View Full Version : Lanciare automaticamente i bookmarks
Vorrei sapere se c'è un modo/programma che, una volta connessi ad internet, lanci in automatico o con semplice click determinati bookmarks senza dover tutte le volte aprirli uno ad uno manualmente.
Grazie,
mickyz
ti crei una cartella in firefox e gli metti dentro tutti i links che vuoi aprire in contemporanea, basta cliccarci sopra cl tasto centrale del mouse e te li apre tutti , ognuno in un suo tab
oppure c'è anche il modo di settare più homepage come in opera
oppure usa opera
con IE ............credo che bisognerebbe creare una pagina html d hoc che una volta caricata di apre ogni link in una nuova finestra .
con IE ... istallando Crazy Browser (o equivalenti) si possono salvare nei "gruppi" alcuni bookmark. clicchi poi sul gruppo e ti si aprono tutti i bookmark in esso contenuti.
non oso pensare che anche altri programmi non lo facciano (firefox??? le extension ??).
ciao
Grazie per le risposte.
Per Netscape 7.01 cosa consigliate in particolre?
m.
Originariamente inviato da tolo
non oso pensare che anche altri programmi non lo facciano (firefox??? le extension ??).
ciao
certo che lo fa , anche 32 contemporaneamente mi capita ogni tanto di aprire poiché non mi ricordo più il nome di un certo sito ed allora apro tutti i link che ho e lo cerco a vista, se ci si pone sulla cartella appare l'opzione open in a tab e te li apre , oppuire clicchi col tasto centrale del mouse sulla stessa
io sono intervenuto per segnalare i vari add-on per IE, il commento su firefox lo aggiunto solo perchè non trasparisse da parte mia l'intento di consigliargli IE.
Un conto è informare, un conto è dare consigli sbagliati. Non volevo sminuire nessuno :)
ciao :)
Proverò anch'io ad usare Firefox nella versione attualmente disponibile sul sito uff. (0.9.1) e creare una cartella con la quale poter lanciare quel determinato gruppo di bookmarks.
Grazie ancora,
m.
io sono intervenuto per segnalare i vari add-on per IE, il commento su firefox lo aggiunto solo perchè non trasparisse da parte mia l'intento di consigliargli IE.
Un conto è informare, un conto è dare consigli sbagliati. Non volevo sminuire nessuno :)
ciao :)
ho sbagliato io a quotare, era questo a cui mi riferivo :)
ciao volevo dire che lo fa a livello nativo e ho colto l'occasione per spiegarlo come si fa . Meglio che lo dica visto che molti non sanno neppure che cliccando col tasto destro sulla toolbar possono aggiungere vari pulsanti che sono in idle , tra cui nuovo tab,finestra bookmark, download,history,etc
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.