View Full Version : Installazione programmi su SD
RUUD -TC-
05-07-2004, 15:35
Non riesco a capire se sono io che non ci arrivo o se non si puo' fare: ho preso una memoria SD per installare applicazioni, giochi etc etc , pero' quando li installo activesync mi chiede se li voglio installare nella directory predefinita. Io dico di no e scelgo la scheda di memoria: pero' me li mette tutti nella directory prinicipale!!!! Ogni programma o gioco mi crea una sua directory!!
Si puo' creare una cartella programmi sulla SD e fa installare tutto dentro li'?
Originariamente inviato da RUUD -TC-
Non riesco a capire se sono io che non ci arrivo o se non si puo' fare: ho preso una memoria SD per installare applicazioni, giochi etc etc , pero' quando li installo activesync mi chiede se li voglio installare nella directory predefinita. Io dico di no e scelgo la scheda di memoria: pero' me li mette tutti nella directory prinicipale!!!! Ogni programma o gioco mi crea una sua directory!!
Si puo' creare una cartella programmi sulla SD e fa installare tutto dentro li'?
anche a me ogni programma crea la sua cartella nella sd, non so se si possono installare in un'unica cartela programmi, con tutte le sottocartelle...booh...
MegaHertz78
06-07-2004, 02:30
non sò se la cosa può essere analoga, ma quando installavo i programmi sulla scheda di memoria sul mio 3650 delle cartelle riguardanti tali programmi andavano a finire anche nella memoria principale(cmq occupavano meno di niente...) forse perchè serve per al sistema operativo per far girare il programma correttamente...penso che la cosa quì sia analoga...hai controllato quanto spazio occupano queste cartelle?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.