EvilBoy
06-07-2004, 17:19
Ciao a tutti,
vendo per conto di un amico 3 dischi acquistati (testimone lo scontrino) stamattina al prezzo singolo di 111euro.
Si tratta di dischi SEAGATE BARRACUDA 7200.7 da 160GB, ATA133, 7200rpm, 2MB cache.
I dischi non sono mai stati montati e sono confezionati.
Ho verificato sul sito, questo modelli hanno ben 5 anni di garanzia!
Li vendo a 111 senza iva ovvero 93iva cadauno.
Se li riporto al centro commerciale vi fanno un buono da 333,90 euro...
ed è l'unico motivo per cui li vendo qui sul forum...
non farà mai la spesa in quel supermercato e non riuscirebbe a recuperare i soldi!
Ripeto: questi dischi hanno un valore commerciale di 333,90 euro perchè se li riportate al centro commerciale entro 10gg vi fanno un buono senza fiatare di tale valore da consumarsi in qualsiasi prodotto e anche dilatate su + spese!
VENDO SOLO CON CONSEGNA A MANO...
PREFERITA LA VENDITA IN BLOCCO...
PRECEDENZA A CHI CONFERMA SUBITO...
elenco coda:
- Thestraiker (se ne vuole 2)
- tunlio (ritiro a mz)
aggiornamenti:
uno l'ho venduto.. scusatemi ma era un mio amico, è passato a vederlo e ha deciso di prenderlo! più comodo di così! :D
Omaggio per chi acquista il blocco: ventola luminosa in regalo!
vendo per conto di un amico 3 dischi acquistati (testimone lo scontrino) stamattina al prezzo singolo di 111euro.
Si tratta di dischi SEAGATE BARRACUDA 7200.7 da 160GB, ATA133, 7200rpm, 2MB cache.
I dischi non sono mai stati montati e sono confezionati.
Ho verificato sul sito, questo modelli hanno ben 5 anni di garanzia!
Li vendo a 111 senza iva ovvero 93iva cadauno.
Se li riporto al centro commerciale vi fanno un buono da 333,90 euro...
ed è l'unico motivo per cui li vendo qui sul forum...
non farà mai la spesa in quel supermercato e non riuscirebbe a recuperare i soldi!
Ripeto: questi dischi hanno un valore commerciale di 333,90 euro perchè se li riportate al centro commerciale entro 10gg vi fanno un buono senza fiatare di tale valore da consumarsi in qualsiasi prodotto e anche dilatate su + spese!
VENDO SOLO CON CONSEGNA A MANO...
PREFERITA LA VENDITA IN BLOCCO...
PRECEDENZA A CHI CONFERMA SUBITO...
elenco coda:
- Thestraiker (se ne vuole 2)
- tunlio (ritiro a mz)
aggiornamenti:
uno l'ho venduto.. scusatemi ma era un mio amico, è passato a vederlo e ha deciso di prenderlo! più comodo di così! :D
Omaggio per chi acquista il blocco: ventola luminosa in regalo!