PDA

View Full Version : Ieri sera in tangenziale..

Max 555
04-07-2004, 10:41
Ieri sera alle 23.00 stavamo andando, in 3 macchine al giardino della borra, zona ortica milano.

A cascina Gobba circa, io ero la macchina piu' avanti, sorpasso un auto, quando dietro di me mi si attaca al sedere del golf un impreza Station argento, mi sfanala, per mia fortuna un mio amico dietro non sapeva la strada mi sono spostato a dx e l'ho lasciata passare (andava abbastanza)

Dopo vedo una Chrysler che mi passa anche lei.

Usciamo a rubattino. davanti a me ancora l impreza e questa Chrysler.

Al semaforo dall impreza Argento Station (BX 444 DL)esce un ragazzo con il giubbottino giallo con scritta polizia e picchieta sul vetro di quest'auto

e io :eek:

personalmente mi e' andata di fortuna, perche' il mio amico non sapeva la strada altrimenti, come minimo lavrei fatto passare per poi sfanalarlo per tutta la tangenziale..

ma e' legale fare una cosa del genere? istigarti per poi fermarti?

decapitate85
04-07-2004, 10:45
si loro lo fanno...ma non mi sembra poi così legale..conosco una ragazza che andava tranquilla per "non mi ricordo quale strada extraurbana" qunado un impreza le si è attaccata al sedere sfanalando..lei essendo già stata fermata un tempo da dei teppistelli in questo modo, si è spaventata e ha pigiato sul gas...inutile dire che dopo poco l'hanno fermata e le hanno fatto mega multa (è arrivata sino ai 180)..non ha avuto il coraggio di dire niente perkè era ancora spaventata

Max 555
04-07-2004, 10:48
Ne avevo sentito parlare qui a milano, sia in tangenziale che in valassina, aveva visto un annetto fa circa un impreza e un auto della polizia ferme entrambi a fare benzina ad un benzinaio.

Pero' non me la sono mai trovata attaccata al sedere..

e cmq loro sono i primi a schiacciare, quando mi sono spostato dalla terza alla secondo corsia andavo a 110 circa e loro mi sono passati di fianco abbastanza andanti..

Fradetti
04-07-2004, 10:54
Già sentita sta storia.... :mad:

e poi dicono che lo fanno per la nostra sicurezza :(

Gig4hertz
sarebbe da denuncia

fedelover
Di solito quando esco con la F50 biturbo elaborata la sera mi attacco io alle impreza della pula scalo in terza sfanalo poi tutto giù e non fanno neanche in tempo a leggerla la mia targa

http://www.ff1.it/ff1/sezioni/vetture/F50/Koenig/grandi/f50koenig.jpg

http://www.ff1.it/ff1/sezioni/vetture/F50/Koenig/grandi/f50koenig2.jpg

Max 555
04-07-2004, 10:57
Originariamente inviato da Fradetti
Già sentita sta storia.... :mad:

e poi dicono che lo fanno per la nostra sicurezza :(

pure io l'avevo sentita ma mai avuto dietro..

vorrei vedere se per qualsiasi caso quando mi era a 2cm dal culo inchiodavo per qualsiasi motivo, mi tamponavano che succedeva.

come minima una serie di insulti se li beccava, gia' odio le persone che ti si attaccano al sedere, pensare poi se sono forze dell 'ordine!!

oltretutto in quei 10-15min di autostrada l unica auto sopra i 120-130 era quell impreza, anceh l auto che poi hanno fermato non penso avesse tirato molto visto che e' arrivato al'uscita poco prima di me

bananarama
04-07-2004, 10:59
uhmmm non sapevi delle impreza armate di provida??? ahi ahi ahi, devi imparare a fuggire le forze dell'ordine caro mio! ;)

si, fanno questo e pure di peggio, ma tanto i bastardi hanno il distintivo e gli alamari per cui sono sempre buoni e vincono loro, non e' giusto ma e' cosi' purtroppo!:rolleyes:

c'e' pure gente che e' stata inseguita e poi multata per eccesso di velocita' mentre fuggiva, fai tu...:rolleyes:

Praetorian
04-07-2004, 10:59
mi ci fai fare un giro con la F50?
:D

Max 555
04-07-2004, 11:02
Originariamente inviato da bananarama
uhmmm non sapevi delle impreza armate di provida??? ahi ahi ahi, devi imparare a fuggire le forze dell'ordine caro mio! ;)

saperlo lo sapevo, ma pensavo solo sulla valassina e cmq era un sentito dire

Originariamente inviato da bananarama
c'e' pure gente che e' stata inseguita e poi multata per eccesso di velocita' mentre fuggiva, fai tu...:rolleyes:

immagino! personalmente solo perche' il mio amcio dietro non sapeva la strada altrimenti come minimo andavo pure io..

sono loro i primi che non rispettano i limiti e che non li fanno rispettare!!

fedelover
04-07-2004, 11:05
Originariamente inviato da Praetorian
mi ci fai fare un giro con la F50?
:D

Ce la fai a domare la bestia?

http://www.ff1.it/ff1/sezioni/vetture/F50/Koenig/index.htm

Engine

Configuration Twin Turbocharged V12

Valvetrain DOHC, 5 valves / cylinder

Displacement 4700 cc / 286.8 cu in

Power 617.4 kw / 828.0 bhp @ 7500 rpm

Torque 795.9 nm / 587.0 ft lbs @ 7000 rpm

Compression Ratio 8.1:1

BHP / Liter 176.1 bhp

Redline Not Available

bananarama
04-07-2004, 11:07
Originariamente inviato da Max 555
saperlo lo sapevo, ma pensavo solo sulla valassina e cmq era un sentito dire

immagino! personalmente solo perche' il mio amcio dietro non sapeva la strada altrimenti come minimo andavo pure io..

sono loro i primi che non rispettano i limiti e che non li fanno rispettare!!

guarda, il giorno che mi girano veramente i coglioni mi metto ad un qualsiasi incrocio e filmo le guradie che mettono le sirene solo per passare la fila o fare gli scemi sgommando... poi me la rido alla grande e al primo che mi dice "ti faccio la multa" gliela tiro di spigolo in faccia con tutta la custodia!:mad:

-kurgan-
04-07-2004, 11:09
Ieri sera alle 23.00 stavamo andando, in 3 macchine al giardino della borra, zona ortica milano.

A cascina Gobba circa, io ero la macchina piu' avanti, sorpasso un auto, quando dietro di me mi si attaca al sedere del golf un impreza Station argento, mi sfanala, per mia fortuna un mio amico dietro non sapeva la strada mi sono spostato a dx e l'ho lasciata passare (andava abbastanza)

Dopo vedo una Chrysler che mi passa anche lei.

Usciamo a rubattino. davanti a me ancora l impreza e questa Chrysler.

Al semaforo dall impreza Argento Station (BX 444 DL)esce un ragazzo con il giubbottino giallo con scritta polizia e picchieta sul vetro di quest'auto

e io :eek:

personalmente mi e' andata di fortuna, perche' il mio amico non sapeva la strada altrimenti, come minimo lavrei fatto passare per poi sfanalarlo per tutta la tangenziale..

ma e' legale fare una cosa del genere? istigarti per poi fermarti?

io avrei RALLENTATO, alla facciazza sua.. e avrei dato un colpetto al freno quando si avvicinava a 2 cm, solo accendendo la luce degli stop per fargli prendere un colpo.
vedi come inchioda poi, quando gli fumano le gomme e si caga in mano ci pensa due volte a rifare il pirla.

che sia della polizia o meno quel tizio e' un cretino, poteva provocare un incidente.

-kurgan-
04-07-2004, 11:11
tra l'altro quel tizio, anche se della polizia, NON PUO' andare sopra i limiti con la sua macchina (o anche quella di servizio) senza avere la sirena accesa.
quindi e' passabile di denuncia.

Max 555
04-07-2004, 11:12
Originariamente inviato da -kurgan-
io avrei RALLENTATO, alla facciazza sua.. e avrei dato un colpetto al freno quando si avvicinava a 2 cm, solo accendendo la luce degli stop per fargli prendere un colpo.
vedi come inchioda poi, quando gli fumano le gomme e si caga in mano ci pensa due volte a rifare il pirla.

che sia polizia o meno quel tizio e' un cretino, poteva provocare un incidente.

quello tranquillo che l'ho fatto ;) e' naturale quando uno si attacca al sedere, basta sfiorare il freno, ma non e' bastato perche' mi e' rimasto dietro una ventina di sec il tempo di rientrare im secondo.

che sia vile non ci sia dubbio, loro istigano, sono i primi a guidare in modo sbagliato e in piu tirano, quando quella sera non c'era veramente nessuno che schiacciava anceh perche' era un po trafficata!!

Max 555
04-07-2004, 11:14
tra l'altro quel tizio, anche se della polizia, NON PUO' andare sopra i limiti con la sua macchina (o anche quella di servizio) senza avere la sirena accesa.
quindi e' passabile di denuncia.

io ero a 110-120 mi sono spostato in seconda, e lui e' passato in pochissimo, di sicuro non era a 130

dite che non di puo fare qualcosa?
personalmete li ho insultati quand mi sono stati attacati al sedere ma nulla di piu..:)

TheGuren
04-07-2004, 11:18
Quale sarebbe il problema?!...
Magari ti hanno sfanalato perchè avevano avuto una chiamata...

In ogni caso se in questo modo beccano anche uno solo alla settimana di quei bulli che vanna in macchina come fossero a Monza solo perchè la loro macchina ha 10 cavalli in + e mettendo a rischio la vita di tutti.....per me va bene.

Comunque se vuoi un consiglio...se qualcuno ti vuole superare lascialo fare e magari insultalo comodamente dal tuo sedile perchè io ho avuto brutte esperienze con le sfanalate....

...ho rischiato di prenderle di brutto. :eek:

-kurgan-
04-07-2004, 11:21
io ero a 110-120 mi sono spostato in seconda, e lui e' passato in pochissimo, di sicuro non era a 130

dite che non di puo fare qualcosa?
personalmete li ho insultati quand mi sono stati attacati al sedere ma nulla di piu..:)

beh tu non puoi far niente, al posto della vittima io pero' avrei fatto ricorso.. anche solo per far giustificare di fronte ai suoi superiori quell'agente per il suo comportamento.

Originariamente inviato da TheGuren

doveva accendere la sirena, poteva provocare un incidente.

SHIVA>>LuR<<
04-07-2004, 11:23
le subaru impreza non sono quelle con l'autovelox instalalto che ti fotografano se oltrepassi i limiti di velocità?
forse tu non lo hai fatto ma quello davanti si per questo lo hanno fermato e gli stavano notificando la multa

in ogni caso quello che hanno fatto è sbagliato ma si sentono i padroni della strada

Max 555
04-07-2004, 11:26
Originariamente inviato da TheGuren

no perche mi si sono attaccati al sedere e poi hanno fermato un tizio che poi mi ha passato

In ogni caso se in questo modo beccano anche uno solo alla settimana di quei bulli che vanna in macchina come fossero a Monza solo perchè la loro macchina ha 10 cavalli in + e mettendo a rischio la vita di tutti.....per me va bene.

si certo, finche per non starmi attaccati al sedere mi tamponano poi scendo e forze dell ordine o no gliene tiro dietro mille, anche perche' la macchina ,e la sono pagata lavorando e farsela tamponare da due vigili che devono istigare propio no

piuttosto se devi fermare chi tira troppo dovrebber usare i velox, ma non cosi!

Comunque se vuoi un consiglio...se qualcuno ti vuole superare lascialo fare e magari insultalo comodamente dal tuo sedile perchè io ho avuto brutte esperienze con le sfanalate....

...ho rischiato di prenderle di brutto. :eek:

di solito lo faccio passare poi lo sfanalo io da dietro..

Max 555
04-07-2004, 11:28
Originariamente inviato da SHIVA>>LuR<<
le subaru impreza non sono quelle con l'autovelox instalalto che ti fotografano se oltrepassi i limiti di velocità?
forse tu non lo hai fatto ma quello davanti si per questo lo hanno fermato e gli stavano notificando la multa

in ogni caso quello che hanno fatto è sbagliato ma si sentono i padroni della strada

speriamo... anche perche' in tangenziale il limite non e' sempre 110..

cmq ti assicuro che mi sono stati attacati al sedere per qualche secondo con anche un paio di sfanalate, ti assicuro che li cercano e che il tipo che poi hanno fermato era dietro di me e dell impreza, penso cheli abbi apoi passati

twinpigs
04-07-2004, 11:30
quello tranquillo che l'ho fatto ;) e' naturale quando uno si attacca al sedere, basta sfiorare il freno, ma non e' bastato perche' mi e' rimasto dietro una ventina di sec il tempo di rientrare im secondo.

che sia vile non ci sia dubbio, loro istigano, sono i primi a guidare in modo sbagliato e in piu tirano, quando quella sera non c'era veramente nessuno che schiacciava anceh perche' era un po trafficata!!
ma per far accendere gli stop, non è sufficente premere la leva del cambio verso il basso (tipo per fare retromarcia) :D

twinpigs
04-07-2004, 11:36
tecnica personale contro gli sfanalatori-incollati-al-culo-rompicoglioni:
1) Rallento fino a dimezzare la mia velocità (specialmente in strade con divieto di sorpasso)
2) Sposto la levetta dello specchietto (così non mi becco le sfanalate negli occhi, anzi rimbalzano all'auto dietro :D:D:D)
3) Metto il mio dito medio bello in vista con contorno di insulti all'ultimo grido :D

4) Varie ed eventuali: tecnica degli stop (vedi sopra)

SSLazio83
04-07-2004, 11:37
Originariamente inviato da decapitate85
si loro lo fanno...ma non mi sembra poi così legale..conosco una ragazza che andava tranquilla per "non mi ricordo quale strada extraurbana" qunado un impreza le si è attaccata al sedere sfanalando..lei essendo già stata fermata un tempo da dei teppistelli in questo modo, si è spaventata e ha pigiato sul gas...inutile dire che dopo poco l'hanno fermata e le hanno fatto mega multa (è arrivata sino ai 180)..non ha avuto il coraggio di dire niente perkè era ancora spaventata

:muro: :muro: :muro:

killerone
04-07-2004, 11:42
Max 555 non vorrei deluderti ma in tangenziale il limite non è piu 110 da 2 anni.Ora il limite è sempre 90 km\h e in alcuni punti addirittura 70 km\h.Se tu andavi a 120 km\h hai davvero rischiato di prendere una bella multa.
Inutile aggiungere che sono degli imbecilli tremendi a mettersi dietro,cmq ho notato da quello che leggo e sento che fermano soltanto coloro che superano oltre i 40 km\h il limite,cosi da fermarlo e ritiragli immediatamente la patente.
Anche perchè se dovessero fermare tutti coloro che in tangenziale,con 3 corsie,senza semafori,senza attraversamenti...vanno a 90 km\h bhe dubito che basterebbero 500 pattuglie.

Max 555
04-07-2004, 11:49
hai ragione.. e' 90,speriamo non mi abbiano mulatato..

visto che ho il numero di targa, servira' qualcosa andare dai carabinieri a segnalarlo?

killerone
04-07-2004, 11:54
Guarda nn servirà a nulla,ma se hai un attimo di tempo e voglia io lo segnalerei,o meglio manderei una bella e mail a quattroruote che da anni smaschera questo genere di schifezze e ostacola queste furbate che cercano di far rientrare nella categoria "sicurezza stradale";)

Max 555
04-07-2004, 11:57
Originariamente inviato da killerone
Guarda nn servirà a nulla,ma se hai un attimo di tempo e voglia io lo segnalerei,o meglio manderei una bella e mail a quattroruote che da anni smaschera questo genere di schifezze e ostacola queste furbate che cercano di far rientrare nella categoria "sicurezza stradale";)

una mail a quattroruote la mando subito

che altro posso fare?

killerone
04-07-2004, 11:59
Vai in questura a Milano,segnala l'accaduto con dovizia di particolari e targa del veicolo,facciamoci sentire!:D

khri81
04-07-2004, 12:12
guarda x mangiare dei soldi quei pezzi di merda farebbero di tutto, già sentiti cosi del genere, mi piacerebbe avere un cannone nel baule che lo apro quando voglio. appena una di quelle volanti travestite mi si attacca al culo alzo il mio bel baule esce il cannone e buum, 2 coglioni in meno! :mad:

SHIVA>>LuR<<
04-07-2004, 12:47
Originariamente inviato da khri81
guarda x mangiare dei soldi quei pezzi di merda farebbero di tutto, già sentiti cosi del genere, mi piacerebbe avere un cannone nel baule che lo apro quando voglio. appena una di quelle volanti travestite mi si attacca al culo alzo il mio bel baule esce il cannone e buum, 2 coglioni in meno! :mad:
come dick dastardly:D

twinpigs
04-07-2004, 13:02

:D se lo fai sarai il mio eroe :sofico:

-kurgan-
04-07-2004, 13:53

non e' questione di mangiare soldi, e' semplicemente un agente che fa il figo con la sua subaru nuova... si fa i giretti sul suo circuito privato chiamato tangenziale e multa quelli che vanno come lui.
niente di male nelle multe (chi le prende se le merita), ma sarebbe meglio se usasse la sirena e soprattutto se facesse certe cose in servizio.
comportandosi come fa si nasconde dietro una divisa creando pericolo per tutti, con la scusa delle multe!
lui per primo dovrebbe essere multato, gli agenti non sono dei supereroi che fuori dal servizio possono fare quello che vogliono!

gia' bastano i finanzieri che col tesserino entrano gratis ovunque, ci mancavano solo gli agenti della stradale che giocano a fare barrichello fuori dall'orario di lavoro :rolleyes:

Alien
04-07-2004, 14:04
lui per primo dovrebbe essere multato, gli agenti non sono dei supereroi che fuori dal servizio possono fare quello che vogliono!

guarda che sono in servizio: le subaru sono autocivetta della polizia usate su molte autostrade italiane, montano una videocamera all'interno che registra targa e velocità del mezzo che poi fermano per multarlo.

-kurgan-
04-07-2004, 14:08
Originariamente inviato da Alien
guarda che sono in servizio: le subaru sono autocivetta della polizia usate su molte autostrade italiane, montano una videocamera all'interno che registra targa e velocità del mezzo che poi fermano per multarlo.

se non hanno la sirena accesa non possono superare i 90, servizio o non servizio.
la sirena serve per non creare pericolo.

Alien
04-07-2004, 14:18
se non hanno la sirena accesa non possono superare i 90, servizio o non servizio.
la sirena serve per non creare pericolo.

Di sicuro mi fa schifo il sistema di "provocare" gli automobilisti per poi multarli però non appelliamoci ai limiti di velocità quando il 90% dei veicoli che circolano in tangenziali e autostrade li superano abbondantemente.

Oltretutto se uno mi sfanala in tangenziale io mi sposto nella corsia più a destra e lo lascio passare. Se continua e mi sembra una possibile minaccia chiamo il 113.

-kurgan-
04-07-2004, 14:19
prova a pensare se avvicinandosi in quel modo l'avesse tamponato.. non mi pare un comportamento molto responsabile ;)

Alien
04-07-2004, 14:22
prova a pensare se avvicinandosi in quel modo l'avesse tamponato.. non mi pare un comportamento molto responsabile ;)

su quello non posso che darti ragione.
Infatti l'ho detto che quel modo di fare è veramente schifoso.

Files30
04-07-2004, 14:36
è assurdo.. molto spesso i tipi della polizia & co. si credono di essere i padroni del mondo.... è una cosa che mi infastidisce parecchio...
ma smettete di tirarvelo e fate il vostro lavoro come si deve!!!
(ovviamente e fortunatamente non è una cosa che riguarda tutti ):rolleyes: :O

Files30
04-07-2004, 14:37
non e' questione di mangiare soldi, e' semplicemente un agente che fa il figo con la sua subaru nuova...
qua a BG ne ho visti parecchio anke con un BMW serie 3....:rolleyes:

bananarama
04-07-2004, 14:48
Originariamente inviato da Files30
qua a BG ne ho visti parecchio anke con un BMW serie 3....:rolleyes:

da me hanno il 318, sono i piu' pericolosi, ti controllano sempre, sono della prevenzione crimine...

SHIVA>>LuR<<
04-07-2004, 16:04
vi racconto cosa mi è successo circa 4 anni fa con quelli della speciale:

stavo andando all'università con la mia macchina,la strada era a doppio senso e dalla parte opposta alla mia erano incollanati su 2 file per circa un km perchè c'era il semaforo.A un tratto mi vedo incontro in terza fila una uno bordeaux coi fari accesi,io da puro bastardo dentro,li punto con la mia macchina come se volessi fare un frontale e mi sposto all'ultimo momento costringendoli quasi a fermarsi e continuo per la mia strada.
Dopo circa 1 km sento la sirena e loro che correvano per venirmi a prendere mi fermo e attacco il registratore con cui sarei dovuto registrare la lezione e registro la conversazione che sarebbe venuta fuori tra me e loro
esce un tipo con i guantini tagliati sui polpastrelli(e già stavo cominciando a ridere)mi chiede patente e libretto e glieli porgo gentilmente
controllato che fosse tutto ok mi dice con voce sicura"si rende conto di quello che ha fatto?"
e io facendo finta di niente"ho fatto qualcosa di male?"forse non mi sono spostato perchè stava passando la regina elisabetta e non mi sono accorto della sua presenza?","non sono andato a finire fuori strada perchè una macchina con le luci accese sorpassava in terza fila?"
allora il tipo comincia a gridare e mi dice"lei ha interrotto una indagine di polizia si rende conto di cosa comporta questo?"
e io gli faccio" e voi come vi permettavata a sorpassare in terza fila mettendo a rischio la salute mia e di tutti quelli che seguivano?"
e lui mi risponde"avevamo le luci accese"
e io"capisco,allora se tengo le luci accese posso fare le peggio infrazioni?"
e l'amico che finora era stato zitto mi dice"basta adesso ci segue al commissariato di polizia!!!"
e io con calma olimpica prendo lo zaino col registratore dentro chiudo la macchina e andiamo in questura
caso vuole che uscendo dalla questura incontro mio suocero di professione avvocato e gli spiego la situazione in 2 parole spiegandogli anche del registratore.E lui mi dice di stare tranquillo che ora ce li incu....amo bene bene

andaimo a parlare con uno dei responsabili della questura e racconto la mia versione e la loro....dovevate vedere che faccia hanno fatto quando ho uscito il registratore con la conversazione registrata,visto che loro sostenevano che avevano le sirene accese e non era vero e il bello è che era tutto documentato sul registatorino portatile per non parlare del fatto che l'avvocato voleva andarci giù ancora più pesante entrando in causa.Il responsabile mi ha posto le più sincere scuse e mi hanno riaccompagnato alla macchina immediatamente
l'avvocato poi mi ha detto che gli anno dato 6 mesi di sposensione:D

SATOMAYOR

bananarama
04-07-2004, 16:20
Originariamente inviato da SHIVA>>LuR<<
vi racconto cosa mi è successo circa 4 anni fa con quelli della speciale:

stavo andando all'università con la mia macchina,la strada era a doppio senso e dalla parte opposta alla mia erano incollanati su 2 file per circa un km perchè c'era il semaforo.A un tratto mi vedo incontro in terza fila una uno bordeaux coi fari accesi,io da puro bastardo dentro,li punto con la mia macchina come se volessi fare un frontale e mi sposto all'ultimo momento costringendoli quasi a fermarsi e continuo per la mia strada.
Dopo circa 1 km sento la sirena e loro che correvano per venirmi a prendere mi fermo e attacco il registratore con cui sarei dovuto registrare la lezione e registro la conversazione che sarebbe venuta fuori tra me e loro
esce un tipo con i guantini tagliati sui polpastrelli(e già stavo cominciando a ridere)mi chiede patente e libretto e glieli porgo gentilmente
controllato che fosse tutto ok mi dice con voce sicura"si rende conto di quello che ha fatto?"
e io facendo finta di niente"ho fatto qualcosa di male?"forse non mi sono spostato perchè stava passando la regina elisabetta e non mi sono accorto della sua presenza?","non sono andato a finire fuori strada perchè una macchina con le luci accese sorpassava in terza fila?"
allora il tipo comincia a gridare e mi dice"lei ha interrotto una indagine di polizia si rende conto di cosa comporta questo?"
e io gli faccio" e voi come vi permettavata a sorpassare in terza fila mettendo a rischio la salute mia e di tutti quelli che seguivano?"
e lui mi risponde"avevamo le luci accese"
e io"capisco,allora se tengo le luci accese posso fare le peggio infrazioni?"
e l'amico che finora era stato zitto mi dice"basta adesso ci segue al commissariato di polizia!!!"
e io con calma olimpica prendo lo zaino col registratore dentro chiudo la macchina e andiamo in questura
caso vuole che uscendo dalla questura incontro mio suocero di professione avvocato e gli spiego la situazione in 2 parole spiegandogli anche del registratore.E lui mi dice di stare tranquillo che ora ce li incu....amo bene bene

andaimo a parlare con uno dei responsabili della questura e racconto la mia versione e la loro....dovevate vedere che faccia hanno fatto quando ho uscito il registratore con la conversazione registrata,visto che loro sostenevano che avevano le sirene accese e non era vero e il bello è che era tutto documentato sul registatorino portatile per non parlare del fatto che l'avvocato voleva andarci giù ancora più pesante entrando in causa.Il responsabile mi ha posto le più sincere scuse e mi hanno riaccompagnato alla macchina immediatamente
l'avvocato poi mi ha detto che gli anno dato 6 mesi di sposensione:D

SATOMAYOR

ma come sono contento che se la sono prese nel deretano, come sono contentooooooo! ;)