View Full Version : Milan clan di HWU - Parte 66: Siamo arrivati al 7 luglio.
marcolan
11-07-2004, 15:06
Originariamente inviato da J.Lennon
Sto tremando come 1 foglia dinanzi a questo squadrone che sicuramente spaccherà il mondo!:D Guarda che la Juve , se dovessero andare in porto le trattative in corso, è ben altra cosa:
Buffon; Oddo, Zebina, Thuram, Jankulovski; Zambrotta, Emerson, Brighi, Nedved;Trezeguet, Del Piero. Massimo rispetto x la vecchia Signora, massimo disprezzo x i nostri cari cuginetti!:p
Per adesso la juve è quella dello scorso anno, con Zebina in piu'. Prenderanno il depresso Emerson, mentre su Oddo e janculoschi ancora non si puo' dire molto.
E anche come l'hai scritta te non mi pare questo squadrone. E non ha riserve, deve fare i preliminari,...
Zerbinà a parte, che cmq non ha fatto una stagione negativa, hanno preso Capello (e non è poco), Emerson ed è quasi fatta per Gilardino ed Jankulowski. A mio avviso ottimi acquisti, fatti con senno. Tutto il contrario degli interisti, il cui unico acquisto valido, imho è l'appena arrivato Davids.
Anch'io ritengo comunque che la Juve sia l'avversario più temibile, nonostante tutto. E se la Roma riusciràa tenere Chivu, Totti e Cassano, e a prendere Gilardino, potrebbe avere qualche problema a centrocampo, ma resta comunque abbastanza competitiva, a meno di concentrarsi sulla champions, dove la vedo più in difficoltà.
Il tutto soprattutto per una questione di mentalità e di società.
Secondo me il problema dell'Inter è la società, non i giocatori, e da questo punto di vista la Juve è sempre pericolosa, perché la solidità alle spalle dà modo di pensare solo ad allenarsi e a giocare. E non sottovaluterei quello che Capello potrebbe essere in grado di fare.
Da datasport.it
Crespo-Milan alla stretta finale
11/07/2004 16:18.46
E` gelo tra il giocatore e il Chelsea
Il Milan stringe i tempi per Hernan Crespo. Tra l`attaccante argentino e il Chelsea è sceso il gelo: il tecnico Mourinho pare intenzionato a scaricarlo, l`ambiente lo tratta con freddezza. E Crespo si è stancato. Il Milan è pronto ad approfittare della situazione per chiudere l`affare in tempi rapidi. Lunedì è in programma un incontro chiave tra il procuratore del giocatore e il vice di Abramovich. In via Turati si pensa anche Giannichedda.
Il Milan fa sul serio. A pochi giorni dal ritiro pre-campionato, in programma giovedì a Milanello, i rossoneri si tuffano a capofitto su Hernan Crespo. A dare un`improvvisa accelerata alla trattativa è il deterioramento del rapporto tra l`argentino e il suo club, il Chelsea.
Rientrato a Londra lo scorso 7 luglio (in ritardo) Crespo ha trovato un`accoglienza fredda, anzi gelida. La società non ha perso tempo e ha stigmatizzato le sue ferie "prolungate". Il tecnico Mourinho di certo non stravede per lui e, stando così le cose, per Crespo non sarà semplicissimo trovare posto in squadra. "Se Crespo resta - dice Mourinho - il Chelsea non ha bisogno di nessun altro attaccante. La decisione sarà presa nei prossimi giorni appena sapremo le reali intenzioni di Hernan: se veramente desidera cercarsi un altro club, allora avremo le mani libere".
La voglia di lasciare Londra e il Chelsea, insomma, è sempre più grande. Ed ecco il Milan. La società di via Turati ha rotto gli indugi ed è intenzionata a chiudere in fretta l`operazione. E` Crespo il quarto attaccante scelto da affiancare a Shevchenko, Inzaghi e Tomasson. Un`ulteriore accelerata all`operazione Crespo potrebbe avvenire lunedì mattina, quando è in programma un incontro chiave tra il procuratore del giocatore, Hidalgo, e il general manager del Chelsea, Peter Kenyon (il vice di Abramovich).
Non c`è solo Crespo, comunque, nei piani del Milan che, dopo gli acquisti di Stam e Dhorasoo, sembrava avere tirato i remi in barca. E` invece vero il contrario, visto che la società di via Turati è più che mai attiva sul mercato. Piacciono, in particolare due centrocampisti: il laziale Giuliano Giannichedda e il brasiliano del Siena Rodrigo Taddei. Quest`ultimo è molto apprezzato da Ancelotti per la sua capacità di giocare su entrambe le fasce, mentre Giannichedda costituirebbe una pedina importante per mettere una pezza a due problemi che turbano l`equilibrio dei campioni d`Italia nel reparto nevralgico del campo: il recente infortunio di Seedorf (operatosi alla coscia destra) e l`eventuale partenza di Pirlo per le Olimpiadi.
Crespo può anche non piacere molto, ma secondo me sarebbe un buon acquisto, anche perché non abbiamo bisogno di un bomber titolare, ma piuttosto di qualcuno che dia affidamento.
Campagna acquisto non roboante, ma considerando chi va e chi viene ci siamo comunque rinforzati: Stam per Laursen, Crespo per Borriello, Dhorasoo in più e forse pure Taddei e Giannichedda a far numero.
Un titolare e 4 riserve affidabili, e in cantiere acqisti importanti in vista per l'anno prossimo... sempre che non arrivi l'impennata (TO...)
:D
marcolan
11-07-2004, 23:38
Originariamente inviato da Cibulo
Zerbinà a parte, che cmq non ha fatto una stagione negativa, hanno preso Capello (e non è poco), Emerson ed è quasi fatta per Gilardino ed Jankulowski. A mio avviso ottimi acquisti, fatti con senno. Tutto il contrario degli interisti, il cui unico acquisto valido, imho è l'appena arrivato Davids.
Si' ma continuate a parlare di acquisti futuri.
Daccordo Emerson, ma Gilardino CON Trezeguet non lo credo.
Se prendono il piacentino vendono il francese...
jankulosky non è poi sto granché.
Io acquisti dissennati all'Inter quest'anno non li ho visti. Hanno anche le mani su Chevanton per il futuro.
Capello, ok, ma avevano Lippi, che mica è peggio.
Cambiando discorso, sapete nulla sulle amichevoli estive del Milan?
Mi interesserebbe una trasfertina a Cesena, in particolare.
Originariamente inviato da marcolan
Cambiando discorso, sapete nulla sulle amichevoli estive del Milan?
Mi interesserebbe una trasfertina a Cesena, in particolare.
C'è un'amichevole pochi giorni dopo il ritiro, da qualche parte lì in Toscana, non ricordo se dalle parti di Arezzo o Livorno...cmq l'avevo letto qui, non so se poi sia vero o meno:LINK (http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=logout)
marcolan
11-07-2004, 23:51
C'è un'amichevole pochi giorni dopo il ritiro, da qualche parte lì in Toscana, non ricordo se dalle parti di Arezzo o Livorno...cmq l'avevo letto qui, non so se poi sia vero o meno:LINK (http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=logout)
Non me la devo perdere!!!!!
Zio Badedas vieni che ti ospito!
Vieni anche te Cibulo che ti faccio il c.....! IHIHIHIHIH
Alla fine arrivera' Crespo che secondo me e' un ottimo acquisto...
Avremo 2 attacchi potenzialmente fortissimi...nn vedo di meglio ;)
Come avversario mi sa' che la Juve se porta a casa Oddo Jankulosky e Emerson ha una bella squadretta per vincere il campionato, per la Ch.L. vedo meglio noi....
Pero' c'e' il Real che ha preso anche Eto' che sta costruendo una bellissima squadra... :rolleyes:
Originariamente inviato da marcolan
Vieni anche te Cibulo che ti faccio il c.....! :oink:
:eekk: Hai preso pure te il vizietto di Bombardax?! :eekk:
Quincy_it
12-07-2004, 07:36
Originariamente inviato da lucio68
Crespo può anche non piacere molto, ma secondo me sarebbe un buon acquisto, anche perché non abbiamo bisogno di un bomber titolare, ma piuttosto di qualcuno che dia affidamento.
Campagna acquisto non roboante, ma considerando chi va e chi viene ci siamo comunque rinforzati: Stam per Laursen, Crespo per Borriello, Dhorasoo in più e forse pure Taddei e Giannichedda a far numero.
Un titolare e 4 riserve affidabili, e in cantiere acqisti importanti in vista per l'anno prossimo... sempre che non arrivi l'impennata (TO...)
Il ragionamento non fa una piega. Ci siamo rinforzati là dove c'era più bisogno.
mah...io sarà illuso ma continuo a pensare che un colpaccio lo faremo. Crespo per quanto se ne parli mi sembra sottovalutato.
E' stato capocannoniere dal campionato italiano e ha dimostrato il suo valore per diverse stagioni. Addirittura qualche anno fa si parlava di uno scambio alla pari con Sheva e adesso ce lo vogliono dare aggratis e mezzo pagato :eek:
secondo me è un ottimo affare tecnico. Dal punto di vista dello spogliatoio non saprei...:O
Quincy_it
12-07-2004, 07:57
mah...io sarà illuso ma continuo a pensare che un colpaccio lo faremo. Crespo per quanto se ne parli mi sembra sottovalutato.
E' stato capocannoniere dal campionato italiano e ha dimostrato il suo valore per diverse stagioni. Addirittura qualche anno fa si parlava di uno scambio alla pari con Sheva e adesso ce lo vogliono dare aggratis e mezzo pagato :eek:
secondo me è un ottimo affare tecnico. Dal punto di vista dello spogliatoio non saprei...:O
Ovvio che tutti speriamo in qualche "colpaccio", ma ragionando con la testa, visto che Crespo sostituirebbe Borriello, avremmo tutto da guadagnarci.
La difesa si è rafforzata ulteriormente con Stam, siamo riusciti a dare via Laursen e Rocco (non ho capito poi se è in prestito o l'abbiamo venduto), a centrocampo abbiamo un'altra alternativa, Dhorasoo (anche se è da valutare in campo italiano) e se riuscissimo a prendere un'altra valida punta potremo tranquillamente puntare a Campionato e C.L. viste le valide alternative per ogni ruolo. :)
fabius00
12-07-2004, 07:59
giorno! che si dice???
Originariamente inviato da Quincy_it
Ovvio che tutti speriamo in qualche "colpaccio", ma ragionando con la testa, visto che Crespo sostituirebbe Borriello..
non mi sono spiegato..secondo me Crespo è già un "colpaccio".
Certo se poi vogliamo dire che l'unico colpaccio è "Totti" allora....:O
Originariamente inviato da fabius00
giorno! che si dice???
Cassano al Real
Totti al Milan
Emerson alla Juve
Panucci al Supermercato
....
:O :) :D :sofico:
fabius00
12-07-2004, 08:09
Cassano al Real
Totti al Milan
Emerson alla Juve
Panucci al Supermercato
....
:O :) :D :sofico:
te sei scordato
de rossi?
dacourt?
chivu?
montella?
te sei scordato
de rossi?
dacourt?
chivu?
montella?
De Rotti al Milan e siamo tutti d'accordo :O
te sei scordato
de rossi?
dacourt?
chivu?
montella?
No, qualcuno ve lo lasciano, tranquillo (o no?) :Perfido:
Florentino Perez rieletto presidente del Real, e adesso parte la caccia a Gilardino e Cassano, quindi Montella resta la vostra unica punta :eek:
No, qualcuno ve lo lasciano, tranquillo (o no?) :Perfido:
Florentino Perez rieletto presidente del Real, e adesso parte la caccia a Gilardino e Cassano, quindi Montella resta la vostra unica punta :eek:
L'ho sentito anche io ieri sera... Gli spagnoli all'attacco... E mi sa che uno dei due lo prendono...
Povera Rometta... :D :D :D
Ciao Fabio, buongiorno... :Perfido:
Originariamente inviato da Quincy_it
Ovvio che tutti speriamo in qualche "colpaccio", ma ragionando con la testa, visto che Crespo sostituirebbe Borriello, avremmo tutto da guadagnarci.
La difesa si è rafforzata ulteriormente con Stam, siamo riusciti a dare via Laursen e Rocco (non ho capito poi se è in prestito o l'abbiamo venduto), a centrocampo abbiamo un'altra alternativa, Dhorasoo (anche se è da valutare in campo italiano) e se riuscissimo a prendere un'altra valida punta potremo tranquillamente puntare a Campionato e C.L. viste le valide alternative per ogni ruolo. :)
Rocco ha sciolto il contratto, non abbiamo preso una lira neanche con lui! Come diceva qualcuno di voi un po' di post addietro, la nostra campagna cessioni è sempre una ciofeca: non ci guadagnamo mai niente! :muro:
BRAIDA: 'Crespo è un arrivo possibile'
12 luglio 2004 10:05
MILANO - Ariedo Braida parla di mercato al 'Giorno' ed esprime la sua soddisfazione per le scelte rossonere: 'Questa volta ci siamo mossi con largo anticipo con l'acquisto di un ottimo difensore, Stam e di un jolly di centrocampo come Dhorasoo. In società siamo molto contenti di come si sono svolte le cose perchè abbiamo centrato tutti e due gli obiettivi che c'eravamo prefissati. Ora possiamo godere di più calma per guardare avanti e magari pensare a qualche altro arrivo in attacco per chiudere il cerchio'.
Il nome più probabile è quello di Hernan Crespo: 'Crespo è un arrivo possibile, ma, come in tutte le trattative di un certo livello, possono sempre essere molto le turbative che potrebbero compromettere tutto. Quanto al giocatore, piace moltissimo sia a noi dirigenti, sia all'allenatore e quindi non ha certo bisogno di presentarci il curriculum. In ogni caso, se arriverà, sarà con la formula del prestito con diritto di riscatto'.
Una battuta anche su Francesco Totti: 'Il romanista è un sogno, in tutti i sensi. Noi abbiamo svolto il lavoro che dovevamo e non credo che sarebbe possibile fare altro. La nostra campagna acquisti per questa stagione si può considerare conclusa a tutti gli effetti. C'è in ballo un attaccante, ma se non dovesse arrivare non accadrebbe nulla'.
bombardax
12-07-2004, 09:58
Originariamente inviato da teogros
BRAIDA: 'Crespo è un arrivo possibile'
MILANO - Ariedo Braida parla di mercato al 'Giorno' ed esprime la sua soddisfazione per le scelte rossonere: 'Questa volta ci siamo mossi con largo anticipo con l'acquisto di un ottimo difensore, Stam e di un jolly di centrocampo come Dhorasoo. In società siamo molto contenti di come si sono svolte le cose perchè abbiamo centrato tutti e due gli obiettivi che c'eravamo prefissati. Ora possiamo godere di più calma per guardare avanti e magari pensare a qualche altro arrivo in attacco per chiudere il cerchio'.
Il nome più probabile è quello di Hernan Crespo: 'Crespo è un arrivo possibile, ma, come in tutte le trattative di un certo livello, possono sempre essere molto le turbative che potrebbero compromettere tutto. Quanto al giocatore, piace moltissimo sia a noi dirigenti, sia all'allenatore e quindi non ha certo bisogno di presentarci il curriculum. In ogni caso, se arriverà, sarà con la formula del prestito con diritto di riscatto'.
Una battuta anche su Francesco Totti: 'Il romanista è un sogno, in tutti i sensi. Noi abbiamo svolto il lavoro che dovevamo e non credo che sarebbe possibile fare altro. La nostra campagna acquisti per questa stagione si può considerare conclusa a tutti gli effetti. C'è in ballo un attaccante, ma se non dovesse arrivare non accadrebbe nulla'.
raga due cose:
1) Pensiamo ad altro per evitare prese per i fondelli in caso di...
nientre deadline o ultimatum
2) Spero che la dirigenza abbia messo le basi per eventuali arrivi il prox anno, Torres su tutti in previsione di una cessione di Inzaghi nel 2005...
per il resto mi puo' anche stare bene il discorso di Braida, abbiam vinto CL e Campionato in 2 anni quindi la squadra, ritoccata, va bene cosi'...
mi preoccupa un po' Pirlo alle olimpiadi...
Originariamente inviato da bombardax
raga due cose:
2) Spero che la dirigenza abbia messo le basi per eventuali arrivi il prox anno, Torres su tutti in previsione di una cessione di Inzaghi nel 2005...
per il resto mi puo' anche stare bene il discorso di Braida, abbiam vinto CL e Campionato in 2 anni quindi la squadra, ritoccata, va bene cosi'...
:mbe: :confused:
Rocco ha sciolto il contratto, non abbiamo preso una lira neanche con lui! Come diceva qualcuno di voi un po' di post addietro, la nostra campagna cessioni è sempre una ciofeca: non ci guadagnamo mai niente! :muro:
Beh, i 5,5 milioni di Laursen pagano anche Rocchetto, e poi si è liberato un posto da extracomunitario ;) , per non parlare del fatto di esserci liberati in un solo colpo di due tra i più grandi pericoli della storia della nostra difesa :yeah:
Originariamente inviato da teogros BRAIDA: 'Crespo è un arrivo possibile'
Il solito vecchio discorso trito e ritrito.
I nostri dirigenti ci hanno ormai abituato a lavorare nell'ombra, senza grossi proclami, salvo poi uscirsene con battute ad effetto tipo quella evidenziata sopra.
E noi s'aspetta...
Beh, i 5,5 milioni di Laursen pagano anche Rocchetto, e poi si è liberato un posto da extracomunitario ;) , per non parlare del fatto di esserci liberati in un solo colpo di due tra i più grandi pericoli della storia della nostra difesa :yeah:
Il solito vecchio discorso trito e ritrito.
I nostri dirigenti ci hanno ormai abituato a lavorare nell'ombra, senza grossi proclami, salvo poi uscirsene con battute ad effetto tipo quella evidenziata sopra.
E noi s'aspetta...
E si spera, anche! ;)
Poveretti Gentile vi vuole rubare PirlA per le Olimpiadi :cry: :cry: :cry:
:Perfido:
Originariamente inviato da Dona*
:asd:
Dato che all'Inter l'ha già ruba qualcuno un po' di tempo addietro! :asd:
a voi invece vi fanno un favore... hanno chiesto Javier Zanetti e Kily Gonzalez per Atene2004...:mad:
raga due cose:
Devo ammettere che faccio fatica a capire il senso del punto 1, sarà che è lunedì o che mi stanno rifacendo il pavimento dell'ufficio e sto respirando vapori di colla...
Le basi per il prossimo anno dovrebbero essere gettate, almeno a parole, poi però bisogna vedere come si evolvono altre faccende e altri giocatori: Torres potrebbe dimostrarsi un fuoco di paglia oppure arrivare a costare cifre improponibili (il contrattto scade nel 2008) solo per dirne una.
Intanto pensiamo a quest'anno, poi per il prossimo vedremo, magari già a gennaio
quindi la squadra, ritoccata, va bene cosi'...
:mbe:
1) Sbugiardax...ma non dovevi partire? :O
O forse era partorire? Potevi dirlo che Morfeus ti aveva messo incinta... :oink:
2) Ma come...adesso la squadra va benè così.... :mad: :incazzed:
http://instagiber.net/smiliesdotcom/cwm/cwm/piss2.gifBOMBARDAX :O
Devo ammettere che faccio fatica a capire il senso del punto 1, sarà che è lunedì o che mi stanno rifacendo il pavimento dell'ufficio e sto respirando vapori di colla...
Le basi per il prossimo anno dovrebbero essere gettate, almeno a parole, poi però bisogna vedere come si evolvono altre faccende e altri giocatori: Torres potrebbe dimostrarsi un fuoco di paglia oppure arrivare a costare cifre improponibili (il contrattto scade nel 2008) solo per dirne una.
Intanto pensiamo a quest'anno, poi per il prossimo vedremo, magari già a gennaio
La penso come te! La tattica, per ora corretta, del Milan negli ultimi anni è stata "vincere oggi"... all'anno prossimo penseremo/anno fra qualche mese, almeno 6 o 7! :)
Jamal Crawford
12-07-2004, 11:53
Come diceva qualcuno di voi un po' di post addietro, la nostra campagna cessioni è sempre una ciofeca: non ci guadagnamo mai niente! :muro:
PAROLE SANTE! INFATTI LE HO DETTE IO :D
Originariamente inviato da Jamal Crawford
PAROLE SANTE! INFATTI LE HO DETTE IO :D
'stardo! :D :sofico:
Jamal Crawford
12-07-2004, 11:57
Come mai morpheus e' stato sospeso?
Sospeso? :eek: Ma com'è che io non so mai niente di quello che succede nel forum?! :muro: :confused: :what:
sono l'unica a pensare che Crespo al Milan sia inutile e che spera non sia il nostro unico colpo di mercato?
Jamal Crawford
12-07-2004, 12:53
Originariamente inviato da Rossy77
sono l'unica a pensare che Crespo al Milan sia inutile e che spera non sia il nostro unico colpo di mercato?
Secondo me non e' inutile pero' sono d'accordo con te nello sperare che non sia l'unico colpo di mercato ;)
Per quanto riguarda il giudizio su di te... STRAORDINERIAAAAAAA :D
Secondo me non e' inutile pero' sono d'accordo con te nello sperare che non sia l'unico colpo di mercato ;)
Per quanto riguarda il giudizio su di te... STRAORDINERIAAAAAAA :D
Ehi Jamal, rientrati i propositi bellicosi nei confronti del clan?!? :D
beh, prima ha detto "sei un po' pirla" al nostro presidente :eekk: ATTENTATO! :O
poi ha reiterato l'insulto con uno "stupido" mi sembra...:O
Certo, 5 giorni sono pochi :( :O :D
bombardax
12-07-2004, 13:38
il punto 1 era da interpretarsi come "basta parlare di Totti" senno' poi ci prendono per i fondelli....
poi se il colpaccio arrivera' bene...
questo volevo dire...:D
il punto 1 era da interpretarsi come "basta parlare di Totti" senno' poi ci prendono per i fondelli....
poi se il colpaccio arrivera' bene...
questo volevo dire...:D
:ave:
E in fondo sono d'accordo con te, e penso che il colpaccio non arriverà, dato che la Roma riuscirà a rimediare i 145 milioni di cui ha bisogno (magari con qualche fidejussione :Perfido:)
intanto Florentino Perez è stato rieletto dopo aver promesso l'arrivo di Cassano..:O
Insomma, se il Real prende Cassano a Totti non rimane che.. :eekk: lottare per l'Intertoto? :)
intanto Florentino Perez è stato rieletto dopo aver promesso l'arrivo di Cassano..:O
Insomma, se il Real prende Cassano a Totti non rimane che.. :eekk: lottare per l'Intertoto? :)
Cassano è davvero un bel cavallo! :sbav:
Everyman
12-07-2004, 13:57
Originariamente inviato da Rossy77
Crespo al milan inutile?
Ovvio che noi milanisti borbottiamo a proposito e facciamo anche il musone eheheh:mad: ...ma prima di giudicarlo, vorrei vederlo in azione, soprattutto con Ancelotti (suo pupillo) che lo allena.
Ovviamente, dato che arrivera' a parametro zero, sono STRACONVINTO che il colpaccio di mercato deve ancora arrivare.
Mi pare di aver capito che abbiamo (ehm..hanno) circa 40 milioni di euro disponibili nel borsellino.
Io direi un nome, ma poi Fabious si incazza:Perfido:
Everyman
12-07-2004, 13:58
Cassano è davvero un bel cavallo! :sbav:
Solo un pazzo come il trap non lo ha schierato titolare.
Ma del piero, almeno in nazionale, ha le ore contate, anzi, contatissime:Perfido:
Ma non vorrei andere off topic...qualcuno ha altre notizie dei campioni d'Italia??? :)
a voi invece vi fanno un favore... hanno chiesto Javier Zanetti e Kily Gonzalez per Atene2004...:mad:
guardi... non riesco a ricordare dove siano i vari brasiliani del Milan (Kakà in testa) mentre il "povero" Adriano è costretto a far triplette :(
Qualche spiaggia di Copacabana?
2) Ma come...adesso la squadra va benè così.... :mad: :incazzed:
mi faccia capire... ma forse la fortissima squadra dello scorso anno (con Stam in +) non vi va già più bene? ehhhh la memoria corta... :fiufiu:
fabius00
12-07-2004, 14:00
Originariamente inviato da Everyman
Crespo al milan inutile?
Ovvio che noi milanisti borbottiamo a proposito e facciamo anche il musone eheheh:mad: ...ma prima di giudicarlo, vorrei vederlo in azione, soprattutto con Ancelotti (suo pupillo) che lo allena.
Ovviamente, dato che arrivera' a parametro zero, sono STRACONVINTO che il colpaccio di mercato deve ancora arrivare.
Mi pare di aver capito che abbiamo (ehm..hanno) circa 40 milioni di euro disponibili nel borsellino.
Io direi un nome, ma poi Fabious si incazza:Perfido:
lo voi capi che so fabius????? :p:D
lo voi capi che so fabius????? :p:D
fabio chi? :D
fabius00
12-07-2004, 14:01
Solo un pazzo come il trap non lo ha schierato titolare.
Ma del piero, almeno in nazionale, ha le ore contate, anzi, contatissime:Perfido:
Ma non vorrei andere off topic...qualcuno ha altre notizie dei campioni d'Italia??? :)
veramente tutta italia non voleva farlo giocare titolare ;) solo io e pochi altri!
veramente tutta italia non voleva farlo giocare titolare ;) solo io e pochi altri!
:ave: :ave: :ave:
Diciamo allora che ci sono anche pochi milanisti che lo vorrebbero al milan, solo io e qualcun altro! :cool: :O
Diciamo allora che ci sono anche pochi milanisti che lo vorrebbero al milan, solo io e qualcun altro! :cool: :O
:mano:
ma poi Fabious si incazza..
no, io non penso che Fabyus si incazzi, non è il tipo :O ;)
fabius00
12-07-2004, 14:14
:mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro:
Everyman
12-07-2004, 14:16
Inoltre sembra che Cassano sia migliorato molto anche come carattere.
E dato che non parla MAI con la stampa, si sta creando una sorta di aurea misteriosa intorno a lui:)
Questo giocatore, al di la del clab dove gioca, va preservato e fatto crescere come si deve.
Perche' uno cosi' ha le potenzialita' di far meglio addirittura di Baggio.
ciaooooooooooooooooo
P.S.: fabius...scusa per aver scritto il tuo nome in maniera sbagliata:(
Da romanista, tu come li vedi TOTTI e CASSANO? Conoscendo quell'ambiente meglio di noi (meglio di me senz'altro), tu dici che rimarranno entrambi a ROMA?
Non dirmi le tue speranze, dimmi i tuoi pensieri reconditi:D
Ciauz!
...al di la del clab ...
guarda che si scrive CLUB :mad:
Si vede che non sai l'Inglese.... :nonsifa:
Un bel giretto in UK non ti farebbe male :mad:
:sofico:
Everyman
12-07-2004, 14:25
guarda che si scrive CLUB :mad:
Si vede che non sai l'Inglese.... :nonsifa:
Un bel giretto in UK non ti farebbe male :mad:
:mad:
Presente! :O
Originariamente inviato da cuorern
Presente! :O
:mbe: Iniziamo ad essere un po' troppi per i miei gusti! :O :sofico:
fabius00
12-07-2004, 14:32
Inoltre sembra che Cassano sia migliorato molto anche come carattere.
E dato che non parla MAI con la stampa, si sta creando una sorta di aurea misteriosa intorno a lui:)
Questo giocatore, al di la del clab dove gioca, va preservato e fatto crescere come si deve.
Perche' uno cosi' ha le potenzialita' di far meglio addirittura di Baggio.
ciaooooooooooooooooo
P.S.: fabius...scusa per aver scritto il tuo nome in maniera sbagliata:(
Da romanista, tu come li vedi TOTTI e CASSANO? Conoscendo quell'ambiente meglio di noi (meglio di me senz'altro), tu dici che rimarranno entrambi a ROMA?
Non dirmi le tue speranze, dimmi i tuoi pensieri reconditi:D
Ciauz! io so che cassano e totti rimarranno a roma!
posso acnhe dirti che tempo addietro (qui sopra anche l'ho scritto) cassano è in prospettiva ancora più forte di baggio e si potrebbe avvicinare ai grandissimi di tutti i tempi! l'unico problema di cio è che per farlo salire nell'olimpo ci vuole la carta stampata che lo osanbnerebbe solo se giocasse nel milan, juve o real
io so che cassano e totti rimarranno a roma!
posso acnhe dirti che tempo addietro (qui sopra anche l'ho scritto) cassano è in prospettiva ancora più forte di baggio e si potrebbe avvicinare ai grandissimi di tutti i tempi! l'unico problema di cio è che per farlo salire nell'olimpo ci vuole la carta stampata che lo osanbnerebbe solo se giocasse nel milan, juve o real
Non ti preoccupare: per avvicinare i grandissimi deve solo continuare a giocare come sta facendo e a comportarsi come ha iniziato a fare da poco. Baggio alla Fiorentina non era certo osannato dalla carta stampata... o no? :confused:
Galliani dice sì a Crespo: "E' un lusso, ma mi fido di Ancelotti"
Hernan Crespo e il Milan presto sposi. Adriano Galliani scioglie le riserve e accontenterà il tecnico Carlo Ancelotti, che spinge per l'acquisto dell'ex pupillo allenato ai tempi del Parma. "L'argentino potrebbe essere un lusso - ha spiegato il vicepresidente rossonero - ma non posso non ascoltare il suggerimento di un allenatore che ha vinto tutto. Se ci saranno le condizioni giuste cercheremo di accontentare Ancelotti".
Il dirigente rossonero, dunque, sembra aver vinto le perplessità sull'argentino, convinto dall'insistenza di Carlo Ancelotti. "Ancelotti mi assicura che l'acquisto dell'argentino non altererebbe l'equilibrio del reparto - ha detto Galliani alla "Gazzetta dello Sport" - Quasi ogni giorno rivolgo a Ancelotti questa domanda: 'Ma sei proprio sicuro di volere Crespo?'. Lo conosce molto bene come giocatore e come uomo. Sarei molto più prudente se mi proponesse un campione che lui ha sperimentato solo da rivale".
Le condizioni "giuste" messe in evidenza da Galliani ci sono già: nella giornata di domenica il neo tecnico del Chelsea Josè Mourinho ha aperto alla cessione di Crespo ("Se chiede di andare via..."), l'attaccante vuole lasciare Londra e sarebbe ben felice di raggiungere Ancelotti a Milano. Ma non solo: Abramovich è disposto a darlo in prestito, come ha fatto con Veron all'Inter. Il procuratore dell'ex interista, tra l'altro, è lo stesso del neo-centrocampista dell'Inter, quell'Hidalgo, che ricopre un ruolo chiave nell'operazione. Crespo ha già manifestato la volontà di ridursi lo stipendio (in Inghilterra percepisce 5 mln di euro netti all'anno), il chè facilita la trattativa, visto che Galliani vuole la strada spianata davanti a sè e soprattutto non vuole svenarsi finanziariamente.
Un'ulteriore accelerata all'operazione Crespo potrebbe avvenire lunedì mattina, quando è in programma un incontro chiave tra il procuratore del giocatore e il general manager del Chelsea, Peter Kenyon (il vice di Abramovich).
Everyman
12-07-2004, 14:39
io so che cassano e totti rimarranno a roma!
Capisco cosa vuoi dire...ma la ROMA non mi pare la sanbenedettese:D
Totti e Cassano dovrebbero far vincere alla Roma la Chamopion's League...poi sentirai la carta stampata:)
Dai che ci sono le possibilita'...basta non lamentarsi degli arbitri anche in europa. Ciaoooooooooo
Real ha offerto 40 mln di euro x Cassano...
Originariamente inviato da dooka
Real ha offerto 40 mln di euro x Cassano...
Dove l'hai letto?! :confused:
bombardax
12-07-2004, 14:40
e' di bocca buona come te.....:oink: :oink: :oink: :D :D :D
fabius00
12-07-2004, 14:41
Non ti preoccupare: per avvicinare i grandissimi deve solo continuare a giocare come sta facendo e a comportarsi come ha iniziato a fare da poco. Baggio alla Fiorentina non era certo osannato dalla carta stampata... o no? :confused:
si ma baggio poi è entrato nell'olimpo nella juve ;)
si ma baggio poi è entrato nell'olimpo nella juve ;)
Esatto, poi: l'esplosione era già avvenuta! :)
e' di bocca buona come te.....:oink: :oink: :oink: :D :D :D
che ragazza sbocc(hin)ata :O
bombardax
12-07-2004, 15:18
che ragazza sbocc(hin)ata :O
eheheh...
ci si capisce al volo, noi!:eek:
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/07-Luglio/12/galliani--310x210.jpg
Mamma che brutto :eek: :cry:
è bello lui invece ah!!!!!!!
http://www2.raisport.rai.it/news/sport/calcio/199803/27/351c0747046d0/MORATTI.JPG
questo oltre a essere brutto non ci capisce manco una mazza di calcio.............. l'altro almeno un po' ci piglia nelle cose che fa'(escludendo marsiglia):D :sofico:
Everyman
12-07-2004, 16:12
News dalla gazzetta:
Dice il vicepresidente del Milan: "L'argentino è un lusso, ma mi fido del mio tecnico. Dhorasoo sarà una scoperta. Rui Costa si riscatterà".
MILANO, 12 luglio 2004 - Il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani, è stato più che esplicito: "Adesso abbiamo un super Milan". Jaap Stam farà la differenza in difesa; Dhorasoo sarà una sorpresa per tutti, come lo fu Pancaro l'anno passato. Giovedì 15 luglio è vicino; alle 16.30 Milanello riaprirà i battenti. Si ricomincia. Con uno scudetto in più sul petto. E, soprattutto, la convinzione che Carlo Ancelotti avrà a disposizione una formidabile rosa.
Al tecnico è stato garantito un gruppo definito da Galliani "giusto"; ovvero, 3 portieri, 8 difensori, 6 centrocampisti e 6 attaccanti. La sesta punta sarebbe Serginho: parola dell'amministratore delegato. Attaccanti che potrebbero diventare 7. Pare sia vicino, voci attendibili, l'annuncio di Crespo al Milan. "E' una possibilità", ha detto alla Gazzetta, aggiungendo una frase illuminante: "Ancelotti mi assicura che l'acquisto dell'argentino non altererebbe l'equilibrio del reparto".
Lui dice che Hernan "è un lusso", ma ammette che non può fare a meno di ascoltare i suggerimenti di "Carletto". E poi tecnico e argentino hanno convissuto al Parma. Insomma, arriva o no? Servono le condizioni giuste, in ogni caso farà di tutto per accontentare Ancelotti. Ecco quindi prendere forma il suddetto "super Milan". Pensate un po', a proposito di attacco, Sheva, Inzaghi, Tomasson (che "non è più una riserva"), Kakà ("è un attaccante, un fuoriclasse vero"), Serginho, il giovane Pozzi e... Crespo.
Galliani il sentimentale, che quando Rui Costa ha segnato all'Europeo ha "urlato come un matto". Ergo: Manuel non si muove dal Milan, perché "farà un grande campionato". Galliani che vuole rivincere la Champions League, come il presidente Silvio Berlusconi. Galliani che considera la Juve, dopo l'arrivo di Fabio Capello, "una seria rivale". Come l'Inter, il cui presidente Moratti ha scelto "con saggezza" ingaggiando Mancini. Ma anche Roma e Lazio. Galliani che Edgar Davids ammette di averlo sfiorato, ma di non averlo voluto per "non creare troppa concorrenza a centrocampo". "Abbiamo già Gattuso e Seedorf in quel ruolo, senza dimenticare Ambrosini". E Dhorasoo. Basta e avanza.
Quindi Crespo dovrebbe essere nostro...beh, visto che arriva a parametro zero perche' sputarci su???
Se sheva si infortunia c'e' crespo.
Se inzaghi si infortunia c'e' tomasson.
Ora concentriamoci pure su altra gente, visto che abbiamo 40 milioni di euro da spendere
News dalla gazzetta:
Dice il vicepresidente del Milan: "L'argentino è un lusso, ma mi fido del mio tecnico. Dhorasoo sarà una scoperta. Rui Costa si riscatterà".
MILANO, 12 luglio 2004 - Il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani, è stato più che esplicito: "Adesso abbiamo un super Milan". Jaap Stam farà la differenza in difesa; Dhorasoo sarà una sorpresa per tutti, come lo fu Pancaro l'anno passato. Giovedì 15 luglio è vicino; alle 16.30 Milanello riaprirà i battenti. Si ricomincia. Con uno scudetto in più sul petto. E, soprattutto, la convinzione che Carlo Ancelotti avrà a disposizione una formidabile rosa.
Al tecnico è stato garantito un gruppo definito da Galliani "giusto"; ovvero, 3 portieri, 8 difensori, 6 centrocampisti e 6 attaccanti. La sesta punta sarebbe Serginho: parola dell'amministratore delegato. Attaccanti che potrebbero diventare 7. Pare sia vicino, voci attendibili, l'annuncio di Crespo al Milan. "E' una possibilità", ha detto alla Gazzetta, aggiungendo una frase illuminante: "Ancelotti mi assicura che l'acquisto dell'argentino non altererebbe l'equilibrio del reparto".
Lui dice che Hernan "è un lusso", ma ammette che non può fare a meno di ascoltare i suggerimenti di "Carletto". E poi tecnico e argentino hanno convissuto al Parma. Insomma, arriva o no? Servono le condizioni giuste, in ogni caso farà di tutto per accontentare Ancelotti. Ecco quindi prendere forma il suddetto "super Milan". Pensate un po', a proposito di attacco, Sheva, Inzaghi, Tomasson (che "non è più una riserva"), Kakà ("è un attaccante, un fuoriclasse vero"), Serginho, il giovane Pozzi e... Crespo.
Galliani il sentimentale, che quando Rui Costa ha segnato all'Europeo ha "urlato come un matto". Ergo: Manuel non si muove dal Milan, perché "farà un grande campionato". Galliani che vuole rivincere la Champions League, come il presidente Silvio Berlusconi. Galliani che considera la Juve, dopo l'arrivo di Fabio Capello, "una seria rivale". Come l'Inter, il cui presidente Moratti ha scelto "con saggezza" ingaggiando Mancini. Ma anche Roma e Lazio. Galliani che Edgar Davids ammette di averlo sfiorato, ma di non averlo voluto per "non creare troppa concorrenza a centrocampo". "Abbiamo già Gattuso e Seedorf in quel ruolo, senza dimenticare Ambrosini". E Dhorasoo. Basta e avanza.
Quindi Crespo dovrebbe essere nostro...beh, visto che arriva a parametro zero perche' sputarci su???
Se sheva si infortunia c'e' crespo.
Se inzaghi si infortunia c'e' tomasson.
Ora concentriamoci pure su altra gente, visto che abbiamo 40 milioni di euro da spendere
Ottimo, davvero ottimo... Anche io Crepo l'ho sempre amato tantissimo, sono contento di vederlo rossonero... Ancelotti li gestirà tutti per benino, non oso nemmeno pensare alla possibilità che uno si infortuni... :O
Everyman
12-07-2004, 16:26
Ottimo, davvero ottimo... Anche io Crepo l'ho sempre amato tantissimo, sono contento di vederlo rossonero... Ancelotti li gestirà tutti per benino, non oso nemmeno pensare alla possibilità che uno si infortuni... :O
Vero...ma e' meglio avere il culo coperto:)
Formazione titolare del milan:
Dida
Cafu Nesta Maldini Stam
Pirlo
Gattuso Seedorf
Kaka
Sheva Inzaghi
Guardate cosa c'e' in panchina, pronti ad a lottare per un posto da titolare (infortuni a parte:sperem: )
Pancaro
Ambrosini
Crespo
Kaladze
Serginho
Tomasson
Rui Costa
:eek: :eek: :eek:
E dove lo mettiamo Totti? :Perfido:
Vero...ma e' meglio avere il culo coperto:)
Formazione titolare del milan:
Dida
Cafu Nesta Maldini Stam
Pirlo
Gattuso Seedorf
Kaka
Sheva Inzaghi
Guardate cosa c'e' in panchina, pronti ad a lottare per un posto da titolare (infortuni a parte:sperem: )
Pancaro
Ambrosini
Crespo
Kaladze
Serginho
Tomasson
Rui Costa
:eek: :eek: :eek:
E dove lo mettiamo Totti? :Perfido:
Hai dimenticato Abbiati e Dhooraso in panchina, che sicuramente non sono da buttare
Sono un po' titubante sulla gestione dei giocatori... Ancelotti ha garantito che non ci sarà casino, ma tempo che qualcuno che farà panchina spessissimo ci sarà: resta da capire chi sarà!
Jaguar64bit
12-07-2004, 20:50
Per me l'unico problema è se il Milan non vince.......non so se mi sono spiegato :cool: solo così il mal contento viene fuori.
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Per me l'unico problema è se il Milan non vince.......non so se mi sono spiegato :cool: solo così il mal contento viene fuori.
Quello è chiaro...
Sono un po' titubante sulla gestione dei giocatori... Ancelotti ha garantito che non ci sarà casino, ma tempo che qualcuno che farà panchina spessissimo ci sarà: resta da capire chi sarà!
Nel Milan ci sono secondo me giocatori inamovibili per meriti acquisiti sul campo, a cominciare da Sheva e Kakà, poi gli altri se la giocheranno e Ancelotti fino ad ora è riuscito a gestire senza grossi traumi convivenze difficili, aiutato certo dalla società, dall'intelligenza e dall'attaccamento alla maglia di alcuni giocatori (olte che dagli ingaggi che alcuni di questi difficilmente potrebbero ottenere altrove).
C'è poi da considerare che praticamente tutti i giocatori del Milan avranno le qualificazioni per i mondiali e alcuni potrebbero mancare più volte, e vista la mole incredibile di partite che si dovranno giocare (38 di campionato, 13 di champions league, 7 di coppa Italia e 3 o 4 con la nazionale) avranno tutti modo di timbrare il cartellino.
Non mi stupirei se tornassero utili giocatori come Pozzi e Simic (che tra l'altro ha disputato un discreto europeo)
raga..ripensando a Crespo non sono poi così contento del suo eventuale arrivo: se dovevamo fare un'acquisto in attacco avrei preferito Luis Fabiano, con un bel futuro davanti. :O
Insomma già abbiamo acquistato Stam che è vecchiotto...io inizierei ad investire sui giovani. Chiedere Gilardino forse è troppo perchè ha bisogno di giocare e Pippo e Tomasson non possono essere dimenticati...ma imho ci vorrebbe un po' più di coraggio.
Quincy_it
13-07-2004, 07:55
Buongiorno diavoli! :)
fabius00
13-07-2004, 08:00
raga..ripensando a Crespo non sono poi così contento del suo eventuale arrivo: se dovevamo fare un'acquisto in attacco avrei preferito Luis Fabiano, con un bel futuro davanti. :O
Insomma già abbiamo acquistato Stam che è vecchiotto...io inizierei ad investire sui giovani. Chiedere Gilardino forse è troppo perchè ha bisogno di giocare e Pippo e Tomasson non possono essere dimenticati...ma imho ci vorrebbe un po' più di coraggio.
ah! non ti bastano i giovani
dida, cafu, pancaro, stam, maldini, costacurta?
ah! non ti bastano le coppe e gli scudetti?
no, ne voglio di più :O
Nel Milan ci sono secondo me giocatori inamovibili per meriti acquisiti sul campo, a cominciare da Sheva e Kakà, poi gli altri se la giocheranno e Ancelotti fino ad ora è riuscito a gestire senza grossi traumi convivenze difficili, aiutato certo dalla società, dall'intelligenza e dall'attaccamento alla maglia di alcuni giocatori (olte che dagli ingaggi che alcuni di questi difficilmente potrebbero ottenere altrove).
E anche da un certo "culo" negli infortuni... primo fra tutti quello occorso a Inzaghi! ;)
C'è poi da considerare che praticamente tutti i giocatori del Milan avranno le qualificazioni per i mondiali e alcuni potrebbero mancare più volte, e vista la mole incredibile di partite che si dovranno giocare (38 di campionato, 13 di champions league, 7 di coppa Italia e 3 o 4 con la nazionale) avranno tutti modo di timbrare il cartellino.
Non mi stupirei se tornassero utili giocatori come Pozzi e Simic (che tra l'altro ha disputato un discreto europeo)
13 di Champions? :eek: :tie:
E anche da un certo "culo" negli infortuni... primo fra tutti quello occorso a Inzaghi! ;)
13 di Champions? :eek: :tie:
Si, sono 13 :O
E mi sono dimenticato la supercoppa di lega e le amichevoli precampionato :cool:
Si, sono 13 :O
E mi sono dimenticato la supercoppa di lega e le amichevoli precampionato :cool:
:mbe: Maledetto gufaccio! :tie: :tie: :tie:
Avrei potuto aggiungere, ma Cibulo mi ha ordinato di spammare, quindi...
"Su Crespo garantisco io"
di Gaetano De Stefano
Carlo Ancelotti: "Se il Milan deciderà di puntare su di lui ne trarrà grandi benefici, questo è sicuro. E' un ragazzo dalla tempra eccezionale".
MILANO, 12 luglio 2004 - Aria di Milan. E' il 15 luglio il giorno dei rossoneri: la data del raduno: ore 16.30 a Milanello. Carlo Ancelotti, tecnico campione d'Italia, ha voglia di tornare a tastare il polso dei rossoneri. Tanti gli obiettivi: bissare lo scudetto e puntare decisamente alla conquista della Champions League. Davanti alle telecamere di Milan Channel il tecnico dice la sua sul raduno: "Si tratta di un giorno particolare, tutti partono alla pari con gli altri. Le sensazioni sono positive, abbiamo buoni propositi poi sarà il campo a valutare. Il Milan parte con ottime credenziali, è una squadra temuta e proprio su questo fattore baserò il mio primo discorso alla squadra. Due anni fa partimmo a fari spenti, ora le squadre ci temono e questo per noi potrebbe essere un vantaggio".
Della sua rosa è soddisfatto, ma alla ciliegina non rinuncerebbe; per esempio, Hernan Crespo. "Se arriverà non credo creerà alcun problema agli equilibri dello spogliatoio - ha dichiarato - Hernan è un ragazzo intelligente, molto determinato, sicuramente la sua presenza aumenterà la concorrenza in attacco, ma questo non lo vedo come un fattore negativo. Se il Milan deciderà di puntare su di lui ne trarrà grandi benefici, questo è sicuro. Stiamo parlando di un grande attaccante, forte in area di rigore e molto furbo, inoltre è un ragazzo dalla tempra eccezionale, un vero argentino".
Un salto ed ecco i Giochi di Atene. Analogie con il Milan? Sì, quando si tratta di Andrea Pirlo, preconvocato da Claudio Gentile. Sincero Ancelotti. "La mia posizione non è determinante. La scelta spetta al giocatore e bisogna rispettarla. E' chiaro che egoisticamente parlando preferirei che Andrea non partisse per Atene, il 21 agosto il Milan affronterà a Tripoli una partita importante e l'assenza di Andrea unita a quella di Seedorf potrebbe essere determinante in negativo".
Via Pirlo, quali alternative quindi durante la sua assenza? "Nella rosa rossonera non ci sono giocatori delle caratteristiche di Andrea ma diverse sono le alternative nel suo ruolo. Penso a Brocchi e Ambrosini, giocatori che possono tranquillamente giocare davanti alla difesa e curare maggiormente la fase difensiva. Poi c'è Dhorasoo, centrocampista molto duttile che può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. In mezzo non l'ho mai visto giocare ma sicuramente proverò il francese anche in quella zona".
A questo punto mi sorge una domanda: abbiamo preso Dhorasoo (ok, non ci è costato un euro) e nessuno l'ha mai visto giocare? Cos'è, Braida passava di lì è ci ha picchiato contro? :boh:
Avrei potuto aggiungere, ma Cibulo mi ha ordinato di spammare, quindi...
A questo punto mi sorge una domanda: abbiamo preso Dhorasoo (ok, non ci è costato un euro) e nessuno l'ha mai visto giocare? Cos'è, Braida passava di lì è ci ha picchiato contro? :boh:
Quella su Dhorasoo credo sia una scommessa interessante: è vero che nessuno l'hai mai visto giocare, ma è un jolly, può giocare ovunque a centrocampo e non farà casino nello spogliatoio (spero :mc: )... credo sarà un acquisto azzeccato! :)
Jamal Crawford
13-07-2004, 09:00
beh, prima ha detto "sei un po' pirla" al nostro presidente :eekk: ATTENTATO! :O
poi ha reiterato l'insulto con uno "stupido" mi sembra...:O
Certo, 5 giorni sono pochi :( :O :D
A me aveva detto ben di peggio, ma i moderatori, spesso a viole, non avevano notato il sottile insulto :rolleyes:
Va beh lasciam perdere
Forza Milan
Jamal Crawford
13-07-2004, 09:03
Ehi Jamal, rientrati i propositi bellicosi nei confronti del clan?!? :D
Niente di serio ovviamente come potrei lasciare questa gabbia di matti? :D
A me aveva detto ben di peggio, ma i moderatori, spesso a viole, non avevano notato il sottile insulto :rolleyes:
Va beh lasciam perdere
Forza Milan
Sempre e comunque! :O
Everyman
13-07-2004, 09:31
Ragazzi, facciamo un po' di bar sport eheh... secondo voi CHI sono i giocatori assolutamente inamovibili sia per bravura sia dal punto di vista tattico?
Secondo me:
Nesta
Pirlo
Gattuso
Seedorf (troppe volte questo giocatore non viene citato:mad: )
Sheva
Ebbene, questi 5 giocatori, imho, sono assolutamente la spina dorsale del milan.
Tutto il resto e' piu' o meno sostituibile (anche se il Capitano rimane il Capitano :ave: )
Ragazzi, facciamo un po' di bar sport eheh... secondo voi CHI sono i giocatori assolutamente inamovibili sia per bravura sia dal punto di vista tattico?
Secondo me:
Nesta
Pirlo
Sheva
Ebbene, questi 5 giocatori, imho, sono assolutamente la spina dorsale del milan.
Tutto il resto e' piu' o meno sostituibile (anche se il Capitano rimane il Capitano :ave: )
Dimentichi Gattuso! :incazzed:
in ordine di imprescindibilità :O
Kakà
Pirlo
Dida
Nesta
Sheva
se posso ci metto dentro anche Gattuso..ma sarebbero 6..
Dida mi sembra ci stia tutto...ogni volta che ha giocato Abbiati quest'anno prendavamo 3 pere :D (è pur vero che giocavamo senza alcuni titolari...) :O
Sheva solo al 5 posto perchè ha cmq dei validi sostituti.
in ordine di imprescindibilità :O
Kakà
Pirlo
Dida
Nesta
Sheva
se posso ci metto dentro anche Gattuso..ma sarebbero 6..
Dida mi sembra ci stia tutto...ogni volta che ha giocato Abbiati quest'anno prendavamo 3 pere :D (è pur vero che giocavamo senza alcuni titolari...) :O
Sheva solo al 5 posto perchè ha cmq dei validi sostituti.
Anche Dida?
fabius00
13-07-2004, 09:41
Secondo me:
Nesta
Pirlo
Sheva
5? aho manco conta sai?
Secondo me:
Nesta
Pirlo
Cibulo
Sheva
5? aho manco conta sai?
:mbe:
Anche Dida?
Un portiere affidabile dà sicurezza a tutta la squadra, e Dida attualmente in Italia è secondo solo a Buffon.
Io vado contro corrente e metto:
Gattuso: l'anima del Milan, il vero trascinatore
Sheva: mister 24, quando gioca con continuità timbra sempre il cartellino
Nesta: ha messo il lucchetto alla difesa ed ha contribuito a prolungare la carriera di Paolino
Maldini: il capitano, c'è solo il capitano, il capitaaaanoooo, c'è sooloo il capiitaaaanooooo
Pirlo: il geometra triste
E poi menzioni particolari,
Kakà: il bimbo mette allegria e ha quel qualcosa in più che solo i grandi campioni possiedono
Seedorf: tocca 100 palloni a partita, e a volte ti fa venire il nervoso, ma secondo me resta una pedina fondamentale
Dida: vedi sopra
Everyman
13-07-2004, 10:02
5? aho manco conta sai?
azz...ho dimenticato gattuso...comunque avevo detto 5 proprio perche' lo avevo pensato:Prrr:
Everyman
13-07-2004, 10:05
Un portiere affidabile dà sicurezza a tutta la squadra, e Dida attualmente in Italia è secondo solo a Buffon.
Nesta: ha messo il lucchetto alla difesa ed ha contribuito a prolungare la carriera di Paolino
Maldini: il capitano, c'è solo il capitano, il capitaaaanoooo, c'è sooloo il capiitaaaanooooo
Kakà: il bimbo mette allegria e ha quel qualcosa in più che solo i grandi campioni possiedono
Seedorf: tocca 100 palloni a partita, e a volte ti fa venire il nervoso, ma secondo me resta una pedina fondamentale
:confused:
Seedorf, dal punto di vista tattico, e' secondo solo a Pirlo nel Milan:)
Imprescindibilissimo
Bah... io credo che con la difesa dello scorso anno sarebbero andati bene tutti! ;) concordo con te sulla bravura di Dida, ma metterlo fra i 5 imprescindibili mi pare troppo!
Per me:
Nesta
Pirlo
Gattuso
Maldini
Seedorf
Everyman
13-07-2004, 10:32
Bah... io credo che con la difesa dello scorso anno sarebbero andati bene tutti! ;) concordo con te sulla bravura di Dida, ma metterlo fra i 5 imprescindibili mi pare troppo!
Per me:
Nesta
Pirlo
Gattuso
Maldini
Seedorf
Ti sei dimenticato del tuo migliore amico, il presidentissimo:D
Scherzo eh, non te la prendere:)
Ciaooooooooooo
Ti sei dimenticato del tuo migliore amico, il presidentissimo:D
Scherzo eh, non te la prendere:)
Ciaooooooooooo
Lei sta sopra tutto e tutti! :O :D :mbe: :oink: :sofico: :asd:
Per me:
Nesta
Pirlo
Gattuso
Maldini
Seedorf
Infatti gli ho dato solo una menzione speciale, ma della tu lista l'unica differenza è Sheva al posto di Seedorf ;)
Infatti gli ho dato solo una menzione speciale, ma della tu lista l'unica differenza è Sheva al posto di Seedorf ;)
Perchè al momento la davanti abbiamo tantissime possibilità... a centrocampo un po' meno!
Perchè al momento la davanti abbiamo tantissime possibilità... a centrocampo un po' meno!
Sheva, Pippo, Tomasson e Pozzi sono tantissime possibilità? :wtf:
A centrocampo: Pirlo, Seedorf, Gattuso, Kakà, Rui Costa, Ambrosini, Brocchi, Serginho, Dhorasoo, volendo Kaladze... dimentico qualcuno?
Sheva, Pippo, Tomasson e Pozzi sono tantissime possibilità? :wtf:
A centrocampo: Pirlo, Seedorf, Gattuso, Kakà, Rui Costa, Ambrosini, Brocchi, Serginho, Dhorasoo, volendo Kaladze... dimentico qualcuno?
Crespo! Oltretutto si parla di sostituti di pari altezza e io Kakà e Rui Costa li considero attaccanti... non dirmi che i Brocchi, Serghino, Ambrosini e Dhorasoo valgono quanto Seedorf e Pirlo! ;)
Crespo! Oltretutto si parla di sostituti di pari altezza e io Kakà e Rui Costa li considero attaccanti... non dirmi che i Brocchi, Serghino, Ambrosini e Dhorasoo valgono quanto Seedorf e Pirlo! ;)
Crespo non è ancora stato annunciato ufficialmente, quindi non lo considero in rosa.
I brocchi non possono certo valere quanto Seedorf e Pirlo :D
Kakà e Rui Costa sono molto offensivi (soprattutto Kakà), ma non ce li vedo a giocare di punta.
Pirlo e Seedorf sono giocatori unici nel Milan, sia come caratteristiche sia come rendimento, e considerato che per me Dhorasoo è un'incognita, l'unico che vedo all'altezza del centrocampo titolare è Ambrosini
Crespo non è ancora stato annunciato ufficialmente, quindi non lo considero in rosa.
I brocchi non possono certo valere quanto Seedorf e Pirlo :D
Kakà e Rui Costa sono molto offensivi (soprattutto Kakà), ma non ce li vedo a giocare di punta.
Pirlo e Seedorf sono giocatori unici nel Milan, sia come caratteristiche sia come rendimento, e considerato che per me Dhorasoo è un'incognita, l'unico che vedo all'altezza del centrocampo titolare è Ambrosini
Appunto per questo: l'unico è Ambrosini! Punte o non punte di possibilità la davanti ce ne sono di più!
Everyman
13-07-2004, 11:58
Comunque mi dispiace per Ambro...meriterebbe sicuramente di piu'.
Fossi ancelotti, continuerei l'esperimento di farlo giocare davanti alla difesa piuttosto che al solito ruolo di centrocampo...certo un guerriero come lui farebbe girare la squadra in maniera totalmente diversa da Pirlo, comunque Ambrosini a me piace moltissimo come giocatore e parlando di guerrieri si puo' dire che i suoi piedi sono migliori di quelli di gattuso, tanto per fare un nome a caso eheheh (anche se a dirla tutta Gattuso e' migliorato sensibilmente dal punto di vista tecnico, incredibile ma vero)
Unico difetto di Ambrosini: ha le ginocchia graciline:(
Inoltre, se giocasse davanti alla difesa, Pirlo potrebbe rifiatare piu' spesso (olimpiadi incluse).
Voi che ne pensate?
E dire che sia la Juve sia il Real ce lo volevano soffiare:mad:
Ambrosini e' un giocatore eccezionale....mi sorprende come nn giochi titolare, penso che l'unica squadra al mondo che se lo possa permettere in panchina e' il Milan.
Bisognerebbe giocare con la difesa a 3 con un centrocampo con 2 mastini come Rino e Ambro
e parlando di guerrieri si puo' dire che i suoi piedi sono migliori di quelli di gattuso
non penso proprio....raga ma le vedete le partite del Milan? :O Sei proprio un comunista :D
Ogni tanto Gattuso sfodera anche qualche bel passaggio, qualche spunto...Ambro quasi mai.
Everyman
13-07-2004, 13:33
Originariamente inviato da snake0
Ambrosini e' un giocatore eccezionale....mi sorprende come nn giochi titolare, penso che l'unica squadra al mondo che se lo possa permettere in panchina e' il Milan.
Bisognerebbe giocare con la difesa a 3 con un centrocampo con 2 mastini come Rino e Ambro
E' quel che sostengo anch'io...che ne dite di questa formazione un po' atipica????
Dida
Nesta Maldini Stam
Pirlo
Cafu Ambrosini Gattuso seedorf
Sheva Kaka
Io non la vedrei cosi' male e voi???
Sheva Kaka
Io non la vedrei cosi' male e voi???
Rendiamo mooolto meglio con due punte di ruolo...serve uno che porti via marcatori a Sheva...insomma Pippo o Tomasson.
p.s.
se parli ancora di un milan ad una punta ti mando una raccomandata..:sofico:
non penso proprio....raga ma le vedete le partite del Milan? :O Sei proprio un comunista :D
Ogni tanto Gattuso sfodera anche qualche bel passaggio, qualche spunto...Ambro quasi mai.
Ambro ha i piedi come due mattonelle, purtroppo!
Everyman
13-07-2004, 13:41
Rendiamo mooolto meglio con due punte di ruolo...serve uno che porti via marcatori a Sheva...insomma Pippo o Tomasson.
mmm...forse hai ragione...pero' un esperimentino lo farei comunque...non si sa mai:cool:
bombardax
13-07-2004, 13:46
GIORNO....
mi sono tenuto alla larga visto lo spam di Cibulo....
ormai e' notorio che siamo incompatibili....
:sofico: :sofico: :sofico: :D :D :D :D
GIORNO....
mi sono tenuto alla larga visto lo spam di Cibulo....
ormai e' notorio che siamo incompatibili....
:sofico: :sofico: :sofico: :D :D :D :D
Mi dite come si fa a fumare così?!:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=61422
La difesa a 3 il Milan difficilmente la farà, anche se quest'anno gli uomini ci sarebbero per farla.
La difesa a tre sarebbe comunque parte di uno schema che prevederebbe l'avanzamento di Cafù a destra e l'allargamento di Seedorf a sinistra (oppure con Pancaro o Kaladze o Serginho), entrambi pronti a ripiegare in difesa.
In fase di attacco ci sarebbe meno spazio per Pirlo in mezzo al campo e il necessario sacrificio o di un trequartista o di una punta.
Schema da squadra che si difende, più che da attaccanti.
Il Milan migliore della stagione 2003/04 è stato quello con Rui e Kakà dietro a Sheva, possiile con la difesa a 4 con gli esterni che spingono coperti dai centrali di centrocampo, con Seedorf libero di spaziare.
IMHO, naturalmente
La difesa a 3 il Milan difficilmente la farà, anche se quest'anno gli uomini ci sarebbero per farla.
La difesa a tre sarebbe comunque parte di uno schema che prevederebbe l'avanzamento di Cafù a destra e l'allargamento di Seedorf a sinistra (oppure con Pancaro o Kaladze o Serginho), entrambi pronti a ripiegare in difesa.
In fase di attacco ci sarebbe meno spazio per Pirlo in mezzo al campo e il necessario sacrificio o di un trequartista o di una punta.
Il Milan migliore della stagione 2003/04 è stato quello con Rui e Kakà dietro a Sheva, possiile con la difesa a 4 con gli esterni che spingono coperti dai centrali di centrocampo, con Seedorf libero di spaziare.
IMHO, naturalmente
Credo che la difesa a 3 non si farà perchè togliere uno come Cafù è impensabile e metterlo a centrocampo in aggiunta è esattamente come averlo sulla linea dei difensori (dal punto di vista degli effettivi uomini in campo)... credo che si andrà, giustamente, avanti con la difesa a 4 a meno di un infortunio ( :tie: ) di Cafù!
fabius00
13-07-2004, 14:07
IMHO, naturalmente
:confused: :confused: :confused:
se giochi con i 3 dietro ma con ali pure come cafu e serginho non mi sembra molto difensivo!
e poi bisogna vedere i 2 centrali!
se fossero gattuso pirlo con più avanzato kaka e poi sheva e filippo mi embra tutto ma men che meno difensivo!
fabius00
13-07-2004, 14:07
Credo che la difesa a 3 non si farà perchè togliere uno come Cafù è impensabile e metterlo a centrocampo in aggiunta è esattamente come averlo sulla linea dei difensori (dal punto di vista degli effettivi uomini in campo)... credo che si andrà, giustamente, avanti con la difesa a 4 a meno di un infortunio ( :tie: ) di Cafù!
cafu per me è meglio come centrocampista che come difensore!
cafu per me è meglio come centrocampista che come difensore!
Il Cafù visto quest'anno andrebbe bene anche al posto di Kakà! :O :cool: :sofico:
GIORNO....
mi sono tenuta bella calda per l'arrivo di cibulo :flower:
sei la zozza del forum, caVa :oink:
fabius00
13-07-2004, 14:10
Il Cafù visto quest'anno andrebbe bene anche al posto di Kakà! :O :cool: :sofico:
;)
;)
:confused: :confused: :confused:
se giochi con i 3 dietro ma con ali pure come cafu e serginho non mi sembra molto difensivo!
e poi bisogna vedere i 2 centrali!
se fossero gattuso pirlo con più avanzato kaka e poi sheva e filippo mi embra tutto ma men che meno difensivo!
Supponiamo che giochino così:
Dida
Stam Nesta Maldini
Cafù Gattuso Pirlo Ambrosini Seedorf
Kakà
Sheva
Pirlo, Gattuso e Ambrosini si pestano i piedi e ti manca uno davanti
Dida
Stam Nesta Maldini
Kakà
Sheva
Togli ambrosini e metti inzaghi!
fabius00
13-07-2004, 14:33
Dida
Stam Nesta Maldini
Kakà
Sheva
Dida
Stam Nesta Maldini
Cafù Gattuso Pirlo Serginho
Kakà
Inzaghi Sheva
bombardax
13-07-2004, 14:36
sei la zozza del forum, caVa :oink:
che poeta!:uh: :fagiano: :asd:
Dida
Stam Nesta Maldini
Cafù Gattuso Pirlo Serginho
Kakà
Inzaghi Sheva
Serghino? Tsk! Meglio il Negro! :O
Grazie!
Ma mi sembra che il problema fosse quello di fare la difesa a tre per far giocare insieme Gattuso e Ambrosini...
La formazione che avete postato voi non è altro che la stessa dell'anno scorso con Stam al posto di Pancaro e Cafù spostato a centrocampo (come in effetti ha giocato tutta la scorsa stagione)
Grazie!
Ma mi sembra che il problema fosse quello di fare la difesa a tre per far giocare insieme Gattuso e Ambrosini...
La formazione che avete postato voi non è altro che la stessa dell'anno scorso con Stam al posto di Pancaro e Cafù spostato a centrocampo (come in effetti ha giocato tutta la scorsa stagione)
Ma infatti secondo me conviene rimanere così proprio per i motivi da te citati:
1. Ambrosini e Gattuso insieme secondo me non servono a niente
2. avere Cafù in difesa o centrocampo cambia "poco": in termini di uomini in campo niente (restano quelli), in termini di schema avresti un po' di spinta in più, ma comunque nessun vantaggio enorme fra averlo in difesa o a centrocampo!
TOMASSON SHEVA
KAKA'
SEEDORF
GATTUSO
PIRLO
CAFU' MALDINI NESTA STAM
DIDA
è un po' storta...:D ma va benone...
Ah..leggete Tomasson/Inzaghi/Crespo :O
TOMASSON SHEVA
KAKA'
SEEDORF
GATTUSO
PIRLO
CAFU' MALDINI NESTA STAM
DIDA
Ah..leggete Tomasson/Inzaghi/Crespo :O
Inzaghi rulez! :O
Everyman
13-07-2004, 15:08
E che ne dite della strana coppia?
Parlo di Sheva e Crespo li davanti, se varie circostanze dovessero favorire questo avvenimento (tipo infortuni o altro)...io dico decisamente
NO :mad:
Anche se Crespo mi piace parecchio (almeno, il crespo che ha giocato in Italia)...mah...chi vivra' vedra':)
TOMASSON SHEVA
KAKA'
SEEDORF
GATTUSO
PIRLO
CAFU' MALDINI NESTA STAM
DIDA
è un po' troppo sbilanciata a sinistra... il Berluska non sarà d'accordo :O
Inzaghi rulez! :O
Parte alla pari con Tomasson, come è giusto che sia.:)
Secondo me Carletto ha in mente di fare giocare Crespo - Sheva li' davanti come coppia titolare e mi vede parzialmente d'accordo...
Vi ricordo che crespo 1 anno fa' valeva 26mln di euro e 3 anni fa' la Lazio lo ha pagato 110miliardi...
Avremo come coppia Titolare il capocannoniere(Crespo) ed il vicecapocannoniere(Sheva) di 3 o 2 anni fa' (nn ricordo :p)
Ancelotti stima troppo Crespo per lasciarlo in panchina e' il suo vero pupillo piu di Pippo :cool:
Originariamente inviato da snake0
Secondo me Carletto ha in mente di fare giocare Crespo - Sheva li' davanti come coppia titolare e mi vede parzialmente d'accordo...
Vi ricordo che crespo 1 anno fa' valeva 26mln di euro e 3 anni fa' la Lazio lo ha pagato 110miliardi...
Avremo come coppia Titolare il capocannoniere(Crespo) ed il vicecapocannoniere(Sheva) di 3 o 2 anni fa' (nn ricordo :p)
Ancelotti stima troppo Crespo per lasciarlo in panchina e' il suo vero pupillo piu di Pippo :cool:
Credo tu abbia ragione... ma Pippo in panca no!! :cry: :cry:
Credo tu abbia ragione... ma Pippo in panca no!! :cry: :cry:
Pippo alla Roma :cry: Ma che ci volete fare...:O
:cry:
Scambio alla pari con Totti?
O Pippo per Cassano + 10 milioni?
Scambio alla pari con Totti?
no, avrete almeno un conguaglio da 5-10 milioni :O
no, avrete almeno un conguaglio da 5-10 milioni :O
Meglio... allora posso starci! :O
Everyman
13-07-2004, 15:55
Quindi la formazione del milan sara' cosi':
Dida
Cafu Nesta Maldini Stam
Pirlo
Gattuso Seedorf
TOTTI Kaka
Sheva
Oppure
Kaka
Sheva Cassano
Per poi girare Crespo+soldini alla Roma (tanto Crespo lo abbiamo pagato zero euro)
E' arrivato il momento di affilare la spada...e colpire!
Dida
Cafu Nesta Maldini Stam
Pirlo
Gattuso Seedorf
TOTTI Kaka
Sheva
Oppure
Kaka
Sheva Cassano
Per poi girare Crespo+soldini alla Roma (tanto Crespo lo abbiamo pagato zero euro)
Crespo arriverà in prestito!
Dida
Cafu Nesta Maldini Stam
Pirlo
Gattuso Seedorf
TOTTI Kaka
Sheva
Oppure
Kaka
Sheva Cassano
Allora facciamo così: Pippo e Crespo per Totti, Cassano e 20 milioni e non se ne parla più :O
Everyman
13-07-2004, 16:13
Crespo arriverà in prestito!
ma non possiamo "girare" il prestito a qualche altra squadra?
Se si: :)
Se no::cry:
Dimmi dimmi, che son curioso:) (quando si parla di milan andiamo d'amore e d'accordo...per fortuna separiamo la politica dallo sport, molta gente non fa cosi' eheheh)
ma non possiamo "girare" il prestito a qualche altra squadra?
Se si: :)
Se no::cry:
Dimmi dimmi, che son curioso:) (quando si parla di milan andiamo d'amore e d'accordo...per fortuna separiamo la politica dallo sport, molta gente non fa cosi' eheheh)
Credo di no... insomma: non penso ci sia nessuna clausula ma se te giri un prestito come vendita, che succede quando a te scade il prestito?! :confused:
Oggi l'incontro tra Peter Kenyon, amministratore delegato del Chelsea, e Fernando Hidalgo, procuratore di Crespo.
L'acquisto di Kezman da parte dei blues sembra un chiaro segnale che per Mourinho l'argentino non serve, e Crespo sarebbe disposto a ridursi l'ingaggio pur di approdare al Milan.
L'unico problema sembrerebbe essere la formula: il Chelsea, che l'ha pagato 26 milioni, vorrebbe cederlo a titolo definitivo, mentre il Milan spinge per averlo in prestito per un anno (con diritto di riscatto).
Acquistare Crespo secondo me potrebbe significare un allontanamento dell'ipotesi Torres per l'anno prossimo, mentre se l'argentino dovesse fare bene si potrebbe pensare a tenerlo, visto che l'anno prossimo potrebbero esserci delle partenze importanti, oppure restituirlo al mittente a seconda degli sviluppi di certe faccende... ;)
Galliani dice che l'affare andrà in porto solo a patto che non ci si debba svenare (riferito all'ingaggio, dato che Crespo guadagna più di quanto il Milan ha stabilito come tetto massimo; a maggior ragione in caso di acquisto).
Entro un paio di giorni si dovrebbe dipanare la matassa definitivamente.
Everyman
13-07-2004, 16:19
Allora facciamo così: Pippo e Crespo per Totti, Cassano e 20 milioni e non se ne parla più :O
Io darei Crespo, Inzaghi e Rui costa (per Cassano e Totti) piu' 15 milioni di euro...vorrei tanto vedere la dirigenza della Roma come reagirebbe di fronte ad un'offerta del genere...
Abbiamo sforato il limite... chi apre il capitolo 67?
Everyman
13-07-2004, 16:24
Lo faccio io...che emozione, e' la mia volta che apro il topic dedicato al MILAN:flower:
Lo faccio io...che emozione, e' la mia volta che apro il topic dedicato al MILAN:flower:
Ok, si continua qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=726719)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.