PDA

View Full Version : Masterizzatore DVD x MAC

Dr.Who
05-07-2004, 22:24
Purtroppo con il MAC non ci bazzico + di tanto ma una ditta per cui lavoro mi ha chiesto di installare e fornire un mast DVD per MAC.

Qualcuno sa qualche cosa:confused:

Tipo di Hardware supportato

Viene fornito anche il software x mac?

grazie a chi mi aiuterà

ciaoo

Mistral PaolinuX
05-07-2004, 22:45
spostato in "Mondo Apple"

Paolo

PhoEniX-VooDoo
05-07-2004, 23:25
ti basta un masterizzatore dvd esterno col loghino del finder o del OSX o cmq che sia scritto sulla scatola il supporto per Mac.
Molto probabilmente il software lo ricevi in bundle. Uno tra i migliori programmi di buring è Roxio Toast 6 Titanium (magari ricevi proprio questo in bundle)

ciao

Dr.Who
05-07-2004, 23:32
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
ti basta un masterizzatore dvd esterno col loghino del finder o del OSX o cmq che sia scritto sulla scatola il supporto per Mac.
Molto probabilmente il software lo ricevi in bundle. Uno tra i migliori programmi di buring è Roxio Toast 6 Titanium (magari ricevi proprio questo in bundle)

ciao

Grazie

e scusa se mi chiedono un'interno qualche problema in particolare o vanno bene tutti come sopra
:confused:

PhoEniX-VooDoo
05-07-2004, 23:48
non so se trovi un master interno per un computer apple...io non ne ho visti in giro sinceramente...anzi, sinceramente non ci ho mai fatto caso, ora ho dato un occhiata in un paio di listini di computer shop e la maggior parte specifica solo OS Windows...

cmq non escludo che ci siano :)

ciao

Dr.Who
06-07-2004, 00:09
ok Grazie faccio un giro anch'io nel web

matzuk
06-07-2004, 01:45
Vai tranquillo che praticamente vanno bene tutti (anche li IDE interni): al massimo non viene visto da iDvd (per scelte Apple).
Se vuoi un consiglio fornisci un Pionier 107 e stai tranquillo (sono gli stessi che vengono messi come superdrive mi sembra)
Dai un occhio anche qui: http://forums.xlr8yourmac.com/drivedb/search.drivedb.lasso
Ciao ciao

matteos
06-07-2004, 09:36
confermo pioneer e sony sono quelli che apple monta come "superdrive"

Dr.Who
06-07-2004, 16:38
Ok Grazie a tutti

faccio il preventivo di spesa acquisto e monto se ho difficolta vi faccio sapere.

arigrazie a tutti

prio
06-07-2004, 17:06
[very OT]
ma il dr. who da cui hai preso il nick e' quello che viaggiava nel tempo con una cabina telefonica inglese?
[/very OT]

Dr.Who
06-07-2004, 19:19
Originariamente inviato da prio
[very OT]
ma il dr. who da cui hai preso il nick e' quello che viaggiava nel tempo con una cabina telefonica inglese?
[/very OT]

Yes

mi piaceva un c....o

ciaoo