View Full Version : Consegne Asus V9999 ultra deluxe (per tutti coloro che la hanno in ordine)
Ciao a tutti, stamattina ho mandato una decina di e-mail per sapere della disponibilità della scheda, e tutti hanno annullato la consegna di questo periodo (anche del 15) per dire che asus ha detto a tutti che si va a finire a fine mese..:( :cry: :( :cry: :(
Questo riguarda:
Bow.it
Mirhardware
Frael.it
Epto.it
e a questo punto credo anche tutti gli altri che la avevano in programma per questo periodo..:( :(
ora rodiamoci il fegato insieme aspettando con ansia la fine del mese (sperando che sia anche un pò prima, io in agosto vado in ferie:rolleyes: :muro: )
se qualcuno ha delle news diverse posti qui prego..
a presto ciaoz:) ;)
ronaldovieri
07-07-2004, 13:11
Originariamente inviato da M206
Ciao a tutti, stamattina ho mandato una decina di e-mail per sapere della disponibilità della scheda, e tutti hanno annullato la consegna di questo periodo (anche del 15) per dire che asus ha detto a tutti che si va a finire a fine mese..:( :cry: :( :cry: :(
Questo riguarda:
Bow.it
Mirhardware
Frael.it
Epto.it
e a questo punto credo anche tutti gli altri che la avevano in programma per questo periodo..:( :(
ora rodiamoci il fegato insieme aspettando con ansia la fine del mese (sperando che sia anche un pò prima, io in agosto vado in ferie:rolleyes: :muro: )
se qualcuno ha delle news diverse posti qui prego..
a presto ciaoz:) ;)
noooooooooooooooo:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
uffa sul mio ordine è ancora per oggi in arrivo sperimao benee
te lo auguro di cuore, ma dopo aver letto le risposte che mi han dato dubito che ne siano arrivate a oggi..
siamo nella stessa situazione..:( solo che io devo ancora decidere dove ordinarla.. mal comune mezzo gaudio:rolleyes: :p
mi sa che aspetto che arrivino e che abbiano veramente le schede in mano poi decido da chi ha il prezzo minore..
ciaoz:) ;)
Io l'ho ordinata ieri e al mio rivenditore dovrebbe arrivare Mercoledì prossimo (al 90%)!
Speriamo sia così perchè non ce la faccio più ad aspettare! :cry:
ciao, chi sarebbe il tuo rivenditore??
magari deve ancora sapere della "notizia" da parte dell'asus..:rolleyes:
quanto l'hai pagata?
informati per bene poi facci sapere..
ciao, chi sarebbe il tuo rivenditore??
magari deve ancora sapere della "notizia" da parte dell'asus..:rolleyes:
quanto l'hai pagata?
informati per bene poi facci sapere..
Telefonato 5 minuti fa a casa sua,arriva sicuramente Mercoledì prossimo. Il rivenditore è il proprietario di un piccolo negozio qua a Napoli. Ottimi prezzi (mi fa anche ottimi sconti! :D )....
L'ho pagata 445€ (sconto di 30€ e i 175€ bonus del Ministero ai 16enni).
Saluti Ham :oink:
beato te allora..
spero vivamente per te che arrivi davvero..
facci sapere mercoledi prossimo cosa succede..
gigawatt
07-07-2004, 15:50
stessa storia,il mio negoziante mi ha detto che arriva al massimo 15;)
falcon.eddie
07-07-2004, 15:52
Infatti arivano il 15...dovevano arrivargli il 30 ma proprio stamane ha aggiornato al 15,ne arrivano 75.Sto parlando di un fornitore quindi no vendita diretta al pubblico ;)
amd-novello
07-07-2004, 15:57
io l'avevo prenotata 2 settimane fa
poi me l'hanno scontata perchè costava + di quanto avevo visto. quindi con iva veniva 530 circa. era conveniente ma poi mi hanno detto che sarebbero arrivate a metà luglio. allora l'ho presa da un'altra parte.
buona fortuna :)
Originariamente inviato da LordHam
Telefonato 5 minuti fa a casa sua,arriva sicuramente Mercoledì prossimo. Il rivenditore è il proprietario di un piccolo negozio qua a Napoli. Ottimi prezzi (mi fa anche ottimi sconti! :D )....
Ma lo sconto di 175 euro non è per l'acquisto di un pc completo? :confused:
No perchè se così non fosse c'è da incazzarsi parecchio,anche perchè il bonus non è disponibile in tutte le regioni...:mad:
per falcon eddie
come potrei fare per contattare il tuo fornitore?
o magari dirmi il nome che lo comunicherei al mio rivenditore?
o potresti farlo tu per me?
scusa l'insistenza ma ho già tutto il resto del pc pronto da 2 settimane e 1/2..
prezzo lo sai??
grazie ciaoz
zerothehero
07-07-2004, 17:58
che strano...anch'io sapevo che i 175 euro erano solo per il pc completo...fai passare una scheda video per un pc? :eek: ----perchè non ci ho pensato anch'io..?:D
Originariamente inviato da zerothehero
che strano...anch'io sapevo che i 175 euro erano solo per il pc completo...fai passare una scheda video per un pc? :eek: ----perchè non ci ho pensato anch'io..?:D
Il problema è che questo bonus ce l'hanno solo le regioni del sud,se non erro.
Cioè,un buono per l'acquisto di un pc completo usato per una scheda video...:muro:
E pensare che quei buoni li paghiamo noi...:mad:
Originariamente inviato da rob-roy
Io sono del nord e l'anno scorso in seguito ai 16 anni compiuti e arrivato questo credito di 175€ dallo stato, che si poteva utilizzando su pc nuovi da acquistare oppure per la patente europea del pc, e qualcos'altro forse
Please!... non linkate i nomi di rivenditori con il prodotto disponibile... ;)
Cioè,un buono per l'acquisto di un pc completo usato per una scheda video...:muro:
Il Pc completo è stato preso 4 mesi fa ( pezzo per pezzo, mese per mese) Mi ha fatto la fattura del Pc completo e (avendo pagato già gli altri pezzi) ha usato i 175€ solo sulla scheda video (che completa di fatto il Pc) ;)
up!:D
qualcuno ha qualche news?
mi dite dove trovare sta schedaaaaaa???????????:cry: :rolleyes: :D
falcon.eddie
09-07-2004, 09:38
up!:D
qualcuno ha qualche news?
mi dite dove trovare sta schedaaaaaa???????????:cry: :rolleyes: :D
Arrivano il 20 data ufficiale Asus Italia. ;)
ciao, grazie della info, ma potresti darmi il link di dove l'hai letta?
grazie ciaoz:) ;)
falcon.eddie
09-07-2004, 10:30
ciao, grazie della info, ma potresti darmi il link di dove l'hai letta?
Link?Mica sono info che stanno su internet! :D Devi telefonare al distributore ufficiale! ;) Puoi provare a chiamare Asus Italia ma non so se al privato danno queste info! ;)
capito..
me lo immaginavo purtroppo..:rolleyes: :rolleyes:
quindi a te l'han detto quelli dell'asus italia in persona in quanto sei un rivenditore giusto?
spero che tu abbia ragione..
mi consigli intanto di ordinarla così appena arriva l'ho già prenotata?
come prezzi variano (tutti iva inclusa) da 579 € a 628 €...
una bella differenza..
sai spiegarmi se c'è qualche motivo particolare?
grazie delle info..
falcon.eddie
09-07-2004, 11:26
capito..
me lo immaginavo purtroppo..:rolleyes: :rolleyes:
quindi a te l'han detto quelli dell'asus italia in persona in quanto sei un rivenditore giusto?
spero che tu abbia ragione..
mi consigli intanto di ordinarla così appena arriva l'ho già prenotata?
come prezzi variano (tutti iva inclusa) da 579 € a 628 €...
una bella differenza..
sai spiegarmi se c'è qualche motivo particolare?
grazie delle info..
DIfferenze di prezzo?Chi ci lucra di più chi meno...Chi(fornitore) ne ordina 10 pz chi 100 pz. gli fanno un prezzo diverso dalla asus non credi?
;) Cmq la storia della V9999 è stata travagliata,doveva uscire per metà poi fine giugno infine siamo arrivati al 20 luglio.Da quel che ho capito ne sono uscite pochissime fino ad oggi e i rifornimenti seri arriveranno quando ti ho detto,non ho ben capito per problemi di nvidia(ibm?) nel produrre i chip o altro,resta il fatto che di 6800Ultra ahimè ce ne son davvero poche.Per fine luglio cmq tutti i produttori dovrebbero avere un vasto assortimento!
grazie delle info..
beh per i prezzi le considerazioni che hai fatto tu le ho fatte naturalmente anche io, al di la di quelle non c'è nessun altro motivo che tu sappia?
dei problemi ne avevo solo sentito parlare, ma tu sai sicuramente di più di me..:D ;)
infine sai se ha il tv in?il tv out ne sono sicuro, ma il tv in alcuni dicono che c'è altri che non c'è..
i problemi potrebbero essere legati anche a questo particolare??
boh..
se hai info tienimi aggiornato quando puoi..
ronaldovieri
09-07-2004, 13:08
allora da dove l'ho ordinata io hanno cambiatodata e hanno messo il 21/07
spero sia l'ultimo spostamento di data:cry:
zerothehero
09-07-2004, 13:20
Il Pc completo è stato preso 4 mesi fa ( pezzo per pezzo, mese per mese) Mi ha fatto la fattura del Pc completo e (avendo pagato già gli altri pezzi) ha usato i 175€ solo sulla scheda video (che completa di fatto il Pc) ;)
tutto chiaro.;) mi sembrava strano..
Raga mi spiegate il motivo per cui la ASUS 6800 ultra è l''unica col dissipatore che è la metà di quello di tutte le altre 6800 Ultra?
Non è che forse il chip scalda meno magari essendo selezionato e quindi ha bisogno di un raffreddamento meno potente?
Effettivamente ci ho fatto caso anche io..
Ma non so la risposta..:(
Speriamo nella bravura degli ingegneri ASUS che sono riusciti a raffreddare uguale ad altri con la metà del dissipatore..:D :D
amd-novello
12-07-2004, 17:04
non vedo altre spiegazioni e poi avranno visto che l'occupazione dei due slot è esagerata visto che anche così la si mantiene sotto una certa soglia.
certo che se poi si hanno 50 gradi in camera non so...
patrizio1982
12-07-2004, 17:08
l'importante è che me la consegnino....al dissy pensiamo dopo!!1 io in questo momento avrei dovuto averla nel case!!!
:incazzed:
non sei il solo purtroppo..:rolleyes: :rolleyes: :muro:
ho aperto questo 3d proprio per tenerci su a vicenda, e scambiarci info e news..
speriamo a questo punto nella data dal 20 in poi..
(spero il 21:D )
ps: tu da chi l'hai ordinata e a quanto?
ti avevano promesso date anticipate??
ciaoz
patrizio1982
13-07-2004, 09:28
non sei il solo purtroppo..:rolleyes: :rolleyes: :muro:
ho aperto questo 3d proprio per tenerci su a vicenda, e scambiarci info e news..
speriamo a questo punto nella data dal 20 in poi..
(spero il 21:D )
ps: tu da chi l'hai ordinata e a quanto?
ti avevano promesso date anticipate??
ciaoz
la pago 520...sull amil dell'ordine c'era la data del 12/07....ieri li ho chiamati e mi han detto x l'ultima di luglio. da fr**l.it
amd-novello
13-07-2004, 10:13
voglio proprio vedere se arriva quel giorno. anche io l'avevo voluta comprare 1 mesetto fa ma non l'avevano.
patrizio1982
13-07-2004, 10:17
Originariamente inviato da amd-novello
voglio proprio vedere se arriva quel giorno. anche io l'avevo voluta comprare 1 mesetto fa ma non l'avevano.
beh tra 20 giorni spero di sì!!
amd-novello
13-07-2004, 10:18
anch'io :)
patrizio1982
13-07-2004, 10:23
anch'io :)
tu alla fine dove la prendi?
amd-novello
13-07-2004, 11:07
io ce l'ho già. pero' la gt
Dark Schneider
13-07-2004, 11:23
Ma ragà ma pijatevi le POV che ci sono...e per di più partono già con il core a 425 anzichè 400. Pagate pure meno.
guglielmit
13-07-2004, 13:25
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ma ragà ma pijatevi le POV che ci sono....
Dove?
patrizio1982
14-07-2004, 07:09
Ma ragà ma pijatevi le POV che ci sono...e per di più partono già con il core a 425 anzichè 400. Pagate pure meno.
DOVEEE???:ops2:
Savio3000+
15-07-2004, 07:53
No, la calabria proprio per niente... :mad:
ronaldovieri
15-07-2004, 12:35
non ce la faccio piu ad aspettareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
patrizio1982
15-07-2004, 13:10
Originariamente inviato da ronaldovieri
non ce la faccio piu ad aspettareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
nmmeno iooooooooooooooooooooooo
:cry: :cry: :cry: :nera: :nera:
guglielmit
15-07-2004, 13:14
La compagnia e' grande a quanto vedo!! :ncomment:
:cry: :cry: :nera: :cry: :cry:
Originariamente inviato da patrizio1982
nmmeno iooooooooooooooooooooooo
:cry: :cry: :cry: :nera: :nera:
OT on
We Patrick! Dove sei finito? :D
Mi è arrivato l'ND 2510!
Devo provare a masterizzare un bel DVD9!
OT off
Anche io aspetto la 6800 Ultra!
Speriamo che arrivi per Agosto!!!Altrimenti linciamo i rivenditori...
Io mi farei fare un altro 10% di sconto! :asd:
allora ho fatto bene ad aprire questo 3d di disperati in attesa della v9999..
mi unisco a voi--:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
però se davvero arrivano il 20,max 21..
entro la fine della prossima settimana sarà nei nostri Beauty-CASE!!:p :D :p :D
praticamente giusto 2 settimane in anticipo per l'arrivo della killer app per eccellenza: DOOM 3!!!!
Piccolo sondaggino..
Chi è che la ottiene al minor prezzo??
io spero di spuntarla sui 600 € spedizione compresa..
fatemi sapere..
ciaoz
Savio3000+
16-07-2004, 08:51
praticamente giusto 2 settimane in anticipo per l'arrivo della killer app per eccellenza: DOOM 3!!!!
Piccolo sondaggino..
fatemi sapere..
ciaoz
a doom 3 ci giochi anche con la 9800 pro... mah!
Queste manie di grandezza/soldi :D
Piccolo sondaggino..
fatemi sapere..
ciaoz
520€!
Doom 3 uscirà nel 2006 cmq...
:sofico:
520€??:eek: :eek:
dove la trovi ad un prezzo così basso??
se vuoi mandami anche un pm..
doom 3 esce a breve, brevissimo...:sperem: :sperem: :sbav: :sbav: ;) :p
grazie ciaoz
520€??:eek: :eek:
dove la trovi ad un prezzo così basso??
se vuoi mandami anche un pm..
doom 3 esce a breve, brevissimo...:sperem: :sperem: :sbav: :sbav: ;) :p
grazie ciaoz
Fr@el, ho usufruito dello sconto di quando avevano sbagliato a scrivere sul listino il prezzo => sconto del 10% :D
Potete dirmi come va questa v9999ultra di asus. Io l'ho ordinata nel negozio in cui lavoro e la pago circa 470 euro.(Niente iva e niente ricarico, favore del Capo) Questo per rispondere al sondaggio su chi la paga di meno...............ma non mi maledite per favore. dovrebbe arrivare il 20/07 presso il rivenditore e i prezzi medi si aggirano sui 650euro i.c. Per quel che riguarda DOOM3 saprete gia che e' entrato in GOLD da qualche giorno e uscira il 3/08 in USA e il 20/08 in europa completamente tradotto:D :D :D :D :D :D :D :D
P.S.
Passo a NVIDIA dopo anni di ATI (ultima una radeon 9700PRO) faccio bene secondo voi:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Savio3000+
17-07-2004, 08:29
Originariamente inviato da Matt77
Potete dirmi come va questa v9999ultra di asus. Io l'ho ordinata nel negozio in cui lavoro e la pago circa 470 euro.(Niente iva e niente ricarico, favore del Capo) Questo per rispondere al sondaggio su chi la paga di meno...............ma non mi maledite per favore. dovrebbe arrivare il 20/07 presso il rivenditore e i prezzi medi si aggirano sui 650euro i.c. Per quel che riguarda DOOM3 saprete gia che e' entrato in GOLD da qualche giorno e uscira il 3/08 in USA e il 20/08 in europa completamente tradotto:D :D :D :D :D :D :D :D
P.S.
Passo a NVIDIA dopo anni di ATI (ultima una radeon 9700PRO) faccio bene secondo voi:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
no:D
P.S.
No, fa veramente skifo questo skeda video....Sei puoi disdici l'ordine, era molto più potente la mia matrox g400... :asd:
:sofico:
amd-novello
17-07-2004, 12:40
QUOTO :oink: :oink: :oink:
gigawatt
17-07-2004, 16:07
CONFERMO arrivano il 20 di questo mese..........
mi sono rotto le palle (prima doveva arrivare il 15 ora dicono il 20 o 21):muro:
600 euro per una scheda video???
Ma voi i soldi li trovate per terra? Mamma mia...
Savio3000+
17-07-2004, 17:33
Originariamente inviato da Kianor
me lo chiedo anche io... :D
guglielmit
17-07-2004, 18:28
Originariamente inviato da Kianor
Meno male che si parla di crisi!! Addirittura c'e' chi dice che oramai siamo un paese sull'orlo del baratro!!!
:sofico: :sofico:
Questa e' l'America!!
amd-novello
17-07-2004, 22:17
beh io non sapro' fare la spesa come ha detto berlusca ma i prodotti informatici li prendo di prima qualità. poi non avete sentito mai il termine "risparmiare"? :rolleyes:
amd-novello
17-07-2004, 22:17
:sofico: :sofico: :sofico:
Savio3000+
18-07-2004, 00:48
beh io non sapro' fare la spesa come ha detto berlusca ma i prodotti informatici li prendo di prima qualità. poi non avete sentito mai il termine "risparmiare"? :rolleyes:
:eheh:
amd-novello
18-07-2004, 00:58
azzo ridi :D :D
Ryo-ohki
18-07-2004, 01:38
apparte tutto, capisco la smania di avere sempre il top..ma 600 euro :eek: secondo me sono davvero TANTI anche per la migliore scheda video del mondo! non sarebbe meglio aspettare che scenda radicalmente per prenderla? tanto non è OBBLIGATORIO giocare al massimo con filtri a palla con tutto! anzi.. a dire il vero con la 9800 pro già questo si può fare :p e costa 3 volte meno :sofico: oh..poi ognuno spende il propio denaro come vuole ;)
amd-novello
18-07-2004, 01:43
beh che sia uno "spreco" di soldi è indubbio. io con la gt ho speso 480 euri, ma ci ho pensato a lungo. ovvio avrei potuto comprarmi tonnellitri di succo d'arancia (che me piaze :D) ma li ho risparmiati e me la sono presa. certo che se ci penso non ci credo, ma se penso a doom3 allora va bene. ;)
ryo-ohki ha sempre ragione! -.- :D
Ryo-ohki
18-07-2004, 01:47
Originariamente inviato da Black87
ryo-ohki ha sempre ragione! -.- :D
torna a casa lessi -.-''''
:oink:
Originariamente inviato da Ryo-ohki
torna a casa lessi -.-''''
li preferisco al forno -.-
Ryo-ohki
18-07-2004, 01:52
bannatelo :cry: mwa
amd-novello
18-07-2004, 07:43
AHAHAHAH :fagiano: :fagiano: :fagiano:
amd-novello
19-07-2004, 20:07
sono daccordo per quanto riguarda il discorso dello spendere e spandere su cose cretine. mi viene in mente chi ha la passione delle macchine o delle moto che spende un pizzico in + di 600 euro ogni anno. :sofico: :sofico: :sofico:
ronaldovieri
19-07-2004, 22:04
-2 :D
ronaldovieri
20-07-2004, 08:09
-1 :O
falcon.eddie
20-07-2004, 08:58
-1 :O
-10 :muro: :muro:
Altro rinvio... :(
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ma non era certa la data del 20????
dalle tue fonti si parla del 30 allora?
ma io poi vado in ferie e addio Asus V9999 montata..
ma perchè tutti sti ritardi e rinvii, porc.....??:confused: :mad: :muro:
falcon.eddie
20-07-2004, 09:34
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ma non era certa la data del 20????
dalle tue fonti si parla del 30 allora?
ma io poi vado in ferie e addio Asus V9999 montata..
ma perchè tutti sti ritardi e rinvii, porc.....??:confused: :mad: :muro:
Eh già,fino a ieri era scritto il 20(anche se ne dubitavo visto che ancora non erano state spedite le schede)stamane è comparso il 30/07,tra l'altro sempre non confermato ma previsto :muro:
si ma di chi caXXo è colpa per tutti sti rinvii e ritardi??
:mad: :mad: :mad:
ronaldovieri
20-07-2004, 11:35
si ma di chi caXXo è colpa per tutti sti rinvii e ritardi??
:mad: :mad: :mad:
che palle però la pov un mese fa e' uscita che cosa ci vuole a montare una scheda e scriverci asus
ma bafffff. asus:mad: :mad: :mad:
mo disdico l'ordine ecchecavolo
toca1979
20-07-2004, 11:59
Io st scheda l' ho trovata a 520 eurini ma sto aspettando che sia disponibile per acquistarla...
Intanto mi godo la mia radeon x800 pro che viaggia na meraviglia...
A proposito fra poco me ne devo disfare....;)
CIAOZZ
guglielmit
20-07-2004, 14:31
che palle però la pov un mese fa e' uscita che cosa ci vuole a montare una scheda e scriverci asus
ma bafffff. asus:mad: :mad: :mad:
mo disdico l'ordine ecchecavolo
Il problema e' che non si trovano nemmeno le POV!!! Non si trova nessuna ca**o di 6800U!!!! Grrrrrrrr ma come e' possibile!!
falcon.eddie
20-07-2004, 15:16
Mi sto dando da fare,le uniche 6800U che si trovano(a gocce,davvero a gocce) sono le sparkle,con prezzi da capogiro tra l'altro,più delle Asus.
patrizio1982
20-07-2004, 15:28
Originariamente inviato da falcon.eddie
Mi sto dando da fare,le uniche 6800U che si trovano(a gocce,davvero a gocce) sono le sparkle,con prezzi da capogiro tra l'altro,più delle Asus.
io piuttosto aspetto la asus.
mi metto il cuore in pace....
l'ho trovata a 520 non voglio spendere 100 € in + xchè non ho volgia di aspettare...
gigawatt
20-07-2004, 16:19
ma alllll'ooooooooooooooooooooooraaaaa:D
quando ci consegnano queste benedette ASUS dell ca<<o?
mi hanno detto il 20.... ora ho letto che si parla del 30:eek:
poi quando arriva il 30 del mese si passa al 10 di agosto:sofico:
in fine adiamo x settembre:oink: :muro:
falcon.eddie
20-07-2004, 18:22
Oggi sono finalmente usciti i 61.76 WHQL,credo che entro breve si inizieranno a vedere parecchie schede,alcuni produttori aspettavano proprio i suddetti per commercializzarle!
Credo che a questo punto Asus la commercializzi!
patrizio1982
21-07-2004, 15:03
Oggi sono finalmente usciti i 61.76 WHQL,credo che entro breve si inizieranno a vedere parecchie schede,alcuni produttori aspettavano proprio i suddetti per commercializzarle!
Credo che a questo punto Asus la commercializzi!
noooooooooo..............
traggggedia!!!!:cry:
disfatta!!!! :nera:
mi ha chiamato frael dicendo che arriveranno i primi di settembre!!!
porc@pu77@n@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incazzed: :ncomment:
noooooooooo..............
traggggedia!!!!:cry:
disfatta!!!! :nera:
mi ha chiamato frael dicendo che arriveranno i primi di settembre!!!
porc@pu77@n@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incazzed: :ncomment:
Anche a me!!! Patrizio viene su msn che dobbiamo decidere cosa fare!
cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da SuperLD
Ragazzi, non disperiamo...
Ero convinto ke sarebbe andata a finire così....
C'è solo una cosa da pensare, ora....
O arrivano VERAMENTE entro la fine di luglio, oppure l'arrivo slitterà direttamente a settembre, visto che è PRATICAMENTE INUTILE che escano ad agosto (le ferie, tra l'altro, se le fanno anche loro, no?), visto che le aziende, chi più e chi meno, chiudono per un periodo più o meno lungo...
Io mi auguro davvero che entro fine luglio possa avere una V9999 nel case....
Ma se dovesse uscire prima la Leadtek (winfast a400ultra), non esiterò a prenderla, visto che ha un eccellente raffreddamento, non è per niente rumorosa, ha un ottimo bundle e il prezzo è allettante!
Quanto a POV, non le ho mai provate...cmq una cosa è certa: il costo non è certo inferiore a quello Asus, anzi, in alcuni casi è anche superiore! E nella maggior parte dei casi non sono ancora disponibili!
Speriamo....
:rolleyes:
Forse non avete capito ma la ASUS in generale non manda il carico delle sue 6800 qui in italia prima di settembre, non solo alla frael.....
gigawatt
21-07-2004, 16:21
dunque:
ricapitogliamo:
sono andato a ordinare la asus il 7 di luglio.... il negoziante mi ha detto che erano disponibili entro una settimana:sofico: ........
sono tornato in negozio il 15 di luglio,il negoziante mi ha detto che la data di consegna della scheda è stata spostata al 21 di luglio:sofico:
oggi è il 21,,,,,e indovinate la data è stata spostata al 2 di agosto:sofico: :oink: :muro:
mi sa' che le vediamo x settembre:cry:
falcon.eddie
21-07-2004, 17:44
Originariamente inviato da LCol84
Forse non avete capito ma la ASUS in generale non manda il carico delle sue 6800 qui in italia prima di settembre, non solo alla frael.....
No guarda,frael arriva dopo,ti assicuro che Esprin€t(il primo fornitore italiano IT) ha un fatturato enormemente superiore e come tale ha prima la merce.Ne avevano in arrivo ben 100 per il 20 ma poi la data è slittata,contattandoli ho saputo che ora è per il 30,data cmq da confermare anche se con l'uscita dei whql ufficiale ci sarà una spinta notevole poichè alcuni produttori li aspettavano per metterli in bundle con le schede.
Inoltre su Ebay inziano a trovarsi 6800Ultra disponibili(prima te le facevano comprare con preordini) quindi è questione di poco.
;)
No guarda,frael arriva dopo,ti assicuro che Esprin€t(il primo fornitore italiano IT) ha un fatturato enormemente superiore e come tale ha prima la merce.Ne avevano in arrivo ben 100 per il 20 ma poi la data è slittata,contattandoli ho saputo che ora è per il 30,data cmq da confermare anche se con l'uscita dei whql ufficiale ci sarà una spinta notevole poichè alcuni produttori li aspettavano per metterli in bundle con le schede.
Inoltre su Ebay inziano a trovarsi 6800Ultra disponibili(prima te le facevano comprare con preordini) quindi è questione di poco.
;)
Stasera Esprinet ha spostato le consegne "previste" dal 30 luglio al 9 agosto.......alla faccia!!!!:muro: :muro:
metteteci poi che qualche giorno chiudera' ad agosto se va bene si va a dopo ferragosto.....
Penso proprio che dovro' cominciare DOOM3 con la mia fida 9700pro..........:cry: :mad: :cry: :mad:
Mi auguro che almeno per la fine dell'estate la possa montare nel mio case.........maaaaahhh:mad:
OverClocK79®
21-07-2004, 23:01
mi sa che ci giokerete a Doom3
dopo le ferie
BYEZZZZZZZZZZZZ
falcon.eddie
22-07-2004, 09:30
Stasera Esprinet ha spostato le consegne "previste" dal 30 luglio al 9 agosto.......alla faccia!!!!:muro: :muro:
metteteci poi che qualche giorno chiudera' ad agosto se va bene si va a dopo ferragosto.....
Penso proprio che dovro' cominciare DOOM3 con la mia fida 9700pro..........:cry: :mad: :cry: :mad:
Mi auguro che almeno per la fine dell'estate la possa montare nel mio case.........maaaaahhh:mad:
Bon... :muro: Vabè loro non chiudono ad agosto,però :sticazzi: me ne vado io :sofico: ...
patrizio1982
23-07-2004, 15:52
ce la becchiamo a settembre se va bene...
mannaggia!!! :grrr: :incazzed: :bsod: :muro: :ahahah: :ncomment:
Ieri ho chiamato il negozio Sy**ack e mi hanno assicurato che entro fine mese,massimo primi di agosto il mio Pc è assemblato.L'ultimo componente che stanno aspettando è proprio la 6800 della Asus.;)
Speriamo bene,perchè altrimenti non saprei su quale altra casa orientarmi.:rolleyes:
patrizio1982
23-07-2004, 17:04
Originariamente inviato da Zama18
Ieri ho chiamato il negozio Sy**ack e mi hanno assicurato che entro fine mese,massimo primi di agosto il mio Pc è assemblato.L'ultimo componente che stanno aspettando è proprio la 6800 della Asus.;)
Speriamo bene,perchè altrimenti non saprei su quale altra casa orientarmi.:rolleyes:
io ormai ho scelto la 6800ultra e la aspetto,poi la pago 520 qdi x un mese in più non sto a disdire e prenderla da un altro negozio a 620...
io ormai ho scelto la 6800ultra e la aspetto,poi la pago 520 qdi x un mese in più non sto a disdire e prenderla da un altro negozio a 620...
Si' io dico proprio la Asus V9999 Ultra Deluxe 256Mb...
Si' io dico proprio la Asus V9999 Ultra Deluxe 256Mb...
io mi sono ritirato. mi prendi una xfx e vada via i chap
BAYERN MÜNCHEN
24-07-2004, 01:27
Perdonatemi l'ignoranza.... io sono nella vostra stessa situazione.... a differenza che io non ho ancora capito cosa acquistare (anzi.... quale produttore scegliere).
Le V9999 dell'Asus sono 6800gt, Ultra e Ultra Extreme giusto ? Vo scegliete queste perchè costano di meno ?
Io volevo prendere o la Point of View oppure XFX.... ma se mi dite che è meglio Asus compro Asus.....
:)
sembra ke asus non va tanto bene in OC...
Originariamente inviato da viko
sembra ke asus non va tanto bene in OC...
chi ti ha detto sta cosa? Spiega che sono interessato alla cosa... :D
non ricordo di preciso dove..ma ho visto una review di Asus V9999 dove in conclusione dicevano ke la scheda non sale piu di 440 per la GPU a causa lo scarso refradamento...
http://www.anandtech.com/video/showdoc.aspx?i=2126&p=2
Unfortunately, coolbits isn't always perfect when it comes to setting maximum clock speeds for the GPU. Specifically, with the ASUS card's underpowered cooling solution, coolbits would let us set the core clock up to 470, but when under load, we'd get all kinds of heat related issues. We continually had to back the core clock down after we thought we had found a stable speed due to heat issues. Not only did our overclock end up being lower than the Albatron card, but it was very frustrating to come by.
Our theory that the ASUS card would be hotter due to its smaller heatsink did prove true, as the idle temperature and load temperatures were higher than the Albatron card.
mmm strano..credevo ke tutte le 6800 ultra usano ddr3 a 1.6ns..e invece la sorpresa:
Both cards sport GDDR3 RAM rated at 2.0ns, configured with a bit of a factory overclock. 2.0ns RAM should only be able to hit a 1GHz data rate, but both vendors are running at 1.1GHz data rates.
Ecco perke non va oltre 1150...
mmm strano..credevo ke tutte le 6800 ultra usano ddr3 a 1.6ns..e invece la sorpresa:
Both cards sport GDDR3 RAM rated at 2.0ns, configured with a bit of a factory overclock. 2.0ns RAM should only be able to hit a 1GHz data rate, but both vendors are running at 1.1GHz data rates.
Ecco perke non va oltre 1150...
ma quindi è solo 1 cosa della asus e della albatron o sapete qualche altra marca che monta memorie da 2ns???
Spero che le xfx montino memorie da 1,6...
Anche la 6800 ultra di Leadtek monta mem da 2 ns...ke delusione...per lavorare a 1100 sono gia overclokate....:mad:
si la xfx monta mem da 1.6ns
Gulliver2
26-07-2004, 16:31
Anche la 6800 ultra di Leadtek monta mem da 2 ns...ke delusione...per lavorare a 1100 sono gia overclokate....:mad:
si la xfx monta mem da 1.6ns
Come fai a sapere che le xfx montano le 1.6ns e le Leadteck da 2ns?
Per quel che riguarda le POV6800U si sa' qualcosa?
Grazie
Originariamente inviato da Gulliver2
Grazie
a quanto so io pov e xfx montano le 1,6...
Grazie
Ho letto diverse review(anche foto)
Lotar666
26-07-2004, 17:49
anche le sparkle montano le mem da 2 ns?
vi prego ditemi di no:muro:
ronaldovieri
29-07-2004, 22:12
da sy.......k hanno messo l'asus in arrivo per il 5 agosto
forse ci siamo:D
Dark Schneider
30-07-2004, 00:12
da sy.......k hanno messo l'asus in arrivo per il 5 agosto
forse ci siamo:D
Ma perchè non cambi marca? :D
Dark Schneider
30-07-2004, 00:13
Grazie
Le Ultra della POV hanno mem da 1.6 ns! :)
Le Ultra della POV hanno mem da 1.6 ns! :)
E le xfx?
Sypak da' disponibili le Asus V9999 Ultra Deluxe dal 5 di agosto.
SPERIAMO IN BENE!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
Girando su vari siti, mi sono imbattuto in una asus v9999ultra deluxe venduta alla modica cifra di 1320dollari, con 45 di sconto se fai un pre-ordine.......
affarone...........:eheh: :tie: :eheh:
amd-novello
02-08-2004, 21:38
fossi in te la prenderei subito :fagiano:
gigawatt
03-08-2004, 15:58
la telenovela ASUS va ancora avanti:muro:
visto che il negozinte mi aveva detto di ritornare il 2 di AGOSTO ,io ieri mi sono precipitato da lui.......
udite udite la data è stata spostata al 10 di agosto:muro:
ho guardato il negoziante e gli ho detto ci vediamo a meta' settembre:sofico: se non trovo altro in giro
Mi togliete una curiosità?
In giro nei benchmark per Doom III,leggo spesso "Geforce 6800 Extreme..."
Tale scheda sarebbe la Asus V9999 Ultra Deluxe???
Mi togliete una curiosità?
In giro nei benchmark per Doom III,leggo spesso "Geforce 6800 Extreme..."
Tale scheda sarebbe la Asus V9999 Ultra Deluxe???
No la Ultra Extreme sarebbe una scheda con 450Mhz di Core e 1200Mhz per la Ram (solitamente vengono vendute con sistemi di raffreddamento a Liquido) ma molte 6800Ultra Normali arrivano a tali frequenze! ;)
No la Ultra Extreme sarebbe una scheda con 450Mhz di Core e 1200Mhz per la Ram (solitamente vengono vendute con sistemi di raffreddamento a Liquido) ma molte 6800Ultra Normali arrivano a tali frequenze! ;)
Grazie.;)
Speriamo che la Asus sia una di quelle 6800Ultra che arrivano ai core della Extreme...:p
Grazie.;)
Speriamo che la Asus sia una di quelle 6800Ultra che arrivano ai core della Extreme...:p
Ummm col dissipatore che è (la metà di quello standard) penso che non ci arriverà a tali frequenze! ;) ...però chi sa! Ancora dobbiamo provare! :cry:
OverClocK79®
03-08-2004, 20:34
visto i benk in rete l'ASUS è tra quelle che sale meno con il dissy in dotazione essendo + piccolo
ma con raff adeguati sale come se nn + delle altre
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
Originariamente inviato da OverClocK79®
visto i benk in rete l'ASUS è tra quelle che sale meno con il dissy in dotazione essendo + piccolo
ma con raff adeguati sale come se nn + delle altre
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
Pensi che se ci monto una ventola sul retro della scheda in aspirazione e con un convogliatore fuori dal case riesco a diminuire la temperatura della scheda? Su alcune recensioni ho letto che il problema è proprio questo! Sul retro la scheda scalda come un forno! :eek:
OverClocK79®
03-08-2004, 21:05
moddando fai tutto
ma è tutta la skeda che scalda....nn sono dietro....
purtroppo hanno messo un dissy troppo piccolo per l'OC anke se basta e avanza per l'uso normale.....
BYEZZZZZZZZZZZZ
Sypak da' disponibili le Asus V9999 Ultra Deluxe dal 5 di agosto.
SPERIAMO IN BENE!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
Conoscendoli :
Aspetta e Spera ! :muro:
Oddio...:muro:
Non ce la faccio più!
Ho il computer bello che assemblato in negozio...
Ma non posso ancora andarlo a ritirare,perchè manca la stramaledettissima Asus V9999!!!!:cry: :mad:
Purtroppo da sypack mi hanno confermato di non farcela a farla arrivare prima della chiusura estiva.Quindi se nè parla per i primi di settembre.:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi hanno detto che l'unica scheda che riescono a reperire in tempi brevi è una Sapphire X800 256Mb...io gli ho detto che preferisco aspetttare la Asus V9999.Che dite?Ho fatto bene?:(
Mi voglio uccidere....:muro:
patrizio1982
05-08-2004, 18:02
Oddio...:muro:
Non ce la faccio più!
Ho il computer bello che assemblato in negozio...
Ma non posso ancora andarlo a ritirare,perchè manca la stramaledettissima Asus V9999!!!!:cry: :mad:
Purtroppo da sypack mi hanno confermato di non farcela a farla arrivare prima della chiusura estiva.Quindi se nè parla per i primi di settembre.:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi hanno detto che l'unica scheda che riescono a reperire in tempi brevi è una Sapphire X800 256Mb...io gli ho detto che preferisco aspetttare la Asus V9999.Che dite?Ho fatto bene?:(
Mi voglio uccidere....:muro:
hai fatto bene!!
anche io sto aspettando...
non accontentiamoci!!!
hai fatto bene!!
anche io sto aspettando...
non accontentiamoci!!!
Vero.Sento di aver fatto la scelta giusta,pero' cazzarola...fino ai primi di settembre devo aspettare per poter dar libero sfogo al mio mostro.:cry: :cry:
Sono con voi , teniamo duro !
:cry:
Putroppo anche a me è arrivata oggi la cattiva notizia.....
la V9999 non arriverà prima del 30 Agosto!!!! :cry:
Non so più come continuare!! Meno male che tra qualche giorno vado in vacanza sennò avrei preso a capate il monitor del Pc! :muro: :mc:
io ho parlato con un rivenditore ufficiale asus,anche lui mi ha confermato che la scheda non si vedrà in giro prima di settembre;)
Avevo ordinato una 6800ultra di asus perche' doveva arrivare il 20 luglio, ma visto che ora 16/08 la merce non risulta nemmeno piu' in spedizione, mi butto sulla x800xt platinum di sapphire che dovrebbe arrivare il 1 settembre........cosi' mi risparmio anche il cambio di alimentatore e la pago 40euro di meno...:D :D
amd-novello
16-08-2004, 13:16
beh se la paghi meno
prendila!!! :D
In realtà, ci sono dei negozi ke vendono già la V9999 Ultra, solo che sono in ferie e riapriranno intorno all'ultima settimana di agosto.
Non so se mi è permesso postare l'url, quindi attendo prima di farlo.
PS: E la scheda, sappiatelo, in questi negozi è già disponibile!;)
me lo posti in pvt ?
grazie !;)
Ho letto oggi la rece della v9999ultra su GMC e tra le altre cose dice che in overclock non va oltre i 430/1125 (peraltro gia' sentito in giro per la rete..) e sono gli stessi valori raggiunti dalla "sorella minore" v9999 gamer edition (6800gt) venduta a piu' di 100 euro in meno........!!!!!! forse faccio bene davvero ad optare per ATI.....!!!!:) :)
certo che se devi overcloccare , non èdi certo la migliore scheda sul mercato .
DISPONIBILI ASUS ASUS AGP-V9999 Ultra Deluxe 2DT, GeForce 6800 Ultra, 256MB DDR, 2xDVI, TV-out, AGP
A €570,00 iva inclusa su hardwaremaniashop.com
aspetto che scenda un pochino di prezzo , nel frattempo cerco di vendere la mia scheda;)
patrizio1982
31-08-2004, 15:40
frael mi a scritto che arriva il 1/10!!!
ma siamo pazzi????
:grrr: :incazzed: :ncomment: :ahahah:
ma siamo pazzi????
cosi presto???:D
ma siamo pazzi????
Ti prego...dimmi che è uno scherzo,perchè mi sto' per tagliare le vene...:mad:
Ti prego...dimmi che è uno scherzo,perchè mi sto' per tagliare le vene...:mad:
io invece mi sono propio rotto le pa@@e !!!
è veramente uno schifo:mad:
tra un pò esce la geforce7 e qui in italia ancora deve arrivare in quantità considerevoli la geforce6:eek:
è una cosa assurda:muro:
Originariamente inviato da Senator
è veramente uno schifo:mad:
tra un pò esce la geforce7 e qui in italia ancora deve arrivare in quantità considerevoli la geforce6:eek:
è una cosa assurda:muro:
Raga perche vi ostinate a farvi del male? Anche io come voi dovevo prendere la 6800ultra della Asus ma poi stufo delle lunghe attese e dei continui ritardi ho preso una xfx (parlo di Luglio....) e devo dire che come qualita' costruttiva e overclock e' pure superiore alla asus. Ora vi hanno detto che dovrete aspettare ancora 1 mese (e sicuramente non di meno) quindi perch[ non prendere una xfx o un POV che sono in giro da quasi 3 mesi e madare a fancul@ la Asus che vi ha fatto attendere per tutto sto tempo??? :rolleyes:
Ovviamente IMHO ;)
Raga perche vi ostinate a farvi del male? Anche io come voi dovevo prendere la 6800ultra della Asus ma poi stufo delle lunghe attese e dei continui ritardi ho preso una xfx (parlo di Luglio....) e devo dire che come qualita' costruttiva e overclock e' pure superiore alla asus. Ora vi hanno detto che dovrete aspettare ancora 1 mese (e sicuramente non di meno) quindi perch[ non prendere una xfx o un POV che sono in giro da quasi 3 mesi e madare a fancul@ la Asus che vi ha fatto attendere per tutto sto tempo??? :rolleyes:
Ovviamente IMHO ;)
Quello che ho appena fatto io! :D Non tanto per i continui ritardi ma perchè ho letto che non è un granchè in quanto overclocking e dissipazione del calore! ;)
Ovviamente IMHO ;)
Io la manderei a fancul anche ora la Asus,ma purtroppo nel negozio dove mi sono fatto assemblare il computer nuovo,hanno solo Asus e PNY.La prima rappresenta un'odissea,la seconda la danno come non ordinabile!!!
Ho il computer pronto da più di un mese in attesa solo della scheda grafica che non arriva maiiii!!!:muro: :muro:
Sono disperato.Il negozio,per la cronaca,è Syspck
Non so' più che fare.Gli ho mandato una mail...ora sento cosa mi rispondono.C'ho anche mandato uno scagnozzo...:D :(
gigawatt
02-09-2004, 17:07
io come voi ho ordinato la scheda asus 3 mesi fa:muro:
ieri sono andato in negozio e ho disdetto l'ordine e ho preso una xfx6800ultra fra tre giorni arrrrrrrivaaaa :D asus ha rotto le palle ...... mi ha stancato ho apetatto anche troppo:oink:
ciao:)
patrizio1982
02-09-2004, 17:08
io ho disdetto x la 9999 e lunedì mattina ho la pov 6800GT
mt_iceman
02-09-2004, 17:19
Originariamente inviato da gigawatt
io come voi ho ordinato la scheda asus 3 mesi fa:muro:
ieri sono andato in negozio e ho disdetto l'ordine e ho preso una xfx6800ultra fra tre giorni arrrrrrrivaaaa :D asus ha rotto le palle ...... mi ha stancato ho apetatto anche troppo:oink:
ciao:)
in effetti ultimamente con asus sono solo problemi in italia: sono quelle che si vedono sempre per ultime.
Originariamente inviato da mt_iceman
in effetti ultimamente con asus sono solo problemi in italia: sono quelle che si vedono sempre per ultime.
ma non riesco a capre perchè per le schede madri non è cosi...
arrivano quasi subito dopo averle annunciate:eek:
mhaaa chi ci capisce niente:(
mi sa che anche io rinuncio alla asus e compro una bella xfx 6800ultra! ne parlano tutti bene,specialmente in overclock...
Ma guardate ke se volete la Asus, nn è necessario guardare solo Fr@el.
Come vi ho detto un po' di tempo fa, c'è già un negozio (almeno uno visto fino ad ora) che ce l'ha già...
ultracomputers.it
Se invece cercate la versione GT (o Gamer Edition), rivolgetevi a Cty.
Quanto alle XFX, in realtà anke x queste ne sono arrivati poki pezzi...fortunati quelle ke le hanno akkiappate subito....
Cmq avete ragione...è una situazione veramente assurda, ke a lungo andare ti fa molto riflettere di quanto i servizi facciano pena (qui in Italia).
:rolleyes:
ho telefonato ieri a ultracomputer mi hanno detto che arrivano tra una decina di giorni...:mad:
guglielmit
06-09-2004, 18:26
Qualcuno mi puo' indicare in PVT dove trovare una stramaledettissima 6800Ultra?? (disponibile)
Qualsiasi marca.
Grazie
io da una Asus ti4200 che si è bruciata sono passato-felicemente- ad una PNY 6800GT 256mb (398€). a fan..lo l'asus.
amd-novello
07-09-2004, 10:24
buonissimo prezzo!
ma nn hai pagato l'iva?
si è compresa, al 16% e alla Germania :D
OverClocK79®
07-09-2004, 20:17
Ho letto oggi la rece della v9999ultra su GMC e tra le altre cose dice che in overclock non va oltre i 430/1125 (peraltro gia' sentito in giro per la rete..) e sono gli stessi valori raggiunti dalla "sorella minore" v9999 gamer edition (6800gt) venduta a piu' di 100 euro in meno........!!!!!! forse faccio bene davvero ad optare per ATI.....!!!!:) :)
nn si overclocka molto per via del dissy di serie + basso rispetto alle altre
infatti le temp di esercizio sono tra le + alte
ma se lo cambi o usi liquido nn è un prob
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
che palle..
son 2,5 mesi che aspettiamo..:mad: :mad: :mad:
non ne posso più..
almeno intanto mi gioco sacred e il mugen che "si accontentano"
della mia attuale ti4400 128mb..:rolleyes: :rolleyes:
comunque davvero, vien voglia di mandare a cagher la 6800 ultra e l'asus..:( :(
teniamoci aggiornati..:muro:
eh..beata ignoranza..
se non ti vuole ascoltare lascialo nel suo sugo..
lo imparerà a sue spese leggendolo su qualche altra rivista..
un amico mi aveva detto di aver letto su un forum la bomba del giorno, proprio uno che diceva che la 9600 è il non plus ultra per doom3, forse è lo stesso tipo che fa divertire anche altri forum..:D :D :rolleyes:
Scusate ragazzi
ma mi spiegate cosa cià di speciale questa asus 9999
che tutte state impazzendo per l'attesa ????
http://www.funcomputer.de
http://www.funcomputer.de/default.aspx?page=Onlineshop&do=14&go=0001.0005.0003.;217
l'hanno aumentata di 10 euro a 399 (2 settimane fa l'avevano abbassata di altrettanto, a 379).
Per ordinare il modulo è in tedesco
se sapete l'inglese puo' essere d'aiuto http://translation.paralink.com
lasciare in bianco il codice richiesto sul modulo (non mi ricordo a che si riferiva ma non riguarda questi acquisti).
pagamento con bonifico, arrivata dopo 20 gg. perchè non era in stock.
le spese di sped. sono di 9,99€
Leadtek WinFast A400 Ultra TDH, GeForce 6800 Ultra, 256MB GDDR3, 2x DVI, TV-out, AGP (A400U-TDH256) 519,99 EUR
Dinamite
08-09-2004, 22:03
mi spiegate che scheda è questa (http://www.ldlc.ch/fiche/PB00023990.html) ??? Non è ne la GE ne la ULTRA. Dovrebbe essere una 6800 liscia ma sul sito ufficiale asus pare che non esista...
Non riesco a capire
Ragazzi, ho finalmente avuto la Leadtek WinFast A400 Ultra!
Ce l'ho da due giorni...in OC è un portento!!
Nessun rumore, eccellente (a dir poco) dissipatore e aumento di mhz che è una meraviglia, oltre ad un bundle che non finisce mai!!
Finalmente, era ora!!:)
Si ..... ma quanti mhz ???
OverClocK79®
26-09-2004, 17:48
Oggi, leggendo la recensione di GMC su Doom3 con un mio amico, questo mi ha detto che ha da poco acquistato una 9600 liscia perché prima aveva una TNT M64...
Che ne pensate di questo?
:)
bhe dai per lui è stato un salto pazzesco
da TNT64 a 9600.....
sai quante generazioni ha saltato? :D
si è visto tutti i suoi gioki volare....
Pcman correva come nn mai......
Solitario aveva la carte + belle.....
Flipper di Win nn ha mai avuto una pallina così luccicante :D
BYEZZZZZZZZZZZZZ
amd-novello
26-09-2004, 17:51
:D :D :D
Originariamente inviato da OverClocK79®
bhe dai per lui è stato un salto pazzesco
da TNT64 a 9600.....
sai quante generazioni ha saltato? :D
si è visto tutti i suoi gioki volare....
Pcman correva come nn mai......
Solitario aveva la carte + belle.....
Flipper di Win nn ha mai avuto una pallina così luccicante :D
BYEZZZZZZZZZZZZZ
MWHAHAHAHAH! Ma Stra-LOL! :sofico: :rotfl:
Comunque ritornando IT, il mio negoziante mi ha detto che per la Asus V9999 c'è da aspettare ancora più di un mese! :rolleyes:
Meno male che ho ordinato in internet la mia bella PoV 6800GT! :D
Ma qualcuno di vi ha contattato http://www.ultracomputers.it
per la disponibilita?
In listino risulta come disponibile , ma non mi fido piu di tanto.... e se poi mi fanno aspettare piu di un mese.....:rolleyes:
amd-novello
30-09-2004, 11:06
MWHAHAHAHAH! Ma Stra-LOL! :sofico: :rotfl:
Comunque ritornando IT, il mio negoziante mi ha detto che per la Asus V9999 c'è da aspettare ancora più di un mese! :rolleyes:
Meno male che ho ordinato in internet la mia bella PoV 6800GT! :D
forse forse ho capito la strategia di asus
aspettano a consegnare fino all'uscita della nv 50. così quando sarà ora vi chiederanno :"scusi, non è che per l'aggiunta di 500 euro vorrebbe prendere la nuovissima geffo?"
:D :D
gigawatt
30-09-2004, 16:28
io mi sono rotto le pa..e e ho preso una XFX6800GT;)
ciao ciao asus:oink:
Pipposuperpippa
30-09-2004, 16:39
Ho un amico che brama la Asus, ma è incredibile, è da giugno che i rivenditori continuano a posticiparla... :(
Com'è la XFX in quanto a rumorosità?
amd-novello
30-09-2004, 21:52
Originariamente inviato da gigawatt
io mi sono rotto le pa..e e ho preso una XFX6800GT;)
ciao ciao asus:oink:
nooooooooo perchè potevi aspettare altri 6 mesi!!!
:D
gigawatt
01-10-2004, 16:20
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Ho un amico che brama la Asus, ma è incredibile, è da giugno che i rivenditori continuano a posticiparla... :(
Com'è la XFX in quanto a rumorosità?
non la sento e silenziosa,fa piu' casino il dissi della cpu che è volcano7
Pipposuperpippa
01-10-2004, 17:20
Allora non tutte sono rumorose come (dicono) le POV... XFX e Leadtek sono ok! :D
OverClocK79®
02-10-2004, 12:18
c'è da dire anke che la rumorosità cambia da utente ad utente....che io sappia le XFX in genere sono delle reference....
quindi il dissy è quello solito.....
che accellera in app 3D e si rallenta nel 2D
BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
Pipposuperpippa
02-10-2004, 12:41
Precisiamo: è importante il rumore in 2D, in quanto mentre si gioca è anche giusto che la scheda sia ben raffreddata. :)
mt_iceman
02-10-2004, 16:00
qualcuno ha verificato se da ultracomputer sono disponibili veramente le ultra. io ho provato a chiamare ma non risp!
Originariamente inviato da mt_iceman
qualcuno ha verificato se da ultracomputer sono disponibili veramente le ultra. io ho provato a chiamare ma non risp!
Scusami , ma il numero di telefono dove lo hai trovato ?
io sul sito ho trovato solo quello della Commercialpoint.com S.p.a
che da quanto ho capito gestisce diverse società oltre a ultracomputer.
mt_iceman
02-10-2004, 17:43
Originariamente inviato da zikky76
Scusami , ma il numero di telefono dove lo hai trovato ?
io sul sito ho trovato solo quello della Commercialpoint.com S.p.a
che da quanto ho capito gestisce diverse società oltre a ultracomputer.
io ho usato appunto il numero della commercial point. nella mail di info che ho mandato mi dice appunto di chiamare li per informazioni
per scrupolo visto che sono interessato vi chiedo, dopo aver constatato oltretutto le 2000 versioni che la asus sta facendo di questa scheda, la ultra sarebbe poi la ultra deluxe. o è un ennesima versione?
mi sa tanto che la deluxe è quella con la webcam.
E poi da qunto ho capito ci sono 4 versioni della v9999 + 1 che ancora non ho capito se verra mai prodotta...
1 asus v9999 6800 td 128mb
2 asus v9999 6800GE (gamer edition) 256mb
3 asus v9999 6800 ultra 256mb
4 asus v9999 6800 ultra deluxe 256mb con webcam
5 asus v9999 6800 ultra deluxe extreme ( forse pci express )
mt_iceman
02-10-2004, 22:42
sul sito ultacomputers la foto è quella della ultra deluxe, ma mi viene il dubbio che si tratti di questa (http://usa.asus.com/products/vga/v9999ultra-2dt/overview.htm)
Pipposuperpippa
02-10-2004, 22:46
ci sono 2 tipi di Asus, una a singolo slot (bellissima) e l'altra simile alla reference ma con dissipatore raddoppiato e quindi doppio slot occupato. Non so se quest'ultima la vedremo mai da noi...
amd-novello
04-10-2004, 19:48
in effetti :D
cmq asus rullezza
in effetti :D
cmq asus rullezza
La V9999 Deluxe non è che ruleggia così tanto he! :rolleyes: Scalda come un forno e ha memorie da 2ns! :( Però esteticamente è stupenda! :eek:
Signifer
06-10-2004, 17:03
Beh, cmq se hai buon sistema di raffreddamento puoi cmq spingere le memorie, sebbene siano da 2 anziké 1.6 ns...
A mio parere, tuttavia, potevano benissimo realizzare la scheda secondo il modello reference e quindi mettere un dissy a doppia altezza come gli altri produttori...in questo modo non avrebbero creato problemi di calore e di overclocking...
In definitiva, cmq, do ragione a LordHam: esteticamente è proprio ben fatta, specialmente x il fatto del led azzurro!:)
Però quelle memorie.......:(
Io non ci vedo tutta 'sta grande differenza...tant'è che per uno che non è appassionato di overclocking non c'è il minimo problema...:)
Il problema è che la Asus V9999 scalda troppo e anche per chi non è un Overclocker è un problema! Vedersi aumentare le temperature nel case di 4-5° non è cosa da poco! ;) E poi sinceramente il prezzo è troppo alto! (650€ mentre le altre 6800U stanno quasi 80€ e hanno prestazioni più elevate!)
Ovviamente tutte questi contro mi hanno fatto cambiare idea sull'acquisto di tale scheda, alla fine ho preso una 6800GT ma della PoV! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.