View Full Version : [NA] Compro nokia SYMBIAN 7650,3660
come da oggetto. possibilmente scambio a mano.
mickscores
05-07-2004, 13:30
ho un 7650 in buone condizioni, solo tel, batt. e caricabatterie tutto originale, posso fartelo consegnare a mano da qualche amico.
Se ti va, fammi un'offerta e ci mettiamo daccordo!
Ciao
Mickscores
in ke kondizioni è il cell? data di acquisto? hai lo scontrino? è brandizzato?
fammi sapere.
grazie
mickscores
06-07-2004, 10:26
le condizioni genereali non sono male, normali difetti del 7650, sbiadita la scritta nokia e consuamti gli spigoli sulla valva posteriore e il colore grigio consumato su quella anteriore.
Meccanica, software, fotocamera e display sono ok!
per quanto riguarda l'acquisto, l'ho comprato usato via internet un po' di tempo fa e il vecchio proprietario mi ha dato solo cell, batteria e caricabatteria originali, cd originale con il Data suite, manuale rapido e nulla piu'.
Brand non ne ha, e' un nokia purosangue!
per il resto, se mi fai avere una mail ti spedisco le foto.
Ciao
Mickscores
ok, mandami una mail con le foto e il prezzo da te richiesto a
[email protected] ma tieni conto ke essendo privo di garanzia e nn perfetto esteticamente nn vale molto.
:(
ti interessa un 7610 black completo di tutto quello che c'è nella confezione + tanto software (giochi, programmi, emulatori ecc...)?
simone1980
15-07-2004, 02:33
un 7650 in normali condizioni, batteria al litio nuova da 1100 mAh, completo di scatola e corredo, ancora in garanzia da euronics.
130 + s.s.
se ti interessa ho un 3650 con 2 cover 2 mmc una da 16 e una da 32 custodia trasparente a 200€ trattabili oppure scambio con conguaglio da parte tua con n-gage o 7250i
Anch'io ho un bel 7650, 2 mesi di vita con scatola e tutto originale piu' auricolare.
Se ti interessa fammi un'offerta.
X alecbob : nn sono interessato al 3650 a quel prezzo ma grazie cmq.
X Mardoc: in ke kondizioni è il cell? è brandizzato?
praticamente il cell e' nuovo, scusa la mia niubbaggine ma che cosa vuol dire brandizzato?
io te lo ripropongo a 170 o e ancora eccessivo?e stato usato pochissimo solo nei fine settimana e come nuovo ancora la garanzia comprato nel maggio del 2003 vedi tu ciao
mi spiace ma il tuo cell è anke fuori garanzia e quindi nn sono interessato ma grazie cmq x l'offerta
sono 2 anni di garanzia cmq e lo stesso ciao provero altrove e stato un piacere cmq ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.