DarkHalf
04-07-2004, 23:36
Io, Griso e Painkiller stiamo cercando un negozio serio che venda mousepad altrettanto seri tipo Func 1030, Xtrack ecc...
Una volta ngi aveva nel suo shop disponibili i func ma ora la scelta si è ridotta a pochi everglide e poco altro.
Prima che facciamo shopping in germania, avete idea di qualche negozio nostrano che li vende ?
Casomai date anche qualche consiglio, questi sono i nostri mouse:
Logitech MX700 (io)
Logitech Mini Optical Wheel Mouse (Griso)
Microsoft Wireless Intellimouse Explorer v.5(me pare) (Painkiller)
Tnx :)
P.S.: vorremmo evitare l'icemat, che sebbene sia ottimo costa una barca di soldi, e da quello che ho letto, fà un simpatico effetto "carta vetrata" ai mouse (non abbiamo intenzione di lapparli a specchio, non generano così tanto calore :) )
Una volta ngi aveva nel suo shop disponibili i func ma ora la scelta si è ridotta a pochi everglide e poco altro.
Prima che facciamo shopping in germania, avete idea di qualche negozio nostrano che li vende ?
Casomai date anche qualche consiglio, questi sono i nostri mouse:
Logitech MX700 (io)
Logitech Mini Optical Wheel Mouse (Griso)
Microsoft Wireless Intellimouse Explorer v.5(me pare) (Painkiller)
Tnx :)
P.S.: vorremmo evitare l'icemat, che sebbene sia ottimo costa una barca di soldi, e da quello che ho letto, fà un simpatico effetto "carta vetrata" ai mouse (non abbiamo intenzione di lapparli a specchio, non generano così tanto calore :) )