PDA

View Full Version : ecco, mo come faccio? assitenza


pippicalzelunghe
04-07-2004, 16:12
ho comprato un gps, che ora si è rotto. Come faccio a ricevere assistenza?

Il gps è della haicom, non so dove sbattere la testa...:muro:

pippicalzelunghe
04-07-2004, 16:50
45 utenti che visitano, e nessuno che ha avuto problemi con le assistenze??

eddai, sto forum, pensa solo alle :oink:

Alien
04-07-2004, 16:55
Direi che ti rivolgi al negoziante che te l'ha venduto o direttamente all'assistenza del produttore.
Non mi sembra molto difficile...

pippicalzelunghe
04-07-2004, 17:06
il negoziante dice che devo spedire il tutto a taiwan!!

Ma dico io... porca miseria, uno per una assistenza deve andare in capo al mondo?

Taiwan non è proprio dietro l'angolo....

Alien
04-07-2004, 17:09
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
il negoziante dice che devo spedire il tutto a taiwan!!

Ma dico io... porca miseria, uno per una assistenza deve andare in capo al mondo?

Taiwan non è proprio dietro l'angolo....

mah, ormai taiwan o bologna cambia poco: un mio amico ha acquistato su e-bay un orologio a hong-kong e gli è arrivato in 5 giorni 5.

pippicalzelunghe
04-07-2004, 17:16
si lo so, ma spedire sto coso a taiwan mi rode, e non poco.... considerando poi, che alla dogana sono capaci pure di fermarlo e chiedermi le spese....

Da matti.... speriamo riesca in qualche modo a risolvere sto problema....

pO|_iNo
04-07-2004, 17:25
è mai possibile che in europa, nn voglio dire in italia, nn ci sia un centro di assistenza o qualcosa del genere? hai provato a vedere sul loro sito web???

pO|_iNo
04-07-2004, 17:29
io inizierei a mandare una bella mail partendo da qua http://www.haicom.com.tw/contact.htm

e magari dicendogli pure: cari ragazzi, i caxxi delle tasse, chi li caga?

per me dovrebbero pagare tutto loro, a meno che la causa del danno nn sia stata palesemente una tua disattenzione...e che caxx si devono pur prendere qualche onere questi che ormai vendono ovunque!!!

pippicalzelunghe
04-07-2004, 17:53
provo a mandare la mail, ma la vedo mooooolto dura!!!!

pippicalzelunghe
04-07-2004, 18:53
altri consigli?????:rolleyes:

Paganetor
04-07-2004, 19:03
riportalo al negozio dove l'hai preso, che se la smazzi lui!!!!

vende i prodotti di quella marca? che si gestisca pure i resi!!!

sul foglietto della garanzia c'è scritto qualcosa in merito?

pippicalzelunghe
04-07-2004, 19:06
non c'è foglio di garanzia....
solo lo scontrino...

la haicom è una tra le migliori marche di gps!!
A volte capita di prendere un oggetto, disgraziato...

Domani vado al negozio, spero che il tipo mi possa aiutare.

Paganetor
04-07-2004, 19:07
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
non c'è foglio di garanzia....
solo lo scontrino...

la haicom è una tra le migliori marche di gps!!
A volte capita di prendere un oggetto, disgraziato...

Domani vado al negozio, spero che il tipo mi possa aiutare.

come non c'è il foglietto? :mbe:

riportaglielo e PRETENDI assistenza!

PaTLaBoR
04-07-2004, 19:27
Originariamente inviato da Paganetor
come non c'è il foglietto? :mbe:

riportaglielo e PRETENDI assistenza!

quoto DEVI portarlo al negozio che te l'ha venduto.

cionci
04-07-2004, 19:36
Quanto tempo ha ? Se non era o non ti è stato specificato che l'assistenza è diretta presso produttore allora devi rpendere la garanzia (se è recente e non sono passati già due anni)...

pippicalzelunghe
04-07-2004, 19:38
ha nenache un mese!!!

alphacygni
04-07-2004, 20:04
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
ha nenache un mese!!!

e allora hai 2 anni di garanzia presso il rivenditore, per cui ora sono cazzi del negoziante....;)

cionci
05-07-2004, 02:15
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
ha nenache un mese!!!
Se non ti ha detto niente credo che sia implicito che la garanzia sia presso il negoziante...che se la dovrà rifare con il suo distributore...