View Full Version : Avete mai acquistato qui?
ciao ragazzi volevo una vostra impressione su questo shop:
www.radeon-shop.de
Ci avete mai comprato? E' afidabile?
Fatemi sapere
up! ragazzi fatemi sapere...possibile che nessuno abbia comprato lì?
Stivmaister
11-07-2004, 18:20
Ma hai intenzione di rispettarli gli accordi o no?
Eravamo rimasti d'accordo che mi avresti spedito i soldi giovedi 8 ma invecie non mi hai più fatto sapere niente!!!
Posso sapere cosa hai intenzione di fare con i miei soldi?
Aspetto la tua risposta!!!
blackmagic61
11-07-2004, 21:28
Originariamente inviato da Stivmaister
Ma hai intenzione di rispettarli gli accordi o no?
Eravamo rimasti d'accordo che mi avresti spedito i soldi giovedi 8 ma invecie non mi hai più fatto sapere niente!!!
Posso sapere cosa hai intenzione di fare con i miei soldi?
Aspetto la tua risposta!!!
ho notato che hai postato la stessa domanda in vari forum, ma si può sapere almeno cosa è successo?
bye
:D
dovevo mandare una cosa giovedì e non ho avuto il tempo materiale di spedire...sabato sono andato alle poste ma erano chiuse
Stivmaister
12-07-2004, 11:21
Originariamente inviato da blackmagic61
ho notato che hai postato la stessa domanda in vari forum, ma si può sapere almeno cosa è successo?
bye
:D
Be, ho solo acquistato da lui un case big tower ma al posto del tetto aveva un taglio fatto davvero malissimo e siccome non sono in grado di recuperarlo gli ho chiesto se poteva ridarmi i soldi e io gli rispedivo il case..................ma sono già 2 settimane che mi sta facendo tribulare mentre io i soldi quando l'ho comprato li ho spediti subito!!!
Almeno rispondesse ai pvt!!! :rolleyes:
andy_mouse
12-07-2004, 21:41
Originariamente inviato da Crimsom
ciao ragazzi volevo una vostra impressione su questo shop:
www.radeon-shop.de
Ci avete mai comprato? E' afidabile?
Fatemi sapere
Io ho comprato - purtroppo - una 9500@9700 molti mesi fa, ed è finita come è finita, puoi vedere negozio ladro nella mia sign x la storia :cry:
Ti posso dire che se per te è conveniente compra, ad arrivarti ti arriva, ma non posso darti sicurezze se devi usufruire della garanzia (da non sottovalutare)...A me è andata da cani, ad un certo punto non mi hanno più risposto :mad:
Comunque non che sia peggio di tanti altri,un negozio Romano mi sta facendo passare i guai per un "pezzettino di etichetta" , quindi sono uno peggio dell'altro, chi frega a destra chi a manca. :rolleyes:
In ogni caso, lo dico per tutti, ho avuto un'esperienza ottima con PAMASERVICE, se comprate da un negozio che ci si appoggia per la garanzia andate tranquilli ;) serissimi e onesti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.