PDA

View Full Version : Garanzia IBM

Martin P
03-07-2004, 03:46
torno su un argomento già discusso, ma ne vale la pena:

ho acquistato umn note IBM a dicembre 2003 con garanzia 1 anno: mi sono anche registrato sul sito IBM... questo, essendo un privato ed ai sensi del famoso DL mi da diritto al secondo anno di garanzia, come testimoniato da questo: (v. allegato: cattura schermo dal sito IBM)

consiglio quindi a tutti gli acquirenti IBM di registrare i propri prodotti...

Martin P
03-07-2004, 04:00
... tra l'altro in questi giorni ho dovuto portare il note ad un rivenditore IBM perchè la scheda di rete non va più :( ...

visto che c'ero ho anche denunciato un leggero alone sul display (un sxga+) quasi invisibile che fino ad ora avevo tralasciato (pur essendo pignolo) data la scarsa entità, poichè pensavo mai e poi mai mi avrebbero sostituito il display...

oggi ho tel al nr verde IBM e mi dicono che sul mio note verrà sostituita la scheda madre ed il display :eek: ... non vorrei portami sfiga da solo :sperem: ... ma mi sembra un'ottima cosa

spero di non aver parlato troppo presto :sperem: ... il mio vecchio display aveva 0 bad pixel, speriamo anche quello nuovo...

... chissà che non mi montino un "flex view" (adesso tutti i sxga+ IBM sono flexview) ;) :D ... beh non esageriamo.. :D

PS scheda di rete rotta dopo sei mesi... anche gli IBM non sono più quelli di una volta? :confused: :rolleyes:

Rob J.Cole
03-07-2004, 06:24
la garanzia e la serietà IBM sono sempre di ottimo livello

:)

Edmondo_dantes
03-07-2004, 13:31
tienici aggiornati.. sono curioso ;)

Edmondo

Martin P
14-07-2004, 19:14
Mi hanno restituito il note oggi dopo quasi 2 settimane, ritardo dovuto all'arrivo di un pezzo non in magazzino... :rolleyes: ... nessuna spesa, sostituita scheda madre e display: sono molto soddisfatto il note adesso è veramente perfetto :) :) :)

giudizio assistenza: 9, sarebbe 10 e lode se avessi aspettato un po' meno, comunque penso che sia stata un'attesa accettabile

da notare che hanno sostituito il display senza battere ciglio, solo per un leggero alone

grazie IBM :)

wgator
14-07-2004, 20:03
Ciao,

queste notizie mi confortano :) ho così la conferma che esistono ancora aziende (anzi Aziende) serie.

Sono 10 anni che acquisto e "consumo" portatili causa lavoro.
Ho imparato che sono 2 o 3 i produttori che meritano fiducia.
Non ho ancora sperimentato IBM solo perchè i miei abituali fornitori non lo trattano, ma il prossimo notebook (acquisto pianificato per ottobre) sarà probabilmente IBM. Come forse ricorderai ho appena acquistato HP NX5000. Anche HP per mia esperienza ha un buon servizio postvendita e service.

P.S.

:D Certe marche costeranno un po' di più, ma quante rogne si risparmiano!!!

quinx
14-07-2004, 20:16
Grazie Martin... questa informazione è per me preziosa visto che vorrei prendere un thinkpad G40.

Martin P
15-07-2004, 00:23
bene, grazie a voi, speriamo che continui sempre ad esserci qualche Azienda seria ;)

x wgator: certo che mi ricordo ;) ... ottimo note il 5000 ;)

Martin P
18-07-2004, 00:54
ciao ... sto utilizzando il note con il nuovo monitor da qualche giorno e mi sembra sia nettamente migliore dell'altro... luminosità assolutamente uniforme, ottimi colori e contrasto (non che l'altro fosse male), mi sembrano migliori anche gli angoli di visuale... secondo voi è possibile che mi abbiano montato un "flex-view"? ... c'è un modo per saperlo?

Jeeg_Robot
18-07-2004, 02:30
Anche HP per mia esperienza ha un buon servizio postvendita e service.
davvero spettacolare:sborone: