View Full Version : Corel Bryce 5
Ciao ragazzi
so che è un programma un po giocattolo (infatti devo passare ad altri soft ma cmq sono un passatempo per me ) ma a me prende, quindi volevo sapere se esiste qualcun che lo usa con cui scambiare qualche informazione
ad esempio come faccio a farlo renderizzare un po più veloce? non credo usi la sk video correttamente
(non ditemi di camvbiare HW
:D )
ciao
Filippo F.
05-07-2004, 12:04
we giovane,guarda che per il render la scheda video non serve a nulla!!!Render piu' veloce = processore piu' veloce e tanta ram
bryce 5 richiede tempi di rendering piuttosto lunghi in base alla qualita' che uno sceglie
con quale processore e ram vorresti usarlo?
so che non centra per il processo di rendering però mi sembra particolarmente lento anche quando uso la modalità non wireframe in fase di sviluppo
e pensavo potesse esserci qualcosa di dedicato per sfruttare anche la sk video
cmq ho un p4 2.8 ghz 512mb ddr
va lento anche senza abilitare AA o qualità elevate varie
da quel poco che lho usato ho notato che non sfrutta al meglio le risorse e quindi anche con pochi effetti e' noiosamente lento
se metti 2 o tre alberi ad esempio e renderizzi anche a una risoluzione standard tipo 800x600 noterai che e' lentooooo
e poi ti parlo di rendering statici
se ti metti a fare animazioni con telecamere che ruotano attorno alla scena allora lasciamo perdere
comunque fammi sapere se hai fatto delle prove nell'attesa che risponda qualcun altro
e poi ne riparliamo
ciao
si hylis hai perfettamente ragione , del resto lo uso solo per fare ciò per cui è nato ovvero paesaggio ampi e aperti . cmq se ho tempo ti faccio sapere una scena quanto tempo impiega renderizzarla
tnx at all
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.