PDA

View Full Version : Lanciare automaticamente i bookmarks

mickyz
05-07-2004, 09:32
Vorrei sapere se c'è un modo/programma che, una volta connessi ad internet, lanci in automatico o con semplice click determinati bookmarks senza dover tutte le volte aprirli uno ad uno manualmente.

Grazie,
mickyz

kaioh
05-07-2004, 11:56
ti crei una cartella in firefox e gli metti dentro tutti i links che vuoi aprire in contemporanea, basta cliccarci sopra cl tasto centrale del mouse e te li apre tutti , ognuno in un suo tab
oppure c'è anche il modo di settare più homepage come in opera

oppure usa opera

con IE ............credo che bisognerebbe creare una pagina html d hoc che una volta caricata di apre ogni link in una nuova finestra .

tolo
05-07-2004, 18:13
con IE ... istallando Crazy Browser (o equivalenti) si possono salvare nei "gruppi" alcuni bookmark. clicchi poi sul gruppo e ti si aprono tutti i bookmark in esso contenuti.

non oso pensare che anche altri programmi non lo facciano (firefox??? le extension ??).
ciao

mickyz
05-07-2004, 18:29
Grazie per le risposte.
Per Netscape 7.01 cosa consigliate in particolre?

m.

kaioh
06-07-2004, 01:25
Originariamente inviato da tolo
non oso pensare che anche altri programmi non lo facciano (firefox??? le extension ??).
ciao

certo che lo fa , anche 32 contemporaneamente mi capita ogni tanto di aprire poiché non mi ricordo più il nome di un certo sito ed allora apro tutti i link che ho e lo cerco a vista, se ci si pone sulla cartella appare l'opzione open in a tab e te li apre , oppuire clicchi col tasto centrale del mouse sulla stessa

tolo
06-07-2004, 18:49
io sono intervenuto per segnalare i vari add-on per IE, il commento su firefox lo aggiunto solo perchè non trasparisse da parte mia l'intento di consigliargli IE.
Un conto è informare, un conto è dare consigli sbagliati. Non volevo sminuire nessuno :)

ciao :)

mickyz
06-07-2004, 20:51
Proverò anch'io ad usare Firefox nella versione attualmente disponibile sul sito uff. (0.9.1) e creare una cartella con la quale poter lanciare quel determinato gruppo di bookmarks.

Grazie ancora,
m.

kaioh
07-07-2004, 00:01
io sono intervenuto per segnalare i vari add-on per IE, il commento su firefox lo aggiunto solo perchè non trasparisse da parte mia l'intento di consigliargli IE.
Un conto è informare, un conto è dare consigli sbagliati. Non volevo sminuire nessuno :)

ciao :)

ho sbagliato io a quotare, era questo a cui mi riferivo :)
ciao volevo dire che lo fa a livello nativo e ho colto l'occasione per spiegarlo come si fa . Meglio che lo dica visto che molti non sanno neppure che cliccando col tasto destro sulla toolbar possono aggiungere vari pulsanti che sono in idle , tra cui nuovo tab,finestra bookmark, download,history,etc

Ciao