PDA

View Full Version : domanda per le ragazze

thefrog
06-07-2004, 20:34
mi spiegate una cosa?

perchè siete lunatiche?
qualunque donna che abbia mai conosciuto a volte fa delle cose che non stanno ne in cielo ne in terra
la mia ragazza a volte ha delle reazioni che....
la mia ex....(non ne parliamo :rotfl: )
mia mamma idem
la nonna.......:rotfl: e al contrario di quello che state pensando non è fuori di testa....

tutte voi in generale avete spessissimo delle reazioni che fanno veramente dubitare sulla presenza del vuoto assoluto nella vostra testa.

ora, io vi chiedo perchè?

vorrei che rispondessero solo le ragazze....anche perchè se risponde la parte maschile del forum non serve a niente..sono maschio anch'io quindi quelle risposte me le posso dare anche da me ;)

grazie

hikari84
06-07-2004, 20:35
Perchè si.

Nicky
06-07-2004, 20:38
Più che lunatica mi definirei irosa: sbotto molto facilmente e poi sono testarda all'inverosimile :D

Comunque in generale non so se ho atteggiamenti assurdi: insomma se ho delle brutte reazioni di solito è perchè ho un motivo preciso.
Forse agli altri quelle che spno le mie motivazioni possono sembrare delle cazzate immani :boh:

Insomma è difficile fare un'autocritica seria e stabilire i motivi per un determinato tipo di carattere...

thefrog
06-07-2004, 20:39
Originariamente inviato da hikari84
Perchè si.

:doh: già!

chissa perchè non ci avevo pensato....

eddai dimmelo! lo voglio capire....

lo fate per tirarvela?

se si...perchè lo fa anche mia nonna :what:

hikari84
06-07-2004, 20:41
Scherzavo cmq... :p

thefrog
06-07-2004, 20:43
Scherzavo cmq... :p

l'avevo capito...ma sei proprio 'gnorante....dimmelo dai!

già siete poche..se poi nemmeno rispondete rimarrò sempre col dubbio

PS: Nicky avendomi dimostrato che il tuo carattere è perfetto e i tuoi ragionamenti idem non rientri nel target della domanda

ChristinaAemiliana
06-07-2004, 20:44
Non ho mai ricevuto critiche di quel tipo...altre sì, ma mai apprezzamenti sul mio carattere, sulle mie reazioni o sulle mie azioni "in quanto donna"...:stordita: *

Non so che dire...mi sembra evidente che le donne siano tacciate di essere creature illogiche e umorali...io non mi riconosco in una simile descrizione, e d'altra parte conosco e frequento solo due donne e nemmeno loro corrispondono...però è anche vero che i miei amici si lamentano spesso delle loro compagne in questo senso...:what:

Ma anche accettando che sia così, il perché lo sia è una gran bella domanda...:D :D :D

* tranne quando parlo con Bilancino! :rotfl:

hikari84
06-07-2004, 20:44
Originariamente inviato da thefrog
:doh: già!

chissa perchè non ci avevo pensato....

eddai dimmelo! lo voglio capire....

lo fate per tirarvela?

se si...perchè lo fa anche mia nonna :what:

E chi se la tira? :confused:

Io non penso di fare chissà cosa di assurdo... ma magari sono scazzata per i fatti miei e non mi va di essere importunata, questo per me è essere lunatici.

hikari84
06-07-2004, 20:45
l'avevo capito...ma sei proprio 'gnorante....dimmelo dai!

'gnorante lo dici a tua madre.

Nicky
06-07-2004, 20:46

PS: Nicky avendomi dimostrato che il tuo carattere è perfetto e i tuoi ragionamenti idem non rientri nel target della domanda

Seeeee e che so madre teresa di calcutta? :eek:
Ho i miei bei difetti, ma fortunatamente ho trovato una persona che ha capito che con me non deve avere peli sulla lingua [stesso vale per amici, genitori e fratelli..]
Invece di far finta di niente se mi comporto in un modo che lui reputa strano Scop me lo dice chiaro e tondo.
Quando ti senti dire che sbagli una, due, tre volte alla fine capisci e se non sei una persona troppo orgogliosa chiedi scusa..cercando di venir incontro al tuo ragazzo, agli amici o quant'altro.

FreeMan
06-07-2004, 20:51
mi spiegate una cosa?

perchè siete lunatiche?

nessuno lo sa :O

le donne non vanno capite, vanno amate..STOP!

;)

>bYeZ<

Nicky
06-07-2004, 20:55
Originariamente inviato da FreeMan

Non sono d'accordo con questa frase.
Vivere con una persona [qualsiasi sia il rapporto] con cui non sai mai come comportarti alla lunga stressa.

ChristinaAemiliana
06-07-2004, 20:56

;)

>bYeZ<

Soluzione un po' semplicistica e che mal si sposa col fatto che appena mi vedi un'espressione un po' più pensierosa cominci: "Ma che hai? Eh? Eh? Eh? :(" :p

FreeMan
06-07-2004, 20:59
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Soluzione un po' semplicistica e che mal si sposa col fatto che appena mi vedi un'espressione un po' più pensierosa cominci: "Ma che hai? Eh? Eh? Eh? :(" :p

un tentativo si fa sempre :D:p anche se disperato :D:D

>bYeZ<

bananarama
06-07-2004, 21:03
non c'e' motivo e' cosi' e basta!;)

come chiedersi perche' il cielo e' azzurro, il sole giallo, l'aria trasparente e cosi' via...

certo puoi sempre trattarle a modo e impedirglielo!:O

thefrog
06-07-2004, 21:08
'gnorante lo dici a tua madre.

madonna come sei permalosa!
era un modo di dire perchè non mi rispondevi
scusami! :flower:

ChristinaAemiliana
06-07-2004, 21:08
un tentativo si fa sempre :D:p anche se disperato :D:D

>bYeZ<

:rolleyes:

PaTLaBoR
06-07-2004, 21:12

;)

>bYeZ<

vanno amate?!?!?!!?! ... :mbe: :nonsifa: ma quando mai....

hikari84
06-07-2004, 21:21
:p

FreeMan
06-07-2004, 21:22
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
:rolleyes:

:vicini:

>bYeZ<

ChristinaAemiliana
06-07-2004, 21:23
:vicini:

>bYeZ<

Uffa, non si è spaventato...:D :D :D

Bilancino
06-07-2004, 21:25
Perchè lunatiche? Perchè devono rompere le ball@ altrimenti perchè il signore le ha create? Soli e tranquilli non si poteva stare e per fare le cose bene fece la donna così ci rompe dalla mattina alla sera.........

Ciao :D

ChristinaAemiliana
06-07-2004, 21:26
Eccolo qua! :D :D :D

Nicky
06-07-2004, 21:30
Originariamente inviato da Bilancino
Perchè lunatiche? Perchè devono rompere le ball@ altrimenti perchè il signore le ha create? Soli e tranquilli non si poteva stare e per fare le cose bene fece la donna così ci rompe dalla mattina alla sera.........

Ciao :D

Sicuro che non sia preso dal libro "Bilancino: un uomo un perchè"? :ciapet::D

suppostino
06-07-2004, 21:51
Ho sempre desiderato un "Guida completa al cervello della donna 1° Ed." oppure "Imparare il ragionamento femminile in 24ore" ma anche "Comprendere le azioni della vostra dolce metà passo per passo".
Se qualcuno sà qualcosa su una loro eventale pubblicazione mi informi plz.

PAGO BENE HEEE!!! :p

Mi stupisco di thefrog che ancora non l'ha capito, non lo sanno nemmeno loro, è inutile che glielo chiedi :D, proveranno ad inventare delle risposte per cercare di tranquillizare l'altro sesso, ma noi non dobbiamo cascarci.

Comunque sia sono stupende lo stesso :)