:

fabius00
08-07-2004, 13:37
ma non è l'8 luglio oggi?

teogros
08-07-2004, 13:40
ma non è l'8 luglio oggi?

:nonsifa:

david-1
08-07-2004, 13:45
Allora Pirlo va alle Olimpiadi.....
Speriamo non si affatichi o peggio ancora..... :muro:

EDIT: cavolo ma quest'anno vacanze ZERO :confused: :muro: :muro:
Cosi a Natale è fuso :mad:

teogros
08-07-2004, 13:47
Originariamente inviato da david-1
Allora Pirlo va alle Olimpiadi.....
Speriamo non si affatichi o peggio ancora..... :muro:

EDIT: cavolo ma quest'anno vacanze ZERO :confused: :muro: :muro:
Cosi a Natale è fuso :mad:

Ma ha 23 anni! Come fa a fondere?! ;) E poi c'è milan lab! Tranquilli!

cuorern
08-07-2004, 14:51
Qualcosa del genere?
http://www.archiviokubrick.it/film/ds/extra/piefight08.jpg

Tanti auguri!!!!
Quanti sono?

'stardissimissimissimo... Te possino caricatte... :D :D :D

Cmq, per info, l'11 saranno esattamente 24! :) Ed ho organizzato una bella pizzata per 38 persone... :eek: :eek: :eek:

[Josè Altafini mode on]

Incredibile amisci...

[Josè Altafini mode off]

teogros
08-07-2004, 15:11
Crespo: amo il Chelsea ... che culo ...

MILANO 8 luglio 2004 - Si appannano gli orizzonti rossoneri di Hernan Crespo. Oggi i colori più nitidi davanti agli occhi dell'argentino sono quelli blu del Chelsea. Ne parla ampiamente la stampa inglese: Crespo, ex Parma, Lazio e Inter, ha affermato a chiare lettere di non voler lasciare il Chelsea. Anzi, secondo le colonne del tabloid londinese The Mirror, Hernan afferma di essere intenzionato a lottare per ottenere un posto da titolare nei "Blues".

Eppure i presupposti per un addio c'erano proprio tutti. L'attaccante sudamericano non si era presentato lunedì scorso al raduno della squadra agli ordini del nuovo tecnico Josè Mourinho, alimentando e dilatando le voci su un suo imminente passaggio al Milan. Poi, all'improvviso, sempre secondo il quotidiano britannico, Crespo si sarebbe successivamente messo in contatto con il club inglese, confermando la volontà di restare a Londra.

Sentite: "Amo il Chelsea - ha affermato - e ho preso un impegno con il club quando sono arrivato a Londra la scorsa stagione".
L'ex attaccante, si sa, non ha trovato molto spazio nella sua prima stagione londinese: una situazione che potrebbe ripetersi dopo l'arrivo di nuovi attaccanti come il serbo Mateja Kezman. "Non è facile quando ti alleni duramente e poi non ti viene concessa la possibilità di giocare - ha spiegato Crespo - ed è quello che è successo la scorsa stagione. Spero che quest'anno le cose vadano diversamente". Per poi concludere: "Non voglio voltare le spalle al Chelsea e la mia volontà è di lottare per il club e la squadra".

bombardax
08-07-2004, 15:11
il tread langue perche' siamo tutti in attesa e news sono poche...
ottima quella su Roque...:cool:

Dona*
08-07-2004, 15:12
Ma sto pupone arriva o non arriva??? sempre in ritardo... :O

teogros
08-07-2004, 15:13
il tread langue perche' siamo tutti in attesa e news sono poche...
ottima quella su Roque...:cool:

TSK! :O

bombardax
08-07-2004, 15:15
Originariamente inviato da Dona*
Ma sto pupone arriva o non arriva??? sempre in ritardo... :O

stanno finendo di allargare lo stagno a Milanello, poi arriva...:D

teogros
08-07-2004, 15:16

Dona*
08-07-2004, 15:17

e io che dicevo? sempre in ritardo coi lavori... a chi avete dato l'appalto, a quelli della Salerno-Reggio Calabria?

teogros
08-07-2004, 15:17
e io che dicevo? sempre in ritardo coi lavori... a chi avete dato l'appalto, a quelli della Salerno-Reggio Calabria?

Alla Fassino Costruzioni S.r.l.! :O :eek: :rotfl: :sofico:

Cibulo
08-07-2004, 15:29
sempre meglio farli in ritardo ma farli bene :O

Voi a chi avete dato in appalta la presidenza negli ultimi 15 anni? Il cuggino di Paperino avrebbe fatto meglio :D

Dona*
08-07-2004, 15:29
Alla Fassino Costruzioni S.r.l.! :O :eek: :rotfl: :sofico:

adesso mi devi spiegare cosa c'entra Fassino :confused:

Cibulo
08-07-2004, 15:30
c'entra...c'entra....(è uno spillo, se non c'entra lui non c'entra nessuno) :D

teogros
08-07-2004, 15:36

:boh:

marcolan
08-07-2004, 15:40
'giorno! :O

MILANO - Il Milan ha risolto il contratto con il difensore brasiliano Josè Vitor Roque Junior che ha firmato un contratto triennale con il Bayer Leverkusen. Roque Junior, 27 anni, la scorsa stagione in prestito prima al Leeds e poi al Siena, aveva un altro anno di contratto con la società rossonera.

Cioé alla fine lo abbiamo dovuto regalare. Nemmeno un euro in tasca...
Vabbuo' tanto non sono nostri i soldi!

Piuttosto oggi hanno lanciato la pista Mista (grande giuoco di parole!) come IV punta.

Hanno anche osservato pero' che Roque libera un posticino a un extra comunitario... Mi sento che arriverà qualche news presto presto........

teogros
08-07-2004, 15:41
Originariamente inviato da marcolan

Piuttosto oggi hanno lanciato la pista Mista (grande giuoco di parole!) come IV punta.

Hanno anche osservato pero' che Roque libera un posticino a un extra comunitario... Mi sento che arriverà qualche news presto presto........

Si: l'ho postata poco sopra! Crespo ama il Chelsea!

marcolan
08-07-2004, 15:45
Si: l'ho postata poco sopra! Crespo ama il Chelsea!

Mah, per me tra pochi giorni sarà in via Turati.

lucio68
08-07-2004, 15:50

Triplo vantaggio con la cessione di Rocco minore: si libera un posto da extracomunitario, non si paga più neanche una lira di stipendio (che se lo avessimo dato in prestito probabilmente avremmo dovuto pagare in parte) e non corriamo il rischio di rivederlo in campo con la maglia rossonera... Beh, in realtà anche il Bayer ha la maglia rossonera a strisce, o ricordo male :wtf:
Baros, Torres e Rooney non sono extracomunitari, ma lo sono Luis Fabiano e Crespo (o ha anche lui 16 passaporti?)

Dona*
08-07-2004, 15:53
se arriva Crespo credo che l'anno prossimo ci sarà maretta nel vostro reparto avanzato

teogros
08-07-2004, 15:54
Mah, per me tra pochi giorni sarà in via Turati.

Dici davvero?

lucio68
08-07-2004, 16:02
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=61093
20 milioni mi sembrano un po' tantini, se consideriamo che Gilardino sarà ceduto a una cifra vicina ai 16 milioni :mah:

Ma soprattutto:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=61094
Si è già perfettamente integrato

marcolan
08-07-2004, 16:10
Dici davvero?

Ah io vado completamente a naso eh!
Ma, considerando che su Inzaghi la mano sul fuoco non credo la possa mettere nessuno, e che questo Crespo pare possa arrivare per pochissimi soldi, mi pare la soluzione attuale piu' probabile.
Adesso giura amore ai Blues, ma il fatto che non si sia presentato in ritiro la dice lunga.
Per me è già dei nostri.

badedas
08-07-2004, 16:10

Quasi quasi mi dispiace!

marcolan
08-07-2004, 16:13
Quasi quasi mi dispiace!

Ma Lucio lo hanno ceduto? No perché se no avrebbero la coppia centrale del Brazil (che culo)

teogros
08-07-2004, 16:14
Ah io vado completamente a naso eh!
Ma, considerando che su Inzaghi la mano sul fuoco non credo la possa mettere nessuno, e che questo Crespo pare possa arrivare per pochissimi soldi, mi pare la soluzione attuale piu' probabile.
Adesso giura amore ai Blues, ma il fatto che non si sia presentato in ritiro la dice lunga.
Per me è già dei nostri.

Ci sta... Vedremo presto, spero!

lucio68
08-07-2004, 16:14
Quasi quasi mi dispiace!
:mbe:
:eek:
:boh:
:eekk:
:nono:

cuorern
08-07-2004, 16:16
Ma Lucio lo hanno ceduto? No perché se no avrebbero la coppia centrale del Brazil (che culo)

Sai che roba... :D :D :D

Che se la tengano... :D :D :D

teogros
08-07-2004, 16:17
Sai che roba... :D :D :D

Che se la tengano... :D :D :D

Adesso l'inter fa l'offertone per tutti e due! :asd:

Dona*
08-07-2004, 16:20
Adesso l'inter fa l'offertone per tutti e due! :asd:

uh uh da sganasciarsi dalle risate :sofico:

lucio68
08-07-2004, 16:20
Io non vado da nessuna parte!!! :D
Mi sembra di ricordare che l'abbiano venduto ma non ricordo a chi ne se era lui :fagiano:

cuorern
08-07-2004, 16:52
Mi sembra di ricordare che l'abbiano venduto ma non ricordo a chi ne se era lui :fagiano:

Che azz ti ricordi allora?!? :p

E' la settimana che sta finendo... :)

lucio68
08-07-2004, 17:02
Che azz ti ricordi allora?!? :p

E' la settimana che sta finendo... :)
Chi sono? Dove sono? Da dove vengo? :boh:
Il neurone fa cilecca, ma non è solo la settimana che sta finendo: qui mi sa che c'entra l'età :cry:

marcolan
08-07-2004, 17:16

Forse ai bavaresi?

teogros
08-07-2004, 18:02
Il Milan crede sempre in Crespo

MILANO, 8 luglio 2004 - I colori più nitidi davanti agli occhi di Hernan Crespo sembrerebbero quelli blu del Chelsea. Ne parla ampiamente la stampa inglese: l'ex Parma, Lazio e Inter ha affermato a chiare lettere di non voler lasciare il Chelsea. Anzi, secondo le colonne del tabloid londinese The Mirror, Hernan afferma di essere intenzionato a lottare per ottenere un posto da titolare nei "Blues".

Eppure i presupposti per un addio c'erano proprio tutti. L'attaccante sudamericano non si era presentato lunedì scorso al raduno della squadra agli ordini del nuovo tecnico Josè Mourinho, alimentando e dilatando le voci su un suo imminente passaggio al Milan. Poi, all'improvviso, sempre secondo il quotidiano britannico, Crespo si sarebbe successivamente messo in contatto con il club inglese, confermando la volontà di restare a Londra.

Sentite: "Amo il Chelsea - ha affermato - e ho preso un impegno con il club quando sono arrivato a Londra la scorsa stagione".
Affermazioni che non modificano però gli obiettivi del Milan, sempre più intenzionato ad accontentare Carlo Ancelotti, grande estimatore dell'argentino sin dai tempi del Parma. L'obiettivo è noto: il sudamericano in prestito per un anno a costo zero alla corte di Ancelotti. La tattica rossonera è quella dell'attesa. Conoscendo Adriano Galliani c'è da aspettarsi un passo decisivo da un momento all'altro.

Crespo, si sa, non ha trovato molto spazio nella sua prima stagione londinese: una situazione che potrebbe ripetersi dopo l'arrivo di nuovi attaccanti come il serbo Mateja Kezman. "Non è facile quando ti alleni duramente e poi non ti viene concessa la possibilità di giocare - ha spiegato Crespo - ed è quello che è successo la scorsa stagione. Spero che quest'anno le cose vadano diversamente". Per poi concludere: "Non voglio voltare le spalle al Chelsea e la mia volontà è di lottare per il club e la squadra". Pretattica dell'argentino? Il Milan intanto attende al varco.

Jaguar64bit
08-07-2004, 18:05
Ma chi lo vuole quello scarpone di Crespo :D

speriamo di prendere Milan Baros :cool: :cool:

teogros
08-07-2004, 18:07
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ma chi lo vuole quello scarpone di Crespo :D

speriamo di prendere Milan Baros :cool: :cool:

Jaguar64bit
08-07-2004, 18:08
Non sto' scherzando :D :D

teogros
08-07-2004, 18:11
Non sto' scherzando :D :D

E' quello che mi preoccupa! :O

Jaguar64bit
08-07-2004, 18:12
E' quello che mi preoccupa! :O

Ma dai , va che Crespo e' da 2 - 3 anni che gioca male :D :D

teogros
08-07-2004, 18:14
Ma dai , va che Crespo e' da 2 - 3 anni che gioca male :D :D

Questo Barros ha fatto 2-3 partite decenti... :mc:

Quincy_it
08-07-2004, 18:16
Questo Barros ha fatto 2-3 partite decenti... :mc:

Diciamo che è giovane (e può sicuramente migliorare). :)

teogros
08-07-2004, 18:17
Originariamente inviato da Quincy_it

Appunto: obiettivamente (sapete quanto non mi piace Crespo) mi pare un po' dura dire che è meglio questo Barros...

Jaguar64bit
08-07-2004, 18:18

Infatti , e poi il Milan lo prende per fargli fare la quarta punta :)

bombardax
08-07-2004, 19:02
raga sto Baros sarà buono ma noi, se qualcuno deve arrivare, deve essere un giocatore di livello superiore...

lista:

Totti
Torres
Van Nistelrooji (o come cacchio si scrive)
Raul

questa è gente da Milan da acquistare senno' zero...
temiamoci Pozzi e Borriello tanto con Pippo, Sheva e Tomasson non ci sono problemi...

fab77
08-07-2004, 20:21
secondo me non dobbiamo sognare troppo,
e il quarto attaccante deve avere una sola peculirietà:cool: :non deve rompere i maroni per l'eterna panchina che farà!!!

Jaguar64bit
08-07-2004, 20:30
raga sto Baros sarà buono ma noi, se qualcuno deve arrivare, deve essere un giocatore di livello superiore...

lista:

Totti
Torres
Van Nistelrooji (o come cacchio si scrive)
Raul

questa è gente da Milan da acquistare senno' zero...
temiamoci Pozzi e Borriello tanto con Pippo, Sheva e Tomasson non ci sono problemi...

E uno di quei nomi dovrebbe fare il quarto attaccante ? :D :D

cmq Raul e' il mio pupillo :cool: :cool:

morpheus85
08-07-2004, 20:45
Con Sheva Morientes sarebbe perfetto :)

bombardax
08-07-2004, 21:01
famose due risate http://mablung0.tripod.com/photoalbum/Acqua_Culipeto.wmv alla faccia dei gobbi....:D

fate copia incolla in un'altra pagina senno' non funge...

lucio68
08-07-2004, 21:01
[QUOTE]Originariamente inviato da morpheus85
Credo che Morientes potrebbe adattarsi abbastanza bene al gioco di Sheva, ma al Milan credo serva un giocatore con caratteristiche differenti.
L'ideale secobdo me sarebbe van Nistelrooy, ma costa uno sproposito e un giocatore così non puoi tenerlo in panchina per farlo entrare quando non ci sono Pippo e Tomasson.
Chiunque arriverà si dovrà giocare il posto senza rompere troppo, come dice fab, ma fornendo maggiori garanzie di quante non ne offrisse Borriello.
Il dubbio su Crespo è proprio questo, perché in ogni caso secondo me fornisce discrete garanzie ed è già testato nel campionato italiano.

fab77
09-07-2004, 00:35
a me crespo non piace manco per niente!!!http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

Quincy_it
09-07-2004, 08:24
Buongiorno a tutti! :)

a me crespo non piace manco per niente!!!http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

Mah, considerando nell'ottica di trovare un sostituto per Borriello, difficile trovare di peggio. ;)

lucio68
09-07-2004, 08:27
'giorno a tutti.
Oggi ufficialmente si conclude la settimana del calciomercato (per la felicità di zio Bad) e ancora non si muove niente.
Nel frattempo bombardax ha preparato le valigie e si appresta a tagliare la corda per paura del linciaggio :sofico: e noi tutti, che siamo rimasti a corto di liquidi per i troppi :sbav: ci stiamo per rassegnare all'assenza del colpo, un po' come quando ci sono i fuochi artificiali: quando viene sparato l'ultimo bengala che annuncia la fine dei fuochi di solito arriva il colpo più forte, ma a volte appare solo la luce :boh:
Sentiremo il botto questa volta oppure no?

Cibulo
09-07-2004, 08:31
Mancini: "Vincere giocare bene e divertire"
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=61094

Si, si...e poi si è svegliato tutto sudato :asd:

Cibulo
09-07-2004, 08:34
Il botto! (http://www.fartfarm.com/assets/multimedia/Bigbang.wav) :eek:

lucio68
09-07-2004, 08:37
Buongiorno a tutti! :)

Mah, considerando nell'ottica di trovare un sostituto per Borriello, difficile trovare di peggio. ;)
Però Borriello ha una media gol invidiabile: ha segnato una rete giocando circa 70 minuti :asd:

Cibulo
09-07-2004, 08:46
Però Borriello ha una media gol invidiabile: ha segnato una rete giocando circa 70 minuti :asd:
quala? :mbe:

A modena non ha segnato lui (anche se ha esultato come se fosse stato lui :asd: )...ma Kakà... :O

lucio68
09-07-2004, 09:35

A modena non ha segnato lui (anche se ha esultato come se fosse stato lui :asd: )...ma Kakà... :O
nel 2003 :p

badedas
09-07-2004, 09:38

Era a Siena!

bombardax
09-07-2004, 09:57
saluti, mi godo l'ultimo giorno nel tread allora, mi mancherete tutti......

:cry: :cry: :cry: :cry:

Cibulo
09-07-2004, 10:34
Era a Modena!
a me sembrava Siena... :mbe::sofico:

Cibulo
09-07-2004, 10:37

http://www.telamoncom.com/italia/submenu_images/evvai.jpg

dove vai di bello? quando torni (per preparare le pietre... :D ) ?

Dona*
09-07-2004, 10:39

ueh ma st'inciucio inter-milan-pizza-calcetto s'adda fa' o no? :mbe:

homerr
09-07-2004, 10:41
a me sembrava Siena... :mbe::sofico:

Confermo Siena :O

E cmq Borriello non ha segnato... :mbe:

lucio68
09-07-2004, 10:43

No dai, non fare così... Cosa vuoi che sia qualche giorno alla gogna? :p
Va beh, dai, ti perdono :friend:
Però non farlo più eh :D

Cibulo
09-07-2004, 10:58
ueh ma st'inciucio inter-milan-pizza-calcetto s'adda fa' o no? :mbe:
io sono sempre disponibile....facci vedere le tue capacità di organizzatrice, lo sappiamo che sei una brava Don(n)a* :O

Originariamente inviato da homerr
Confermo Siena :O

E cmq ha segnato proprio borriello....una tripletta mi sembra... :mbe:
no, no...ti sbagli...:mbe:

Finiti gli esami? 'ndo vai di bello?
poi sono stato a Tenerife...una figata....ho visto un bel pò di perri :D

lucio68
09-07-2004, 11:02
Sembra che sarà proprio Crespo il quarto attaccante del Milan, anche se la notizia viene da tgcom:
[B]Crespo ad un passo dal Milan
Da sciogliere il nodo dell'ingaggio[B]

Il Milan e Crespo sempre più vicini. Giovedì il dg rossonero Ariedo Braida e il procuratore del giocatore, Fernando Hidalgo, si sono incontrati. Il Chelsea ha già dato l'assenso alla cessione, ma resta da sciogliere il nodo relativo all'ingaggio del giocatore, che a Londra percepisce 5 milioni di euro netti a stagione: una cifra che il Milan giudica troppo alta. Se l'attaccante accetterà una riduzione dell'ingaggio, l'affare si farà in tempi brevi.
Nonostante dall'Inghilterra giungano delle dichiarazioni del giocatore, che sembrerebbe disposto a restare al Chelsea, in Italia continuano insistenti le voci dell'arrivo dell'attaccante al Milan. Significativo in questo senso l'addio di Roque Junior, che libera il posto per un nuovo extracomunitario, che dovrebbe appunto essere Crespo. Il problema da risolvere al momento è di natura economica, dal momento che il bomber a Londra ha un contratto faraonico: dai 5 milioni netti che percepisce adesso, il Milan potrebbe arrivare al massimo a 3.
Questo per una politica di limitazione delle spese e per non turbare gli equilibri dello spogliatoio. Braida ed Hidalgo hanno parlato a lungo di questo, e pare che da parte del giocatore e del suo entourage ci sia tutta la disponibilità a venire incontro alla società di via Turati. Ancelotti non ha remore di nessun tipo dal punto di vista caratteriale, e Crespo da parte sua ha già detto di essere disposto ad accettare anche il ruolo di quarto attaccante. Entro pochi giorni la definizione.
Un "botto" non troppo rumoroso :mah:

teogros
09-07-2004, 11:04
'giorno a tutti.
Oggi ufficialmente si conclude la settimana del calciomercato (per la felicità di zio Bad) e ancora non si muove niente.
Nel frattempo bombardax ha preparato le valigie e si appresta a tagliare la corda per paura del linciaggio :sofico: e noi tutti, che siamo rimasti a corto di liquidi per i troppi :sbav: ci stiamo per rassegnare all'assenza del colpo, un po' come quando ci sono i fuochi artificiali: quando viene sparato l'ultimo bengala che annuncia la fine dei fuochi di solito arriva il colpo più forte, ma a volte appare solo la luce :boh:

Ma ad agosto si riapre no?

Cibulo
09-07-2004, 11:11
il calciomercato dovrebbe chiudere a fine agosto...

Crespo mi piace moltissimo...ma un argentino in un covo di brasiliani non lo vedo benissimo :O

lucio68
09-07-2004, 11:15
Ma ad agosto si riapre no?
Credo che certe limitazioni valgano soltanto per i trasferimenti tra sqadre italiane, e ci sono comunque appendici in altri periodi dell'anno.
Intanto arriva la smentita alla notizia che ho postato poco fa, ma anche questa non arriva da fonti troppo affidabili...
Il Milan scarta Crespo
09 07 2004

(Grazia Neri)
Incontro ad alto livello tra il Milan, rappresentato da Adriano Galliani, e il manager di Hernan Crespo, Fernando Hidalgo.
Il club rossonero ha recepito le richieste economiche del giocatore (4,5 milioni di euro annui per due stagioni) contro i 2 offerti dal Milan. L'attaccante insiste nelle sue richieste giudicate "esose" dai rossoneri. Senza considerare che Crespo come quarto attaccante sarebbe piuttosto ingombrante e toglierebbe parecchio spazio a Pippo Inzaghi.
Al momento, quindi, Crespo appare piuttosto lontano dal Milan. Al contrario di Jimmy Floyd Hasselbaink, l'olandese del Chelsea, svincolato e pronto ad accettare l'offerta rossonera, come ha confermato anche ieri allo stesso Milan.
Per lui un'offerta base da 1,5 milioni di euro a stagione. Inoltre l'olandese ha fatto sapere di accettare senza troppi problemi il ruolo di quarta punta alle spalle di Shevchenko, Inzaghi e Tomasson, sapendo peraltro che nelle lunga stagione rossonera avrebbe modo di giocare con un minimo di continuità.
Galliani, però, ha un asso nella manica: Tore Andre Flo, che da tempo è nel mirino dei rossoneri. L'esile punta del Siena, anch'egli ex Chelsea, ha dato il suo benestare a tutte le richieste di Galliani: stipendio da 500 milioni netti, si accontenta del ruolo di quarta punta e di garantire affidabilità e gol.
Ancora da verificare le voci di un interessamento all'ambizioso attaccante del Valencia, Mista. Bravo, forte ma non umile abbastanza da accettare una "quarta fila".
Intanto il Milan si appresta a cedere Rui Costa al Benfica. Di ieri la dichiarazione ufficiale di Giovanni Trapattoni, tecnico del club portoghese: "Mi piacerebbe avere Rui Costa nel mio Benfica - ha detto Trap - è un giocatore straordinario, l'ho sempre osservato con grande piacere durante tutta la sua carriera. Spero possa tornare al Benfica".

Hasselbaink, Flo... E SAREBBERO QUESTI I COLPI CLAMOROSI PROMESSI? :ncomment:
Se Rui va via deve essere sostituito da qualcuno all'altezza!!! :sbav:

teogros
09-07-2004, 11:16
il calciomercato dovrebbe chiudere a fine agosto...

Crespo mi piace moltissimo...ma un argentino in un covo di brasiliani non lo vedo benissimo :O

E' sempre aperto da luglio ad agosto?! :confused:

teogros
09-07-2004, 11:17
Credo che certe limitazioni valgano soltanto per i trasferimenti tra sqadre italiane, e ci sono comunque appendici in altri periodi dell'anno.
Intanto arriva la smentita alla notizia che ho postato poco fa, ma anche questa non arriva da fonti troppo affidabili...
Il Milan scarta Crespo
09 07 2004

(Grazia Neri)
Incontro ad alto livello tra il Milan, rappresentato da Adriano Galliani, e il manager di Hernan Crespo, Fernando Hidalgo.
Il club rossonero ha recepito le richieste economiche del giocatore (4,5 milioni di euro annui per due stagioni) contro i 2 offerti dal Milan. L'attaccante insiste nelle sue richieste giudicate "esose" dai rossoneri. Senza considerare che Crespo come quarto attaccante sarebbe piuttosto ingombrante e toglierebbe parecchio spazio a Pippo Inzaghi.
Al momento, quindi, Crespo appare piuttosto lontano dal Milan. Al contrario di Jimmy Floyd Hasselbaink, l'olandese del Chelsea, svincolato e pronto ad accettare l'offerta rossonera, come ha confermato anche ieri allo stesso Milan.
Per lui un'offerta base da 1,5 milioni di euro a stagione. Inoltre l'olandese ha fatto sapere di accettare senza troppi problemi il ruolo di quarta punta alle spalle di Shevchenko, Inzaghi e Tomasson, sapendo peraltro che nelle lunga stagione rossonera avrebbe modo di giocare con un minimo di continuità.
Galliani, però, ha un asso nella manica: Tore Andre Flo, che da tempo è nel mirino dei rossoneri. L'esile punta del Siena, anch'egli ex Chelsea, ha dato il suo benestare a tutte le richieste di Galliani: stipendio da 500 milioni netti, si accontenta del ruolo di quarta punta e di garantire affidabilità e gol.
Ancora da verificare le voci di un interessamento all'ambizioso attaccante del Valencia, Mista. Bravo, forte ma non umile abbastanza da accettare una "quarta fila".
Intanto il Milan si appresta a cedere Rui Costa al Benfica. Di ieri la dichiarazione ufficiale di Giovanni Trapattoni, tecnico del club portoghese: "Mi piacerebbe avere Rui Costa nel mio Benfica - ha detto Trap - è un giocatore straordinario, l'ho sempre osservato con grande piacere durante tutta la sua carriera. Spero possa tornare al Benfica".

Per quanto non l'abbia mai visto giocare una partita intera, quell'Hasselbaink mi piace: è forte fisicamente, veloce, fa gol e non rompe le scatole. Che volere di più?

teogros
09-07-2004, 11:28
Continua la liquidazione alla Roma: sono iniziati gli sconti....

Baldini: "Siamo costretti a vendere Emerson"
Il ds Roma: "S'è accordato con la Juve, ha già la testa via"

ROMA - La Roma si arrende per Emerson. Nel braccio di ferro con la Juve la società giallorossa, di fronte alla ferma volontà del giocatore di andare a Torino e al danno economico di arrivare alla scadenza naturale dell'accordo (il brasiliano ha ancora un anno di contratto), è pronta a lasciare partire il giocatore. “Dobbiamo prendere atto di una situazione che ci vede costretti a vendere - ha ammesso per la prima volta il direttore sportivo Franco Baldini intervenendo all'emittente romana Radio Incontro - Il giocatore si è già accordato con la Juve. A questo punto, come si dice in gergo, meglio due feriti che un morto... Sarebbe un danno economico arrivare alla scadenza del contratto. Anche dal punto di vista tecnico non si potrebbe contare più di tanto su Emerson. Il giocatore ha già la testa, e anche qualcos'altro, da un'altra parte”.

Everyman
09-07-2004, 11:57
Signori miei...non so piu' cosa pensare, sono un po' confuso:confused: ...dunque:

1) Crespo, puo' piacere, ma non mette tutti d'accordo al 100% come l'acquisto di, che so, Nesta (tanto per fare un altro nome "forte"). Inoltre, in un covo di brasiliani come sarebbe accolto? Siamo sicuri che non brontolera' se stara' sempre in panca con il rischio che i miei figliuoli sheva e kaka si intristiscano?

2) Se parliamo di colpi sensazionali di mercato, conoscendo Galliani & co., allora dovremmo avere ben altri nomi:
-Totti
-Cassano
-Torres
-Fabiano (ma io borbotterei se arrivasse questo qui...troppo attaccabrighe:mad: )

3) E dateci questo pupone! Noi vi diamo Rui costa, Inzaghi e qualche contante...e che volete, il ministro tremonti???:D

Per ora le mie sensazioni per il calcio mercato del milan sono riassunte con la seguente emoticon: :mad:

I milanisti hanno il palato fine, mica siamo interisti, che diamine:mad:

Mah...:mad:

Jaguar64bit
09-07-2004, 12:03
Ho letto che Crespo ha chiesto uno stipendio di 4,5 milioni di € annui al Milan , ma il milan ne offre 2 , alla fine Crespo resta in Inghilterra solo per soldi , fa bene ...e meglio perchè al Milan sarebbe un pò chiuso da Sheva e Inzaghi e non penso che gli piaccia fare panchina per 7 mesi o quasi.

badedas
09-07-2004, 12:06
Baldini: "Siamo costretti a vendere Emerson"

E basta?

Jaguar64bit
09-07-2004, 12:09
Per quanto non l'abbia mai visto giocare una partita intera, quell'Hasselbaink mi piace: è forte fisicamente, veloce, fa gol e non rompe le scatole. Che volere di più?

Forse alla fine il Milan prende Flo , pensa che come stipendio prenderebbe 500 mila € , in piu' come 4to attaccante va bene perchè assortisce meglio l'attacco essendo alto e forte di testa.

Dona*
09-07-2004, 12:13
io sono sempre disponibile....facci vedere le tue capacità di organizzatrice, lo sappiamo che sei una brava Don(n)a* :O

disponibile a che? :eek: mica devo fare tutto io, e che diamine :O

PS: :fuck:

Jaguar64bit
09-07-2004, 12:30
Ma Raul non si è ancora rotto di giocare nel Real ? il Milan deve prendere lui :cool: :cool:

anche se agli europei ha giocato maluccio.... ma visto che Ambrosini forse va al Real.....soldi + Ambrosini per Raul :cool:

teogros
09-07-2004, 12:36
Originariamente inviato da Everyman
Signori miei...non so piu' cosa pensare, sono un po' confuso:confused: ...dunque:

1) Crespo, puo' piacere, ma non mette tutti d'accordo al 100% come l'acquisto di, che so, Nesta (tanto per fare un altro nome "forte"). Inoltre, in un covo di brasiliani come sarebbe accolto? Siamo sicuri che non brontolera' se stara' sempre in panca con il rischio che i miei figliuoli sheva e kaka si intristiscano?

2) Se parliamo di colpi sensazionali di mercato, conoscendo Galliani & co., allora dovremmo avere ben altri nomi:
-Totti
-Cassano
-Torres
-Fabiano (ma io borbotterei se arrivasse questo qui...troppo attaccabrighe:mad: )

3) E dateci questo pupone! Noi vi diamo Rui costa, Inzaghi e qualche contante...e che volete, il ministro tremonti???:D

Per ora le mie sensazioni per il calcio mercato del milan sono riassunte con la seguente emoticon: :mad:

I milanisti hanno il palato fine, mica siamo interisti, che diamine:mad:

Mah...:mad:

Inzaghi non si tocca! :mad: :nonsifa: :incazzed:

teogros
09-07-2004, 13:13
Pirlo e Ferrari tra i preconvocati per l'Olimpiade
Entro il 21 luglio Gentile dovrà ridurre la lista da 30 a 18

ROMA - È stata resa ufficiale oggi, dal tecnico dell'Under 21 Claudio Gentile, la lista provvisoria dei trenta giocatori in preallarme per la partecipazione alle Olimpiadi di Atene 2004. Come da regolamento, entro il 21 luglio il tecnico dovrà presentare la lista definitiva di 18 giocatori più quattro riserve che parteciperanno ai Giochi. Nella lista dei trenta ci sono cinque giocatori fuoriquota, Pirlo, Barone, Ferrari, Natali e Pelizzoli che diventeranno tre al momento delle convocazioni definitive. L'Under 21 si radunerà lunedì 2 agosto a Fiuggi, dove resterà fino a lunedì 9 quando, nel pomeriggio partirà per Atene e si trasferirà a Volos dove giocherà i primi due incontri, giovedì 12 con il Ghana e domenica 15 con il Giappone (entrambe le gare inizieranno alle ore 20.30 locali). La terza partita tra l'Italia Under 21 e il Paraguay si disputerà mercoledì 18 agosto allo stadio Karaiskaki di Atene (ore 20.30 locali). Questa, dunque, la lista provvisoria dei trenta: Federico Agliardi (Brescia); Marco Amelia (Livorno); Alberto Aquilani (Roma); Simone Barone (Parma); Andrea Barzagli (Chievo); Rolando Bianchi (Cagliari); Daniele Bonera (Parma); Cesare Bovo (Roma); Matteo Brighi (Juventus); Paolo Cannavaro (Parma); Andrea Caracciolo (Brescia); Giorgio Chiellini (Juventus); Daniele De Rossi (Roma); Simone Del Nero (Brescia); Marco Donadel (Parma); Matteo Ferrari (Parma); Damiano Ferronetti (Roma); Andrea Gasbarroni (Palermo); Alberto Gilardino (Parma); Giandomenico Mesto (Reggina); Emiliano Moretti (Parma); Cesare Natali (Atalanta); Angelo Palombo (Sampdoria); Ivan Pelizzoli (Roma); Giampiero Pinzi (Udinese); Andrea Pirlo (Milan); Alessandro Potenza (Parma); Giuseppe Sculli (Chievo); Cristian Zaccardo (Palermo); Carlo Zotti (Roma). Se gli Azzurrini passeranno il turno, i quarti di finale si disputeranno sabato 21 agosto, mentre le due semifinali sono in programma martedì 24. La finale si giocherà sabato

Cibulo
09-07-2004, 13:14
disponibile a che? :eek:
a pescare la Ton(n)a* ;)

:ciapet:

Everyman
09-07-2004, 13:18
Pirlo ha fatto l'europeo e fara' le olimpiadi: spero che non inizi il campionato stancuccio.
Se poi aggiungiamo l'operazione di Seedorf...mah:mad:

Mi sa che il milan puntera' alla vittoria della champion's league e non allo scudo perche' demotivato (E fa male, molto male imho).

Doppio bah...:mad:

teogros
09-07-2004, 13:19
Pirlo ha fatto l'europeo e fara' le olimpiadi: spero che non inizi il campionato stancuccio.

Mi sa che il milan puntera' alla vittoria della champion's league e non allo scudo perche' demotivato (E fa male, molto male imho).

Abbi fede! ;) Sei sempre troppo pessimista (come tutti i comunisti) :asd:

teogros
09-07-2004, 13:20
E basta?

No, hai ragione: anche Carew lascia la capitale causa fine prestito. Qui (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=61155)!

Sono curioso di sapere con chi giocheranno la prossima stagione! :what:

Cibulo
09-07-2004, 13:20

mancano quasi due mesi alla chiusura del calciomercato e siamo già così fatalisti? :O

suvvia....il botto arriverà ne sono convinto. Negli ultimi due anni abbiamo vinto coppa campioni e scudo, e l'acquisto più oneroso è stato Kakà con 8 milioni di euro circa...suvvia... :D

teogros
09-07-2004, 13:21
mancano quasi due mesi alla chiusura del calciomercato e siamo già così fatalisti? :O

suvvia....il botto arriverà ne sono convinto. Negli ultimi due anni abbiamo vinto coppa campioni e scudo, e l'acquisto più oneroso è stato Kakà con 8 milioni di euro circa...suvvia... :D

teogros
09-07-2004, 13:23
MILANO - Continua con successo la corsa all’acquisto della tessera d’abbonamento per la stagione 2004-2005. Il dato, relativo al prossimo campionato di serie A, aggiornato alle ore 24.00 dell' 8 luglio, è significativo. Il Milan al momento ha toccato quota 38.938 abbonati per un incasso parziale di 11.912.376,00 euro.
Il dato della Champions League è il seguente: 7.906 mini-abbonamenti venduti per la prima fase a gironi, 410.678,00 euro l'incasso.

:cool:

Cibulo
09-07-2004, 13:29
i gobbi sembrano scatenati...dopo Capello ora Emerson e sembra fatta anche per Gilardino e Jankulowski...

teogros
09-07-2004, 13:33
i gobbi sembrano scatenati...dopo Capello ora Emerson e sembra fatta anche per Gilardino e Jankulowski...

Sembrano! Io dico che prendono "solo" Bonera e Emerson!

cuorern
09-07-2004, 13:49
Sembrano! Io dico che prendono "solo" Bonera e Emerson!

Beh, hai detto poco visto che avevano un sacco di problemi proprio dietro ed in mezzo al campo... :eek:

cuorern
09-07-2004, 13:50
MILANO - Continua con successo la corsa all’acquisto della tessera d’abbonamento per la stagione 2004-2005. Il dato, relativo al prossimo campionato di serie A, aggiornato alle ore 24.00 dell' 8 luglio, è significativo. Il Milan al momento ha toccato quota 38.938 abbonati per un incasso parziale di 11.912.376,00 euro.
Il dato della Champions League è il seguente: 7.906 mini-abbonamenti venduti per la prima fase a gironi, 410.678,00 euro l'incasso.

:cool:

:sbav:

Minchiazza!!! 40.000 abbonamenti sulla sponda rossonera?!? E' un pò che non si vedevano questi numeri... :)

teogros
09-07-2004, 13:51
:sbav:

Minchiazza!!! 40.000 abbonamenti sulla sponda rossonera?!? E' un pò che non si vedevano questi numeri... :)

L'anno scorso?

cuorern
09-07-2004, 14:09
L'anno scorso?

In campionato mi pare fossimo sui 32-33 mila, ma non vorrei scriverti una cazzuolata, non ho trovato nulla in rete in una ricerca al volo, mi pare di averlo letto sula gazzetta... :)

teogros
09-07-2004, 14:14
In campionato mi pare fossimo sui 32-33 mila, ma non vorrei scriverti una cazzuolata, non ho trovato nulla in rete in una ricerca al volo, mi pare di averlo letto sula gazzetta... :)

Così pochi? Ma sei sicuro? :confused: :what:

teogros
09-07-2004, 14:24
Il Milan scarta Crespo
09 07 2004

(Grazia Neri)

Hasselbaink, biennale con il Middlesbrough
L'attaccante piaceva anche al Milan

LONDRA - Ancora un nuovo attaccante per il Middlesbrough. Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Mark Viduka dal Leeds United, il club del Riverside Stadium ha raggiunto l'accordo anche con Jimmy Floyd Hasselbaink. L'attaccante olandese, che nei giorni scorsi aveva rescisso il contratto con il Chelsea entrando nell’elenco dei possibili acquisti del Milan, ha firmato con il “Boro” per i prossimi due anni.

bombardax
09-07-2004, 14:25
meglio che non venga Crespo, troppi soldi per essere una 4 punta (con rogne al seguito perche' non giocava..)

teogros
09-07-2004, 14:28
meglio che non venga Crespo, troppi soldi per essere una 4 punta (con rogne al seguito perche' non giocava..)

Boh! Vediamo un po', io, come al solito, ho fiducia nella società! ;)

Everyman
09-07-2004, 14:28
A questo punto non rimane altro che il pupone

E Baldini ha detto che potrebbe non rimanere per sempre nella Roma:Perfido:

Speriamo:sperem:

teogros
09-07-2004, 14:32
A questo punto non rimane altro che il pupone

E Baldini ha detto che potrebbe non rimanere per sempre nella Roma:Perfido:

Speriamo:sperem:

Se alla Roma non cambia qualcosa (leggesi: succede un miracolo) non capisco con quali soldi possono arrivare a fine stagione!

Everyman
09-07-2004, 14:33
we, ragazzi, guardate cosa ho trovato nel sito della repubblica (Sezione sport)

Trattative per il MILAN

Albertini centrocampista Lazio
Giannichedda centrocampista Lazio
Peruzzi portiere Lazio
Lupatelli portiere Roma
Solari centrocampista Real Madrid
Luis Fabiano attaccante San Paolo
Torres attaccante Atletico Madrid
Heitinga difensore Ajax
Lanna difensore Chievo
Koller attaccante Borussia Dortmund
Caracciolo attaccante Brescia
Agliardi portiere Brescia
Hasselbaink attaccante Chelsea
Crespo attaccante Chelsea
Flo attaccante Siena
TOTTI attaccante Roma

teogros
09-07-2004, 14:34

Trattative per il MILAN

Albertini centrocampista Lazio
Giannichedda centrocampista Lazio
Peruzzi portiere Lazio
Lupatelli portiere Roma
Solari centrocampista Real Madrid
Luis Fabiano attaccante San Paolo
Torres attaccante Atletico Madrid
Heitinga difensore Ajax
Lanna difensore Chievo
Koller attaccante Borussia Dortmund
Caracciolo attaccante Brescia
Agliardi portiere Brescia
Hasselbaink attaccante Chelsea
Crespo attaccante Chelsea
Flo attaccante Siena
TOTTI attaccante Roma

Si vede che è un giornalaccio: Hasselbaink è appena stato ceduto! :D :D :D

lucio68
09-07-2004, 14:37
Hasselbaink, biennale con il Middlesbrough
L'attaccante piaceva anche al Milan

LONDRA - Ancora un nuovo attaccante per il Middlesbrough. Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Mark Viduka dal Leeds United, il club del Riverside Stadium ha raggiunto l'accordo anche con Jimmy Floyd Hasselbaink. L'attaccante olandese, che nei giorni scorsi aveva rescisso il contratto con il Chelsea entrando nell’elenco dei possibili acquisti del Milan, ha firmato con il “Boro” per i prossimi due anni.
Quindi un'altra bufala dei giornalisti?
Mi sembra che dal momento che da Galliani & co non arrivano annunci ne proclami i giornalisti sparino nomi a caso: sono già stati nominati millemila attaccanti e tutti hanno regolarmente firmato per altre squadre :boh:
Continuo a pensare che il nome giusto non l'abbia ancora fatto nessuno, o che almeno non sia mai stato associato al Milan. Oppure... (e qui divento machiavellico)
alla Roma servono 145 milioni per la ricapitalizzazione, e le cessioni fino ad ora le hanno concesso solo una piccola parte di quella somma. In più, la borsa non crede alla bontà del progetto di Sensi, tant'è che negli ultimi giorni il titolo è colato a picco.
Prandelli e Totti hanno comprato azioni, ma non è certo sufficiente (anche Nesta aveva comprato le azioni della Lazio subito dopo esser stato ceduto). Certo è che se in questo momento la Roma si dovesse privare di Totti o Cassano quei soldi non li recupererebbe mai più, perché non basterebbero certo i possibili 40 milioni del cartellino a compensare un pronosticabile calo di introiti per mancata cessione di diritti vari e diminuzione di abbonamenti. L'accordo per la trasmissione delle amichevoli stipulato con sky porta qualche briciola e nulla più.
Quindi è normale che asperrino fino all'ultimo momento per rilasciare dichiarazioni clamorose riguardo alla cessione di uno dei loro pezzi da 90. :Perfido:

fabius00
09-07-2004, 14:38
No, hai ragione: anche Carew lascia la capitale causa fine prestito. Qui (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=61155)!

Sono curioso di sapere con chi giocheranno la prossima stagione! :what:
--------------------pelizzoli---------------
panucci----mexes-----chivu----bovo (candela)
----------dacourt-----------de rossi----------
mancini------------totti---------------cassano
------------------montella-------------------

cosi 4-5° posto

teogros
09-07-2004, 14:39
--------------------pelizzoli---------------
panucci----mexes-----chivu----bovo (candela)
----------dacourt-----------de rossi----------
mancini------------totti---------------cassano
------------------montella-------------------

cosi 4-5° posto

Si, ma così falliscono prima di metà campionato! ;) :Perfido:

fabius00
09-07-2004, 14:42
Si, ma così falliscono prima di metà campionato! ;) :Perfido:
vedremo

teogros
09-07-2004, 14:43
vedremo

Battute a parte: non ho detto che lo spero...

... basterebbe che per evitarlo ci cedessero "qualcuno"... :Perfido: :asd:

lucio68
09-07-2004, 14:45

Trattative per il MILAN

1) Albertini centrocampista Lazio
2) Giannichedda centrocampista Lazio
3) Peruzzi portiere Lazio
4) Lupatelli portiere Roma
5) Solari centrocampista Real Madrid
6) Luis Fabiano attaccante San Paolo
7) Torres attaccante Atletico Madrid
8) Heitinga difensore Ajax
9) Lanna difensore Chievo
10) Koller attaccante Borussia Dortmund
11) Caracciolo attaccante Brescia
12) Agliardi portiere Brescia
13) Hasselbaink attaccante Chelsea
14) Crespo attaccante Chelsea
15) Flo attaccante Siena
16)TOTTI attaccante Roma

1) Fine prestito, non riscattato, si è già promesso alla Fiorentina
2) E' stata una voce fugace
3) Resta Abbiati
4) vedi punto 3)
5) Eventuale scambio con Ambrosini
6) La pista si è un po' raffreddata
7) Non quest'anno e il Real potrebbe fregare tutti
8) ???
9) Per svecchiare? Sono 5 o 6 anni che lo danno in arrivo
10) Il Borussia chiede troppi soldi
11) Corioni lo ha dichiarato incedibile
12) Vedi punto 3)
13) Ha firmato un biennale per il Middlesborough
14) Ingaggio troppo alto: o scende almeno alla metà di quello che guadagna o resta a Londra
15) Al momento sembra la voce più probabile
16) :sbav: :sbav: :sbav:

Everyman
09-07-2004, 14:46
Quindi un'altra bufala dei giornalisti?
Mi sembra che dal momento che da Galliani & co non arrivano annunci ne proclami i giornalisti sparino nomi a caso: sono già stati nominati millemila attaccanti e tutti hanno regolarmente firmato per altre squadre :boh:
Continuo a pensare che il nome giusto non l'abbia ancora fatto nessuno, o che almeno non sia mai stato associato al Milan. Oppure... (e qui divento machiavellico)
alla Roma servono 145 milioni per la ricapitalizzazione, e le cessioni fino ad ora le hanno concesso solo una piccola parte di quella somma. In più, la borsa non crede alla bontà del progetto di Sensi, tant'è che negli ultimi giorni il titolo è colato a picco.
Prandelli e Totti hanno comprato azioni, ma non è certo sufficiente (anche Nesta aveva comprato le azioni della Lazio subito dopo esser stato ceduto). Certo è che se in questo momento la Roma si dovesse privare di Totti o Cassano quei soldi non li recupererebbe mai più, perché non basterebbero certo i possibili 40 milioni del cartellino a compensare un pronosticabile
calo di introiti per mancata cessione di diritti vari e diminuzione di abbonamenti. L'accordo per la trasmissione delle amichevoli stipulato con sky porta qualche briciola e nulla più.
Quindi è normale che asperrino fino all'ultimo momento per rilasciare dichiarazioni clamorose riguardo alla cessione di uno dei loro pezzi da 90. :Perfido:

mmm...interessante il tuo discorso:Perfido: :Perfido: :Perfido:

Lo sai che vendendo Totti e Cassano la Roma potrebbe incassare circa 100 milioni di euro???

:Perfido: E nonostante tutto sarebbe indebitata lo stesso:Perfido:

teogros
09-07-2004, 14:47
3) Resta Abbiati
4) vedi punto 3)
8) ???
12) Vedi punto 3)
14) Ingaggio troppo alto: o scende almeno alla metà di quello che guadagna o resta a Londra

Sinceramente credo che la società abbia già deciso chi prendere e abbia già anche un qualcosa in mano ( :oink: ). non so se sia Totti o Crespo o chi altro ma questo silenzio prolungato e queste voci totalmente prive di senso riportate dai giornalai mi fanno pensare ciò: a breve sapremo se avevo ragione e vedremo un po' chi arriva.

Everyman
09-07-2004, 14:49
3) Resta Abbiati
4) vedi punto 3)
8) ???
12) Vedi punto 3)

Peccato che il punto 16 l'abbia aggiunto il sottoscritto per far incazzare fabious:muro:
Comunque se Totti cambia squadra, altro che Real, il milan rimane l'unica possibilita':)

lucio68
Ancora Coloccini! Credevo che ormai avesse 30 anni o giù di lì, e invece sono solo 22 :eek:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=61165

teogros
Peccato che il punto 16 l'abbia aggiunto il sottoscritto per far incazzare fabious:muro:
Comunque se Totti cambia squadra, altro che Real, il milan rimane l'unica possibilita':)

Ennesima dimostrazione che è un giornalaccio! :asd: :asd:

Everyman
09-07-2004, 14:51
Non so se sia Totti o Crespo o chi altro ma questo silenzio prolungato e queste voci totalmente prive di senso riportate dai giornalai mi fanno pensare ciò

Ma questo e' risaputo...quando il milan tace, gli altri tremano si dice a Milano:Perfido:

teogros
09-07-2004, 14:54
Ma questo e' risaputo...quando il milan tace, gli altri tremano si dice a Milano:Perfido:

:mano: :Perfido:

Everyman
09-07-2004, 14:54
Ancora Coloccini! Credevo che ormai avesse 30 anni o giù di lì, e invece sono solo 22 :eek:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=61165

In effetti Coloccini (il capellone se ricordo bene) mi impressiono' non poco con il Villa Real...ricordiamoci che il villareal ha eliminato nientepopodimeno che la roma di totti,cassano, emerson e samuel e ha raggiunto le semifinali UEFA:)

Everyman
09-07-2004, 14:55
:mano: :Perfido:

E basta mettere l'emoticon perfida...quella e' la mia preferitaaaaaaaaaaaa:cry:

:Perfido:

teogros
09-07-2004, 14:56
E basta mettere l'emoticon perfida...quella e' la mia preferitaaaaaaaaaaaa:cry:

:Perfido:

Zitto te! In questo clan sei un pivello, oltretutto anti-berlusconiano... quindi non hai voce in capitolo! :O :cool:

:sofico:

Cibulo
09-07-2004, 15:02
Zitto te! In questo clan sei un pivello, oltretutto anti-berlusconiano... quindi non hai voce in capitolo! :O :cool:

vuoi dire che tra di noi ci sono dei comunisti? :mbe::eek::help:

teogros
09-07-2004, 15:02
vuoi dire che tra di noi ci sono dei comunisti? :mbe::eek::help:

Lui lo è. :cry:

Everyman
09-07-2004, 15:03

Ma io sono antiberlusconiano, non anti-destra :nera:

Ragazzi, dato che TUTTI i milanisti sono miei fratelli (e anche lee milaniste :oink: ), se il milan dovesse giocare qui in UK potete contare su vitto e alloggio gratis (ovvero casina mia)

Io spero di vedere una sfida tipo MANCHESTER UNITED-MILAN, Manchester e relativamente vicino a Edimburgo (3 ore di treno)

Io l'invito l'ho fatto, anche perche' un match di Champions dal vivo non l'ho mai visto.

Ciaoooooooooooooo:)

teogros
09-07-2004, 15:04

Ragazzi, dato che TUTTI i milanisti sono miei fratelli (e anche lee milaniste :oink: ), se il milan dovesse giocare qui in UK potete contare su vitto e alloggio gratis (ovvero casina mia)

Io spero di vedere una sfida tipo MANCHESTER UNITED-MILAN, Manchester e relativamente vicino a Edimburgo (3 ore di treno)

Io l'invito l'ho fatto, anche perche' un match di Champions dal vivo non l'ho mai visto.

Cerchi di recuperare punti per evitare il ban dal milan clan?! :O

Cibulo
09-07-2004, 15:10

lui Nesta l'ha comprato anche per te....povero Ilvio :cry:

teogros
09-07-2004, 15:11
lui Nesta l'ha comprato anche per te....povero Ilvio :cry:

L'ha comprato per tutti noi!! :cry: :cry: :cry:

Everyman
09-07-2004, 15:12
Cerchi di recuperare punti per evitare il ban dal milan clan?! :O

O noooooooooooooooooooooo....mi hai scopertoooooooooooooooo

comunque il mio invito rimane sempre valido...voi lo avete mai visto un match di champions dal vivo? Non vi sembra che i biglietti cosytino, ehm , un po' troppo in champions?

Fatemi sapere

teogros
09-07-2004, 15:14
comunque il mio invito rimane sempre valido...voi lo avete mai visto un match di champions dal vivo? Non vi sembra che i biglietti cosytino, ehm , un po' troppo in champions?

Fatemi sapere

Vorresti portare anche nel calcio i tuoi ideali comunisti, eh?! Ma non ci riuscirai!! :O :O :D

Battute a parte: Manchester-Milan? Arrivo! :D

fabius00
09-07-2004, 15:30
O noooooooooooooooooooooo....mi hai scopertoooooooooooooooo

Fatemi sapere

boh! io a parte quelle della roma comunque ho visto la finale della juve a monaco (persa col dortmund) e poi l'anno scorso a manchester dalla parte dei tifosi del milan! ovvio tifavo milan :D:D:D

Cibulo
09-07-2004, 15:32
e poi l'anno scorso a manchester dalla parte dei tifosi del milan! ovvio tifavo milan :D:D:D
ISPANICO! ISPANICO! ISPANICO! :D

teogros
09-07-2004, 15:33

fabius00
09-07-2004, 15:57
???????

cuorern
09-07-2004, 15:57
l'anno scorso a manchester dalla parte dei tifosi del milan! ovvio tifavo milan :D:D:D

Davero?!? :eek:

Cibulo
09-07-2004, 15:59
???????
era come dire....grande fabius...:D

Cmq da ISPANICO passerai a IS - PANICO quando compreremo er pupo...:O :sofico:

cuorern
09-07-2004, 16:01

Fatemi sapere

Ok, ormai hai parlato... Direi che ti conviene iniziare i lavori per la ristrutturazione e l'ampliamento di casa tua perchè se si dovesse verificare un'evenienza simile saliremmo in millemila... :D

Comunista! :O

Due anni fa (l'anno della Champions) ho visto 3 partite dei gironi eliminatori, entrambe in un bellissimo posto vip al primo anello rosso... ;)

Poi mi è capitata qualche altra presenza variegata tra secondo e terzo anello, tutte cmq a S.Siro, mai in trasferta... :)

teogros
09-07-2004, 16:03
Comunista! :O

anello rosso...

teogros
09-07-2004, 16:04
Donadel va in prestito alla Sampdoria
Il centrocampista, l'anno scorso a Parma, arriva dal Milan

GENOVA - La Sampdoria ha ufficializzato l'ingaggio del centrocampista Marco Donadel, nella scorsa stagione al Parma e reduce dalla conquista del titolo europeo con la nazionale under 21. Donadel arriva in prestito dal Milan, la società che ne detiene il cartellino, rimarrà a Genova per una stagione.

fab77
09-07-2004, 16:12
Io sono stato alla finale di coppa italia 3 giorni dopo........
come sbavavo quando vedevo quelli col cappellone della finale!!!!!

badedas
09-07-2004, 16:33
No, hai ragione: anche Carew lascia la capitale
E basta?

teogros
09-07-2004, 16:38
E basta?

Al momento non ho altre news... chi dovrebbe andar via dopo Capello, Samuel, Zebina, Carew, Lima, Emerson?! :uh: Ci sono: Baldini! :O :asd:

badedas
09-07-2004, 16:43
Al momento non ho altre news... chi dovrebbe andar via dopo Capello, Samuel, Zebina, Carew, Lima, Emerson?! :uh: Ci sono: Baldini! :O :asd:
Acqua!

teogros
09-07-2004, 16:44
Acqua!

:what: Chivu?

badedas
09-07-2004, 16:46
:what: Chivu?
Acqua!

badedas
09-07-2004, 16:47
Poco fa ho incontrato un perdazzurro che mi ha cantato

Con Mancini allenatore
vinceremo il tricolore

E beh, siamo in luglio!

morpheus85
09-07-2004, 16:48
Poco fa ho incontrato un perdazzurro che mi ha cantato

Con Mancini allenatore
vinceremo il tricolore

E beh, siamo in luglio!

Non cambiare discorso, doccia schiuma

morpheus85
09-07-2004, 16:50
Acqua!

Che con te fa molta schiuma :D

teogros
09-07-2004, 16:50
Acqua!

Acuqa? Dammi un aiutino, con che lettera inizia? :confused:

fabius00
09-07-2004, 16:51
Davero?!? :eek:
verissimo!

badedas
09-07-2004, 16:53
Acuqa? Dammi un aiutino, con che lettera inizia? :confused:
Ma dai, la "p", no?

morpheus85
09-07-2004, 16:54
Ma dai, la "p", no?

Panucci?

teogros
09-07-2004, 16:54
Ma dai, la "p", no?

:what: :what: :confused:

Pellizoli?

homerr
09-07-2004, 16:57
Ma dai, la "p", no?

Er Pupone, no? :sofico:

teogros
09-07-2004, 16:58
Originariamente inviato da homerr
Er Pupone, no? :sofico:

:doh:

Allora anche Er Pellicano, Er Pipistrello, Er Piotta...

morpheus85
09-07-2004, 17:00
"Scusate il reparto igiene?" :)

Cercavo badedas, dice cose che non riesce a spiegare, voglio chiarimenti :)

teogros
09-07-2004, 17:01

morpheus85
09-07-2004, 17:03

Lei sa per caso dove posso trovarlo? :)

teogros
09-07-2004, 17:04
Lei sa per caso dove posso trovarlo? :)

No! :O

E ora torni in gabbia e chiuda il cancello dietro di se. :O

morpheus85
09-07-2004, 17:07
No! :O

E ora torni in gabbia e chiuda il cancello dietro di se. :O

Allora gradisca questo :fuck: :D

teogros
09-07-2004, 17:09
Allora gradisca questo :fuck: :D

:ciapet:

Cibulo
09-07-2004, 17:37
ma questo non va in vacanza? :cry:

Spambardax...portalo con te! :O

bombardax
09-07-2004, 18:09
:doh:

Allora anche Er Pellicano, Er Pipistrello, Er Piotta...

Er Pomata....
mitico in "Febbre da Cavallo"

un capolavoro.....

bombardax
09-07-2004, 18:10
ma questo non va in vacanza? :cry:

Spambardax...portalo con te! :O

MorFeus ha piu' volte dichiarato di preferire te CU culo...:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

Cibulo
09-07-2004, 18:23
MorFeus ha piu' volte dichiarato di preferire te CU culo...:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
:D starda malefica...te lo ritroverai all'ombrellone vicino....tanto lo riconosci subito...:D

bombardax
09-07-2004, 18:33
:D starda malefica...te lo ritroverai all'ombrellone vicino....tanto lo riconosci subito...:D

:fiufiu: :fiufiu: :asd: :asd: :asd: :fagiano: :help: :huh:

Cibulo
09-07-2004, 18:35
:fiufiu: :fiufiu: :asd: :asd: :asd: :fagiano: :help: :huh:
nel 3d dei lavori ad ora sembra che tu sia quello che prende di più :oink:

Jamal Crawford
09-07-2004, 18:57

L'anno scorso erano 49100 circa
due anni fa quasi 51.000
quest'anno ancora oltre 50.000
Il MIlan detiene il record di abbonamenti con 73.036 inizio anni 90
Cancellate subito il sondaggio...sono stato via solo alcuni giorni e voi subito a crederci
:O
In ogni caso pee oarlare di mercato, ci trerrei a porecisare che anche quest'anno sul fronte cessioni a parte il miracolo Laursen, facciamo schifo, ovvero tutti in prestito con stipendio a carico nostro.
Ma come si fa?
Ma i vari donati, dalla bona, borriello, donadel, cosa li teniamo a fare, sono dei chiodi!!! Ci costano un sacco di stipendi, non rendono una sega proprio perche' via, e quando capiscono che non sono da MIlan rescindono (gratis) il contratto come fatto con rocco siffredi junior.
Hasselbaink come quarto attaccante mi andrebbe benissimo, in tempi non remoti ovvero alla vigilia delle semifinali di Cens Li', io ho detto che tifavo il Chelsea di Hasselbaink, quindi un suo eventuale arrivo a me andrebbe benissimo, per di piu' a costo zero. E' un torello che sa segnare, e' poi e' un nero, muscoli esplosivi, grinta, altro che tore andre flo... certo potrebbe creare problemi nello spogliatoio, invidie... sotto la doccia :O

morpheus85
09-07-2004, 19:44
Originariamente inviato da Jamal Crawford
....facciamo schifo,....

Su questo hai pienamente ragione :D

badedas
09-07-2004, 20:14

Qualcuno spieghi a quel povero cristo di perdazzurro che qui non siamo al bar, ma in una comunità virtuale.

Pertanto risulta alquanto difficoltoso parlarsi "di persona".

Quell'anima pia poi proseguirà informandolo che un conto è "non spiegare" altro è "non essere in grado di capire".

NON ARRIVARCI, insomma.

morpheus85
09-07-2004, 21:06
Qualcuno spieghi a quel povero cristo di perdazzurro che qui non siamo al bar, ma in una comunità virtuale.

Pertanto risulta alquanto difficoltoso parlarsi "di persona".

Quell'anima pia poi proseguirà informandolo che un conto è "non spiegare" altro è "non essere in grado di capire".

NON ARRIVARCI, insomma.

Io intendevo di persona in un altro modo, ma tu sei un po pirla e non capisci, è normale però almeno dovresti non postare :)

lucio68
09-07-2004, 21:10

Vuoi dire che se io e la mia mogliettina decidessimo di farci un giretto in Scozia i primi di settembre potresti trovarci un alloggio molto economico e magari anche farci un po' da guida?
Sarebbe fantastico!

lucio68
09-07-2004, 21:14
S'abbronza a strisce? :wtf:
Cioè, una striscia abbronzata e l'altra cianotica? :eek:

lucio68
09-07-2004, 21:19
Avete visto lo speciale di calciomercato dopo il tg4?
Hanno detto che per Crespo potrebbe essere solo questione di giorni e che durante gli incontri col Siena per la cessione in prestito di Graffiedi si è parlato anche di Taddei: 2,5 milioni + Graffiedi per il cartellino del brasiliano, che essendo carioca tornerebbe in famiglia ed è un buon esterno destro, un ruolo in cui il Milan, a parte Cafù, è dai tempi del mitico tandem Tassotti - Donadoni, è un po' scoperto.

marcolan
10-07-2004, 14:05
UPPPP

dooka
10-07-2004, 14:08
Crespo in prestito x un anno cosi da risparmiare il prox anno x Torres? cosi diceva Studio Sport.

marcolan
10-07-2004, 14:11
Originariamente inviato da dooka
Crespo in prestito x un anno cosi da risparmiare il prox anno x Torres? cosi diceva Studio Sport.

Non sarebbe male.
Io ci aggiungerei un diritto al riscatto se (hai visto mai) questo fa 15-20 reti! In tal caso ridarlo al Chelsea dispiacerebbe alquanto.

fab77
10-07-2004, 16:42
Avete visto lo speciale di calciomercato dopo il tg4?
Hanno detto che per Crespo potrebbe essere solo questione di giorni e che durante gli incontri col Siena per la cessione in prestito di Graffiedi si è parlato anche di Taddei: 2,5 milioni + Graffiedi per il cartellino del brasiliano, che essendo carioca tornerebbe in famiglia ed è un buon esterno destro, un ruolo in cui il Milan, a parte Cafù, è dai tempi del mitico tandem Tassotti - Donadoni, è un po' scoperto.

Taddei non mi sembra assolutamente da milan...............
Donadoni--->taddei non c'è neanche il minimo paragone

lucio68
10-07-2004, 20:17
Taddei non mi sembra assolutamente da milan...............
Donadoni--->taddei non c'è neanche il minimo paragone
Per carità, "lord Donadoni", se ricordi la prima pagina della gazzetta dopo un mitico Inghilterra-Italia a Wembley, è inarrivabile.
Dico soltanto che dopo Donadoni l'unico esterno destro di ruolo che ha avuto il Milan è stato Ba, poi doveva arrivare Moriero, lasciato all'Inter per scusarci di aver loro scippato Cruz.
Per il resto, giocando cin il rombo un vero esterno destro non serve, ma in caso di necessità qualcuno che sappia andare sul fondo giocando a 4 in linea a centrocampo potrebbe tornare utile.

Cibulo
10-07-2004, 22:09
Morfeus sospeso? :cry: :sofico:

E adesso chi mi porta il giornale la mattina e le ciabatte la sera? :cry::O :) :D

Cibulo
11-07-2004, 10:58
davids all'Inter...l'avevo detto io....:O

Cibulo
11-07-2004, 11:55
E cmq teogros, secondo me la devi finire di difendere Inzaghi. Non ci serve a niente, è meglio rimpiazzarlo con Crespo. I tuoi pareri poco razionali e campati in aria iniziano a stancarmi.
Bboni...state bboni...http://www.spammers.it/cart/4.gif

fab77
11-07-2004, 12:29
Morfeus sospeso? :cry: :sofico:

E adesso chi mi porta il giornale la mattina e le ciabatte la sera? :cry::O :) :D

e che avrà fatto????:D :D

fab77
11-07-2004, 13:32
il mercato dell'inter:

Inter - All. Mancini (nuovo)

Acquisti
Davids (c, Barcellona)
Cambiasso (c, Real Madrid)
Favalli (d, Lazio)
Veron (c, Chelsea)
Ventola (a, Siena)
Rebecchi (c, Genoa)
Potenza (d, Parma)
Beati (c, Triestina)
Lombardi (d, Ancona)
Altobelli (a, Spezia)
Burdisso (d, Boca Juniors)
Choutos (a, Olympiakos)
Lumbilla (a, F.C. Paris)
Bel Aid (c, F.C. Paris)
Begora (a, Blanc Mensil)
Gentili (c, Vis Pesaro)
Mei (c, Vis Pesaro)

Cessioni

Brechet (d, Real Sociedad)
Okan (c, Besiktas)
Dalmat (c, Tolosa)

:muro: :muro: :muro:

marcolan
11-07-2004, 13:41
Bboni...state bboni...http://www.spammers.it/cart/4.gif

Ihih!

Mi inchino a tanta obesità.

marcolan
11-07-2004, 13:43
il mercato dell'inter:

Inter - All. Mancini (nuovo)

Acquisti
Davids (c, Barcellona)
Cambiasso (c, Real Madrid)
Favalli (d, Lazio)
Veron (c, Chelsea)
Ventola (a, Siena)
Rebecchi (c, Genoa)
Potenza (d, Parma)
Beati (c, Triestina)
Lombardi (d, Ancona)
Altobelli (a, Spezia)
Burdisso (d, Boca Juniors)
Choutos (a, Olympiakos)
Lumbilla (a, F.C. Paris)
Bel Aid (c, F.C. Paris)
Begora (a, Blanc Mensil)
Gentili (c, Vis Pesaro)
Mei (c, Vis Pesaro)

Cessioni

Brechet (d, Real Sociedad)
Okan (c, Besiktas)
Dalmat (c, Tolosa)

:muro: :muro: :muro:

A parte i giovani da piazzare (ne abbiamo a bizzeffe anche noi) direi che se quel Burdisso è buono hanno fatto un buon mercato, allenatore compreso.

badedas
11-07-2004, 13:58
il mercato dell'inter

http://www.sicily-accommodation.com/images/tdm_vucciria.jpg

J.Lennon
11-07-2004, 13:59
A parte i giovani da piazzare (ne abbiamo a bizzeffe anche noi) direi che se quel Burdisso è buono hanno fatto un buon mercato, allenatore compreso.

Ma dove lo vedi questo buon mercato? Di Davids ormai tutti conosciamo le bizze dentro e fuori dal campo e cmq. è 1 giocatore di 32 anni, nn 1 giovanotto;Veron è 1 giocatore ormai finito da 4 anni(dai tempi della Lazio x essere precisi), scaricato da Manchester e Chelsea che si sono svenate x averlo;Favalli nn è di certo 1 giovane promessa(33 anni:old: );Cambiasso è 1 scarto dei galacticos;Choutos non ha mai giocato 1 partita agli Europei con la Grecia.L' allenatore Mancini infine ha vinto solo 1 Coppa Italia , nn è mica Capello!Insomma a me sembra la solita campagna acquisti raffazzonata cui l'Inter ci ha abituato da molti anni a questa parte, niente di +:D

marcolan
11-07-2004, 14:15
Originariamente inviato da J.Lennon
Ma dove lo vedi questo buon mercato? Di Davids ormai tutti conosciamo le bizze dentro e fuori dal campo e cmq. è 1 giocatore di 32 anni, nn 1 giovanotto;Veron è 1 giocatore ormai finito da 4 anni(dai tempi della Lazio x essere precisi), scaricato da Manchester e Chelsea che si sono svenate x averlo;Favalli nn è di certo 1 giovane promessa(33 anni:old: );Cambiasso è 1 scarto dei galacticos;Choutos non ha mai giocato 1 partita agli Europei con la Grecia.L' allenatore Mancini infine ha vinto solo 1 Coppa Italia , nn è mica Capello!Insomma a me sembra la solita campagna acquisti raffazzonata cui l'Inter ci ha abituato da molti anni a questa parte, niente di +:D

Prenderanno anche Cesar dalla Lazio...

Favalli è vecchiotto (non credo 33 anni pero') come lo è Pancaro che con Cafu ci ha permesso,di fatto, un salto qualitativo eccezionale nel gioco.
Davids è bizzoso, ma come centrocampista di quel tipo è il meglio che tu possa chiedere. In attacco, con e senza Vieri, sono cmq apposto.
Su Veron ho grossi dubbi anch'io, ma cmq è costato zero.
In difesa, se, ripeto, Burdisso è buono, non sono messi malaccio (per quello che c'è in giro, la juve per esempio per adesso è messa peggio, di Nesta e Maldini non ce ne sono piu')
Io non li vedo male, direi che hanno fatto quello che potevano e dovevano fare.

J.Lennon
11-07-2004, 14:27
Prenderanno anche Cesar dalla Lazio...

Favalli è vecchiotto (non credo 33 anni pero') come lo è Pancaro che con Cafu ci ha permesso,di fatto, un salto qualitativo eccezionale nel gioco.
Davids è bizzoso, ma come centrocampista di quel tipo è il meglio che tu possa chiedere. In attacco, con e senza Vieri, sono cmq apposto.
Su Veron ho grossi dubbi anch'io, ma cmq è costato zero.
In difesa, se, ripeto, Burdisso è buono, non sono messi malaccio (per quello che c'è in giro, la juve per esempio per adesso è messa peggio, di Nesta e Maldini non ce ne sono piu')
Io non li vedo male, direi che hanno fatto quello che potevano e dovevano fare.

Per me cmq andrà a finire questa campagna acquisti rimane 1 sola vera avversaria:la Juventus!L'Inter nn mi proccupa affatto visto la pessima gestione societaria e l'accozzaglia di giocatori stranieri che si ritrova in rosa(argentini, brasiliani, serbi, turchi, greci, olandesi e chi + ne ha + ne metta:D !)

marcolan
11-07-2004, 14:33
Originariamente inviato da J.Lennon
Per me cmq andrà a finire questa campagna acquisti rimane 1 sola vera avversaria:la Juventus!L'Inter nn mi proccupa affatto visto la pessima gestione societaria e l'accozzaglia di giocatori stranieri che si ritrova in rosa(argentini, brasiliani, serbi, turchi, greci, olandesi e chi + ne ha + ne metta:D !)

Toldo,
Zanetti, Burdisso, Cannavaro, Favalli
Van der Meyde Stankovic Davids Cesar
Adriano Martins

E' una possibile formazione, e non mi pare malvagia.
E hanno anche moltissime alternative (a cominciare da veron, Materazzi, Vieri, ...)
COme tu dici il loroproblema puo' essere la società e il gruppo, ma se Mancini fa un buon lavoro li vedo meglio (per ora) di una juve che ancora siè mossa poco e niente.

J.Lennon
11-07-2004, 14:51
Toldo,
Zanetti, Burdisso, Cannavaro, Favalli
Van der Meyde Stankovic Davids Cesar
Adriano Martins

E' una possibile formazione, e non mi pare malvagia.
E hanno anche moltissime alternative (a cominciare da veron, Materazzi, Vieri, ...)
COme tu dici il loroproblema puo' essere la società e il gruppo, ma se Mancini fa un buon lavoro li vedo meglio (per ora) di una juve che ancora siè mossa poco e niente.

Sto tremando come 1 foglia dinanzi a questo squadrone che sicuramente spaccherà il mondo!:D Guarda che la Juve , se dovessero andare in porto le trattative in corso, è ben altra cosa:
Buffon; Oddo, Zebina, Thuram, Jankulovski; Zambrotta, Emerson, Brighi, Nedved;Trezeguet, Del Piero. Massimo rispetto x la vecchia Signora, massimo disprezzo x i nostri cari cuginetti!:p