Entra

View Full Version : Problema Cooler Master Aerogate II

]WiCKeD[
07-07-2004, 09:53
Ciao a tutti
Ho da poco installato e montato questo pannellino multifunzione, ma..
ho un piccolo problema..
regolo la velocità delle ventole, questa effettivamente si abbassa, ma..

qualche secondo e.. oplà! tutto torna come prima!
come posso fare x non farmi prendere x il c*lo da st'aggeggio infernale? :muro:
C'è qualche tasto che va premuto dopo che regolo le ventole? ho provato a premere la ghiera girevole, ma senza risultato..

E in più.. sapete un modo x disattivare il "bip" all'accensione..?
se accendo il pc all'1 di notte e fa "bip", mio padre mi caccia di casa :D

Grazie ;)

Mape81
07-07-2004, 11:46
per il fatto delle ventole non ci puoi far niente xkè l'aerogate su cpu e vga se la velocità di rotazione delle ventole è bassa tende ad aumentarle da solo!
e ultima cattiva notizia non c'è modo peer levare il bip xkè con l'aereogate puoi solo regolare le ventole!e l'unica cosa ke ti permette di fare!!:muro:

che sola!!
purtroppo l'ho comprato anke io!!:cry:

peppecbr
07-07-2004, 12:12
:cry: è allora siamo in 3 anche a me ronpe le @@ tant'è che ho staccato la cassettina del bip , x la regolazione delle ventole tu le abbassi è lui le alza ho buttato 40€ che schifo x gli altri che leggono stateci lontano da sto coso , tra un paio di settimane lo cambiero con un l.i.s quello a quanto pare è una cosa seria ;)

]WiCKeD[
07-07-2004, 12:22
sigh.. ma almeno sapete se le temperature le rileva bene? o ha difetti anche lì? =°
Cmq, tra dissipatori, ventoline, e pannellini multifunzione, son giunto ad una conclusione..
MAI + COOLER MASTER! :cry:

peppecbr
07-07-2004, 12:45
Originariamente inviato da ]WiCKeD[
sigh.. ma almeno sapete se le temperature le rileva bene? o ha difetti anche lì? =°
Cmq, tra dissipatori, ventoline, e pannellini multifunzione, son giunto ad una conclusione..
MAI + COOLER MASTER! :cry:
ma le temperature sembra che le rivela bene ma ha delle regolazioni base che se ad esempio lo metti sulla vga è la temp arriva sui 40° letti sul cooler master inizia a suonare , è questo x me non è un prob. visto che ho staccato il bip , ma x sfregio mi alza la ventola a manetta facendogli fare un rumore incredibile ti giuro se non fosse xche ha soli 2 mesi è mi dispiace buttarlo lo avrei gia fatto
:muro: