PDA

View Full Version : crope circle sotto casa!!

Pagine : 1 [2]

morpheus85
05-07-2004, 18:30
Originariamente inviato da voodoo child
Intervengo anche io nella discussione...

Dico subito che secondo me i cerchi non sono opera di civiltà extraterrestri, in nessun caso.
Con questo non voglio negare l'esistenza di tali civiltà, però secondo me non sono ancora entrate nel sistema solare...

-Perchè una civiltà con una tecnologia in grado di farli viaggiare diversi anni-luce (non so di preciso quanto disti la stella più vicina al sistema solare, comunque un bel po') si mostrerebbe a noi solo con cerchi nel grano e rare e fortuite apparizioni nel cielo?
-Perchè con tale tecnologia comunicare facendo cerchi nel grano (facilmente fattibili anche dall'uomo) e non in altri modi (tipo analoghi cerchi sulla superficie della luna, o su pareti rocciose, o proiettate nel cielo o più semplicemente con segnali radio)?
-Perchè i cerchi si verificano nel 99% dei casi nel cosiddetto "nord del mondo", in particolare america del nord e europa?
-Perchè gli avvistamenti di ufo o alieni e cerchi nel grano hanno avuto una impennata verticale a partire dagli anni 50'?

Anche questo è un tuo pensiero ben accolto in attesa di essere smentito o confermato.
Riguardo ad alcune tue domande ne abbiamo parlato nelle pagine precedenti facci un salto :)

Scoperchiatore
05-07-2004, 18:30
Originariamente inviato da voodoo child
Intervengo anche io nella discussione...

Dico subito che secondo me i cerchi non sono opera di civiltà extraterrestri, in nessun caso.
Con questo non voglio negare l'esistenza di tali civiltà, però secondo me non sono ancora entrate nel sistema solare...

-Perchè una civiltà con una tecnologia in grado di farli viaggiare diversi anni-luce (non so di preciso quanto disti la stella più vicina al sistema solare, comunque un bel po') si mostrerebbe a noi solo con cerchi nel grano e rare e fortuite apparizioni nel cielo?
-Perchè con tale tecnologia comunicare facendo cerchi nel grano (facilmente fattibili anche dall'uomo) e non in altri modi (tipo analoghi cerchi sulla superficie della luna, o su pareti rocciose, o proiettate nel cielo o più semplicemente con segnali radio)?
-Perchè i cerchi si verificano nel 99% dei casi nel cosiddetto "nord del mondo", in particolare america del nord e europa?
-Perchè gli avvistamenti di ufo o alieni e cerchi nel grano hanno avuto una impennata verticale a partire dagli anni 50'?

Io sottolineo che se una civiltà dovesse mettersi in contatto con noi, potrebbe usare solo la geometria come mezzo di comunicazione. Nella matematica, che si ritiene valida in tutto l'universo, è infatti la geometria l'unica branca che non risente delle convenzioni del linguaggio: è subordinata solo alla vista.
Quindi sono quasi sicuro che se una civiltà esiste, si metterebbe in contatto mandandoci forme geometriche.

Un esempio che ho fatto prima: se disegnano tanti cerchi il cui centro è sempre la metà, loro capirebbero come indichiamo noi l'operazione di divisione. E man mano si potrebbe capire qualcosa di più.

Ora però perchè non ci contattano apertamente?
Una cosa che mi può venire in mente è che hanno paura della possibilità che noi li vediamo come invasori, ci spaventiamo, e li linciamo.

Se realmente ci immedesimiamo nel pensare come agire per contattare una civiltà che con noi non condivide nulla se non i 5 sensi (e neanche ne siamo sicuri) secondo me arriveremmo anche noi a queste due conclusioni: niente contatto diretto e comunicazione tramite la fisica->matematica->geometria ;)

bubbo87
05-07-2004, 18:31
Originariamente inviato da Maverik
Cosa accadrebbe nel mondo se una societa' extraterrestre altamente evoluta atterrasse di giorno e dicesse: "salve"? ci hai mai pensato? e non pensare a te, pensa alla gente ignorante, supersiziosa, che ha creduto una vita nelle stesse cose? Ci sono montagne di studi scientifici su questo, e la risposta unanime e' : CAOS. I cerchi potrebbero essere messaggi per chi e' pronto per capirli e riceverli.

Gli avvistamenti nella storia ci sono sempre stati, solo che non venivano chiamati ufo ma in altro modo, con vocaboli dell'epoca.. Ci sono montagne di libri anche su questo.

I cerchi del grano si verificavano già nel medioevo e si dava la colpa al diavolo mietitore....
Mav

pensa che ce n'era traccia già dai geroglifici degli egizi...

Scoperchiatore
05-07-2004, 18:32
Cosa accadrebbe nel mondo se una societa' extraterrestre altamente evoluta atterrasse di giorno e dicesse: "salve"? ci hai mai pensato? e non pensare a te, pensa alla gente ignorante, supersiziosa, che ha creduto una vita nelle stesse cose? Ci sono montagne di studi scientifici su questo, e la risposta unanime e' : CAOS. I cerchi potrebbero essere messaggi per chi e' pronto per capirli e riceverli.

Gli avvistamenti nella storia ci sono sempre stati, solo che non venivano chiamati ufo ma in altro modo, con vocaboli dell'epoca.. Ci sono montagne di libri anche su questo.

I cerchi del grano si verificavano già nel medioevo e si dava la colpa al diavolo mietitore....
Mav
Ma allora non sono l'unico idiota a pensarla così :cry:

Concordo su tutta la linea

eraser
05-07-2004, 18:33
Originariamente inviato da zott
Hey ragazzi!
Ora ci credo anche io!
Ho trovato dei crop circle all'interno delle mie mutande, nella parte posteriore!
Stamattina erano pulite, ora invece ci sono delle strisce e altre oscuri disegni e geroglifici marroni, che non riesco a interpretare!

Sono sicuramente opera di alieni?!?!?!?

grazie per il tuo illuminante pensiero che ci ha chiarito infiniti dubbi :rolleyes:

Se ti venisse in mente qualcos'altro non esitare a scriverlo, ma magari prima assicurati che la tastiera sia staccata dal computer :rolleyes:

SOTTOTITOLI ALLA PAGINA 777
sta a significare che potevi evitare questo intervento ;)

Ciao

Eraser :)

quickenzo
05-07-2004, 18:35
Roberto Pinotti e' un sociologo di fama mondiale, collabora e ha collaborato con la NASA, il SETI, L'ASI e l'ESA, il suo campo di studio principale e' l'impatto sulle masse di un'eventuale scoperta di vita extraterrestre, e in questo campo e' uno dei piu' esperti del mondo. Se purtroppo ha litigato con altre persone in gamba e' per la sua formazione puramente scientifica e non filosofico-esistenziale. Cio' non toglie i suoi meriti personali. Roberto Pinotti e' uno SCIENZIATO nel vero significato della parola, per fortuna, un uomo che usa la scienza (e non ne e' schiavo) per creare altre teorie o altra scienza.
Mav

Calma e gesso; il Pinotti è un sociologo e non uno scienziato come hai detto; ha una formazione di studio prettamente umanista e per nulla scientifica - ed è riuscito a litigare con tutti, ma proprio tutti gli appassionati del settore.
E' poco più di un paraculo.

zott
05-07-2004, 18:35
Originariamente inviato da morpheus85
Ti dico una cosa spero che un giorno venga fatta chiarezza su tutti questi misteri che mi appassionano e fanno nascere in me sempre nuove domande se questo giorno arriverà e ciò in cui ho sempre creduto verrà rivelato credo che molta gente non si farà vedere per molto tempo :sofico:

Sì vabbè adesso questo atteggiamento da profeta mi sembra quantomeno esagerato, e ridicolo almeno quanto i miei interventi.

Per quel che mi riguarda, continuerò ad attendere questi extaterrestri con il dito medio alzato e ben in vista, sicuro che , non esistendo, non se la prenderanno con me di certo.

Scoperchiatore
05-07-2004, 18:36
Originariamente inviato da lordfrigo
premetto che secondo me gli extraterrestri esistono ma ti do ragione per il fatto che non sono ancora arrivati nel sistema solare.Questo perchè la galassia piu' vicina è raggiungilbile in qualche mlionata di anni viaggiando alla volecità della luce che è limite fisico insuperabile!
quindi è impossibile che una nave sia arrivata sulla terra.

singolarità, contrazioni dello spazio tempo, etc.. sono fantascienza tecnica per noi, ma sono realtà di studio scientifiche: cioè, si stanno avanzando ipotesi che spieghino il comportamento della materia nei buchi neri in cui anche la luce viene catturata causa una fortissima gravità.

Ora se ci aggiungi che 50 anni fa il capo dell'IBM, mi pare, dichiarava che "il mercato dei computer sarà saturo con 4-5 macchine"... ;)

Il progresso tecnico è qualcosa di imprevedibile, e sicuramente quello che oggi ci sembra impossibile fra 200 anni potrebbe essere realtà. Magari la complessità degli studi (che non possono essere riprodotti in laboratorio) porterà via più tempo, ma chissà, un giorno riusciremo anche noi a capire se e come aggirare questo limite fisico ;)

Maverik
05-07-2004, 18:37
No scoperchiatore, siamo tanti noi idioti.....

per booyaka..
il problema sta nel fatto che ci sono molti scienziati che analizzano i cerchi del grando, alcuni danno una spiegazione, altri fanno certe analisi di laboratorio e ne danno delle altre, differenti. La scienza da due spiegazioni diverse, opposte. La stessa scienza, non una di serie A e l'altra di B. Perche' devo ignorare la seconda? come uomo che ne capisce di scienza le prendo tutte e due e prendo atto che il dubbio rimane. tutto qui.
Mav

morpheus85
05-07-2004, 18:38
Originariamente inviato da Booyaka
Per fare un esempio terra-terra, noi non capiamo cosa dicono i cani quando abbaiano però ci è relativamente semplice capire quando il nostro cane è affamato, ha sonno, ha voglia di giocare etc... Se poi il modo di pensare di questi alieni è talmente superiore al nostro da essere per noi totalmente fuori portata, perchè mai dovrebbero questi perdere il loro tempo con noi? Uno di voi ha mai provato a comunicare con un lombrico?

Poi forse io sono prevenuto verso queste cose, ma lo sono anche a causa di tutti i ciarlatani che ronzano attorno a questo ambiente.

Appunto forse cercano di comunicare con un linguaggio a noi ancora troppo evoluto e poi non dobbiamo pensare a una singola razza extratterestre magari alcuni riuscirebbero a comunicare mentre altri non ci riescono.

Un'altra cosa nessuno ha messo parola fine ai cerchi nel grano gli unici che ci hanno provato mi pare siano stati quelli della "Mcchina del Tempo" escludendo ogni possibile anomalia riducendo il fenomeno alla sola opera umana.

Teox82

Mav

Quoto

lordfrigo
Originariamente inviato da Scoperchiatore
singolarità, contrazioni dello spazio tempo, etc.. sono fantascienza tecnica per noi, ma sono realtà di studio scientifiche: cioè, si stanno avanzando ipotesi che spieghino il comportamento della materia nei buchi neri in cui anche la luce viene catturata causa una fortissima gravità.

Ora se ci aggiungi che 50 anni fa il capo dell'IBM, mi pare, dichiarava che "il mercato dei computer sarà saturo con 4-5 macchine"... ;)

Il progresso tecnico è qualcosa di imprevedibile, e sicuramente quello che oggi ci sembra impossibile fra 200 anni potrebbe essere realtà. Magari la complessità degli studi (che non possono essere riprodotti in laboratorio) porterà via più tempo, ma chissà, un giorno riusciremo anche noi a capire se e come aggirare questo limite fisico ;)

qui non si parla di business ma di relatività , il limite fisico della velocità della luce è consolidato...

morpheus85
05-07-2004, 18:41
Sì vabbè adesso questo atteggiamento da profeta mi sembra quantomeno esagerato, e ridicolo almeno quanto i miei interventi.

Per quel che mi riguarda, continuerò ad attendere questi extaterrestri con il dito medio alzato e ben in vista, sicuro che , non esistendo, non se la prenderanno con me di certo.

Ok vai per la tua strada :)

Scoperchiatore
05-07-2004, 18:42
No scoperchiatore, siamo tanti noi idioti.....

per booyaka..
il problema sta nel fatto che ci sono molti scienziati che analizzano i cerchi del grando, alcuni danno una spiegazione, altri fanno certe analisi di laboratorio e ne danno delle altre, differenti. La scienza da due spiegazioni diverse, opposte. La stessa scienza, non una di serie A e l'altra di B. Perche' devo ignorare la seconda? come uomo che ne capisce di scienza le prendo tutte e due e prendo atto che il dubbio rimane. tutto qui.
Mav

Spero che non ti sia offeso per l'idiota :fagiano: Era riferito al fatto che avevo scritto le stesse cose qualche pagina fa e nessuno mi aveva cagato :D

Io che non sono scienziato, ma ingegnere (teoricamente qualcuno che usa la scienza), noto come spesso, quando un argomento è dibattuto, diversi scienziati possano fornire tantissime conclusioni diverse.

Questo mi sembra solo uno dei tanti casi. Però FastFreddy non lo considera scienza, per esempio, ipotizzare che una civiltà aliena sia causa di questi cerchi. E questa per me è una forma di ostruzionismo.

La scienza per sua natura non può scartare nessuna ipotesi. Può dare una percentuale di validità, ma questa percentuale non può essere 0!.

lordfrigo
05-07-2004, 18:42
è probabilisticamente impossibile che gli extraterrestri non esistano!

Teox82
05-07-2004, 18:44
Già.Nel passato,e neanche tanto indietro,si pensava che nessun oggetto più pesante dell'aria avrebbe potuto volare...

Kola_Gurra
05-07-2004, 18:44
chi di voi ha visto lo stonehenge dal vivo?

lordfrigo
05-07-2004, 18:46
nuove immagini nella prima pagina!

Maverik
05-07-2004, 18:46
Il problema del limite fisico e' un falso problema...
Noi pensiamo che la teoria della relativita' sia la teoria ultima... in realta' e' stata solo un passo in avanti (gran passo) rispetto alla newtoniana, che lo era rispetto alla galileiana..... in realta' sono gia' al lavoro per la prossima teoria, di cui la relativita' sara' solo un caso particolare..... non sappiamo come modifichera' la concezione dello spazio tempo, non sappiamo cosa scoprira', perchè una cosa e' certa, c'è ancora molto da scoprire.... mentre a sentire la Hack non ci saranno novità... se lo dice lei...
Comunque, guardatevi attorno.... tutto quello che vedete e' stato realizzato utilizzando allo 0% ( a parte qualche strumento da laboratorio piu' unico che raro) la relativita', mentre il grosso impulso e' stato dato dalla meccanica quantistica (nell'elettronica, mentre nell'ingegneria... beh, mettetevi il cuore in pace, usiamo teorie di primi del novecento, e neanche tanto complicate...)
Aspettiamo di vedere cosa puo' fare la relativita' quando cominceremo ad usarla, se cominceremo mai...
Mav

Scoperchiatore
05-07-2004, 18:48
qui non si parla di business ma di relatività , il limite fisico della velocità della luce è consolidato...

La relatività è una teoria che lo stesso Einstein non capì a fondo. Passò gli ultimi anni della sua vita a cercare di dimostrare qualcosa che non poteva essere dimostrato per non accettare le nuove teorie quantistiche. (disse "Dio non gioca a dadi". Invece oggi molti scienziati dicono che "Dio gioca a dadi, e spesso li nasconde pure")

Come detto prima, non puoi dire che qualcosa sia sicuro nella scienza, devi sempre dubitare. Partire dal presupposto che la velocità della luce è sicuramente invalicabile, è sbagliato,a nche perchè ci sono in corso molti studi che sembrano aver osservato particelle più veloci.

zott
05-07-2004, 18:48
Ora però perchè non ci contattano apertamente?
Una cosa che mi può venire in mente è che hanno paura della possibilità che noi li vediamo come invasori, ci spaventiamo, e li linciamo.

Certo come no... alieni che avrebbero raggiunto uno sviluppo tecnologico che permette loro di attraversare lo spazio (e il tempo) con una sicurezza e una velocità superiori a quella della luce (per coprire distanze di migliaia di anni luce...) avrebbero paura dei nostri missili o dei nostri fucili di precisione a puntamento laser...

E' come se un moderno esercito, dotato di panzer e di caccia bombardieri, avesse paura di affrontare la falange oplitica degli antichi greci.

Ceto , è così... non si fanno vedere perchè hanno paura.:rolleyes:

Teox82
05-07-2004, 18:52
Certo come no... alieni che avrebbero raggiunto uno sviluppo tecnologico che permette loro di attraversare lo spazio (e il tempo) con una sicurezza e una velocità superiori a quella della luce (per coprire distanze di migliaia di anni luce...) avrebbero paura dei nostri missili o dei nostri fucili di precisione a puntamento laser...

E' come se un moderno esercito, dotato di panzer e di caccia bombardieri, avesse paura di affrontare la falange oplitica degli antichi greci.

Evidentemente la loro intelligenza superiore gli sconsiglia di pensare nel modo così "terrestre" che hai descritto.

quickenzo
05-07-2004, 18:53
Il problema del limite fisico e' un falso problema...
Noi pensiamo che la teoria della relativita' sia la teoria ultima... in realta' e' stata solo un passo in avanti (gran passo) rispetto alla newtoniana, che lo era rispetto alla galileiana..... in realta' sono gia' al lavoro per la prossima teoria, di cui la relativita' sara' solo un caso particolare..... non sappiamo come modifichera' la concezione dello spazio tempo, non sappiamo cosa scoprira', perchè una cosa e' certa, c'è ancora molto da scoprire.... mentre a sentire la Hack non ci saranno novità... se lo dice lei...
Comunque, guardatevi attorno.... tutto quello che vedete e' stato realizzato utilizzando allo 0% ( a parte qualche strumento da laboratorio piu' unico che raro) la relativita', mentre il grosso impulso e' stato dato dalla meccanica quantistica (nell'elettronica, mentre nell'ingegneria... beh, mettetevi il cuore in pace, usiamo teorie di primi del novecento, e neanche tanto complicate...)
Aspettiamo di vedere cosa puo' fare la relativita' quando cominceremo ad usarla, se cominceremo mai...
Mav

Guarda che la Relatività (la Teoria della) non è come la metallurgia o la chimica; non si capisce come, cosa e con quali strumenti e mezzi vorresti "usarla".
Al momento, la Teoria propone una serie di modelli (quasi tutti privi di prove scientifiche) che potrebbero fornire la risposta ad una serie di quesiti irrisolti.

morpheus85
05-07-2004, 18:53

Stiamo parlando di civiltà diverse la paura è normale

Maverik
05-07-2004, 18:54
Magari sono così intelligenti che hanno paura di interferire nell'evoluzione della nostra civilta' e si limitano a guardare...
Mav

X scoperchiatore..... nessun problema per l'idiota, ho capito che scherzavi...
Sono ingegnere anch'io...ciao collega

Scoperchiatore
05-07-2004, 18:55

Analisi molto superficiale a dir poco.

Se loro si mostrassero, e noi andassimo nel caos, cercando di attaccarli (non li scalfiamo, loro sono superiori), poi che succederebbe?

Se loro tentassero di comunicare, e noi non accettassimo ancora l'offerta, loro sarebbero costretti a tornarsene da dove sono venuti o a raderci al suolo.

Noi vivremmo con la paura che esiste una nuova razza e con la voglia di evolverci per annientarla. E diventeremmo i loro peggior nemici.

E' solo un possibile scenario delle cose, ma va preso in considerazione, e immagino che, semmai loro dovessero esistere, lo avranno preso in considerazione.

Inoltre noi partiamo dalpresupposto che loro comunichino come noi. Ma questo non è necessariamente vero. Inoltre partiamo da un altro presupposto, e cioè che loro ragionino come noi, distinguano fra bene e male.
Ma mica deve essere per forza così.

Quindi potrebbero arrivare a diverse conclusioni rispetto alle nostre anche partendo dalle stesse basi.

Se non vi immedesimate in qualcosa che non ha NULLA a che vedere con voi, rischiate sempre di analizzare solo parte delle vicende.

quickenzo
05-07-2004, 18:55
Magari sono così intelligenti che hanno paura di interferire nell'evoluzione della nostra civilta' e si limitano a guardare...
Mav

Certo, e lo fanno da 6000 anni...:p

Scoperchiatore
05-07-2004, 18:59
Mav

salve :mano: :D

io mi devo ancora laureare però :sofico:

zott
05-07-2004, 19:01
Originariamente inviato da Teox82
Evidentemente la loro intelligenza superiore gli sconsiglia di pensare nel modo così "terrestre" che hai descritto.
Con questo stesso ragionamento io potrei affermare allora che in realtà i cani, oppure gli elefanti o addirittura gli alberi, sanno parlare, ma non lo fanno con noi perchè hanno un'intelligenza superiore che sconsiglia loro di ragionare nel modo così "umano" che ho descritto.

Se vogliamo ipotizzare le cose più assurde e incredibili facciamo pure... Però così facendo allora dovremmo accettare qualsiasi, QUALSIASI, ragionamento al quale non c'è controprova scientifica.

è probabilisticamente impossibile che gli extraterrestri non esistano!
Probabilisticamente parlando, è impossibile che il sole sorga o tramonti sempre, tutti i giorni.... ma domani pensi che sorgerà o no? e dopodomani?

lordfrigo
05-07-2004, 19:03
Con questo stesso ragionamento io potrei affermare allora che in realtà i cani, oppure gli elefanti o addirittura gli alberi, sanno parlare, ma non lo fanno con noi perchè hanno un'intelligenza superiore che sconsiglia loro di ragionare nel modo così "umano" che ho descritto.

Se vogliamo ipotizzare le cose più assurde e incredibili facciamo pure... Però così facendo allora dovremmo accettare qualsiasi, QUALSIASI, ragionamento al quale non c'è controprova scientifica.

Probabilisticamente parlando, è impossibile che il sole sorga o tramonti sempre, tutti i giorni.... ma domani pensi che sorgerà o no? e dopodomani?

ma cosa fumi? la parte da noi conosciuta dell'universo è infinitesima rispetto al totale e già c'è una forma di vita intelligente (?) ... credi che non ve ne possa essere un'altra? o altre?

eraser
05-07-2004, 19:06

mi ricorda Hume :D

Teox82
05-07-2004, 19:19

E no,qua nessuno ha decantato le intenzioni e i pensieri degli alieni.Sei tu a pensare quello che dovrebbero pensare esseri extraterrestri.Abbiamo analizzato i fatti,tu stai facendo un processo alle intenzioni.

zott
05-07-2004, 19:22
ma cosa fumi? la parte da noi conosciuta dell'universo è infinitesima rispetto al totale e già c'è una forma di vita intelligente (?) ... credi che non ve ne possa essere un'altra? o altre?
E perchè mai gli alieni dovrebbero essere fatti alla nostra stessa materia, e sottoposti alle nostre leggi fisiche?
Se vivessero in altre dimensioni rispetto alle nostre tre?
Se le loro particelle fossero impalpabili, e quindi anche invisibili, per le nostre?

Gli "alieni", se ci sono, non vivono nella nostra realtà, proprio perchè scientificamente, appellandoci alla statistica come fai tu, è impossibile che in altri posti dell'universo si siano create condizioni tali da portare ad una vita "umana" come la nostra: per comunicare attraverso cerchi nel grano, dovrebbero essere composti di atomi come i nostri, vedere le frequenze visibili come le nostre, essere sottoposti a leggi fisiche come le nostre: in pratica dovrebbero essere uomini... verdi e tentacolari forse, o megacefali, , ma uomini.
E ciò è statisticamente, come dici tu, impossibile.

Una cosa è sicura: anche accettando che esista, l'alieno, l' "altro", NON fa cerchi nel campo di grano, non vola su aggeggi volanti luminosi... questo sono cose troppo "umane", queste sono creazioni "umane".

Teox82
05-07-2004, 19:25
Tornando in argomento Crop Circles eccone uno frasco fresco di venerdì scorso

http://www.earthfiles.com/Images/news/F/FairfieldCalif061704d.jpg

zott
05-07-2004, 19:27
Abbiamo analizzato i fatti,tu stai facendo un processo alle intenzioni.

Quali fatti? Del grano schiacciato con un rullo , o con un trattore? Dei dischi di luce volanti che, guardacaso, avvistano sempre gli altri e mai noi?
Gente che racconta di essere stata rapita e analizzata da omini verdi?
O filmati che , per puro caso, escono dalle mani di creatori di effetti speciali?

Sono questi i fatti per i quali dovrei credere che gli alieni ci hanno fatto visita? :D

morpheus85
05-07-2004, 19:29
Tornando in argomento Crop Circles eccone uno frasco fresco di venerdì scorso

http://www.earthfiles.com/Images/news/F/FairfieldCalif061704d.jpg

Questo secondo la mia teoria sta simboleggiando l'energia elettrica infatti si vede la congiunzione tra crop e tralicci :sofico:

Korn
05-07-2004, 19:31
più probabile che per mascherare le tracce abbiano usato il sentiero per arrivare ai tralicci

morpheus85
05-07-2004, 19:32
Quali fatti? Del grano schiacciato con un rullo , o con un trattore? Dei dischi di luce volanti che, guardacaso, avvistano sempre gli altri e mai noi?
Gente che racconta di essere stata rapita e analizzata da omini verdi?
O filmati che , per puro caso, escono dalle mani di creatori di effetti speciali?

Sono questi i fatti per i quali dovrei credere che gli alieni ci hanno fatto visita? :D

Io come già detto ho visto due dischi neri affiancati sorvolarmi senza emettere rumore.
Ora spiegami che cosa erano :)

bubbo87
05-07-2004, 19:35
Io come già detto ho visto due dischi neri affiancati sorvolarmi senza emettere rumore.

adesso ho capito perchè tu ci credi così affermativamente...
:)

eriol
05-07-2004, 19:37

non ho letto tutto il thread...spiega un po' questa cosa.......:eek:

Teox82
05-07-2004, 19:37
Ho avuto anch'io un avvistamento,ma mi interessavo anche prima.

eriol
05-07-2004, 19:39
ma sono l' unico stronzo a sognare un avvistamento ufo ma a non averlo ancora sperimentato?!?!!??! :mad: :mad:

lupastro85
05-07-2004, 19:46
tempo fa lessi un 3d su una improbabile intervista ad una aliena o meglio ad una rettiloide o qualcosa del genere....
appurato che questo testo era solo un fake....c'era una concetto che mi aveva colpito molto.......

come mai noi siamo l'unica specie presente in natura ad essersi evoluta in modo cosi' rapido e radicale?

se guardate in natura le evoluzioni non avvengono in modo cosi' repentino.....perchè mai noi abbiamo la facoltà di poter dominare le altre specie attraverso la ragione e l'intelletto?
siamo per caso una specie privilegiata?

e perchè dovremo essere cosi' arroganti da pensare che addirittura in tutto l'universo (sconfinato) non esiste altra forma intelligente?

secondo me tutte queste cose hanno una stretta correlazione...cosi' come la hanno con la religione

morpheus85
05-07-2004, 19:47
Originariamente inviato da eriol
non ho letto tutto il thread...spiega un po' questa cosa.......:eek:

L'ho già detto un paio di volte, cmq stavo aspettando l'inizio di uno spettacolo pirotecnico e stavo guardando il cielo ad un tratto mi vedo passare sopra la testa questi due dischi neri, voi direte ma era buio come hai fatto a vederli? Bhe l'ho visti perchè erano più scuri dello stesso cielo cmq erano affiancati uno leggermente più avanti dell'altro da ciò che ho trovato su internet il loro volo viene identificato come da ricognizione.

Una cosa del genere non mi è più capitata tranne qualche rara luce ma niente di più.

morpheus85
05-07-2004, 19:52
Ho avuto anch'io un avvistamento,ma mi interessavo anche prima.

racconta :)

Chromo
05-07-2004, 20:00
Astonishing! :eek:
Sentivo chiamate in diretta al direttore del CUN su Radio Verona RCS l'altro ieri sera!

morpheus85
05-07-2004, 20:07
Originariamente inviato da Chromo
Astonishing! :eek:
Sentivo chiamate in diretta al direttore del CUN su Radio Verona RCS l'altro ieri sera!

:eek: Cioè?

DvL^Nemo
05-07-2004, 20:15
http://www.bigdaddyfan.com/files/crop_circle_logo.jpg

DvL^Nemo
05-07-2004, 20:17
http://www.mjpye.co.uk/computer/microsoft/crop_circle.jpg

DvL^Nemo
05-07-2004, 20:20
http://www.smartt.com/~brianp/images/crop.JPG

Dragonx21
05-07-2004, 20:21
fiko...:sofico:

DvL^Nemo
05-07-2004, 20:23
http://www.circlemakers.org/Img/uktv_aerial_04.jpg

morpheus85
Originariamente inviato da DvL^Nemo
http://www.bigdaddyfan.com/files/crop_circle_logo.jpg

Falso ;)

DvL^Nemo
http://www.circlemakers.org/Img/budget_aerial.jpg

morpheus85
05-07-2004, 20:24
http://www.mjpye.co.uk/computer/microsoft/crop_circle.jpg

Fotomontaggio ;)

morpheus85
05-07-2004, 20:24
http://www.smartt.com/~brianp/images/crop.JPG

Falso ;)

morpheus85
05-07-2004, 20:25
http://www.circlemakers.org/Img/uktv_aerial_04.jpg

Super caxxata e cmq falsa ;)

DvL^Nemo
05-07-2004, 20:25
http://www.circlemakers.org/Img/woman_in_landscape_02.jpg

morpheus85
05-07-2004, 20:26
http://www.circlemakers.org/Img/budget_aerial.jpg

E questo cosa centra con i cerchi? Sono dei teli ;)

DvL^Nemo
05-07-2004, 20:26
http://www.circlemakers.org/Img/big_rich_judy_02.jpg

morpheus85
05-07-2004, 20:27
http://www.circlemakers.org/Img/woman_in_landscape_02.jpg

Questo fa propio cagare cmq anche questo falso ;)
Cosa cerchi di dimostrare che chi ci prova fa solo caxxate? ;)

morpheus85
05-07-2004, 20:28
http://www.circlemakers.org/Img/big_rich_judy_02.jpg

Niente di più cazzozo anche io se mi ci metto te lo faccio uguale ;)

DvL^Nemo
05-07-2004, 20:28
http://www.circlemakers.org/Img/sixjulia.jpg

Qui si inizia a fare sul serio ;)

morpheus85
05-07-2004, 20:31

Gli alieni si che li sanno fare;)

morpheus85
05-07-2004, 20:35
Cmq vorrei ricordare a tutti che il grano non è una lavagna se sbagli ti attacchi ;)

DvL^Nemo
05-07-2004, 20:35
Mhh, io penso piu' che altro che si tratti di qualche tecnologia militare..
Se vedi piu' si va avanti negli anni e piu' i crop circles sono venuti "meglio".. Ne ho visti alcuni dagli anni 70'80 e facevano pena.. Poi gia' verso la meta' degli anni 90 andavano migliorando..
Ciao !

morpheus85
05-07-2004, 20:40
Se vedi piu' si va avanti negli anni e piu' i crop circles sono venuti "meglio".. Ne ho visti alcuni dagli anni 70'80 e facevano pena.. Poi gia' verso la meta' degli anni 90 andavano migliorando..
Ciao !

Ineffetti la teoria dei militari e più credibile di quella extraterrestre :sofico:
Adesso si mettono a fare i disegnini :D

DvL^Nemo
05-07-2004, 20:41
Piu' che disegnigni sembrano immagini random generate da computer basate su modelli matematici..
Ciao !

morpheus85
05-07-2004, 20:47
Piu' che disegnigni sembrano immagini random generate da computer basate su modelli matematici..
Ciao !

Civiltà ex lo farebberò per comunicare, i soldatini a quale scopo? :)

Schumy
05-07-2004, 20:49
Io dico solo che adesso con tutta la tecnologia disponibile ...una cosa del genere è una cosa impensabile da farsi x noi:O di sicuro nn è opera nostra............;)

DvL^Nemo
05-07-2004, 20:51
Che ne so, sistemi speciali tipo GPS per "operazioni chirurgiche" in caso di "guerra", CMQ attrezzature militari.. Del resto non si capisce che senso abbiamo quelle immagini "se" inviate da alieni.. Molte e si vede chiaramente sono immagini basate su modelli matematici..
Ciao !

Scoperchiatore
05-07-2004, 20:51
Ciao !

Una teoria avallata da alcuni è che i militari provano armi basate su laser ad alta precisione in questo modo. Hanno il doppio vantaggio che
1) diffondendo la storia degli alieni, nessuno gli rompe le scatole
2) la fotografie che riportano se le armi funzionano bene o no, gliele fanno gli altri :D

E' una teoria palusibile, IMHO, soprattutto perchè se davvero esistesse un'arma del genere, questo sarebbe uno dei pochi modi per provarla senza destare troppi sospetti sui militari.

morpheus85
05-07-2004, 20:56
Una teoria avallata da alcuni è che i militari provano armi basate su laser ad alta precisione in questo modo. Hanno il doppio vantaggio che
2) la fotografie che riportano se le armi funzionano bene o no, gliele fanno gli altri :D

E' una teoria palusibile, IMHO, soprattutto perchè se davvero esistesse un'arma del genere, questo sarebbe uno dei pochi modi per provarla senza destare troppi sospetti sui militari.

Vi prego non cadiamo nei trabocchetti dei militari :rolleyes:
Quelli lì direbberò persino che di essere andati su Marte se si trovasserò impianti artificiali

Schumy
05-07-2004, 20:58

Potrebbe anche essere....ma nn credo :) hanno tanti altri modi e posti x fare esperimenti da occhi indiscreti ....

DvL^Nemo
05-07-2004, 20:59
Originariamente inviato da Schumy
Potrebbe anche essere....ma nn credo :) hanno tanti altri modi e posti x fare esperimenti da occhi indiscreti ....

Infattti cosi' desterebbero molto piu' sospetto che non farli in posti "comuni".. ;)
Ciao !

morpheus85
05-07-2004, 21:00
Che ne so, sistemi speciali tipo GPS per "operazioni chirurgiche" in caso di "guerra", CMQ attrezzature militari.. Del resto non si capisce che senso abbiamo quelle immagini "se" inviate da alieni.. Molte e si vede chiaramente sono immagini basate su modelli matematici..
Ciao !

Farmi prendere per il c**o dai militari è una cosa che mi fa incaxxare in una maniera assurda :muro:

Far credere che un veivolo è UFO quando è realmente un UFO :muro: :muro: :muro:

Questo è il miglior modo per non capirci più nulla

Chromo
05-07-2004, 21:02
:eek: Cioè?

Nel senso che ho sentito moltissime telefonate parlare di crop circle di cui all'apertura del thread. ;)
Io, comunque, non riesco a credere che si tratti di opera umana.. sarò limitato... :rolleyes:

Spike
05-07-2004, 21:04
Guardate che le armi di cui parlate già esistono da tempo, sia laser che elettromagnetiche. E poi non vedo che motivo ci sia di fare disegnini... casomai faranno tiro al bersaglio nei poligoni ti tiro nel deserto...

Schumy
05-07-2004, 21:05
Infattti cosi' desterebbero molto piu' sospetto che non farli in posti "comuni".. ;)
Ciao ! Mha! secondo me nn vedo nessun senso da parte di tecnologie militari certe cose(sempre se ci sia la tecnologia x farlo ,ma ne debito fortemente)

DvL^Nemo
05-07-2004, 21:06
Originariamente inviato da Spike
Guardate che le armi di cui parlate già esistono da tempo, sia laser che elettromagnetiche. E poi non vedo che motivo ci sia di fare disegnini... casomai faranno tiro al bersaglio nei poligoni ti tiro nel deserto...

Quei disegni vanno benissimo in caso si debba "circoscrivere" una certa area con una precisione millimetrica, cosa che con il tiro al bersaglio non e' possibile, anzi direi che con il tiro al bersaglio fai l'esatto contrario, prendi un punto preciso..
Ciao !

morpheus85
05-07-2004, 21:13
Originariamente inviato da Chromo
Nel senso che ho sentito moltissime telefonate parlare di crop circle di cui all'apertura del thread. ;)
Io, comunque, non riesco a credere che si tratti di opera umana.. sarò limitato... :rolleyes:

Non limitato aperto ;)

Spike
05-07-2004, 21:13
Scusa ma secondo te di solito i militari quando provano al poligono di tiro fanno a gara per chi fa il ricamo più bello al bersaglio?
Mi sembra una cosa insensata "piegare" le spighe in un campo di grano per provare la precisione di un'arma. Ripeto: se fosse un'arma la userebbero contro edifici, carrarmati, mucche, ma non per disegnare figure geometriche!!!

Schumy
05-07-2004, 21:16
Scusa ma secondo te di solito i militari quando provano al poligono di tiro fanno a gara per chi fa il ricamo più bello al bersaglio?
Mi sembra una cosa insensata "piegare" le spighe in un campo di grano per provare la precisione di un'arma. Ripeto: se fosse un'arma la userebbero contro edifici, carrarmati, mucche, ma non per disegnare figure geometriche!!!
Quoto nn avrebbe nessun senso logico :rolleyes:

Schumy
05-07-2004, 21:17
La verità sta altrove..............

*sasha ITALIA*
05-07-2004, 21:19
morpheus, anch'io mi interesso molto agli alieni...

da piccolo dopo aver visto bagliori nel buio ho continuato a seguire le varie riviste specializzate e avevo solo 7-8 anni!!

poi ho smesso perchè essendo piccolo mi impaurivo troppo e ancora oggi se ci penso non mi sento molto a mio agio...

comunque: ti riporto un fatto accaduto ad un amico

anni fa lui era nella sua casa ad asiago

una notte erano tutti in cucina e ad un tratto hanno sentito sopra casa (una piccola villetta fuori mano) un rumore fortissimo(era notte fonda) un rumore fortissimo provenire dall'alto (c'era tutta la sua famiglia, anche sua mamma mi ha raccontato il fatto..) questo rumore (la madre mi disse più forte di un trattore e saranno state le 2 di notte..) scomparve dopo qualche attimo e loro pietrificati non andarono neanche a vedere alla finestra;

la mattina dopo si alzarono e tutti i giornali locali riportavano la notizia di cerchi nel grano lì ad asiago, a 3-4 km da dove si trovavano loro

se non ti sembra strano...

morpheus85
05-07-2004, 21:20

Era solo per rendere più umana una cosa non umana e se non ci sono i militari di mezzo che secondo alcuni hanno una tecnologia così avanzata poi diventa tutto poco spiegabile :rolleyes:

morpheus85
05-07-2004, 21:24
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*

da piccolo dopo aver visto bagliori nel buio ho continuato a seguire le varie riviste specializzate e avevo solo 7-8 anni!!

poi ho smesso perchè essendo piccolo mi impaurivo troppo e ancora oggi se ci penso non mi sento molto a mio agio...

una notte erano tutti in cucina e ad un tratto hanno sentito sopra casa (una piccola villetta fuori mano) un rumore fortissimo(era notte fonda) un rumore fortissimo provenire dall'alto (c'era tutta la sua famiglia, anche sua mamma mi ha raccontato il fatto..) questo rumore (la madre mi disse più forte di un trattore e saranno state le 2 di notte..) scomparve dopo qualche attimo e loro pietrificati non andarono neanche a vedere alla finestra;

la mattina dopo si alzarono e tutti i giornali locali riportavano la notizia di cerchi nel grano lì ad asiago, a 3-4 km da dove si trovavano loro

Bella storia :)
Sapevi che Bagliori nel buio si rifà ad una storia vera?

Spike
Era solo per rendere più umana una cosa non umana e se non ci sono i militari di mezzo che secondo alcuni hanno una tecnologia così avanzata poi diventa tutto poco spiegabile :rolleyes:

eeeeehh??! :mbe:

El Matador 79

Su questa se volete vi do qualche indizio in +.

Formazione di 409 cerchi, 787 piedi di diametro scoperta domenica 12 Agosto 2001 dopo una notte di pioggia.
Questo campo di grano si trova sull'altopiano più alto di Milk Hill, nel punto più alto della regione del Wiltshire, Inghilterra.
Il campo non è visibile da nessuna strada e per arrivarci la gente deve camminare per circa un quarto d'ora dal posto più vicino dove parcheggiare la macchina.

Giudizio personale.
Una delle più belle figure geometriche che abbia mai visto. :eek:

Ora... in questo caso io non dico che x forza ci siano in mezzo gli alieni... però fa pensare... :rolleyes:

Spike
05-07-2004, 21:25

Se hanno sentito un rumore più forte di un trattore allora so cos'e!!

Erano due trattori che andavano a fare le sgomme nei campi!!! :sofico:

DvL^Nemo
05-07-2004, 21:26
Scusa ma secondo te di solito i militari quando provano al poligono

Beh chi ha detto che sia collaudata, puo' darsi benissimo che si tratti di "esperimenti", prima da fare con le spighe di grano poi chi lo sa, usare il laser se necessario, a me il discorso sembra filare.. Poi basta vedere l'evoluzione dei crop nel corso degli anni.. Vanno migliorando di anno in anno.. Se vedi quelli degli anni 70/80 sono orribili, non credo che una tecnologia aliena possa essere cosi' limitata..
Ciao !

morpheus85
05-07-2004, 21:26
La verità sta altrove..............

Esatto cerchiamo di tenerci lontano da quello che dicono i soldatini brutta gente quelli lì

Spike
05-07-2004, 21:28

Se davvero è comparso in una notte secondo me è impossibile che sia stato fatto da una o anche più persone...
Cmq tutti sostengono che vengano dallo spazio... ma nessuno ha mai pensato che potrebbero venire da sottoterra?

morpheus85
05-07-2004, 21:29
eeeeehh??! :mbe:

Hai capito bene ci sono sempre di mezzo in ogni situazione strana, in ogni cosa non spiegabile io li abolirei e con loro tutti i superiori che gli danno ordini :)

*sasha ITALIA*
05-07-2004, 21:30
Bella storia :)
Sapevi che Bagliori nel buio si rifà ad una storia vera?

sì, quella di travis walton ma è ricostruita in modo fittizio, non gli hanno fatto tutti quegli esperimenti che si vedono nel film, nè l'hanno tirato su con un raggio ma anche secondo gli amici sono proprio scesi a prenderlo di forza ed in più l'ha fatto scendere con delicatezza mentre nel film lo vedi nudo senza memoria...

infatti lo stesso walton dopo aver visto il film sapevo che era rimasto indignato e stava cercando fondi per un remake...ben che glieli hanno dati!!
:D

comunque tornando alla storia del mio amico, lui dice che il rumore sparì improvvisamente così com'era venuto!! che strano

morpheus85
05-07-2004, 21:33

Se davvero è comparso in una notte secondo me è impossibile che sia stato fatto da una o anche più persone...
Cmq tutti sostengono che vengano dallo spazio... ma nessuno ha mai pensato che potrebbero venire da sottoterra?

Ma certo le talpe :D

Schumy
05-07-2004, 21:34
Penso che si sappiano molte cose .....che però nn si vuole far sapere(mia opinione personale):eek: i presupposti ci sono tutti:mad:

morpheus85
05-07-2004, 21:34
sì, quella di travis walton ma è ricostruita in modo fittizio, non gli hanno fatto tutti quegli esperimenti che si vedono nel film, nè l'hanno tirato su con un raggio ma anche secondo gli amici sono proprio scesi a prenderlo di forza ed in più l'ha fatto scendere con delicatezza mentre nel film lo vedi nudo senza memoria...

infatti lo stesso walton dopo aver visto il film sapevo che era rimasto indignato e stava cercando fondi per un remake...ben che glieli hanno dati!!
:D

comunque tornando alla storia del mio amico, lui dice che il rumore sparì improvvisamente così com'era venuto!! che strano

Sarà caduto l'UFO, normalmemnte non ne fanno rumore

morpheus85
05-07-2004, 21:37
Penso che si sappiano molte cose .....che però nn si vuole far sapere(mia opinione personale):eek: i presupposti ci sono tutti:mad:

Opinione condivisa, volgliamo la verità caxxo! :mad:

DvL^Nemo
05-07-2004, 21:38
Questo invece e' interessante, caso ufficiale, con tanto di filmato..
http://ufocasebook.com/mexicanmilitary.html

E qui
http://www.dnamagazine.it/ufomessicogst.html
c'e' pure un'interessante studio dell'evento..
Ciao !

Schumy
05-07-2004, 21:44
Opinione condivisa, volgliamo la verità caxxo! :mad:
Nn vorrei essere ridicolo ma credo che la CIA e altri enti militari tengano ben nascosti molti dei nostri dubbi su una eventuale esistenza o no di civiltà extraterrestri:rolleyes:

morpheus85
05-07-2004, 21:44
Questo invece e' interessante, caso ufficiale, con tanto di filmato..
http://ufocasebook.com/mexicanmilitary.html

E qui
http://www.dnamagazine.it/ufomessicogst.html
c'e' pure un'interessante studio dell'evento..
Ciao !

Un pirla, sugli Ufo messicani ha ipotizzato a stazioni petrolifere
Va bene che non volgiono dirci niente ma certe caxxate potrebbero tenersele per loro

morpheus85
05-07-2004, 21:49
Nn vorrei essere ridicolo ma credo che la CIA e altri enti militari tengano ben nascosti molti dei nostri dubbi su una eventuale esistenza o no di civiltà extraterrestri:rolleyes:

Non è essere ridicolo anchio credo in questa tesi però è troppo difficile prelevare notizie da certe fonti.
Sull'Area 51 mi chiedo ti avvertono di tenerti lontano perchè è pericoloso per la tua incolumità ma se tu passi i limiti ti ammazzano il senso qual'è?

bubbo87
05-07-2004, 21:54
Gli alieni si che li sanno fare;)

E' falso anche quello...si vede la solita TABELLA DI COSTRUZIONE...

morpheus85
05-07-2004, 21:54
Originariamente inviato da bubbo87
E' falso anche quello...si vede la solita TABELLA DI COSTRUZIONE...

Io non la vedo

DvL^Nemo
05-07-2004, 21:56
Un pirla, sugli Ufo messicani ha ipotizzato a stazioni petrolifere
Va bene che non volgiono dirci niente ma certe caxxate potrebbero tenersele per loro

Boh non ho mica capito che volevi dire, specialmente nella prima frase :D
Ciao !

bubbo87
05-07-2004, 21:56
Io non la vedo

la TABELLA DI COSTRUZIONE sono le righe parallele a 2 a 2 che vedi nella costruzione....all'uomo serve per facilitargli la costruzione
;)

Schumy
05-07-2004, 21:59
Non è essere ridicolo anchio credo in questa tesi però è troppo difficile prelevare notizie da certe fonti.
Sull'Area 51 mi chiedo ti avvertono di tenerti lontano perchè è pericoloso per la tua incolumità ma se tu passi i limiti ti ammazzano il senso qual'è?
Credo anche che nel film indepenceday ci sia qualcosa di vero :eek: sull'area 51:eek:

Alexxxnosss85
05-07-2004, 22:05
Credo anche che nel film indepenceday ci sia qualcosa di vero :eek: sull'area 51:eek:
ciao raga...ho appena notato questo 3d,veramnete interessante :eek: ...a proposito,ho una foto fatta da un mio amico qualke settimana fa..qualkosa d strano,pero nn mi fido tanto a postarla...qui c'è troppa gente ke sfotte..:rolleyes:

morpheus85
05-07-2004, 22:05
Boh non ho mica capito che volevi dire, specialmente nella prima frase :D
Ciao !

Un uomo bianco di razza caucasiaca, su quell'avvistamento, ha definito quelle luci di origine petrolifera cioè provenienti da una "come cavolo si chiama" petrolifera :D

DvL^Nemo
05-07-2004, 22:06
Che aspetti a postarla, fatti avanti forza e dai su la conosciamo tutti la scusa dell'amico :D
Scherzo, CMQ cosa aspetti a postarla !!
Ciao !

Spike
05-07-2004, 22:07
la TABELLA DI COSTRUZIONE sono le righe parallele a 2 a 2 che vedi nella costruzione....all'uomo serve per facilitargli la costruzione
;)

Guarda che quelle sono per i contadini, ci sono anche nei campi integri...

Schumy
Originariamente inviato da Alexxxnosss85
ciao raga...ho appena notato questo 3d,veramnete interessante :eek: ...a proposito,ho una foto fatta da un mio amico qualke settimana fa..qualkosa d strano,pero nn mi fido tanto a postarla...qui c'è troppa gente ke sfotte..:rolleyes: Ciao se vuoi postala pure da parte mia e altri nn penso facciano una cosa del genere
;)

morpheus85
;)

Si certo :p

DvL^Nemo
05-07-2004, 22:09
"come cavolo si chiama" petrolifera :D

Ah ok, una piattaforma petrolifera, cmq non sembra proprio, non credo che le piattaforme petrolifere emettono bolle di fuoco nell'aria :D Altri avevano ipotizzati fulmini globulari, ma e' stata scartata anche quell'ipotesi..
Ciao !

morpheus85
05-07-2004, 22:09
Guarda che quelle sono per i contadini, ci sono anche nei campi integri...

Non diglierlo che poi si intristisce :)

bubbo87
05-07-2004, 22:11
Non diglierlo che poi si intristisce :)

:( :cry: :( SIETE PROPRIO CATTIVI VOI!!! GUARDATE CHE IO CI ABITO IN CAMPAGNA...

:D :cool:

Spike
05-07-2004, 22:12
Una domanda: ma esiste un filmato di un cerchio mentre si forma?

quickenzo
05-07-2004, 22:20
Una domanda: ma esiste un filmato di un cerchio mentre si forma?

Ne ho sentito parlare; sembrerebbe che si vedano anche due piccole sfere rosse che sorvolano il campo durante l'opera...non posseggo questo filmato, ne ho solo letto.
Gli appassionati della materia, li paragonano ai famosi foo-fighters della seconda guerra mondiale.

quickenzo
05-07-2004, 22:20
In ogni caso...Roberto Pinotti è un paraculo!

morpheus85
05-07-2004, 22:22
:( :cry: :( SIETE PROPRIO CATTIVI VOI!!! GUARDATE CHE IO CI ABITO IN CAMPAGNA...

:D :cool:

Hai paura degli alieni? :D
A ecco tu speravi che l'avessero fatti i burloni :D

bubbo87
05-07-2004, 22:24
Hai paura degli alieni? :D
A ecco tu speravi che l'avessero fatti i burloni :D

no, non ne ho paura, anzi, vorrei vederli così mi toglierei una soddisfazione, pagherei per vederne uno se me ne dessero l'occasione....perchè voi no???

bubbo87
05-07-2004, 22:27
avete letto questa intervista ?http://www.croponline.org/alienisottoterra.htm?? dicono sia REALE....io adesso me la leggo....
inoltre guardate un pò qua chi mi è venuto a trovare stanotte in giardino...http://www.croponline.org/alieni1.htm

morpheus85
05-07-2004, 22:28
no, non ne ho paura, anzi, vorrei vederli così mi toglierei una soddisfazione, pagherei per vederne uno se me ne dessero l'occasione....perchè voi no???

Dipende, se ti si presentano alla porta di notte con la scusa della posta :D

Oppure di giorno con qualche persona a fianco :)

morpheus85
05-07-2004, 22:30
Originariamente inviato da quickenzo
Ne ho sentito parlare; sembrerebbe che si vedano anche due piccole sfere rosse che sorvolano il campo durante l'opera...non posseggo questo filmato, ne ho solo letto.
Gli appassionati della materia, li paragonano ai famosi foo-fighters della seconda guerra mondiale.

L'abbiamo postato prima se volete potete tornare indietro nel 3d oppure con 5 euro ve lo ripesco io :D

morpheus85
05-07-2004, 22:31
avete letto questa intervista ?http://www.croponline.org/alienisottoterra.htm?? dicono sia REALE....io adesso me la leggo....
inoltre guardate un pò qua chi mi è venuto a trovare stanotte in giardino...http://www.croponline.org/alieni1.htm

Ti devo dare due brutte notizie sia una che l'altra sono fake

bubbo87
05-07-2004, 22:34
Ti devo dare due brutte notizie sia una che l'altra sono fake

mi disp...allora la storia raccontata è tutta falsa???

si sarebbero inventati una storia così lunga???

Alexxxnosss85
05-07-2004, 22:38
ecco

morpheus85
05-07-2004, 22:39
mi disp...allora la storia raccontata è tutta falsa???

La storia si, era un po troppo fantasiosa.
E mi ricordo quel pezzo dove diceva di non voler farsi fare delle foto perchè nessuno gli avrebbe creduto o qualcosa del genere.

Lo foto si fanno poi le conclusioni le diamo noi da qui ho capito che era tutta inventata ;)

bubbo87
05-07-2004, 22:44
La storia si, era un po troppo fantasiosa.
E mi ricordo quel pezzo dove diceva di non voler farsi fare delle foto perchè nessuno gli avrebbe creduto o qualcosa del genere.

Lo foto si fanno poi le conclusioni le diamo noi da qui ho capito che era tutta inventata ;)

ho capito, io la sto leggendo proprio adesso;)

morpheus85
05-07-2004, 22:49
ecco

Spiegala :)

El Matador 79
05-07-2004, 22:52
...Sull'Area 51 mi chiedo ti avvertono di tenerti lontano perchè è pericoloso per la tua incolumità ma se tu passi i limiti ti ammazzano il senso qual'è?

Questo è il senso

http://www.delta-green.com/images/area51.jpg

Foto ufficiale scattata da satelliti spia russi un po' di anni fa... :rolleyes:
Il fatto che la base esista è ormai sicuro... ma da qui a dire che ci sono resti di astronavi o corpi di alieni c'è un po' di differenza... cmq :rolleyes:

Sicuramente qui ha fatto i primi voli sperimentali l'F117 NightHawk.

Alexxxnosss85
05-07-2004, 22:56
Spiegala :)
praticamente la foto la fatta un mio amiko,una sera dopo aver sentito strani rumori,è rimasto subito stupito
,anke per la luce...la foto l'ha data solo a me perke sn il suo migliore amiko e mi aveva detto d nn darla a messuno,ma ultimamente sta male e nn l'ho + sentito inq uesti giorni..:(

morpheus85
05-07-2004, 22:59
Originariamente inviato da El Matador 79
Questo è il senso

http://www.delta-green.com/images/area51.jpg

Foto ufficiale scattata da satelliti spia russi un po' di anni fa... :rolleyes:
Il fatto che la base esista è ormai sicuro... ma da qui a dire che ci sono resti di astronavi o corpi di alieni c'è un po' di differenza... cmq :rolleyes:

Sicuramente qui ha fatto i primi voli sperimentali l'F117 NightHawk.

Ma se loro ti dicono di stare lontano perche è pericoloso
e poi ti ammazzano perchè superi i confini che senso ha

I segreti se ci sono cmq sono dentro ;)

morpheus85
05-07-2004, 23:02
praticamente la foto la fatta un mio amiko,una sera dopo aver sentito strani rumori,è rimasto subito stupito
,anke per la luce...la foto l'ha data solo a me perke sn il suo migliore amiko e mi aveva detto d nn darla a messuno,ma ultimamente sta male e nn l'ho + sentito inq uesti giorni..:(

Uno sente i rumori e si mette a fare le foto? :D
Cmq posizione nel cielo?
Lui te l'ha spiegata?

Alexxxnosss85
05-07-2004, 23:09
Uno sente i rumori e si mette a fare le foto? :D
Cmq posizione nel cielo?
Lui te l'ha spiegata?
i rumori provenivano da quella cosa..appena lo sento kiedo per il resto :O

morpheus85
05-07-2004, 23:16
i rumori provenivano da quella cosa..appena lo sento kiedo per il resto :O
Ho messo un po di luce ora spiegami cos'è tutta quella roba :)

http://www.ufologia.net/Public/data/morpheus85/20047601440_ss.jpg

Korn
05-07-2004, 23:18
mi sembra di cartapesta....

morpheus85
05-07-2004, 23:19
Originariamente inviato da pais10
Vi ricordate della storia di questo incontro ravvicinato del 3° Tipo in Italia?

Si, anche qui però niente conclusioni.
A me cmq sembra leggermente morto come una crocchetta fritta

bubbo87
05-07-2004, 23:21

ma quel CROCCHETTAS è reale o un altro, ennesimo fake?????

zott
05-07-2004, 23:23

Lampioni? Fari di automobili? Luci di case?

Dai ragazzi vabbè crederci, ma non cadiamo nel ridicolo... potrebbe essere qualsiasi cosa, anche una squadra di gente che va nel bosco con le torcie elettriche per c@g@re....

morpheus85
05-07-2004, 23:24

Allora io qui ci vedo a sinistra un tronco a destra padre Pio poi fari di un auto un fascio di luce bho e infine quella fonte di luce che doveva essere l'oggetto principale.

Ora il tuo amico dovrebbe darti qualche spiegazione in più perchè io non capisco neanche dove sia stata fatta la foto cielo terra mare campagna :muro:

morpheus85
05-07-2004, 23:26
Lampioni? Fari di automobili? Luci di case?

Dai ragazzi vabbè crederci, ma non cadiamo nel ridicolo... potrebbe essere qualsiasi cosa, anche una squadra di gente che va nel bosco con le torcie elettriche per c@g@re....

Io voglio spiegazioni :muro:

zott
05-07-2004, 23:27
ma sì ma vi pare che una cosa del genere possa essere vera?
Se avesse anche solo un minimo di possibilità di essere vera, non si sarebbe parlato d'altro in tv e sui giornali per almeno 5 anni di seguito...

E poi l'articolo ridicolissimo, che si conclude con il truffatore che dice di aver visto l'alieno che dice :"se qualcuno pensa che vi stia prendendo in giro , che lo dimostri..." . Eh no bello , casomai sarai TU a doverci dimostrare che non sono fotomontaggi e non è un pupazzetto di creta...
Più fake di così...:rolleyes:

zott
05-07-2004, 23:30
Io voglio spiegazioni :muro:
Spiegazioni di cosa? di perchè la sera le automobili accendono i fari? o di come funziona una lampadina a incadescenza che illumina, sempre di sera, una stanza?
Cosa c'è da spiegare, la luce che si vede fotografando una lampadina al buio? :rotfl:

morpheus85
05-07-2004, 23:31
ma sì ma vi pare che una cosa del genere possa essere vera?
Se avesse anche solo un minimo di possibilità di essere vera, non si sarebbe parlato d'altro in tv e sui giornali per almeno 5 anni di seguito...

E poi l'articolo ridicolissimo, che si conclude con il truffatore che dice di aver visto l'alieno che dice :"se qualcuno pensa che vi stia prendendo in giro , che lo dimostri..." . Eh no bello , casomai sarai TU a doverci dimostrare che non sono fotomontaggi e non è un pupazzetto di creta...
Più fake di così...:rolleyes:

Questo è vero è un po troppo fermo, niente filmati cosa vi costa prendere una telecamera?
Poi sto qui come dice lui incontrò l'alieno più volte e la telecamera?????????????????????????:muro: :muro: :muro: :muro:

morpheus85
05-07-2004, 23:32
al buoi? :rotfl:

Io direi al bue :O

Teox82
05-07-2004, 23:33
Vedo che la bella discussione va avanti.
Domani mattina riprenderò anch'io il discorso.Buona notte

morpheus85
05-07-2004, 23:33
Spiegazioni di cosa? di perchè la sera le automobili accendono i fari? o di come funziona una lampadina a incadescenza che illumina, sempre di sera, una stanza?
Cosa c'è da spiegare, la luce che si vede fotografando una lampadina al buoi? :rotfl:

Ma perchè tu riesci a identificare come stanno le cose in quella foto? Io non ci capisco un caxxo :muro:

morpheus85
05-07-2004, 23:35
Vedo che la bella discussione va avanti.
Domani mattina riprenderò anch'io il discorso.Buona notte

Notte :)

zott
05-07-2004, 23:42
Ma perchè tu riesci a identificare come stanno le cose in quella foto? Io non ci capisco un caxxo :muro:
Ma che c'è da identificare?
E' una foto normalissima, una foto qualsiasi fatta con una macchina fotografica standard di sera, al buio, a un paesaggio con luci concentrate (fari, lampioni, etc...)

Che c'è da capire?:rolleyes:

Se discutiamo seriamente è un conto, ma se da una foto qualsiasi vogliamo vedere una presenza aliena allora vabbè buonanotte!

morpheus85
05-07-2004, 23:49
Ma che c'è da identificare?
E' una foto normalissima, una foto qualsiasi fatta con una macchina fotografica standard di sera, al buio, a un paesaggio con luci concentrate (fari, lampioni, etc...)

Che c'è da capire?:rolleyes:

Se discutiamo seriamente è un conto, ma se da una foto qualsiasi vogliamo vedere una presenza aliena allora vabbè buonanotte!

E chi sta dicendo niente io non ci vedo nulla di nulla ma non ci vedo neanche i lampioni che dici te

morpheus85
05-07-2004, 23:50
Originariamente inviato da pais10
Infatti! Io ho sonno, ci vediamo domani!

Bye! ;)

Notte anche a te

Teox82
06-07-2004, 09:56
Leggete qua:

Il Kgb ammette l'esistenza
degli extraterrestri

Il cosmonauta Pavel Popovic li ha diffusi alla stampa

Documenti dei servizi segreti sovietici (Kgb), pubblicati dalla stampa, attestano ufficialmente avvistamenti di astronavi aliene in Russia per la prima volta dopo la caduta dell'Urss.

Il quotidiano 'Komsomolskaya Pravda'' ha iniziato la pubblicazione dei relativi archivi del Kgb, consegnati nel 1991 al cosmonauta Pavel Popovic presidente della Associazione Ufologica Panrussa che da tempo li aveva richiesti, e da questi confidati al giornale.

Il Kgb spiega che hannocontinuato per anni a raccogliere materiale e testimonianze in merito. Secondo il primo rapporto pubblicato dalla 'Komsomolskaya Pravda', nel giugno del 1989 tre astronavi aliene sorvolarono il poligono atomico di Kapustin Jar nella regione di Astrakhan, nella Russia meridionale.

Le astronavi, a forma di disco del diametro di 4-5 metri con una cupola luminosa - avvistate dai militari, tra cui ufficiali e sottufficiali che riferirono ad un agente del Kgb sul posto - si avvicinavano e allontavano e nel momento in cui erano piu' vicine si trovarono ad un'altezza da terra tra 20 e 60 metri.

A un certo punto, secondo le testimonianze dei militari che erano ad una distanza di circa 300 metri dagli Ufo, questi scattarono apparentemente delle 'foto' del poligono emettendo un forte raggio di luce. Il comando del poligono fece decollare un caccia per intercettare gli Ufo, ma senza però riuscirci in quanto le astronavi si allontavano rapidamente ad ogni tentativo di contatto.

Agli inizi di febbraio del 1994 i servizi di Intelligence sovietici avevano cominciato ad aprire i propri archivi e, con molto senso pratico, a venderne il materiale; in particolar modo alla Cia americana venivano svenduti i dossier sugli Ufo.

Si veniva così a sapere che nel 1965 ad Hanoi, per esempio, la contraerea sovietica aveva fatto fuoco contro un Ufo in piena guerra del Vietnam e che addirittura l'Ufo avrebbe risposto al cannoneggiamento con un raggio luminoso provocando duecento morti.

A parte ogni smentita, rapporti del genere sono stati sinora custoditi negli archivi dell'"Apparato", termine con il quale si indicano in gergo tutti i servizi segreti dell'ex Urss. L'Apparato ha sede in un enorme edificio di via Lubjanka a Mosca. Al quarto piano dello stabile c'è il quartier generale del vecchio Kgb.

Nel medesimo edificio si trova lo "Zapisky" (Informazioni), il repertorio centrale dell'Intelligence, un servizio di archivi unico al mondo. Là giacciono anche gli incartamenti sugli Ufo, inviati dalla direzione del GRU (Glavnoie Razvedyvatelnoie Upravlenye), una sezione speciale del Kgb il cui compito è quello di assicurare la protezione dei segreti militari.

I documenti Ufo raccolti pare si riferiscano a rapporti segretissimi sulla concreta possibilità dell'esistenza di una civiltà aliena interessata al pianeta Terra.

Già Stalin, avendo saputo del caso di Roswell nel 1947, aveva cominciato ad interessarsi all'argomento, commissionando un rapporto al responsabile dei primi programmi spaziali Serghiei Koroliev, al matematico Mytislav Keldish, al chimico Alexandr Topciep e a Igor Kurciatov, uno dei padri dell'atomica sovietica.

Quantunque Gromyko e Rogers si fossero segretamente accordati per passarsi nel 1971 tutte le informazioni sugli Ufo e sebbene nel 1955 agenti del KGB e della Cia, riuniti a Ginevra, già avessero concordato un piano analogo, per il regime gli Ufo non potevano esistere. O meglio, non dovevano esistere agli occhi della popolazione.

In realtà lo Zapisky continuava a ricevere dossier e in alcuni casi, come dopo l'avvistamento di Ufo sopra Petrozavodsk, il 20 settembre del 1977, gli agenti segreti erano intervenuti violentemente per far tacere i testimoni e confiscare tutte le evidenze del fatto (foto, vetri fusi dal calore dell'Ufo a bassa quota).

LA STAMPA - 06 FEBBRAIO 2003

Lo trovate anche su Rainews
QUA (http://www.rai.it:81/cgi-bin/RaiSearch.exe?method=mainContentFrame&docid=215586&links=KGB&database=6&url=http%3A%2F%2Fwww%2Erai%2Eit%2FRAInet%2Fnews%2FRNw%2Fpub%2Farticolo%2FraiRNewsArticolo%2F0%2C7605%2C44461%5EhomePageApertura%5E%5E%2C00%2Ehtml&title=%20Il%20Kgb%20ammette%20l%26%2339%3Besistenza%20degli%20extraterrestri&querySummaryCB=querysummary&attachto=names=news+raisport+rainews24+inforegioni+Runopersonaggi+RunopuntateRunoprogrammi+Runomedia+Rduepuntate+Rdueprogrammi+Rduemedia+Rtrepersonaggi+Rtrepuntate+Rtreprogrammi+Rtremedia+raiinternational+grr+ufficiostampa+radiorai+raieducational+sciuscia+italica+cinema+cultura+societa+sanremo+raieri+raiway+Rduepersonaggi+Runostoria+Occupati+raiclick+smartweb&showType=HTML&autoSuggest=ON&checksum=)

morpheus85
06-07-2004, 10:24
Io aspetto gli americani li si che ce ne hanno di roba segreta ;)

Teox82
06-07-2004, 10:38
Io aspetto gli americani li si che ce ne hanno di roba segreta ;)

Ci sono documenti ufficiali interessanti sul sito della CIA http://www.foia.cia.gov/search.asp?pageNumber=1&freqReqRecord=ufo.txt

dell'FBI http://foia.fbi.gov/ufo.htm

Del Dipartimento della Difesa USA http://www.defenselink.mil/pubs/foi/ufo/

dell'esercito http://www.blackvault.com/documents/ufos/army/armyufo0.htm

C'è molta roba;)

eriol
06-07-2004, 10:41
molto interessanti i tuoi link teox! ;)