View Full Version : Una domenica d'estate...
PaTLaBoR
04-07-2004, 12:20
Che fate generalmente? andate a mare? rimanete a casa?
io vado sempre in piscina, ultimamente da solo, visto che le amicizie scarseggiano..
voi?
bananarama
04-07-2004, 12:24
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Che fate generalmente? andate a mare? rimanete a casa?
io vado sempre in piscina, ultimamente da solo, visto che le amicizie scarseggiano..
voi?
sto a rosica' come cip e ciop porco zio! proprio questi giorni che ho il weekend libero dal lavoro sto a piedi, macchina alla volkswagen, porca puttanaaaaaa!!!! vojo anna' ar mare!!!!!:muro: :muro: :muro:
Al Bundy
04-07-2004, 12:31
io sto a fare pippe! :O
piscina quasi quasi, se riesco a raccattare gente! :)
odio il mare (e le code interminabili per arrivarci) e quindi me ne starò a casa...
ora ascolto il concerto il dvd del concerto di De André mentre apetto inizi il GP di F1.. e dopo MotoGP :D:D
e poi tra 7 ore scade un'asta di ebay che stò seguendo e non posso mica andarmene ;)
Giretto in bici, piscina o a casina a rilassarsi al pc o con un buon libro quando sono troppo stanca [come oggi]
oggi pomeriggio solo, tra poco dormo un po.
sto da straccio.
cagnulein
04-07-2004, 12:36
direi casina casina al pc, e poi magari quando fa un po' + fresco me ne vado a casa di qualcuno a dire 2 cazzate e a bere una birrettina :)
le cose belle della vita :)
Sheerqueenie
04-07-2004, 12:38
bè io, estate,inverno, non fa differenza...
quando voglio fare una cosa la faccio, e non bado alle stagioni!
oggi per esempio mi sentivo stanca e mi sono messa a masterizzare gli x-files e a metttere ordine alle custodie dvd che ho...
Allenamento in piscina come ogni pomeriggio: la domenica è solo un giorno uguale a tutti gli altri.
:muro:
I need relax.
Originariamente inviato da bananarama
sto a rosica' come cip e ciop porco zio! proprio questi giorni che ho il weekend libero dal lavoro sto a piedi, macchina alla volkswagen, porca puttanaaaaaa!!!! vojo anna' ar mare!!!!!:muro: :muro: :muro:
a bana scusa se te lo dico ma n'avatarro meglio non ce l'hai? chi e' quello? me pare un cantante anni 60....:D
HenryTheFirst
04-07-2004, 12:40
Mare, montagna, piscina, bici... se posso. Ma oggi devo stare in casa a studiare :cry:
Puccio Bastianelli
04-07-2004, 12:43
boh, di solito la mattina esco, domani vado al mare (anche se un po mi scoccio) e stasera a casa di amici a vedere la finale di euro 2004..
mah
athlon xp 2400
04-07-2004, 12:48
io vo in piscina ,c'e l'ho sopra casa, e' mia perche' ho l'agriturismo!
ore 14: F1
ore 18: MotoGP
ore 20,45: Europei
ore 22,30: morosa :D
killerone
04-07-2004, 12:52
studio :cry:
tranne dalle 16 alle 17:cool:
bananarama
04-07-2004, 12:56
Originariamente inviato da PERPAX
a bana scusa se te lo dico ma n'avatarro meglio non ce l'hai? chi e' quello? me pare un cantante anni 60....:D
raga', uccidetelo, non sa quello che dice...:O
Tony randine non si tocca, ho ricevuto minacce per un momentaneo cambio di avatar!:D
ChristinaAemiliana
04-07-2004, 12:56
Siamo tornati poco fa dalla spiaggia, adesso pranzo domenicale con la FreeFamily :D e poi giretto all'IperCoop a comprare biancheria per la casa che ho affittato per le vacanze della mia mamma! In serata vedremo...cena, partita, film, :oink:...non necessariamente in quell'ordine :D :D
bananarama
04-07-2004, 12:59
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Siamo tornati poco fa dalla spiaggia, adesso pranzo domenicale con la FreeFamily :D e poi giretto all'IperCoop a comprare biancheria per la casa che ho affittato per le vacanze della mia mamma! In serata vedremo...cena, partita, film, :oink:...non necessariamente in quell'ordine :D :D
oddio mio, se un giorno condurro' questa vita uccidetemi vi prego!
niente di personale chri, ma e' uno dei miei incubi la vita da famigliola media! :eek: :eek: :eek:
Sheerqueenie
04-07-2004, 13:01
raga', uccidetelo, non sa quello che dice...:O
Tony randine non si tocca, ho ricevuto minacce per un momentaneo cambio di avatar!:D
esatto TONY RANDINE...
MITICOOOOOOO
a proposito..." salutami confalonieri"
:D
Sheerqueenie
04-07-2004, 13:04
Originariamente inviato da Sheerqueenie
esatto TONY RANDINE...
MITICOOOOOOO
a proposito..." salutami confalonieri"
ed inoltre:
la hanno fatta la "fiscion" dove lui era uno degli attori principali..su canale 5?
ma è vero che era un ex modello di "versasccc"?
che uomo!
che mito!
bananarama
04-07-2004, 13:07
Originariamente inviato da Sheerqueenie
ed inoltre:
la hanno fatta la fiscion dove lui era uno degli attori principali..su canale 5?
ma è vero che era un ex modello di versasccc
che uomo!
che mito!
parliamo bene per favore... si dice FIGSCIO, VERSASGH :D
ti saluto confalonieri, ora pero' devo andare, il mio agente mi reclama per oceans twelve!:O
generalmente vado al mare, ora sto sotto esame :cry: e studio :muro:
ChristinaAemiliana
04-07-2004, 14:10
oddio mio, se un giorno condurro' questa vita uccidetemi vi prego!
niente di personale chri, ma e' uno dei miei incubi la vita da famigliola media! :eek: :eek: :eek:
Ma dici per il pranzo? E vabbè, dai, qualche volta s'ha da fare...:p ;)
Cmq anche io alla tua età dicevo: io metter su famiglia? Mai! Io faccio l'ing per essere all'avanguardia e viaggiare per il mondo e non fermarmi mai! Poi dopo 2-3 anni mi sono rotta le palle...:D :D :D
Edit: c'è qua FreeMan che dice che, volendo andare sul sicuro, se vuoi ti uccide anche subito...:D :D :D
bananarama
04-07-2004, 14:37
Ma dici per il pranzo? E vabbè, dai, qualche volta s'ha da fare...:p ;)
Cmq anche io alla tua età dicevo: io metter su famiglia? Mai! Io faccio l'ing per essere all'avanguardia e viaggiare per il mondo e non fermarmi mai! Poi dopo 2-3 anni mi sono rotta le palle...:D :D :D
Edit: c'è qua FreeMan che dice che, volendo andare sul sicuro, se vuoi ti uccide anche subito...:D :D :D
Ah vabbe', mi posso fidanzare pure io, ma questo tipo di vita non la farei comunque! :D
Freeman??? Mi uccide??? Ma magari, cosi' lo bannano! :asd:
ChristinaAemiliana
04-07-2004, 14:43
Ah vabbe', mi posso fidanzare pure io, ma questo tipo di vita non la farei comunque! :D
Freeman??? Mi uccide??? Ma magari, cosi' lo bannano! :asd:
Ma vabbè, mica è sempre così...solo che oggi ci sono queste cose da fare...:p
Ma siamo sicuri che lo bannano se ti uccide? :Perfido: :sofico:
bananarama
04-07-2004, 14:55
Ma vabbè, mica è sempre così...solo che oggi ci sono queste cose da fare...:p
Ma siamo sicuri che lo bannano se ti uccide? :Perfido: :sofico:
se non si rieschia cosi' il ban gli infilo una lama sotto lo sterno e poi ve lo dico, faccio molto prima!:O
ChristinaAemiliana
04-07-2004, 14:58
se non si rieschia cosi' il ban gli infilo una lama sotto lo sterno e poi ve lo dico, faccio molto prima!:O
Urk! Ma così si rischia la galera, altro che il ban! :D
bananarama
04-07-2004, 15:00
Urk! Ma così si rischia la galera, altro che il ban! :D
Io in galera non ci vado, sono troppo bravo a nascondermi!:O
io di solito sto al parco a pattinare...oggi tesi
io oggi pomeriggio dopo pranzo mi sono messo al sole come una lucertola....sono venuto in casa ora per bere un pò, leggo 2 cazzate sul forum poi torno fuori ancora un pò e dopo mi rimetto a studiare..........:rolleyes:
però a pensare che potrei essere al mare dalla mia ragazza..........:muro: accident'alla sessione di luglio.....ma che senso ha fare gli esami di luglio?
vabè...torno a cuocere un pò :sborone:
Era un po' che avevo voglia di fare un giretto in montagna allora stamattina mi son svegliato presto ho preso gli scarponi e mi son fatto quei 900 m di dislivello per arrivare all'altipiano di asiago. Ammirato il panorama e poi in scioltezza son tornato giù per pranzare. Dormita davanti alla F1 e adesso aspettiamo la motogp...
Eran più di 2 mesi che non avevo un giorno completamente libero da poter fare quel che si vuole senza impegni.
Me lo godo visto che devo fare altri esami in luglio.:cry:
PaTLaBoR
04-07-2004, 17:34
tornato da piscina ! :D
oggi ho provato a fare il tuffo carpiato all'indietro.. ci sono riusciuto al terzo tentativo :D
oggi mi sento troppo produttivo.....
ho messo a posto in camera (e già questo è notevole :O )
ho preso 2-3 ore di sole oggi pome presto
un'altra oretta ora mentre studiavo ;)
ho studiato un 80'ina di pagine di dispense (roba che sapevo già....;) )
e ora sotto con addominali, flessioni, pesi
ho letto una 30ina di pagine di siddharta, non mi piace ma ormai è una sfida tra me e lui, devo finirlo, prima o poi....saranno 4 mesi che lo leggo, 5 minuti ogni tanto....non riesco a farmelo piacere...
PaTLaBoR
04-07-2004, 17:52
Originariamente inviato da thefrog
e ora sotto con addominali, flessioni, pesi
Lo faccio anch'io! :eek: oggi ho esagerato con la pasta a forno (mamma rulez) :D
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Lo faccio anch'io! :eek: oggi ho esagerato con la pasta a forno (mamma rulez) :D
anch'io oggi 2 piatti sdi pasta fatta in casa :eek:
com'è che noi due andiamo sempre d'accordo e la pensiamo sempre uguale? ma soprattutto faciamo le tesse cose :eek: ???
PaTLaBoR
05-07-2004, 12:14
Originariamente inviato da thefrog
anch'io oggi 2 piatti sdi pasta fatta in casa :eek:
com'è che noi due andiamo sempre d'accordo e la pensiamo sempre uguale? ma soprattutto faciamo le tesse cose :eek: ???
:eek: :eek: fratello! :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.