View Full Version : fenomeno bullismo come bloccarlo?
bombolo2
03-07-2004, 12:02
sono anni che questo fenomeno impervia per le strade di città
oramai è un fenomeno comune e di vasta espansione
minacce ruberie del tipo se non me dai er telefonino te corco
se li vedi da soli non si azzardano a toccarti ma se sono in gruppo si sentono grandi e potenti come fare a sbarazzarsi di loro e di ritornare ad una civiltà piu che normale?:rolleyes:
Symbolic
03-07-2004, 12:07
kill'em all
LuPellox85
03-07-2004, 12:07
Originariamente inviato da Symbolic
kill'em all
ma così diventi a tua volta un bullo, è una ruota infinita, aiuto! :D
bombolo2
03-07-2004, 12:11
Originariamente inviato da LuPellox85
quoto in toto
non si può fermare il bullismo cosi senno a tua volta lo diventi anzi peggiore di loro perche ti sei abbassato al loro livello
l'unica soluzione sarebbe un maggior controllo della polizia nelle strade pi nascoste con telecamere e provedimenti di galera per poco tempo per far capire quanto siano impotenti solo che c'e un problema se si mettono in galera si sentono piu "fighi" e quindi piu forti:muro:
marKolino
03-07-2004, 12:12
una volta mi è capitato purtroppo: passeggiavo da solo e ad un certo punto mi sono trovato davanti 4 scazzari maledetti bulli delle mie palle. In questi momenti non bisogna farsi prendere dal panico... e alla richiesta di dargli il telefonino, sempre con molta calma, mi sono abbassato la cerniera dei pantaloni e ho adoperato la "pistola". Spaventati sono scappati come delle femminucce... se lo sentivano già nel culo!
:D
andy_mouse
03-07-2004, 12:13
se li vedi da soli non si azzardano a toccarti ma se sono in gruppo si sentono grandi e potenti come fare a sbarazzarsi di loro e di ritornare ad una civiltà piu che normale?
Mah .. se fosse per me comprerei tante croci,poi gliele farei portare e infine li metterei in croce e dopo tante torture li ammazzerei.Tutti.Uno per uno.Poi brucerei i cadaveri con della benzina.Questo si meritano i bulli e chi li aiuta.
Btw io più volte sono stato minaciato sia per strada che a scuola, e confermo che se non sono in gruppo i bulli non sono nulla;quando già sono in tre o più allora si gasano e fanno quello che gli pare.Ancora peggio quando sono più di tre,allora si che fanno baldoria..
Poi ,ti devo dire, che la colpa non è solo loro nel contesto scolastico ma anche di chi non fa nulla oppure li tollera oppure se ne frega:l'unico modo per fermarli è isolarli, non ridere a quello che fanno e disprezzarli.TUTTI.
Invece il + delle volte il gruppo di bulli è supportato da intere classi e dagli altri ragazzi, che li considerano simpatici e si uniscono alle loro azioni,oppure semplicemente se ne fregano. :muro: I bulli hanno bisogno di pubblico, se questo viene a mancare la smettono.
ripeto:croce, benzina e fiamme per me
toshiman
03-07-2004, 12:18
Originariamente inviato da andy_mouse
Mah .. se fosse per me comprerei tante croci,poi gliele farei portare e infine li metterei in croce e dopo tante torture li ammazzerei.Tutti.Uno per uno.Poi brucerei i cadaveri con della benzina.Questo si meritano i bulli e chi li aiuta.
così poi da delinquenti l'opinione pubblica li eleva a martiri... :rolleyes:
LuPellox85
03-07-2004, 12:19
Originariamente inviato da toshiman
dai, ha usato una metafora...
forse intendeva che bisogna crocifiggerli metaforicamente parlando, cioè farli sentire in croce, fargli ribollire la coscienza...
vero? :D
andy_mouse
03-07-2004, 12:20
Originariamente inviato da toshiman
hmm..hai ragione - allora senza le croci, solo benzina, cosi' va bene? :D
comunque dicevo per dire, più che altro per esprimere appieno il mio odio per queste larve e per chi li aiuta, da non sottovalutare :rolleyes:
bombolo2
03-07-2004, 12:20
sentite che è successo a me ora non per farmi vittima ma per giusta causa lo dico
una settimana fa mi è arrivato un tizio dicendo che mi voleva denunciare perche avevo fregato un amico suo:confused: ???
boh
poi mi dice che un anno prima avevo fatto assistenza ad una persona e che gli avevo messo un virus :eek:
due sere dopo mi vengono tre personaggi intorno a me e mi dicono che se non gli rido i soldi dell'assistenza "dopo un anno "
entro una settimana mi spaccano le ossa poi sono arrivati degli amici miei e se ne sono andati dicendo che sanno dove abito e il mio numero di telefono pure il citofono
allora io gli dico si vi ri do i soldi ma poi non fatevi piu vedere senno sono cazzi vostri tutto questo per non coinvolgere i miei genitori
dico solo che i miei amici sono andati in gruppo a dirgli che se non mi lasciavano stare gli avrebbero spezzato le ossine
ora dico perche ci si deve ridurre a questo?
p.s il virus in questione è il blaster per chiarire:muro:
toshiman
03-07-2004, 12:27
hmm..hai ragione - allora senza le croci, solo benzina, cosi' va bene? :D
troppo plateale... :O
Slipknot78
03-07-2004, 12:28
Originariamente inviato da bombolo2
se li vedi da soli non si azzardano a toccarti ma se sono in gruppo si sentono grandi e potenti come fare a sbarazzarsi di loro e di ritornare ad una civiltà piu che normale?:rolleyes:
basterebbe crescere
bombolo2
03-07-2004, 12:31
Originariamente inviato da Slipknot78
basterebbe crescere
il problema non è crescere il problema è che oramai c'è troppa gente che si crede chissa chi ma appena gli fai vedere che sono delle nullità allora si incazzano e invece se ti prendi paura si rafforzano e se invece gli fai capire che sei piu forte e organizzato di loro allora ti lasciano perdere e il fenomeno del bullismo si ricicla
a roma dove abito io solo nella mia zona ci sono 7 bande di bulli pensa che è una zona cosidetta centrale pensa nelle periferie:rolleyes:
ci vorrebbe... uno di quegli alieni di taken :D, mi sa che si cagano addosso! :D
bombolo2
03-07-2004, 12:35
vi vorrebbe lui
http://sneakpeek2.tripod.com/sitebuildercontent/sitebuilderpictures/hulk.gif
morpheus85
03-07-2004, 12:36
C'è una sola soluzione:
RoboCop :D
http://www.whalefish.pwp.blueyonder.co.uk/monster%20pics/robocop.gif
LuPellox85
03-07-2004, 12:37
tra l'altro poi i bulli sono sempre quelli coi soldi, e questo mi fa rodere le palle (almeno per quanto la situazione scuole medie, mi ricordo così)
Berserker
03-07-2004, 12:38
Castrazione.
BadMirror
03-07-2004, 12:40
Giuro, alle volte vorrei essere Ken Shiro :D
LittleLux
03-07-2004, 12:42
E' un problema molto più serio di quanto possa apparire, tanto serio da coinvolgere l'intera società, a partire specialmente dalla famiglia per poi passare alla scuola...diciamo che il bullismo è uno dei tanti segni di deterioramento di una società moderna...un altro segno è costituito dal non saper dare una risposta concreta, efficace e civile al problema.
LuPellox85
03-07-2004, 12:43
Originariamente inviato da BadMirror
Giuro, alle volte vorrei essere Ken Shiro :D
io sognavo di essere Clark Kent, per poi vendicarmi di tutto una volta indossato il costume di Superman :D
BadMirror
03-07-2004, 12:43
io sognavo di essere Clark Kent, per poi vendicarmi di tutto una volta indossato il costume di Superman :D
Se non fosse per la tutina attillata scomodissima potrei concordare :D
stesio54
03-07-2004, 12:48
per combattere un bullo...ci vuole un bullo più grosso e cattivo...che stia dalla tua parte!:stordita:
...cmq...non saprei...di sicuro c'è che il branco ti da sicurezza e quindi pensi che non ti prenderanno mai...e quindi fai il bullo,lo stupido ecc....:blah:
Quando ero + piccolo (4/5 anni fa) cercavo di evitarli non potendoli combattere, cmq col passare del tempo o tornano a posto o peggiorano, furtunatamente la fase del "bullo" è solo una fase di transizione
anche se ogni tanto si incontrano ragazzi di 20/25 anni che ancora non riescono a divertirsi senza dare fastidio agli altri :rolleyes:
Originariamente inviato da morpheus85
C'è una sola soluzione:
RoboCop :D
http://www.whalefish.pwp.blueyonder.co.uk/monster%20pics/robocop.gif
meglio Dredd :D
http://93ol.myrice.com/dyhb/khp/khp76.jpg
ShinAkuma
03-07-2004, 12:57
meno male per loro che nn li ho mai incontrati..
non ho mai fatto a botte con nessuno, e penso che sia meglio cosi;)
pero' magari 8 anni di kung fu..qualcuno lo uccido dalla rabbia :sofico:
bananarama
03-07-2004, 13:01
scendi nel loro campo. se fanno i bulli e dicono che ti gonfiano te prendili a bastonate finche' non vomitano i pomoni, vedrai come chiuduno la bocca!:O
morpheus85
03-07-2004, 13:04
Originariamente inviato da ShinAkuma
meno male per loro che nn li ho mai incontrati..
non ho mai fatto a botte con nessuno, e penso che sia meglio cosi;)
pero' magari 8 anni di kung fu..qualcuno lo uccido dalla rabbia :sofico:
:eek: Mitico
super_bombato
03-07-2004, 13:07
ma dove vivi?
nessuno si è mai permesso di dirmi "se non me dai er telefonino te corco"
andy_mouse
03-07-2004, 13:07
btw nel caso di bombolo2 fortunatamente la faccenda si è conclusa, grazie soprattutto all'aiuto degli amici ..
il punto è che nella mia esperienza se sei già in due sei meno esposto di chi è da solo, infatti i bulli attaccano chi è più isolato e quindi ha meno possibilità di difendersi .. sono dei vigliacchi essenzialmente :muro:
quando giro con un mio amico raramente ho avuto problemi, quando giro da solo invece più volte mi hanno mirato,perchè ero una preda "facile" logicamente.
Inoltre poco tempo fa sono rimasto scandalizzato perchè ho conosciuto una classe dove erano tutti bulli, meno che le ragazze,e l'unico isolato - diverso da loro- è massacrato da due anni.. molto triste :rolleyes: io lo conosco pure !! invece di aiutarlo, i compagni di classe se ne fregano e a volte partecipano alle azioni di bulllismo;mi sembra che l'abbiano eletto caprio espiatorio.
Anche qui come notate c'è azione di gruppo, perchè presi da soli quei compagni di scuola non gli romperebbero, ma insieme..
ecco,questa è una delle cose peggiori :mad:
Inoltre poco tempo fa sono rimasto scandalizzato perchè ho conosciuto una classe dove erano tutti bulli, meno che le ragazze,e l'unico isolato - diverso da loro- è massacrato da due anni.. molto triste :rolleyes: io lo conosco pure !! invece di aiutarlo, i compagni di classe se ne fregano e a volte partecipano alle azioni di bulllismo;mi sembra che l'abbiano eletto caprio espiatorio.
Anche qui come notate c'è azione di gruppo, perchè presi da soli quei compagni di scuola non gli romperebbero, ma insieme..
ecco,questa è una delle cose peggiori :mad:
io darei il carcere, certo, non l'ergastolo, ma magari qualche fine settimana si, del tipo che si entra in carcere il sabato pomeriggio e si esce il lunedi mattina. Ovviamente i membri della banda devono stare in celle separate possibilmente lontane tra loro, così magari riescono a pensare meglio e non dovrebbero sentirsi fighi (certo che se uno si sente figo perchè è stato in carcere...:rolleyes: ).
Oltre al carcere ovviamente devono (loro o le loro famiglie) rimborsare tutti i danni che fanno o quello che rubano.
Praetorian
03-07-2004, 13:19
io farei una bella cosa...
tipica situazione...loro 4 o piu e tu da solo:
loro: "dammi i soldi..il telefonino..tutto quello ke hai"
io:"VI DO TUTTO...MA SOLO SE RIUSCITE A DARMI LEGNATE UNO CONTRO UNO":sofico:
ovvio ke se sono molti non c'è molto da fare...ma se si fa 1vs1 si resiste magari...e gli altri si cagano addosso.
a me è successo la scorsa estate in motorino...io guidavo, ed avevo uno dietro.
Semaforo alla circonvallazione: inizio a sentire macello...ed appena si fermano noto con dispiacere che erano davvero un macello...tipo 2 motorini alla mia DX...2 SX 2 avanti e uno dietro...
(tutti motorini minimo 125-...io col 50:muro: )
io iniziavo a capire che purtroppo questi volevano rompermi le balle, ed uno si piazza con il cavalletto davanti a me...1 metro, scende e parla con gli altri...tra una cazzata ed un'altra scatta il verde...e questi passano avanti...io inizio a camminare.,..ma vedevo che quelli andavano piano! mi stavano kiaramente aspettando...bastardi, io accosto...e loro accostano avanti...dopo 30 secondi mi decido e skizzo avanti...sul rettilineo che c'era dopo mi vedo raggiungere da un SH 150 con 2 zaurdi (come li kiamiamo qui)che mi intimano di scendere che mi volevano fare il culo nero...
---nella mia testa--- "mmm...che faccio? ipotesi 1:scendo mi spaccano il cul* e mi tolgono il motorino...no...meglio di no.
ipotesi 2:continuo a tirare col motorino...no...mi spaccano il culo...
ipotesi 3:PIANTO UNA FRENATA DA 80Km/h e vediamo...
---realtà---
pianto la frenata e quello rimane spiazzato...lo affianca una makkina ke forse aveva capito ke stava succedendo...supero la makkina ed esco dalla circonvallazione da una curva che grazie a Dio prendo SEMPRE AL MASSIMO...roba da 90Km/h piegato come un pazzo col cavalletto a terra...finita la curva il tipo dietro di me mi dice...infilati in una traversina che ci nascondiamo...pianto la seconda frenata, ma da 100km/h (la curva è in discesa), sgommo ed entro in una stradina di un palazzo sulla destra...mi nascondo insieme al ragazzo e poi una scena come da film....passano i bastardi 2-3 motorini a velocità che scendevano...non ci hanno visto...
insomma...vi ho annoiati con la mia storiella...ma mi piace raccontarla...ho lasciato a piedi motorini grossi xke' ho saputo portare il motorino...mi compiaccio.
bananarama
03-07-2004, 13:24
Originariamente inviato da Praetorian
io farei una bella cosa...
tipica situazione...loro 4 o piu e tu da solo:
loro: "dammi i soldi..il telefonino..tutto quello ke hai"
io:"VI DO TUTTO...MA SOLO SE RIUSCITE A DARMI LEGNATE UNO CONTRO UNO":sofico:
ovvio ke se sono molti non c'è molto da fare...ma se si fa 1vs1 si resiste magari...e gli altri si cagano addosso.
a me è successo la scorsa estate in motorino...io guidavo, ed avevo uno dietro.
Semaforo alla circonvallazione: inizio a sentire macello...ed appena si fermano noto con dispiacere che erano davvero un macello...tipo 2 motorini alla mia DX...2 SX 2 avanti e uno dietro...
(tutti motorini minimo 125-...io col 50:muro: )
io iniziavo a capire che purtroppo questi volevano rompermi le balle, ed uno si piazza con il cavalletto davanti a me...1 metro, scende e parla con gli altri...tra una cazzata ed un'altra scatta il verde...e questi passano avanti...io inizio a camminare.,..ma vedevo che quelli andavano piano! mi stavano kiaramente aspettando...bastardi, io accosto...e loro accostano avanti...dopo 30 secondi mi decido e skizzo avanti...sul rettilineo che c'era dopo mi vedo raggiungere da un SH 150 con 2 zaurdi (come li kiamiamo qui)che mi intimano di scendere che mi volevano fare il culo nero...
---nella mia testa--- "mmm...che faccio? ipotesi 1:scendo mi spaccano il cul* e mi tolgono il motorino...no...meglio di no.
ipotesi 2:continuo a tirare col motorino...no...mi spaccano il culo...
ipotesi 3:PIANTO UNA FRENATA DA 80Km/h e vediamo...
---realtà---
pianto la frenata e quello rimane spiazzato...lo affianca una makkina ke forse aveva capito ke stava succedendo...supero la makkina ed esco dalla circonvallazione da una curva che grazie a Dio prendo SEMPRE AL MASSIMO...roba da 90Km/h piegato come un pazzo col cavalletto a terra...finita la curva il tipo dietro di me mi dice...infilati in una traversina che ci nascondiamo...pianto la seconda frenata, ma da 100km/h (la curva è in discesa), sgommo ed entro in una stradina di un palazzo sulla destra...mi nascondo insieme al ragazzo e poi una scena come da film....passano i bastardi 2-3 motorini a velocità che scendevano...non ci hanno visto...
insomma...vi ho annoiati con la mia storiella...ma mi piace raccontarla...ho lasciato a piedi motorini grossi xke' ho saputo portare il motorino...mi compiaccio.
bella storia, hai fatto bene! cosi' si sono attaccati al cazzo quei deficienti! ;)
mi ricorda un episodio di quando ero in 2ndo superiore, un mio amico con lo zip viene affiancato da una coppia di motorini che gli intimano l'alt per ciullargli il suo... :rolleyes: il culo pero' volle che in quel momento stesse passando il fratello del mio amico che vedendo tutto ha fatto capire ai simpatici truffaldini che li avrebbe messi sotto senza pieta', sono filati via tipo sonic!:D
Gig4hertz
03-07-2004, 13:24
MI-TI-COOOO:D
raga vi prego solo di non trascendere con certi commenti come al solito.....:rolleyes:
Quando avevo 14 anni viaggiavo in città col motorino (un free 50), eravamo in 4 suddivisi in 2 motorini, all'improvviso ci affiancano 2 ragazzi dall'aspetto poco rassicurante e ci tagliano la strada, avevano puntato il mio motorino fresco di concessonaria e non avevano armi. Voi direte "beh, 4 contro 2 una passeggiata", lo sarebbe stato, ma il tempo di capire che stesse succedendo e mi son ritrovato da solo! :eek: I miei amici dileguati! Quindi uno scende dal motorino e inizia a cercare di spostarmi dal motorino, io mi serro con mani e piedi dove posso, con tanta forza che per staccarmi avrebbero dovuto segarmi mani e piedi, mi sono preso una decina, forse più, di testate e pugni nello stomaco, ma alla fine la gente iniziava a fermarsi (e vorrei vedere). Che dire, chi la dura la vince! Considerando poi dove vivo, mi è andata di lusso davvero!
Ho scoperto poi che i 3 pirloni dei miei diciamo "amici" si erano nascosti nel giardino della casa di uno di loro, a pochi metri, e in questo giardino c'erano 5-6 adulti (i padri, zii etc) che stavano chiacchierando, ma non li hanno neanche avvertiti... Che schifo.
andy_mouse
03-07-2004, 16:33
Originariamente inviato da Preddy
Quando avevo 14 anni viaggiavo in città col motorino (un free 50), eravamo in 4 suddivisi in 2 motorini, all'improvviso ci affiancano 2 ragazzi dall'aspetto poco rassicurante e ci tagliano la strada, avevano puntato il mio motorino fresco di concessonaria e non avevano armi. Voi direte "beh, 4 contro 2 una passeggiata", lo sarebbe stato, ma il tempo di capire che stesse succedendo e mi son ritrovato da solo! :eek: I miei amici dileguati! Quindi uno scende dal motorino e inizia a cercare di spostarmi dal motorino, io mi serro con mani e piedi dove posso, con tanta forza che per staccarmi avrebbero dovuto segarmi mani e piedi, mi sono preso una decina, forse più, di testate e pugni nello stomaco, ma alla fine la gente iniziava a fermarsi (e vorrei vedere). Che dire, chi la dura la vince! Considerando poi dove vivo, mi è andata di lusso davvero!
Ho scoperto poi che i 3 pirloni dei miei diciamo "amici" si erano nascosti nel giardino della casa di uno di loro, a pochi metri, e in questo giardino c'erano 5-6 adulti (i padri, zii etc) che stavano chiacchierando, ma non li hanno neanche avvertiti... Che schifo.
Mi dispiace per come ti è andata,azz..
Purtroppo gli "amici" spesso non si rivelano assolutamente tali nelle situazioni più critiche, e anche questo lo so per esperienza.
bombolo2
03-07-2004, 22:56
quoto e ve lo posso assicurare gli amici sono quelli che soprattutto nei momenti di pericolo e difficoltà ti aiutano a mazzare di botte quei prepotenti oggi tipo sono tornato dalla disco e mi aspettavano quelli sotto casa è arrivato un amico e si sono dileguati perche sanno che da solo non ce la faccio contro tre ma due contro tre gli spacco le ossa
ho scoperto che uno del forum ha fatto 8 anni di kung fu li ho fatti anche io 7 gran bello sport:sofico: ero un mago dell'hung gar:D
bananarama
03-07-2004, 22:59
ho scoperto che uno del forum ha fatto 8 anni di kung fu li ho fatti anche io 7 gran bello sport:sofico: ero un mago dell'hung gar:D
cazzo, io sto solo a quattro, ma tra un po' vi ripiglio!:D
bombolo2
03-07-2004, 23:08
io sono gia maestro della prima stagione e fra un po che faccio l'esame di tang lang e wing chun vediamo se riesco ad insegnare anche alla seconda:D
ieri ho fatto una gara sono arrivato 3° su 25:sofico:
una gara nella scuola non competizione ufficiale:sofico:
Loutenr1
03-07-2004, 23:44
Bè, di solito se stendi il primo, gli altri scappano. Un naso rotto fa sempre il suo effetto :O
io penso ke se uno parte con un bel destro all altezza della mascella vedrete ke si incominceranno ad impaurirsi i cosidetti bulli ricordate ke tutti siamo fatti di 2 bracce e 2 gambe e i pugni fanno male a tutti......ki mena x primo mena 2 volte ricordate;)
Martin P
04-07-2004, 03:36
quoto in toto
....se si mettono in galera si sentono piu "fighi" e quindi piu forti:muro:
non credo proprio, quei bulletti in galera si cagano sotto
Originariamente inviato da Martin P
non credo proprio, quei bulletti in galera si cagano sotto
Ti dico che conosco un tipo, da queste parti, che è stato messo dentro per non so quanto (avrà 19 anni ora), ed è uscito che è peggio di prima... Fa il grosso ma è proprio brutto, magro come un chiodo, e si è fatto pure tatuare una svastica sul braccio destro... Se non fosse malato di AIDS l'avrei già preso a randellate nei denti da MOOOOLTO tempo...
beh significa che quel tipo li è propio un idiota! ;)
ma che forza e forza, mi basta che quando torno sulla terra mi porto qualche amichetto da alpha centauri mi devono ancora un favore da quando li ho soccorsi, xchè erano rimasti a piedi con l'astronave, sono bassi magrolini tutti grigi con grosse teste, ma chi li vede si caga addosso. chi sono? :D
io dico che se i bulletti si vedono anche uno solo di questi si caga veramente addosso!
a me sono capitati + di due episodi...benomale senza grossi danni per me....
Intanto non bisogna mai farsi prendere dal panico, cercare di non scappare che poi sanno sempre che avrai paura di loro...
Infatti la prima volta li ho presi a colpi di catena di scooter lucchetto a pistoncino incluso ,spaccando di tutto i loro motorini e qualcuno di loro....
Poi una volta ero da poco arrivato a stare nel mio paese ricordo che mi chiamavano appena passavo in scooter , una volta mi sono fermato incazzato nero , scendo, vado da lui e dai suoi amici e gli chiedo che caxxo ha da fischiare, e lui subito ha detto che non parlava con me, tanto che poi l'ho beccato faccia a faccia da solo e non ha mai detto nulla....
Anche a scuola sono riuscito a farmi molto amico coloro che si reputano bulli che poi io reputo ignoranti e basta che come unico metodo conoscono la violenza.
Quindi regole :
1)Non farsi vedere spaventato
2)Se un male non puoi sconfiggerlo alleati (ma non del tutto)
3)Portate con voi una grossa catena:sofico:
avvelenato
06-09-2004, 03:10
ho avuto sempre problemi da ragazzino, per via del mio aspetto gracile e per il fatto che facevo karate (in una palestra di merda, da qui il motivo della mia sconfitta descritta sotto).
ma seriamente le ho prese solo una volta. erano in 3. avevo 16anni, loro 14, ma erano robusti.
erano i capibanda del mio quartiere.
adesso dovrebbero essere in carcere, btw, hanno menato un tipo che abita sopra di me, 45anni, gli hanno rotto uno zigomo :mad:
balordi cani randagi
cmq uno mi ha afferrato dietro la schiena e gli altri due hanno tirato dei cazzotti in faccia, fortunatamente non erano molto precisi, infatti il più del danno fu dovuto all'apparecchio ortodontico che mi tagliò tutte le mucose.
quando riuscii a liberarmi dalla presa mi tagliai un dito tirando un pugno in volto a quello che mi teneva, che sfortunatamente aveva gli occhiali.
forse mi feci più male per quello, mi conveniva far credere che me le stessero suonando :D
Io senza strafare avevo dei problemi con gente del genere...
Semplice, mi aspettavano in un angolo, ho estratto la mia Desert https://securehost7.hrwebservices.net/~abysste/catalog/images/desert_.jpg a gas carica(chi lo avrebbe mai detto, è una replica fedele della 50) e l'ho alzata sulla fronte di tutti...avrei potuto comunque farli male, infatti sudavano freddo, erano + deboli di me.
:eekk:
Poi con calma l'ho abbassata e ho detto : "no, non questa volta."
:tie:
Come mi sono girato se la sono date a gambe, evidentemente erano dei bambocci, io avevo anche + paura di loro sotto sotto sarei scappato prima io. Guerriglia urbana? beh lasciatemi ragionare alla western qualche volta.;)
finale? la volta dopo mi volevano con loro... mavvaff.. :oink:
avvelenato
06-09-2004, 03:55
uhm, figata, potrei sempre fregare la beretta 7 65 al papà.
http://www.littlegun.be/arme%20italienne/beretta%201935%20cal%207%2065.jpg
peccato che sia un po' vera.... :rolleyes:
ciborg128
06-09-2004, 05:58
in galera si sentono piu "fighi" e quindi piu forti:muro:
si si, poi quando 2 o 3 non riescono a trovar lavoro per la fedina penale sporca magari gli altri ci pensano 2 volte prima di fare stronzate :rolleyes:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=758813
Personalmente gli unici anni che ho avuto problemi sono stati alle medie.. sono sempre stato un tipo calmo (ai tempi.. :D) e c'era il classico bullo della scuola che purtroppo era nella mia classe e purtroppo ce l'aveva con me. Fortunatamente non e' mai successo nulla di eclatante anche perche se no le prendevo dal momento che era moolto piu grosso di me.
Per questi casi non so quale sia la soluzione anche nella vita reale di tutti i giorni. Se sono in moto o similari, ce ne passa che mi fermano, possono avere tutti gli scooter che vogliono, ma comunque i 34 cavalli della mia moto bastano e avanzano a levarsi dalle balle. Se invece sei a piedi c'e' poco da fare... non dico che bisogna scappare ma sicuramente c'e' da valutare bene se ne vale la pena.
mio padre per un periodo aveva la passione per le pistole...
ha una 357 magnum a tamburo,
una beretta
una 45 magnum
una smit &wessons automatica
e una pistola piccolina tipo quella per donne calibro piccolo ma fa lo stesso male...
le mie preferite sono la 357 e la 45 magnum delle belve....
Jaguar64bit
06-09-2004, 12:28
Originariamente inviato da Simon82
Personalmente gli unici anni che ho avuto problemi sono stati alle medie.. sono sempre stato un tipo calmo (ai tempi.. :D) e c'era il classico bullo della scuola che purtroppo era nella mia classe e purtroppo ce l'aveva con me. Fortunatamente non e' mai successo nulla di eclatante anche perche se no le prendevo dal momento che era moolto piu grosso di me.
Per questi casi non so quale sia la soluzione anche nella vita reale di tutti i giorni. Se sono in moto o similari, ce ne passa che mi fermano, possono avere tutti gli scooter che vogliono, ma comunque i 34 cavalli della mia moto bastano e avanzano a levarsi dalle balle. Se invece sei a piedi c'e' poco da fare... non dico che bisogna scappare ma sicuramente c'e' da valutare bene se ne vale la pena.
Sempre date e mai prese , dal tronde sono bello grosso e bastardo :D , ti racconto...alle superiori Istituto Tecnico "Settembrini" Piazza Loreto... , mi è successo di essere 1 contro 2 ( 2 interisti)...uno l'ho mandato all'ospedale , l'altro si è beccato un calcio in pancia ed è rimasto piegato per 5 minuti con la faccia rossa.....da quel momento avevano paura anche a guardarmi , quando ero più piccolo mi è capitato più volte di difendere ragazzini più deboli da altri , in queste cose sono molto altruista.
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Sempre date e mai prese , dal tronde sono bello grosso e bastardo :D , ti racconto...alle superiori Istituto Tecnico "Settembrini" Piazza Loreto... , mi è successo di essere 1 contro 2 ( 2 interisti)...uno l'ho mandato all'ospedale , l'altro si è beccato un calcio in pancia ed è rimasto piegato per 5 minuti con la faccia rossa.....da quel momento avevano paura anche a guardarmi , quando ero più piccolo mi è capitato più volte di difendere ragazzini più deboli da altri , in queste cose sono molto altruista.
http://www.dcuguide.com/Who/images/Superman.jpg
a volte quando vedo prepotenze mi verrebbe di usare una pistola di mio padre ma poi capisco che è peggio....
mi farò presto il porto d'armi sai se sono 4 e tu sei solo ma in compagnia di 45 magnum non credo che abbiano ancora intenzioni bullesce..
anche se non penso che avrei la cosa di sparare a qualcuno:rolleyes:
certo in casi estremi ... o ammazzano me con un coltello o roba avaria o io ammazzo loro meglio loro che io no?
Jaguar64bit
06-09-2004, 12:41
Quella gif non centra nulla.
Jaguar64bit
06-09-2004, 12:42
Originariamente inviato da Wigo
a volte quando vedo prepotenze mi verrebbe di usare una pistola di mio padre ma poi capisco che è peggio....
mi farò presto il porto d'armi sai se sono 4 e tu sei solo ma in compagnia di 45 magnum non credo che abbiano ancora intenzioni bullesce..
anche se non penso che avrei la cosa di sparare a qualcuno:rolleyes:
certo in casi estremi ... o ammazzano me con un coltello o roba avaria o io ammazzo loro meglio loro che io no?
Con le armi ci si mette solo nei guai , ed il più delle volte si passa dalla ragione al torto.
Jaguar64bit
06-09-2004, 12:46
Sono uno che odia la violenza , ma quando ci si deve difendere non hai scelta. :rolleyes:
Con le armi ci si mette solo nei guai , ed il più delle volte si passa dalla ragione al torto.
già me se sono tanti e tu solo e non puoi scappare ti fai ammazzare ? meglio un pò di carcere da vivo ....
e poi comunque come ho detto sopra scappi la prima volta e ti fai la nomina come è successo ad un mio vicino
io torno tutto bello tranquillo a lui gli fischiano lo chiamano ecc.. e tutto perchè una volta è scappato....
io torno alle 3 di notte, con 1000 teste di cazzo nella piazza che si fanno canne ecc... e non mi hanno mai detto nulla...
Jaguar64bit
06-09-2004, 12:57
già me se sono tanti e tu solo e non puoi scappare ti fai ammazzare ? meglio un pò di carcere da vivo ....
e poi comunque come ho detto sopra scappi la prima volta e ti fai la nomina come è successo ad un mio vicino
io torno tutto bello tranquillo a lui gli fischiano lo chiamano ecc.. e tutto perchè una volta è scappato....
io torno alle 3 di notte, con 1000 teste di cazzo nella piazza che si fanno canne ecc... e non mi hanno mai detto nulla...
Ho capito il tuo discorso del farsi rispettare , certo racconti una situazione limite... , ma dove per farsi rispettare devi avere armi...non è una cosa normale , c'è qualcosa che non va.
TheBigBos
06-09-2004, 12:57
Per ora a me non cacano il cazzo xkè conosco tutti... :) Dai più pazzi ai più coglioni.. e comunque qui da me quelli che vojono fare i bulli so na manica de scemi più piccoli de me....
Pensate che mi era stata rubata la pompa e dopo varie minacce mi è stata riportata..ovviamente io sono sceso di casa con un martello ,ma mi hanno fermato e mi sono accontetato :O
MMM COLTELLO CONTRO PISTOLA????
http://www.peoples.ru/art/music/pop/celentano/celentano_7.jpg
io non ho mai girato con delle armi ho risolto tutto a voce e delle volte con delle mani...
solo che il padre di un amico è stato aggredito perchè gli volevano rubare la delta hf integrale da 4 tipi con il coltello...
in quel caso se non hai via di scampo non è comoda una pistola? lui è stato fortunato perchè è passata una pattuglia...
X-ICEMAN
06-09-2004, 13:30
teoricamente no, diventeresti un vendicatore con un obiettivo preciso (sterminare i bulli ) non un bullo che non ne possiede uno
certo poi bisognerebbe porsi il problema di limitare l'azione dei vendicatori decaduti a bulli e a questo serve la figura del giustiziere :)
icestorm82
06-09-2004, 14:23
mio padre per un periodo aveva la passione per le pistole...
una smit &wessons automatica
Semi automatica. Le armi automatiche sono armi da guerra, perciò illegali.:O
Originariamente inviato da Killian
io darei il carcere, certo, non l'ergastolo, ma magari qualche fine settimana si, del tipo che si entra in carcere il sabato pomeriggio e si esce il lunedi mattina. Ovviamente i membri della banda devono stare in celle separate possibilmente lontane tra loro, così magari riescono a pensare meglio e non dovrebbero sentirsi fighi (certo che se uno si sente figo perchè è stato in carcere...:rolleyes: ).
Oltre al carcere ovviamente devono (loro o le loro famiglie) rimborsare tutti i danni che fanno o quello che rubano.
Si potrebbe metterli in gabbie separate con ergastolani gay :asd:
Originariamente inviato da buatt
Si potrebbe metterli in gabbie separate con ergastolani gay :asd:
separate? :asd:
si scusa è semi automatica
Originariamente inviato da thotgor
separate? :asd:
Nel senso.. ogni bullo una gabbia ed un ergastolano.. :D
http://www.spammers.it/vm18/6.gif
http://www.spammers.it/vm18/12.gif
http://www.spammers.it/vm18/17.gif
http://www.spammers.it/vm18/1.gif
ROFL :rotfl:
:ave: pellox
IpseDixit
06-09-2004, 20:02
Propongo la castrazione.
andy_mouse
07-09-2004, 00:00
Originariamente inviato da buatt
Nel senso.. ogni bullo una gabbia ed un ergastolano.. :D
http://www.spammers.it/vm18/6.gif
http://www.spammers.it/vm18/12.gif
http://www.spammers.it/vm18/17.gif
http://www.spammers.it/vm18/1.gif
ROFL :rotfl:
:ave: pellox
ottima idea :D Anche la castrazione non è male! :D Magari fare un locale dove sono legati 24h/24 ad un palo e tu puoi torturarli con scosse elettriche, fuoco, benzina, e varie cosette carine :cool:
A me è capitato che a scuola (liceo!) spesso i bulli hanno un discreto pubblico .. Si divertono tantissimo a vedere "il povero cristo" di turno umiliato e deriso.Ne conosco, purtroppo, tanti di spettatori dei bulli, e spesso questi spett. sono la maggioranza e solo qualcuno sta per conto suo e non partecipa allo "spettacolo".Le ragazze di solito non partecipano nella mia scuola, a parte rari casi.
Io ho avuto sempre a che fare con bulli (da me soprannominati "pulci o virus") che non vanno alle mani ma se ti prendono di mira è difficile scrollarteli di dosso.Alcuni (appunto le pulci) non desistono nemmeno se reagisci prendendoli a spinte, cosa provata da me.Forse bisognerebbe andarci un po più pesante ma poi passi dalla parte del torto.Insomma, non sai che fare.E nemmeno puoi ignorarli, perchè ti cominciano a toccare.Un casino. :confused:
Insomma, levarsi di dosso "le pulci" per me è molto difficile, non so per voi.
Inoltre è possibile che il bullismo prolungato, oltre un naturale disagio, procuri danni psicologici permanenti alla vittima.Che cavolo, sempre messa in mezzo magari per mesi, ad un certo punto..Di solito è già insicura di sè, poi la metti pure in mezzo.
Certo è difficile dimostrare qualcosa, soprattutto se "la tortura" non è fisica, quindi restano impuniti. :(
Ho capito il tuo discorso del farsi rispettare , certo racconti una situazione limite... , ma dove per farsi rispettare devi avere armi...non è una cosa normale , c'è qualcosa che non va.
Qualcosa in contrario?
http://www.banderaisd.net/Communications/Press_Releases/09-2003/Texas%20Rangers%201.jpg
YYYYEEEEEEEAHHH!!!! :cincin:
andy_mouse
07-09-2004, 00:54
Originariamente inviato da Mookas
Qualcosa in contrario?
YYYYEEEEEEEAHHH!!!! :cincin:
http://www.brindisiweb.com/monumenti/foto/cannone.jpg
eheh ci vorrebbe questo :cool:
eheh ci vorrebbe questo :cool:
quella nave da crociera ha i secondi contati...
beh il bullismo è stato il terrore delle medie perche avevo un bultonto in classe e con chi se la prendeva???? con me naturalmente , lo sfigato della scuola solo perchè nn ero come gli altri (sono una persona tranquilla e vado discretamente bene a scuola) e e quindi immaginatevi le scene questo che mi pestava (aveva 18 anni e era in terza media!!!!) e tutti a ridere e a incitarlo!!!!!!!!!
vi odio bulli di merda!!!!!
andy_mouse
07-09-2004, 15:24
Originariamente inviato da manu89
beh il bullismo è stato il terrore delle medie perche avevo un bultonto in classe e con chi se la prendeva???? con me naturalmente , lo sfigato della scuola solo perchè nn ero come gli altri (sono una persona tranquilla e vado discretamente bene a scuola) e e quindi immaginatevi le scene questo che mi pestava (aveva 18 anni e era in terza media!!!!) e tutti a ridere e a incitarlo!!!!!!!!!
:mano:
-kurgan-
07-09-2004, 15:38
Originariamente inviato da manu89
consolati, il mio "bullo" personale sta in galera ora, è una bella soddisfazione.. :D
questa gente cresce e finisce sempre in un posto solo :p
il mio è a farsi la fame lavorando in un 'officina a 1 euro l'ora
ciborg128
07-09-2004, 20:12
minchia, neanche gli immigrati in fonderia prendono un euro all'ora..
cosi per dire ma mi hanno detto che fa la fame
Preferisco risolvere a parole.. ovvio che se non basta ci si arriva anche alle mani ma ho sempre pensato che non sia certo il modo migliore. ;)
Sono bravo e buono io.. facile che pero' se mi viene lo scazzo esco dal lunotto anteriore della macchina con la bava alla bocca.. :D:D
il fenomeno del bullismo e della maleducazione secondo me è dovuto alla scarsa educazione da parte dei genitori.
ho l'impressione che non ci sia più la severità di una volta e che si tenda a lasciar correre.
ci vogliono i genitori di una volta!!
si potrebbe riflettere anche sul ruolo della scuola.
per me, ripeto, manca la severità e temo che andrà sempre peggio
andy_mouse
10-09-2004, 17:53
Originariamente inviato da recoil
il fenomeno del bullismo e della maleducazione secondo me è dovuto alla scarsa educazione da parte dei genitori.
ho l'impressione che non ci sia più la severità di una volta e che si tenda a lasciar correre.
ci vogliono i genitori di una volta!!
si potrebbe riflettere anche sul ruolo della scuola.
per me, ripeto, manca la severità e temo che andrà sempre peggio
Inoltre spesso non sanno nemmeno "che" figlio hanno, magari scoprono che è un bullo solo dopo che combina qualcosa di grave.
Inoltre spesso non sanno nemmeno "che" figlio hanno, magari scoprono che è un bullo solo dopo che combina qualcosa di grave.
e quando lo scoprono che fanno? lo puniscono a dovere o liquidano il tutto con la solita frase "ma si, sono ragazzate..."?
andy_mouse
10-09-2004, 18:49
e quando lo scoprono che fanno? lo puniscono a dovere o liquidano il tutto con la solita frase "ma si, sono ragazzate..."?
eh a me è successo di si, minimizzano dicendo "sono ragazzi", "se non si divertono ora" .... :rolleyes: ( grr odio questa faccina,ma ci voleva :D ) .. certo bisogna vedere come si divertono
-kurgan-
10-09-2004, 19:22
ecco, appunto.. in qualche caso bisogna vedere che situazione famigliare hanno.
a volte è proprio disastrosa, tipo padre in galera e madre che batte (esempio reale).
Originariamente inviato da -kurgan-
ecco, appunto.. in qualche caso bisogna vedere che situazione famigliare hanno.
a volte è proprio disastrosa, tipo padre in galera e madre che batte (esempio reale).
ah si certo, ci sono anche queste situazioni. mancanza di educazione, per me parte tutto da li.
anche a scuola secondo me manca un po' di sana disciplina. certo bisogna difendere i bambini dallo sfruttamento, dalla violenza, ma un sano ceffone, se meritato, farebbe benissimo. invece no, non si possono nemmeno più punire...
Famiglia e i modelli importati dalle TV:mad: :mad: :mad: Questo è il guaio. Il grande fratello ci dev'essere d'esempio. Gente incapace, ignorante e maleducata che viene premiata mentre che so un bravo studente universitario è considerato un cretino e quindi un modello da non imitaro perchè non ha successo. Il bullismo è un fenomeno davvero che si sta dilagando senza avere un argine. D'altronde se vi è mancanza di educazione e del rispetto della persona automaticamente si diventa bulli. E' un problema che è sempre esistito ma che non è mai stao affrontati...Vi rendete conto le rapine e ultimamente a napoli quei ragazzi che hanno scherzato troppo con i cortelli?????? (ma sarebbe interessante riuscire a far conoscere il fenomeno alle persone ma come?????). Alcune volte mi chiedo se fossimo tutti bulli che mondo sarebbe????? (esiste il bullo finchè esiste il debole.....)
Byezzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzz
andy_mouse
17-09-2004, 18:44
qui (http://www.peerabuse.info)
Ho trovato poco fa un sito interessantissimo sul bullismo, tratta l'argomento in modo approfondito e mi ha fatto capire alcune cose .. ci sono anche dei testi sulle varie personalità dei bulli; ho riconosciuto perfettamente alcuni che io conosco :muro:
dateci un'occhiata se vi interessa
molto triste la testimonianza dell'autrice del sito, in confronto i bulli che conosco io sono "buoni" :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.