PDA

View Full Version : Sono senza parole

alphacentaury79
06-07-2004, 18:27
Arghhhh:muro: :mad:

Circa un paio di mesi fa ho comprato una 9800Pro della sapphire presso un noto negozio di componenti per Pc;
La scheda settimana scorsa ha cessato di funzionare come si deve:mad: al che l'ho portata presso di loro che hanno fatto i loro test.
Premetto che non l'ho nemmeno toccata dove loro dicono di aver trovato delle modifiche....

la loro risposta è stata:

"La scheda non puo essere passata in garanzia in quanto la scheda risulta modificata"

A questo punto io sono caduto dalle nuvole:eek:

la modifica è stato il cambio della pasta termoconduttiva tra il dissy e la Gpu; che non dso nemmeno di che colore sia ne in che quantità si stata messa

La scheda presentava artefatti anche all' ingresso di windows anche alle frequenze originali ed inoltre i dissy è sempre stato caldo si da quando l'ho comprata invece loro sostenevano il contrario...

mi hanno anche detto che avrebbero voluto che io andassi da loro per smontare il dissy davanti a loro:rolleyes: che non so nemmeno come si fa:mad:

Che gente che c'è in giro fortunatamente me la riparano gratis perchè mi conoscono

non so che gli farei sono infuriato:mad: :muro: :muro: :muro:

checo
06-07-2004, 18:31
Originariamente inviato da alphacentaury79

l frequenze orinali

:rotfl:

kikki2
06-07-2004, 18:33
frequenze orinali

problemi di prostata? :D

ma la pasta sotto al dissipatore l'hai cambiata o no?

FastFreddy
06-07-2004, 18:35
Originariamente inviato da kikki2

ma la pasta sotto al dissipatore l'hai cambiata o no?

Credo di no, visto che dice che non sa neanche come si smonta il dissy!

Sehelaquiel
06-07-2004, 18:35
Questo thread non dovrebbe essere in Discussioni generiche?

Io c'ero :asd:

alphacentaury79
06-07-2004, 18:43
no la pasta non l'ho cambiata

come ho detto sopra non so nemmeno come si leva:muro:

ma la cosa bella è che volevano che io glielo smontassi davanti a loro sosi avevano la certezza che che fossi stato io

comunque se il thread va spostato si sposti pure basta saperlo;)

Se ci penso mi inc.... ancora di più

in compenso cercano di sistemarla loro cosi lo smontano loro e se non funziona ancora possono essere stati benissimo loro a rovinarmela

che gente
:muro: :mad:

alphacentaury79
06-07-2004, 19:05
Devo dire che mi hanno anche contestato della colla sulle Bga anche li non sapevo di cosa stessero parlando

stavano per caso:mc: :mc:

o mi stavano prendendo per il sedere????

ho sentito parlare molto male di quel negozio
e me ne dispiace perchè mi sono sempre trovato bene...

ulk
06-07-2004, 19:14
Devo dire che mi hanno anche contestato della colla sulle Bga anche li non sapevo di cosa stessero parlando

stavano per caso:mc: :mc:

o mi stavano prendendo per il sedere????

ho sentito parlare molto male di quel negozio
e me ne dispiace perchè mi sono sempre trovato bene...

Che negozio è?

La pasta che mettono nelle GPU è bianca, se il dissipatore è un pezzo unico allora anche sulle BGA pasta bianca. Diversamente se i dissipatori sulle BGA sono indipendenti sono adirirrura incollati.

Domanda: di che colore era la pasta sulla GPU?

alphacentaury79
06-07-2004, 19:28
Originariamente inviato da ulk
Che negozio è?

La pasta che mettono nelle GPU è bianca, se il dissipatore è un pezzo unico allora anche sulle BGA pasta bianca. Diversamente se i dissipatori sulle BGA sono indipendenti sono adirirrura incollati.

Domanda: di che colore era la pasta sulla GPU?

La pasta sulla Gpu loro hanno detto che era Bianca......

invece doveva essere argentata
:rolleyes:

i dissy sulle Bga non li ha e non li ha mai avuti

sta di fatto che io non l'ho modificata.... ma loro insistono a dire che lo è stata

ulk
06-07-2004, 19:39
La pasta sulla Gpu loro hanno detto che era Bianca......

invece doveva essere argentata
:rolleyes:

E' bianca quella originale, quella argentata (artic silver (che poi non serve ad una cippa)) è usata dagli Overclocker.

Ciao.

alphacygni
06-07-2004, 19:42
allora tu fai una cosa, vai in negozio, gli dici che sono tutte cazzate, e col cellulare chiami davanti a loro la guardia di finanza, poiche' stanno contravvenendo alle condizioni di garanzia per il tuo prodotto. Vedi come te la cambiano di corsa.