View Full Version : propensione per le multe....
voi attirate le multe?
io per quelle per divieto di sosta ho una vera propensione........
quest'anno non ne ho ancora prese ma non è raro che qualcuno mi dica vai a spostare la macchina che c'è i vigili....
ne ho prese due nello steso identico posto, una l'anno prima e una l'anno dopo, esattamente lo stsso posto identico
un altra parcheggio dove hanno sempre parcheggiato tutti, poi la mattina arrivo e c'è una multa, alzo la testa e avevano messo un cartello nuovo di divieto di sosta che non c'era mai stato :ncomment:
poi varie altre che nno ricordo....:mad:
sarà che cago la macchina un pò ovunue :stordita:
non parcheggio in divieto di sosta, di conseguenza non ho mai preso multe di quel tipo :cool:
bananarama
04-07-2004, 10:42
io attiro le multe a rotella, ne ho una pila nel cassetto, molte altre le straccio e le butto direttamente...
ma soprattutto attiro le guardie, se ci sono 30 persone per strada di sicuro lo sfigato a cui rompono i coglioni sono io! :muro:
vabbe', oramai sono abituato, per cui sto tranquillo!:D
monkey72
04-07-2004, 10:49
le multe non mi sono simpatiche io i miei soldi penso bene di utilizzarli dal carrozziere x la mia macchina! :D :( :cry:
porca zozza ho veramente una propensione ad essere tamponata e non mi regolo a tal punto con le misure che struscio in continuazione la macchina!!! l'ultima un palo domenica scorsa... :(
pensavo fosse sfiga ma sto rivalutando il mio pensiero :D
bananarama
04-07-2004, 10:53
Originariamente inviato da monkey72
porca zozza ho veramente una propensione ad essere tamponata e non mi regolo a tal punto con le misure che struscio in continuazione la macchina!!! l'ultima un palo domenica scorsa... :(
pensavo fosse sfiga ma sto rivalutando il mio pensiero :D
sei una donna, e' normale, fidati! :D
anzi che la tua macchina non si e' ancora suicidata! :asd:
monkey72
04-07-2004, 10:58
Originariamente inviato da bananarama
sei una donna, e' normale, fidati! :D
anzi che la tua macchina non si e' ancora suicidata! :asd:
bananarama se io sono una donna rinco con la macchina mica è detto che lo siano tutte le altre!!! :mad: :incazzed:
astenersi sporchi maschilisti :D
bananarama
04-07-2004, 11:04
Originariamente inviato da monkey72
bananarama se io sono una donna rinco con la macchina mica è detto che lo siano tutte le altre!!! :mad: :incazzed:
astenersi sporchi maschilisti :D
:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
:bimbo: :bimbo:
donna! ahahah! donna, tu no porta macchina! :rotfl:
sto a gioca' scimmia, tranquilla!;) :D
non abitando in una città e dovendoci andare di rado in posti senza posti per parcheggiare , per fortuna non ho mai preso neppure una multa fin'ora
eclipse85
04-07-2004, 18:45
ieri sera mi hanno multato x "ostruzione al traffico" o simile xkè avevo parcheggiato ( 2 secondi precisi...) in 2a fila.
63 euri... BASTARDI VIGILI URBANI DI MERDA CHE DEVONO MORIRE AMMAZZATI TUTTI :muro: !
Anyway :D ... nn è che mi levano punti dalla patente ? Sulla multa nn c'è scritto nulla a riguardo.
e un'altra cosa: il n° di patente è scritto in maniera non molto leggibile (è 1 po' pasticciato), posso contestarla ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.