PDA

View Full Version : DreamTeahter

D4rkAng3l
04-07-2004, 14:40
Chi è stato ieri al concerto?io non ci sono potuto andare perchè vado al G3 e li avevo già visti quest'anno (se avessi avuto i soldi ci sarei andato)....come sono stati?mi interesserebbe saperlo anche rispetto all'ultimo concerto di Roma

Grazie

Vex
04-07-2004, 14:53
ecco .... fatemi sapere qualcosa...... dato che martedì sono a Bergamo per vederli ;)

wolverine
04-07-2004, 15:19
Purtroppo a Bergamo non ci sarò... visto che a Febbraio hanno proposto tutto ToT, spero che facciano un bel ripescaggio dai primi 3 album... ;) :cool:

Vex
04-07-2004, 16:03
Originariamente inviato da wolverine
Purtroppo a Bergamo non ci sarò... visto che a Febbraio hanno proposto tutto ToT, spero che facciano un bel ripescaggio dai primi 3 album... ;) :cool:

:eek:
speriamo di no... :rolleyes:

sono preparato da Awake in poi....
vabbè che Awake lo considero il 3° album...

vorrei che puntassero molto su SFAM e ToT... :)

T-Bird
04-07-2004, 16:30
Io ero la' ieri:

Che dire.... i Dream Theater spaccano sempre! Anche i pezzi del nuovo album riproposti dal vivo sono molto rustici
Bello l'inizio con PSYCHO !!!!! e l'assolo di Jordan (il padrino)

Petrucci---> e' un alieno!!!!!!!!!!
Portnoy--->sem piu' coatto con tre casse!!!
James---> da paura non ha steccato niente!!

Un' acustica da paura!

Triaxis e Mesa, RULES!!!!

Purtroppo hanno suonato "solo 2 ore e un quarto" rispetto alle solite 3 e non hanno fatto metropolis! :muro:

Vex
04-07-2004, 17:21
Originariamente inviato da T-Bird
Io ero la' ieri:

Che dire.... i Dream Theater spaccano sempre! Anche i pezzi del nuovo album riproposti dal vivo sono molto rustici

Un' acustica da paura!

Purtroppo hanno suonato "solo 2 ore e un quarto" rispetto alle solite 3 e non hanno fatto metropolis! :muro:

paiuraaa :eek:
ma a spanne quanti brani/album hanno fatto? :)

T-Bird
04-07-2004, 17:58
Hanno fatto un paio di pezzi da six degrees (inizio con a glass prison) poi sempre dallo stesso album un pezzo dal secondo CD (l'unico ascoltabile), da ToT solo 2 o 3 pezzi non di piu' il resto tutto da i primi tre (mitica peruvian sky) e da Sfam, ovviamente fatal tragedy e pull me under.

Buon divertimento! ;)

wolverine
04-07-2004, 19:34
Originariamente inviato da Vex
:eek:
speriamo di no... :rolleyes:

sono preparato da Awake in poi....
vabbè che Awake lo considero il 3° album...

vorrei che puntassero molto su SFAM e ToT... :)

Beh echecazzo... a fortune in lies, pull me under, under a glass moon, mirror/lie e lifting shadows off a dream le vorrei sentire!!! :D

Io sono preparato dai when dream and day unite... comprato esattamente nel gennaio '90... ;) :O

wolverine
04-07-2004, 19:36
Originariamente inviato da T-Bird
Io ero la' ieri:

Un' acustica da paura!

Se pensi che quando dico che sono musicisti fuori dal mondo... tutti iniziano a dire: sboroni, segaioli, chi credono di essere... poi c'è anche chi dice che ormai sono finiti... :rolleyes: :muro:

Eraser #85
04-07-2004, 20:14
ieri è stato il mio primo concerto in assoluto, e ci sono rimasto di stucco. petrucci è un mostro, labrie mi ha stupito con un paio di acuti perfetti, grandi myung e rudess e come avevano scritto su uno strisione"mike crazy running train".

hanno suonato. the glass prison, è ovviamente senza interruzzione, this dying soul. poi the mirror, war inside my head, peruvian skies, endless sacrifice, a fortune in lies, through my words e fatal tragedy, trial of tears,vacant, stream of conscousness, pull me under e in the name of god

mi sembra di non avere dimenticato nulla e dovrebbe essere l'ordine giusto.(se c'è qualche errore è dovuto al fatto che sono ancora sbattuto dalla batterie di iron mike portnoy)

è stata una cosa bellissima anche se mi aspettavo un solo di petrucci, portnoy e rudess.

ciauzz

wolverine
04-07-2004, 20:24
Originariamente inviato da Eraser #85
ieri è stato il mio primo concerto in assoluto, e ci sono rimasto di stucco. petrucci è un mostro, labrie mi ha stupito con un paio di acuti perfetti, grandi myung e rudess e come avevano scritto su uno strisione"mike crazy running train".

hanno suonato. the glass prison, è ovviamente senza interruzzione, this dying soul. poi the mirror, war inside my head, peruvian skies, endless sacrifice, a fortune in lies, through my words e fatal tragedy, trial of tears,vacant, stream of conscousness, pull me under e in the name of god

mi sembra di non avere dimenticato nulla e dovrebbe essere l'ordine giusto.(se c'è qualche errore è dovuto al fatto che sono ancora sbattuto dalla batterie di iron mike portnoy)

è stata una cosa bellissima anche se mi aspettavo un solo di petrucci, portnoy e rudess.

ciauzz

Quindi niente "sorprese"... citazioni... :) beh ma di sicuro quel concerto te lo ricorderai per sempre... ;)

Vex
04-07-2004, 22:16
Beh echecazzo... a fortune in lies, pull me under, under a glass moon, mirror/lie e lifting shadows off a dream le vorrei sentire!!! :D

hehehe si si
quelle vanno benissimo!!!! :D:D:D

;)

wolverine
04-07-2004, 22:19
Originariamente inviato da Vex
hehehe si si
quelle vanno benissimo!!!! :D:D:D

;)

Perfetto! ;) :)

Blue Spirit
04-07-2004, 22:21
non ditemi che myung si è messo, come al solito ultimamente, a fare da ombra agli altri col volume al minimo o quasi :muro: roba da telefonare a steve harris e dirgli di andare a sculacciarlo :D :sofico:

Harvester
04-07-2004, 22:25
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Chi è stato ieri al concerto?io non ci sono potuto andare perchè vado al G3 e li avevo già visti quest'anno (se avessi avuto i soldi ci sarei andato)....come sono stati?mi interesserebbe saperlo anche rispetto all'ultimo concerto di Roma

Grazie

D4rkAng3l!!!!!! CAMBIA IL TITOLO DEL 3D!!!

SUBITO!!!!

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

wolverine
04-07-2004, 22:28
Originariamente inviato da Blue Spirit
non ditemi che myung si è messo, come al solito ultimamente, a fare da ombra agli altri col volume al minimo o quasi :muro: roba da telefonare a steve harris e dirgli di andare a sculacciarlo :D :sofico:

Mmm... non credo a Febbraio il suo basso si sentiva alla grande... :cool:

Harvester
04-07-2004, 22:36
Mmm... non credo a Febbraio il suo basso si sentiva alla grande... :cool:

ma come? lui disastra il nome dei DT e tu non dici nulla??

:nonsifa:

:D

wolverine
04-07-2004, 22:40
Originariamente inviato da Harvester
ma come? lui disastra il nome dei DT e tu non dici nulla??

:nonsifa:

:D

Cosa vuoi sarebbe da macinarli su tutti solo come nominano invano il nome dei DT... :D :sofico:

Scherzi a parte... che dicano quello che vogliono... personalmente non cambia il mio affetto/amore/stima per i DT... :)

Harvester
04-07-2004, 22:45
Cosa vuoi sarebbe da macinarli su tutti solo come nominano invano il nome dei DT... :D :sofico:

Scherzi a parte... che dicano quello che vogliono... personalmente non cambia il mio affetto/amore/stima per i DT... :)

così come il mio..............:mano:

wolverine
04-07-2004, 22:51
Originariamente inviato da Harvester
così come il mio..............:mano:

:mano: come sempre ;)