View Full Version : cellulare acceso di notte...
c'è qualcuno di voi che tiene acceso il cellulare di notte o mentre dorme?
stamattina ho chiamato un tizio alle 9 che a quanto pare stava dormendo col cell acceso e si è scocciato della telefonata e mi ha risposto male... avevo voglia di andare là e prenderlo a calci nei denti :mad:
voi mi riuscite a spiegare che senso ha tenere acceso il cell se poi ci si incazza se suona???? :muro:
spento, logico.
O al massimo lo lascio senza suoneria. :)
Originariamente inviato da ADHONE
voi mi riuscite a spiegare che senso ha tenere acceso il cell se poi ci si incazza se suona???? :muro:
significa che lui non è schiavo del cellulare.
perché devo asservirmi a lui ?
io lo tengo acceso ma in salotto , dormo al piano superiore e molte volte suona e non mi sveglia per fortuna, poi mi rimproverano che non rispondo :grrr:
uno mi chiamò 7 volte tra le 6:30 e le 8 e se la prese che non gli avessi rispoto , ma che cacchio credono che gli altri siano li ad aspettarli?
Rispondere è una cortesia, mica un obbligo !
milli1979
02-07-2004, 13:30
sempre acceso, perchè nno si sa mai, siamo solo donne in case, e tutte usciamo e a volte facciamo tardi, quindi non si sa mai, se c'è un emergenza!
Gemini77
02-07-2004, 13:30
sempre acceso 24 ore su 24 ... se non voglio essere disturbato tolgo la suoneria ...
motivo: abito da solo e non ho il telefono fisso
edivad82
02-07-2004, 13:31
acceso ma senza suoneria... :p
LuPellox85
02-07-2004, 13:31
Originariamente inviato da Gemini77
sempre acceso 24 ore su 24 ... se non voglio essere disturbato tolgo la suoneria ...
idem
Acceso senza suoneria.
Ma tanto quando dormo col cazzo che mi sveglio :D
ok per chi non ha il fisso, ma chi ce l'ha?
conosco gente che lo tiene accesso con la suoneria alta e lo lascia a fianco del comodino...
valla a capire sta ggggggente... :muro:
spento...non trovo sia molto salutare la cosa
milli1979
02-07-2004, 13:34
conosco gente che lo tiene accesso con la suoneria alta e lo lascia a fianco del comodino...
io faccio così!
ma ho gia spiegato i miei motivi!
Athlon64-FX53
02-07-2004, 13:36
Originariamente inviato da Nicky
Acceso senza suoneria.
Ma tanto quando dormo col cazzo che mi sveglio :D
Chissa come mai eh :hic: :Perfido:
Athlon64-FX53
02-07-2004, 13:37
Sono cellulare dipendenti... soprattutto le donne lo tengono acceso di notte, non si sa mai che si perdano qualche telefonata dello spasimante di turno...
... fenomeno diffusissimo tra le teenagers.
Adrian II
02-07-2004, 13:37
spento, lo accendo appena mi sveglio...
non voglio essere disturbato e non voglio buttare batteria... se è qualche emergenza mi chiamano a casa...
Puccio Bastianelli
02-07-2004, 13:38
a volte acceso e a volte spento
milli1979
02-07-2004, 13:41
e non ho il telefono fisso!
cenerella83
02-07-2004, 13:41
acceso se aspetto qcsa se no spento... radiazioni anche d notte? nograzie
ChristinaAemiliana
02-07-2004, 13:43
Originariamente inviato da cenerella83
radiazioni anche d notte? nograzie
Grunf? :D
Cmq...variabile...a volte acceso di notte perché mi dimentico di spegnerlo...a volte spento di giorno perché mi scordo di accenderlo...spesso lascio la suoneria spenta e non mi accorgo che mi stanno chiamando o viceversa non ricordo di inserire il vibracall e il cell squilla nei momenti meno opportuni...:D
pensate che UNA volta me lo dimenticai acceso e alle 00.32 mi chiamò un cliente che stava smanettando col sito per dirmi che c'era un errore nello script :eek:
era venerdì ed ero in stato di ubriachezza molesta e dato che insisteva a fare domande gli ho risposto una cosa tipo:
"puoi dirmi quello che vuoi tanto tempo 2 ore e non mi ricorderò più nulla... ti conviene risparmiare i soldi stasera e chiamarmi lunedì..."
:muro: :muro:
cenerella83
02-07-2004, 13:44
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Grunf? :D
che vuol dire???
stamattina ho chiamato un tizio alle 9 che a quanto pare stava dormendo col cell acceso e si è scocciato della telefonata e mi ha risposto male... avevo voglia di andare là e prenderlo a calci nei denti :mad:
hai pensato che magari si era dimenticato di spegnerlo? a me capita
Athlon64-FX53
02-07-2004, 13:48
acceso se aspetto qcsa se no spento... radiazioni anche d notte? nograzie
Ma le radiazioni si propagano nel vuoto? :huh: :eheh:
Originariamente inviato da milli1979
sempre acceso, perchè nno si sa mai, siamo solo donne in case, e tutte usciamo e a volte facciamo tardi, quindi non si sa mai, se c'è un emergenza!
Interessante, direi.
Un invitino a cena?
Porto fiori e paste..............
:mc:
Athlon64-FX53
02-07-2004, 13:50
pensate che UNA volta me lo dimenticai acceso e alle 00.32 mi chiamò un cliente che stava smanettando col sito per dirmi che c'era un errore nello script :eek:
era venerdì ed ero in stato di ubriachezza molesta e dato che insisteva a fare domande gli ho risposto una cosa tipo:
"puoi dirmi quello che vuoi tanto tempo 2 ore e non mi ricorderò più nulla... ti conviene risparmiare i soldi stasera e chiamarmi lunedì..."
:muro: :muro:
Mai pensato ad usare una SIM per il lavoro e una per tutto il resto? :O
Originariamente inviato da GhePeU
hai pensato che magari si era dimenticato di spegnerlo? a me capita
ti capita di metterti il cell sul comodino e di dimenticarti di spegnerlo? :rolleyes:
milli1979
02-07-2004, 13:52
Originariamente inviato da kellone
Interessante, direi.
Un invitino a cena?
Porto fiori e paste..............
siamo tutte a dieta :O
il gatto (anzi la gatta) è allergica ai fiori:O
:sofico:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Mai pensato ad usare una SIM per il lavoro e una per tutto il resto? :O
con alcuni clienti ho dei contratti di reperibilità e quindi non ha senso avere 2 sim...
Athlon64-FX53
02-07-2004, 13:53
con alcuni clienti ho dei contratti di reperibilità e quindi non ha senso avere 2 sim...
Reperibilità 24h/24 ? Azz... che brutta cosa... ti telefonano mentre trombi e devi rispondere :ahahah:
uhuh... allora vediamoci direttamente per fare sesso... :oink:
milli1979
02-07-2004, 13:53
uhuh... allora vediamoci direttamente per fare sesso... :oink:
:huh:
Reperibilità 24h/24 ? Azz... che brutta cosa... ti telefonano mentre trombi e devi rispondere :ahahah:
reperibilità non significa rispondere per forza nell'esatto momento della telefonata... :cool:
Adrian II
02-07-2004, 13:54
ti capita di metterti il cell sul comodino e di dimenticarti di spegnerlo? :rolleyes:
beh, un paio di volte anche a me è capitato... stanco morto metti il cell sul comodino, vai in bagno e al ritorno ti addormenti senza pensare al cel....
:huh:
hai capito male... la mazza la porto io... :p
milli1979
02-07-2004, 13:55
hai capito male... la mazza la porto io... :p
ok, discorso costruttivo sui cellulari terminato
mica vero... dammi il tuo numero di cell così torniamo a tema... :D
Athlon64-FX53
02-07-2004, 13:58
mica vero... dammi il tuo numero di cell così torniamo a tema... :D
Secondo me questo ragazzo andrebbe premiato per l'impegno profuso pro-gnocca!
Tanto non è che costi più di tanto (vedi AVID)
Secondo me questo ragazzo andrebbe premiato per l'impegno profuso pro-gnocca!
leggo del sarcasmo tra le righe o sbaglio? :rolleyes:
quale sarebbe il premio?
Ma le radiazioni si propagano nel vuoto? :huh: :eheh:
certo
Essere a dieta correttamente presuppone nutrirsi poco ma spesso......
Adoro i gatti, volendo potrei presentarmi con un amico, ti posto la foto dalla quale si evince un certo entusiasmo all' idea di conoscervi......
http://img6.exs.cx/img6/4239/Utha.jpg
Athlon64-FX53
02-07-2004, 14:01
leggo del sarcasmo tra le righe o sbaglio? :rolleyes:
quale sarebbe il premio?
Bel ringraziamento... ed io che ti stavo aiutando.
Allora ritiro tutto :O
Athlon64-FX53
02-07-2004, 14:02
Originariamente inviato da kaioh
certo
Ehm, forse non l'hai capita... :stordita:
milli1979
02-07-2004, 14:02
Essere a dieta correttamente presuppone nutrirsi poco ma spesso......
Adoro i gatti, volendo potrei presentarmi con un amico, ti posto la foto dalla quale si evince un certo entusiasmo all' idea di conoscervi......
http://img6.exs.cx/img6/4239/Utha.jpg
:rotfl: che meraviglia di gatto.
uh beh... ma ho chiesto appunto se mi sbagliavo perchè non conoscendovi ancora non riesco sempre ad interpretare al meglio gli interventi...
:O
:rotfl: che meraviglia di gatto.
Non hai visto gli altri due ed il padrone........
http://img12.exs.cx/img12/7995/Senza-nome.jpg
Dovresti darmi atto che ci provo con una certa classe...
jappilas
02-07-2004, 14:08
a me spessissimo, lo uso come sveglia dopo aer notato che col sonno pesante che ho, la classica bip-bip-bip non la sento più... ora mi ci vuole una muisichetta, allora mi sveglio
ciò non toglie che il telefono sia utile per comunicare ma non debba essere una schiavitù...
pretendere che uno risponda al telefono all' ora che ci pare e piace, ancora di più al di fuori di un orario di "umana attività" (prima delle 9 di mattina- dopo le 10 di sera, ad esempio) a meno di motivi gravi e importanti, è un atteggiamento arrogante e villano... questo già col telefono fisso
con la telefonata si invade la altrui privacy per cui è chi chiama, non chi risponde, in difetto ...
anzi farebbe bene a non far pesare agli altri le proprie esigenze (in questo caso concretizzatesi nella dipendenza da cellulare )
:O
questo non lo dico solo io, sono concetti che si recuperano da qualsiasi trattato di buone maniere e che cmq farebbero parte della normale buona educazione... :O
Originariamente inviato da jappilas
al di fuori di un orario di "umana attività" (prima delle 9 di mattina- dopo le 10 di sera, ad esempio)
ecco per esempio per me gli orari accettabili sono dalle 8 alle 20...
e cmq prima delle 9 io non lo accendo mai perchè sono ancora troppo rinco :D
milli1979
02-07-2004, 14:15
Non hai visto gli altri due ed il padrone........
http://img12.exs.cx/img12/7995/Senza-nome.jpg
Dovresti darmi atto che ci provo con una certa classe...
in effetti!
ma con me fai un buco nell'acqua,ci sono tante donzelle su questo forum migliori di me!:D
Athlon64-FX53
02-07-2004, 14:17
in effetti!
ma con me fai un buco nell'acqua,ci sono tante donzelle su questo forum migliori di me!:D
Non è bello rinnegare le proprie origini però :O
milli1979
02-07-2004, 14:23
Non è bello rinnegare le proprie origini però :O
non ho capito...
ma ti prego...non spiegarmelo, so gia,che sarà qualcosa di nocivo nei miei riguardi!
nulla è nocivo in questo mondo tranne l'acqua che fa fare la ruggine...
Fammi capire il concetto di buco nell' acqua....
Sei completamente refrattaria all' articolo "uomo", sei vincolata da legami indissolubili o che altro?
E poi le tante donzelle migliori di te dove starebbero? come fai a dirlo? non dovrebbero essere i maschietti ad avere la possibilità di scelta senza che le femminuccie si autocandidino o autoeliminino a priori sulla base di chissà poi quali criteri?
ChristinaAemiliana
02-07-2004, 14:27
che vuol dire???
Che è vox populi temere le radiazioni di telefonini e forni a microonde, ma un televisore è assai più dannoso...e soprattutto i danni che fa sono effettivi mentre è solo una congettura che i cellulari e i forni siano nocivi...onus incubit ei qui dicit...:p
Athlon64-FX53
02-07-2004, 14:29
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Che è vox populi temere le radiazioni di telefonini e forni a microonde, ma un televisore è assai più dannoso...e soprattutto i danni che fa sono effettivi mentre è solo una congettura che i cellulari e i forni siano nocivi...onus incubit ei qui dicit...:p
Non parlare in latino che poi non ti capisce :nonsifa: :eheh:
milli1979
Fammi capire il concetto di buco nell' acqua....
Sei completamente refrattaria all' articolo "uomo", sei vincolata da legami indissolubili o che altro?
E poi le tante donzelle migliori di te dove starebbero? come fai a dirlo? non dovrebbero essere i maschietti ad avere la possibilità di scelta senza che le femminuccie si autocandidino o autoeliminino a priori sulla base di chissà poi quali criteri?
hai probabilmente ragione.
il discorso però è che nno mi candido ad essere rimorchiata!
:mano:
Athlon64-FX53
non ho capito...
ma ti prego...non spiegarmelo, so gia,che sarà qualcosa di nocivo nei miei riguardi!
A buon intenditor poche parole :Perfido:
Patavio77
02-07-2004, 14:35
capita pure di dimenticarlo acceso ;)
dipende da come sono preso :O
il discorso però è che nno mi candido ad essere rimorchiata!
Nessuna si candida ad essero, ci si ritrova invischiata come una mosca sul miele e basta............ ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.