PDA

View Full Version : Mousepad PROFESSIONALI

DarkHalf
04-07-2004, 23:36
Io, Griso e Painkiller stiamo cercando un negozio serio che venda mousepad altrettanto seri tipo Func 1030, Xtrack ecc...
Una volta ngi aveva nel suo shop disponibili i func ma ora la scelta si è ridotta a pochi everglide e poco altro.
Prima che facciamo shopping in germania, avete idea di qualche negozio nostrano che li vende ?

Casomai date anche qualche consiglio, questi sono i nostri mouse:
Logitech MX700 (io)
Logitech Mini Optical Wheel Mouse (Griso)
Microsoft Wireless Intellimouse Explorer v.5(me pare) (Painkiller)

Tnx :)

P.S.: vorremmo evitare l'icemat, che sebbene sia ottimo costa una barca di soldi, e da quello che ho letto, fà un simpatico effetto "carta vetrata" ai mouse (non abbiamo intenzione di lapparli a specchio, non generano così tanto calore :) )

TnS|Supremo
05-07-2004, 03:02
Purtroppo siti italiani che vendano i maousepad non ne conosco

cmq se vi capita di cambiare mouse evitate di prenderlo senza fili che per giocare fan cagare.

DarkHalf
05-07-2004, 07:34
Io ho sempre usato mouse senza fili e mi trovo benissimo, anzi ormai non potrei farne a meno, gli ultimi ricordi che ho del mouse con il filo sono i miei piedi che si impigliavano nel filo stesso.
Consigli intendevo inerenti comunque al mousepad :) ma non c'è problema, grazie lo stesso.

DarkHalf
06-07-2004, 20:36
upz :oink:

sismaone
07-07-2004, 00:07
shop.ngi.it forse trovate qualcosa o cmq dove vendono materiale per net-players

sismaone
07-07-2004, 00:08
secondo me bisogna cmq puntare a negozi che tengono prodotti per net-players

sismaone
07-07-2004, 00:09
edit

DarkHalf
11-10-2004, 18:42
Rispolvero questo vecchio post per segnalare che alla fine abbiamo fatto un ordine in 6-7 persone per una spesa totale di 220 da un negozio in germania che ci ha spedito la roba in 3 giorni con UPS.
220€ comprendevano:
1 mousepad mtw xxl
1 mousepad mtw normale
1 func surface 1030
1 Xtrac Hammer (Mio ^_^)
2 Everglide Xtreme L
1 logitech mx510
1 pacchetto di mouse skaterz
1 noiseblocker
Inoltre per gli acquisti sopra i 150€ erano gratuite le spese di spedizione (35€ corriere ups con pagamento in contrassegno).
La merce era imballata con tonnellate di polistirolo per non farla piegare o rovinare.

Pienamente soddisfatti tutti i partecipanti all'acquisto per i prezzi, la serietà del negozio e la qualità dei prodotti(praticamente introvabili sul territorio italiano).

Ciao :p

P.S.:Non metto il link al sito per non fare pubblicità ma eventualmente dovesse servire a qualcuno può contattarmi tramite pvt.