PDA

View Full Version : Far Cry - Le novità della patch 1.3!

Psiche
05-07-2004, 19:16
Il sito firingsquad.com ha pubblicato un'intervista a Cevat Yerli (Presidente e CEO di CryTek) dove sono emersi interessanti spunti di riflessione...
Oggi verrà rilasciata la tanto famosa patch 1.2 che, come molti di noi già sanno, darà un boost in termini di prestazioni alle VPU che supportano lo shader model 3.0; CryTek, però, stà già lavorando alla successiva patch, la 1.3 appunto. Le più significative novità saranno:
utilizzo dell' HDR (high dynamic range lighting) solo per le schede che supportano il FP32 blending e Supporto per il 3Dc di Ati.

E' doveroso sottolineare che tutto questo non gioverà affatto sulla qualità dell'immagine in quanto queste features sono sfruttate in modo tale da portare un notevole aumento in termini di prestazioni.

Questo ed altro (AMD 64...) lo trovate quì:

http://www.firingsquad.com/features/crytek_far_cry/default.asp

;)

Buffus
05-07-2004, 19:30
la 1.2 che fa? (oltre le cose da te citate)

Deuced
05-07-2004, 20:50
Originariamente inviato da Buffus
la 1.2 che fa? (oltre le cose da te citate)

Made the run speed about 15% faster

Made sprint last 30% longer

Adjusted damage to vehicles

(vehicles now survive longer in multiplayer and behave consistently between weapon damage types) Bullet damage can be disabled by "g_vehicleBulletDamage" cvar: 0 = no bullet damage (default), 1 = bullet damage; this works only in MP.

MP vehicles can get the same damage from every kind of bullet (no distinction between sniper rifle and the deagle), this value is set by 'dmgBulletMP' variable inside 'DamageParams' table of the vehicle.

buggy, humvee and gunboat can be destroyed with one rocket.

bigtruck can be destroyed with three rockets.

buggy and gunboat can be destroyed with 100 bullets (if g_vehicleBulletDamage = 1)

humvee can be destroyed with 150 bullets (if g_vehicleBulletDamage = 1)

bigtruck can be destroyed with 500 bullets (if g_vehicleBulletDamage = 1)

vehicle damage code cleaned and made more consistent.

Fixed a number of serious issues with headshot detection

Ported a number of sensitive routines into non SDK sources

Fixed some issues with ladder animations appearing odd to other players

Added quicksave support for single player (still in process)

Fixed bug where players name tag didn't show up

Fixed bug where console would accept letters as variable states

Fixed a number of ladder related issues

Fixed error with warning message in connection dialogue

Fixed a significant number of bugs relating to quicksave (~100 bugs)

Fixed a connection dialogue error

Fixed an incorrectly localized HUD message

Fixed bug with server shutdown dialogue error

Addressed a number of issues with the server list UI

Fixed bug causing cancel button to stop working

Server create sessions are now saved

Fixed a bug causing game freezes when player joins and player rotates

Fixed a rendering issue with Radeon 9600 graphics cards

Fixed Punkbuster crash when switching from punkbuster online server to hosting LAN server

Fixed issue with punkbuster icon not showing up in the server listing

Fixed random crash relating to punkbuster server listing info

Fixed issue with punkbuster refusing connection to a server that is destroyed and then re-hosted

Fixed a number of crash problems related to punkbuster server creation with non-dedicated servers

Fixed issue with punkbuster enabled in multiple server profiles

Disabled vegetation size setting in multiplayer (used as cheat)

Added optimizations for character effects including invulnerability shader

Added optimizations for scoreboard performance. Scoreboard no longer updates fields that have not changed

Fixed issue where radar would not be drawn correctly with certain game type changes

Fixed framerate issue when player touched assault ammo pickups

Fixed issue with password protected servers not removing password after restart

Fixed issue with spectators not being able to hear ambient sounds

Fixed message printout for multiplayer statistics (was only working with log_verbosity 1, not it works with 0 (default) as well)

Fixed listplayer on the client (was only working on the server)

Changed multiplayer scoreboard system for less bandwidth and easier extendibility

Fixed bug in scoreboard that reported ping incorrectly by a factor of 2. Pings now appear correctly (half the old values). Note: ping is still the same, the output value was inaccurate)

Fixed check in server/client version check (now you cannot connect to servers with old network code)

Fixed bug in submitted Punkbuster ID causing random CD Key hash to be generated. Global ID unique to CD keys is now parsed correctly.

Added MultiplayerUtils: OnChatMessage a script function which is called on the server for every chat message (to enable saving out chats)

Made several changes to improve network packet scheduling

Separated multiplayer and single player weapon code better functionality with mod developers and support for changes to MP balance without affecting single player.

Made a number of changes to multiplayer weapon parameters, outlined below:

All weapons - Increase accuracy while standing still by 25%

Made the medic packs give 50% more health for the engineer class

Reduced rocket launcher clip to 1, no change to lethality.

Increased MP5 damage by 30% with full auto, 50% increase with semi-automatic

Adjusted AG36 damage to head and torso.

Reduced AG36 grenade radius.

Increased OICW accuracy by 30% when zoomed.

Reduced OICW grenade clip to 3 with max carry of 3 in the gun and 3 in reserve

Increased Pancor damage slightly

Reduced P90 damage by 10% and reduced max range by 25%

Increased lethality of mounted weapons.

Improved detection code for player name tags, fixed issue causing name tags not to appear if crosshair was on arms and legs

Fixed collision detection on the dedicated server with different arm position because of different weapons. Hit detection is now more accurate.

The record console variable was makred as protected because it opened up some cheat possibilities

Fixed a bug that sometimes caused players hit by a buggy not to credit the driver with a kill

Fixed a number of issues with discrepancies between player cameras in 1st and 3rd person

Deuced
05-07-2004, 20:55
comunque l'hdr è solo per le 6800 e i ps 3.0 danno solo maggiore velocità di rendering (più fps).Non so se sarà così anche in futuro,ma in questo caso è così (parola degli sviluppatori,leggete l'intervista sul sito riportato da Psiche e guardate gli screen)

Psiche...a me Xilema mi cazziò perchè non postai le novità della patch 1.2 nel 3d ufficiale di far cry...a te chi ti cazzierà??? :D :sofico: :sofico: ;)

redbaron
05-07-2004, 20:55
Certo che fare uscire la patch 1.2 oggi (sempre che esca) , dopo che tutti hanno finito il gioco... :rolleyes:
Con doom3 e half life 2 alle porte (speriamo :D ) ormai farcry ha vita MOLTO breve.
E come se tutto cio' non bastasse, si parla di patch 1.3... seeee a Natale, forse! ;)

Maury
05-07-2004, 21:09
Ma il supporto al 3Dc dovrebbe portare dei benefici in termini grafici :confused: :confused:

Psiche
05-07-2004, 21:37
Originariamente inviato da Deuced
Psiche...a me Xilema mi cazziò perchè non postai le novità della patch 1.2 nel 3d ufficiale di far cry...a te chi ti cazzierà??? :D :sofico: :sofico: ;)
Ancora Xilema! :D

Ma in pvt, ovviamente! :sofico:

Alberto Falchi
05-07-2004, 22:00
Originariamente inviato da redbaron
Certo che fare uscire la patch 1.2 oggi (sempre che esca) , dopo che tutti hanno finito il gioco... :rolleyes:

Il problema è che senza le DC 9.0c della patch non te ne fai nulla, quindi anche se fosse pronta, bisognerebbe aspettare che Microsoft renda disponibile le librerie

Pape

Deuced
05-07-2004, 22:03
Originariamente inviato da GMCPape
Il problema è che senza le DC 9.0c della patch non te ne fai nulla, quindi anche se fosse pronta, bisognerebbe aspettare che Microsoft renda disponibile le librerie

Pape

appunto.Ma anche senza una 6800 non te ne fai nulla :D E poi non è ancora uscita la 1.2 che sto aspettando da quando ho comprato il gioco :muro:

Comunque le d3d 9.0c si trovano sul web,non in italiano ma ci sono.Anche nel sp2 di wxp release candidate.Ed infatti quelli di firing squad hanno fatto la rece proprio con queste

Alberto Falchi
05-07-2004, 22:25
appunto.Ma anche senza una 6800 non te ne fai nulla :D E poi non è ancora uscita la 1.2 che sto aspettando da quando ho comprato il gioco :muro:

Beh, a patto di avere i soldi, quella la puoi ottenere facilmente ^_^

Comunque le d3d 9.0c si trovano sul web,non in italiano ma ci sono.Anche nel sp2 di wxp release candidate.Ed infatti quelli di firing squad hanno fatto la rece proprio con queste

Si, trovarle le trovi, ma non sono ufficiali. E non credo che uno sviluppatore serio rilascerebbe una patch che necessita di librerie "piratate".

Pape

TheDarkAngel
05-07-2004, 22:47

Si, trovarle le trovi, ma non sono ufficiali. E non credo che uno sviluppatore serio rilascerebbe una patch che necessita di librerie "piratate".

Pape

nella sp2 ci sono...

Alberto Falchi
05-07-2004, 22:50
Originariamente inviato da TheDarkAngel
nella sp2 ci sono...

Peccato che l'SP2 non sia ancora uscito, escludendo la RC2, che qualsiasi persona saggia eviterà di installare sul PC sul quale lavora

Pape

Deuced
05-07-2004, 22:58

Pape

non ho mai parlato di ufficialità infatti :D Ma non sono nemmeno piratate,la rc2 del service pack è in public download sul sito microsoft.Comunque credo che la crytek non abbia problemi a rilasciare la patch 1.3 senza le nuove directx,per il semplice fatto che apporta anche modifiche al gioco non solo ai ps.E soprattutto non credo e non spero che la rilascino a settembre quando uscirà il nuovo sp di windows e quindi credo anche le nuove directx.Poi chi vivrà vedrà

TheDarkAngel
05-07-2004, 23:03
Peccato che l'SP2 non sia ancora uscito, escludendo la RC2, che qualsiasi persona saggia eviterà di installare sul PC sul quale lavora

Pape

sp2 è disponibile a tutti.. è perfettamente stabile... e visto che di certo non fai un lavoro che richieda 5 giorni di stabilità non c'e' il minimo problema...
non serve tanto menarla... per il 95% degli utenti è perfetta

anke se non ho avuto nessun crash anomalo in tutti questi giorni...

Alberto Falchi
05-07-2004, 23:32
sp2 è disponibile a tutti.. è perfettamente stabile... e visto che di certo non fai un lavoro che richieda 5 giorni di stabilità non c'e' il minimo problema...

Si, ma vedi, molta gente usa per giocare lo stesso PC del lavoro. E io personalmente non mi arrischierei mai a mettere un qualcosa non ancora definitivo sulla macchina che contiene tutti i dati che mi sono fondamentali. So benissimo che nel 90% dei casi sono stabili, ma sai com'è.. Murphy è sempre dietro l'angolo ^_^.

Cmq, tornando in topic, si vociferava che sarebbe uscita il 5 di questo mese la patch. Calcolando che negli USA non è ancora il 6, possiamo sperare di vederla domani mattina al riveglio :-)

Pape

PSYCOMANTIS
05-07-2004, 23:35
http://graphics.tomshardware.com/graphic/20040705/index.html
La patch 1.2 spinge le ultra e io non posso che godere....:D

TheDarkAngel
05-07-2004, 23:46
Si, ma vedi, molta gente usa per giocare lo stesso PC del lavoro. E io personalmente non mi arrischierei mai a mettere un qualcosa non ancora definitivo sulla macchina che contiene tutti i dati che mi sono fondamentali. So benissimo che nel 90% dei casi sono stabili, ma sai com'è.. Murphy è sempre dietro l'angolo ^_^.

Cmq, tornando in topic, si vociferava che sarebbe uscita il 5 di questo mese la patch. Calcolando che negli USA non è ancora il 6, possiamo sperare di vederla domani mattina al riveglio :-)

Pape

si mormora una RC3...
stabile è stabile.. visto che in teoria non tocca nulla della stabilità... a parte un fix per nforce2.. tutto il resto è per coprire le falle... e aggiungerti un paio di servizi da segare subito..
quindi.. non può che essere stabile.. ok che microsoft è brava anke a rovinare ciò che va bene.. xò...

Buffus
05-07-2004, 23:47
si mormora una RC3...
stabile è stabile.. visto che in teoria non tocca nulla della stabilità... a parte un fix per nforce2.. tutto il resto è per coprire le falle... e aggiungerti un paio di servizi da segare subito..
quindi.. non può che essere stabile.. ok che microsoft è brava anke a rovinare ciò che va bene.. xò...
RC3.......cioè?

wolverine
06-07-2004, 02:12

Il problema è che le dx non sono disinstallabili... uno prima di metterle in versione beta è prendere una inculcata da record... ci pensa bene! :D

Non hai avuto problemi con la Sp2 ma le config non sono tutte uguali... altri incognita... ;)

royal
06-07-2004, 11:17
c'è un bel articolo su xbitlabs.com ke tratta molto bene far cry 1.2 &shader model 3.0&dx9.0c
apparte ke nn cambia un casso a livello visivo..quindi è stato tutto puro marketing(ma i + svegli lo sapevano già)..alla fine sti 3.0 portano solo qualke fps in più..
il bello è vedere la 6800 liscia ke se la prende dalla 9800xt con i filtri a palla :rolleyes:

http://www.xbitlabs.com/images/video/farcry30/fc_16x12_candy_volcano.gif

http://www.xbitlabs.com/images/video/farcry30/fc_16x12_candy_training.gif

bella nvidia.. spero ke sia il solito bug nei drivers
x ki vuol giocare con i filtri a palla..c'è solo una scheda in giro..provate a indovinare.. finisce con XT

Psiche
06-07-2004, 11:35
Originariamente inviato da wolverine
Il problema è che le dx non sono disinstallabili...

Sei sicuro al 100%? :D

Athlon 64 3000+
06-07-2004, 14:03
Stanno tanto a parlare della patch 1.3 e della 1.2 neanche traccia.:mad:

TheRipper
06-07-2004, 15:17
http://img10.imageshack.us/img10/5043/FC_Training_1_HDR.jpg
http://img10.imageshack.us/img10/2765/FC_Cooler_1_HDR_o.jpg http://img10.imageshack.us/img10/4278/FC_Bunker_1_HDR_o.jpg
http://img30.imageshack.us/img30/1572/FarCry0006.jpg
http://img26.imageshack.us/img26/9276/FarCry0011.jpg

wolverine
06-07-2004, 17:50
Originariamente inviato da Psiche
Sei sicuro al 100%? :D

Almeno che uno non crea un punto di ripristino... (Win Xp) ;) :D

Psiche
06-07-2004, 17:58
Almeno che uno non crea un punto di ripristino... (Win Xp) ;) :D
E se per caso ci fosse un programma che si preoccupa di disinstallare le DirectX ? :sofico:

DirectX Eradicator 1.09 Beta 2 (http://www.softpedia.com/public/cat/14/4/14-4-40.shtml)

Tu frequenti poco la mia sezione del forum! :nonsifa:

:D:oink: ;)

spak
06-07-2004, 18:07
Originariamente inviato da royal
c'è un bel articolo su xbitlabs.com ke tratta molto bene far cry 1.2 &shader model 3.0&dx9.0c
apparte ke nn cambia un casso a livello visivo..quindi è stato tutto puro marketing(ma i + svegli lo sapevano già)..alla fine sti 3.0 portano solo qualke fps in più..
il bello è vedere la 6800 liscia ke se la prende dalla 9800xt con i filtri a palla :rolleyes:

http://www.xbitlabs.com/images/video/farcry30/fc_16x12_candy_volcano.gif

http://www.xbitlabs.com/images/video/farcry30/fc_16x12_candy_training.gif

bella nvidia.. spero ke sia il solito bug nei drivers
x ki vuol giocare con i filtri a palla..c'è solo una scheda in giro..provate a indovinare.. finisce con XT

E bravo royal proprio un bel post il tuo soprattutto coerente :muro: magari se hai un po’ di tempo ti spiego la differenza dei 128 mega della 6800 e i 256 mega della 9800xt con ris. 1600x1200 :rotfl: magari la prossima volta scriverai meno cazzzzzzzzzzzz e farai la figura del fanATIco un po’ + evoluto

wolverine
06-07-2004, 18:07
Originariamente inviato da Psiche
E se per caso ci fosse un programma che si preoccupa di disinstallare le DirectX ? :sofico:

DirectX Eradicator 1.09 Beta 2 (http://www.softpedia.com/public/cat/14/4/14-4-40.shtml)

Tu frequenti poco la mia sezione del forum! :nonsifa:

:D:oink: ;)

Pensavo che gli eradicator devastator non fossero molto funzionali... :eek: chiedo venia... ;) :D

wolverine
06-07-2004, 18:22
Pensavo che gli eradicator devastator non fossero molto funzionali... :eek: chiedo venia... ;) :D

Altro link dove scaricarlo... ;)

Dx Eradicator 1.09 beta (http://files1.majorgeeks.com/files/659b8b9a4b3f4e16256d0c3e74edf1b5/drivers/dxe109b2.zip)

Milotto
06-07-2004, 23:52
Attualmente l' Offset Mapping (ParallaX Mapping/Virtual Displacement Mapping) non è ancora implementato in FarCrY ?Negli screenshoots sopra mostrati pare sia stato implementato....
Per quanto riguarda HDR non credo sia necessario un hardware che supporta lo S.M. 3.0 ma basta e avanza lo S.M. 2.0 ( per la precisone i PS2.0) : se non sbaglio l'HDR è presente anche in uno dei primi video dell'engine di Half Life2 , quei video giravano su R350/360...
Date anche uno sguardo qui.... :
http://www.daionet.gr.jp/~masa/rthdribl/
Ciao da MaX

TheRipper
06-07-2004, 23:59
Nessuno ha detto che servono i ps 3.0 per l'HDR, infatti come hai ben detto bastano i 2.0 (anche se gli screen postati da me contengono sia ps 3.0 che HDR).
Al momento HL2 e Stalker sono i primi due giochi che mi vengono in mente che utilizzano questa tecnica.

Milotto
07-07-2004, 00:03
Originariamente inviato da TheRipper
Nessuno ha detto che servono i ps 3.0 per l'HDR, infatti come hai ben detto bastano i 2.0 (anche se gli screen postati da me contengono sia ps 3.0 che HDR).
Al momento HL2 e Stalker sono i primi due giochi che mi vengono in mente che utilizzano questa tecnica.

;) No problem..
A quanto pare nella patch1.3 vedremo anche il parallax mapping..!?

TheRipper
07-07-2004, 00:05
A quanto ne so, no...

Milotto
07-07-2004, 00:14
A quanto ne so, no...

A quanto pare , nella 1.3 ci sarà anche il Parallax Mapping o VDM.

http://www.pcextreme.net/media/farcryps3shortsmall.zip

Dai uno sguardo alle rocce e alla ghiaia ...

Milotto
07-07-2004, 00:22
Direi che l' engine di Farcry è molto versatile....:)

TheDarkAngel
07-07-2004, 00:24
non riesco a capire perchè continuino a infarcirlo di features....
non farebbero prima a fare una espansione? :mbe:

magari sta volta con una storia... magari un pò meno unto e un motore fisico decente ^^

TheRipper
07-07-2004, 00:25
magari sta volta con una storia... magari un pò meno unto e un motore fisico decente ^^
Non hai capito...Far Cry e' stato fatto per VENDERE il motore...
E' una specie di grossa tech demo.

TheDarkAngel
07-07-2004, 00:44
Non hai capito...Far Cry e' stato fatto per VENDERE il motore...
E' una specie di grossa tech demo.

per me questa è una scusa a un gioco poco riuscito :D

guarda invece secondo me è una vetrina di creme solari :asd:

rookie
07-07-2004, 01:15
Originariamente inviato da redbaron

Mai sentito parlare di multiplayer?

A Raven Shield le patch continuano ad uscire.....

E poi serve a far vedere a che livello è arrivato il motore grafico, che è in vendita......
;)

TheRipper
07-07-2004, 01:24
Si ma tu non puoi paragonare il multy di Raven Shield (che rende molto piu' del single) con quello di Far Cry :p .

rookie
07-07-2004, 01:44
E chi lo paragona, io a Far Cry in multi nemmeno ci ho giocato, mettevo solo in risalto che l'uscita di una patch per un gioco che la maggioranza ha già finito ha comunque un senso :)

[OT]Comunque a me nemmeno Raven in multi ha entusiasmato, Ghost Recon Uber Alles :D

rookie
07-07-2004, 01:45
editato per un errore

TheRipper
07-07-2004, 01:52
Hai ragione, pero' deve essere adeguatamente supportato dalla community (come Ghost Recon o CS o AA...) E inoltre una patch che aggiunge abbellimenti grafici ha pochissimo senso se il tutto viene visto in prospettiva del Multy, visto che di solito la grafica viene scalata al minimo in favore della fluidita' (soprattutto considerando il fatto che Far Cry e' un mattone).
Cmq in finale facciano come ritengono opportuno, ma ci credo poco che molta gente rifinira' il gioco solo per vedere qualche riflesso in piu'.

Poliphilo
07-07-2004, 06:56
Scusate, una domanda leggermente off topic. Un mio amico l'ha comprato ieri, l'ha installato (PC: Asus A7N8X deluxe, Athlon XP 3000, 1Gb ram, Ati 9600 XT, Masterizzatore DVD, Lettore DVD, Windows XP professional), ma non parte, da il seguente messaggio:

"E' stato rilevato il software di emulazione CD/DVD"

Che cacchio vuol dire? Ha installato Nero per masterizzare Cd e DVD, è forse quello? Come fa per giocare?

GRAZIE

BelloFrescoFresco
07-07-2004, 07:37
è un po' un male comune.
Devi fargli disabilitare o addiriitura disinstallare software che emulano le unita virtuali cd..tipo alchool o chicchessia,altrimenti non si installa.
In alcuni casi alcune persone han dovuto aggiornare il firmware dell'unita ottica in questione..ma non penso sia il tuo.
ciao

MaBru
07-07-2004, 09:10
Far Cry implementa l'HDR usando il FP16 framebuffer dell'NV40 mentre HL2, tramite vari trucchi, usa i PS2.0 per farlo, anche se questa non è la maniera più corretta.

Maury
07-07-2004, 09:56
Originariamente inviato da Poliphilo
Scusate, una domanda leggermente off topic. Un mio amico l'ha comprato ieri, l'ha installato (PC: Asus A7N8X deluxe, Athlon XP 3000, 1Gb ram, Ati 9600 XT, Masterizzatore DVD, Lettore DVD, Windows XP professional), ma non parte, da il seguente messaggio:

"E' stato rilevato il software di emulazione CD/DVD"

Che cacchio vuol dire? Ha installato Nero per masterizzare Cd e DVD, è forse quello? Come fa per giocare?

GRAZIE

Se ha programmi per emulare periferche virtuali, come i Daemon tools, deve toglierli :)

royal
07-07-2004, 12:37
Originariamente inviato da Maury
Se ha programmi per emulare periferche virtuali, come i Daemon tools, deve toglierli :)

nn è vero..basta attivare le "emulations" (securom,safedisc..) e funzia lo stesso

cmq io far cry c'è lo ma nn l'ho ankora giocato..visto ke punta tutto sulla grafika(del resto ha solo quello da mostrare)preferisco aspettare...poco x volta lo ottimizzano..

Maury
07-07-2004, 12:41
nn è vero..basta attivare le "emulations" (securom,safedisc..) e funzia lo stesso

cmq io far cry c'è lo ma nn l'ho ankora giocato..visto ke punta tutto sulla grafika(del resto ha solo quello da mostrare)preferisco aspettare...poco x volta lo ottimizzano..

Si i effetti io i programmi in questione non li ho tolti e funge, voci dicevano quello che ho scritto :)

rookie
07-07-2004, 13:13

Non è esattamente vero, a me la prima parte è piaciuta molto, la fine invece non mi è andata giù e ho lasciato perdere, credo all'ultima "missione".

Da giocare possibilmente a livello più difficile, cambiano molte cose ;)

rookie
07-07-2004, 13:15
E inoltre una patch che aggiunge abbellimenti grafici ha pochissimo senso se il tutto viene visto in prospettiva del Multy, visto che di solito la grafica viene scalata al minimo in favore della fluidita' (soprattutto considerando il fatto che Far Cry e' un mattone).

Ma hai letto quello che fa la patch 1.2? Io ho dato un'occhiata veloce, i maggiori cambiamenti sembrano proprio dedicati al multi....

TheRipper
07-07-2004, 13:18
Ma hai letto quello che fa la patch 1.2? Io ho dato un'occhiata veloce, i maggiori cambiamenti sembrano proprio dedicati al multi....
Io parlavo della 1.3...e credevo anche tu!:D

Korn
07-07-2004, 13:51
insomma che si deve scaricare e dove?

Deuced
07-07-2004, 14:11
Originariamente inviato da Korn
insomma che si deve scaricare e dove?

non è uscita nemmeno la 1.2,nemmeno oggi :muro:

wolverine
07-07-2004, 17:18
non è uscita nemmeno la 1.2,nemmeno oggi :muro:

Sperando che quando esce, non fatto lo stesso "effetto" della 1.2 per Painkiller... :D :muro:

rookie
07-07-2004, 18:04
Io parlavo della 1.3...e credevo anche tu!:D

In effetti il titolo del post.......

:stordita: