View Full Version : Via l'output digitale dal cubo!
Proprio cosi! La Nintendo ha deciso di eliminare dalle sue console nate dopo il Maggio 2004 l`uscita digitale in quanto un sondaggio effettuato dalla stessa casa ha dimostrato che solo l`1% degli utenti usasse questo tipo di uscita video. Inoltre sembra che probabilmente grazie all'eliminazione di questa features il prezzo della GC scendera di un altro 5%. Ed ecco anche il link (http://www.nintendo.com/consumer/systems/nintendogamecube/component_faq.jsp) del sito ufficiale.
beh, io l'ho presa a gennaio 2004, quindi ce l'ho, anche se non la uso.
Comunque se è vero che la utilizzava solo l'1% degli acquirenti, non deve essere proprio necessaria.
Originariamente inviato da rolant
dove è ?
credo sia quell'ingresso a fianco di quello che utilizziamo normalmente
Perche' c'e' l'uscita digitale? :D :D
(io non lo sapevo, non la uso e penso che se anche la tolgono in pochissimi se ne accorgeranno :D)
Originariamente inviato da mdc
Perche' c'e' l'uscita digitale? :D :D
(io non lo sapevo, non la uso e penso che se anche la tolgono in pochissimi se ne accorgeranno :D)
non è l'uscita component? io non la posso usare e mi pare che non tutti i titoli siano compatibili :(
VegetaSSJ5
06-07-2004, 12:13
digitale video?? non sapevo che esistesse una connessione video digitale... si tratta per caso della component??
no si tratta du un'uscita dvi, la usano in pochi perche in pochi hanno un televisore hdtv con ingresso dvi..
:old:
Abbastanza vecchiotta come notizia, sembra che in ITA non siano ancora arrivate console castrate :D
Voi avete altre testimonianze?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.