View Full Version : [MI] Alimentatore Antec TruePower 380W SP
Vendo l' alimentatore Antec True380SP che viene fornito assieme al case Antec Sonata.
Il wattaggio è reale (non nominale) ed inoltre è più silenzioso rispetto alla versione standard in quanto disponde di una ventola sola termocontrollata (è stata aumentata l' areazione).
Inoltre una delle uscite è denominata "fan" e regola il voltaggio in base alla temperatura del sensore inserito all' interno dell' alimentatore stesso (in pratica le ventole collegate a questo connettore avranno lo stesso voltaggio di quella termocontrollata all' interno dell' ali stesso).
La versione è quella aggiornata con due connettori sata, ed è inoltre presente un connettore all' esterno (per prove) protetto da mascherina nera.
L' ali è nuovo (mai usato, ho un ali senza ventole), in garanzia ed è incluso anche il cavo di alimentazone e le quattro viti.
Sono disponibili per gli interessati diverse foto ad alta definizione.
Per ulteriori info scrivetemi.
Massima serietà
Spedizione con pacco celere o consegna a mano.
Pagamento con carta di credito (paypal), bonifico bancario, contrassegno (sconsigliato), pagamento in contanti (se consegna di persona, Milano).
Prezzo 50Euro (ss escluse).
Stefano Pelux
stemanca
02-07-2004, 11:54
Mi accodo per un amico, lo avverto subito :)
Probabilmente interessato...
non ho capito se è stato modificato o meno ("è stata aumentata l'areazione").
ti lascio la mail così mi mandi le foto...
Thanks.
Nessuna modifica.
Intendevo che la versione venduta col Soanta è "modificata" dall' Antec stessa rispetto alla versione di serie.
Ti spedisco le foto....
eoropall
02-07-2004, 13:07
Coda.. :)
Come mai lo vendi ?
Ma l' ho scritto! :)
Ho usato un' ali SENZA ventole.
Ciao
Stefano
eoropall
02-07-2004, 13:59
Sorry.. non avevo letto :D
Non pensavo esistessero ali del genere.. A rumorosità 0 quindi..
Resto in attesa di sviluppi :)
magnavox
03-07-2004, 08:21
In coda.
Mi invii le foto?
TNX!
Giorgiodav
03-07-2004, 09:21
in coda, interessato per consegna a mano.
Scusate..... innanzitutto vorrei sapere se il primo della coda conferma l' acquisto o meno.
Poi... secondo il regolamento è lecito dare la precedenza a determinate persone a seconda della modalità di consegna? Dovevo precisarlo nel thread? Non di può in ogni caso?
Perchè per me sarebbe più comoda la consegna a mano.
Qualcuno mi illumini! ;)
Ciao
Stefano
magnavox
03-07-2004, 09:48
Originariamente inviato da pelux
Scusate..... innanzitutto vorrei sapere se il primo della coda conferma l' acquisto o meno.
Poi... secondo il regolamento è lecito dare la precedenza a determinate persone a seconda della modalità di consegna? Dovevo precisarlo nel thread? Non di può in ogni caso?
Perchè per me sarebbe più comoda la consegna a mano.
Qualcuno mi illumini! ;)
Ciao
Stefano
E' possibile dare la precedenza alla konsegna a mano, ma credo lo dovessi specificare prima ;)
A presto.
Già, immaginavo.......
Cmq..... potreste tutti confermarmi la coda (almeno lasciatemi però dare la precenza ai non "contrassegno", quello era specificato fosse sconsigliato! :P ) ?
Aspetto fino a questa sera, poi seguendo la priorità della coda lo vendo alla prima persona che abbia confermato.
Grazie
Ciao
Stefano
Giorgiodav
03-07-2004, 10:53
io confermo... l'unica cosa che vorrei sapere è di che zona sei (onde evitare di scoprire che abiti a 40 km da casa mia!)... e dove faresti per la consegna, sempre rispettando la coda.
per la garanzia dovrei rivolgermi a te?
ciao
giorgio
Malachia[PS2]
03-07-2004, 11:32
anche io sarei interessato....mi daresti un link con tutte le caratteristiche???
e rumoroso???
magnavox
03-07-2004, 12:40
Già, immaginavo.......
Cmq..... potreste tutti confermarmi la coda (almeno lasciatemi però dare la precenza ai non "contrassegno", quello era specificato fosse sconsigliato! :P ) ?
Aspetto fino a questa sera, poi seguendo la priorità della coda lo vendo alla prima persona che abbia confermato.
Grazie
Ciao
Stefano
Io confermo pure.
Ti ho inviato la mail x le foto.
Ciauz!
stemanca
03-07-2004, 12:53
Perdono, non mi son fatto sentire prima
Io devo lasciare, l'amico a cui facevo riferimento ha già provveduto
Bye :)
STE
Ok... allora sono io il primo!
mmm... di che zona sei? io sono di monza.
quanto rumore fa? (è regolabile e/o termocontrollata)
garanzia dove?
intanto va a leggermi qualche rece...
cmq riconfermo il mio interesse.
grazie.
Non è molto rumoroso ma nemmeno super silenziosiso (però il riferimento è un 0db :) )
Diciamo che è meno rumoroso dell' enermax che avevo prima.
La ventola è termocontrollata.
X Evliboy:
Io sono di Milano zona fiera, ma passo spesso nella zona vicino a Famagosta (Bocconi) e città sudi.
Per caso pensi di passare a Milano a breve?
Altrimenti ti spedisco tutto con paccocelere3.
Va bene bonifico bancario come forma di pagamento?
Fammi sapere, così se tutto va a buon fine dichiaro conclusa la vendita.
Ciao
Stefano Pelux
Dimenticavo.... per la garanzia ti faccio una fotocopia della fattura.
L' ho comprato da pc-look.com (Francia)
Malachia[PS2]
04-07-2004, 14:20
io sono ancora in coda con consegna a mano...
Giorgiodav
04-07-2004, 16:39
Io sono di Milano zona fiera, ma passo spesso nella zona vicino a Famagosta (Bocconi) e città sudi.
Ok, sia zona Bocconi che città studi per la consegna andrebbero bene, ririconfermo e resto in attesa del mio turno....
ciao
Giorgio
Riassumendo:
Se evilboy mi risponde entro stasera concludo.
Il secondo (Europall) sembra scomparso pure lui, quindi (in mancanza di novità) passerei direttamente a Magnavox (che invito sin da ora a mandarmi la e-mail per eventualmente accordarci, va bene bonifico bancario?).
Eventualmente poi ci sarebbero Giorgiodav e infine Malachia entrambi con consegna a mano.
Ora devo uscire, stasera controllo per sivluppi.
Ciao
Stefano
magnavox
05-07-2004, 10:12
Riassumendo:
Il secondo (Europall) sembra scomparso pure lui, quindi (in mancanza di novità) passerei direttamente a Magnavox (che invito sin da ora a mandarmi la e-mail per eventualmente accordarci, va bene bonifico bancario?).
Eventualmente poi ci sarebbero Giorgiodav e infine Malachia entrambi con consegna a mano.
Ora devo uscire, stasera controllo per sivluppi.
Ciao
Stefano
Per me ok.
Appena arriva il mio turno possiamo conkludere.
Va bene il bonifico.
Solo una kosa: dati i tuoi poki post, puoi darmi delle referenze?
Ti andrebbe pagamento alla konsegna?
Fammi sapere.
Malachia[PS2]
05-07-2004, 10:20
ok io aspetto il mio turno :D
Vi chiedo una cortesia...
domani devo comprere un paio di dischi e a seconda di quali comprerò (a seconda del vantaggio EIDE-SATA) confermerò l'acquisto dell'alimentatore...
Riesco a darvi una risposta direttamente domani verso mezzogiorno.
Grazie, evil.
Una domandina... che configurazione avevi con quell'ali?!
Esiste un elenco di ali certificati per essere utilizzati sulla 6800?
un altra cosa...
dalla foto mi sembra di vedere che i fili del connettore ATX sono guainati... mi confermi vero?
Thanks...
Intendi il connettore di alimentazione per la scheda madre?
Se è quello, è guainato (ovvero avvolto in quella specie di retina nera immagino).
Referenze.... ora non so più da chi ho comprato un ax7 due anni fa :)
In ogni caso se ti basta sono pelux_it su ebay.it e ho diversi (22) feedback positivi. Cerca "golden boy" su ebay.it e trova quello associato a pelux_it, poi guarda i feedback.
Fammi sapere domani.
Io mi connetterò solo domani sera. Se mi confermi ok, altrimenti manderò i dati per il bonifico al secondo della lista (con spedizione sono 57 Euro).
Non saprei cosa intendi con certificazione per la 6800 (è così tremenda?) non seguo il campo.
Non l' ho mai usato in nessuna configurazione, visto che è nuovo.
L' ho solo testato una volta, perchè sospettavo che l' altro mio ampli fosse il problema per problemi di accensione.
Ciao
Stefano
eoropall
05-07-2004, 22:42
Riassumendo:
Il secondo (Europall) sembra scomparso pure lui,
Stefano
Chiedo venia..
Confermo, sia pure in ritardo, il mio interesse :)
Non avevo seguito gli sviluppi del 3d
Resto in attesa..
ciauz..
Ok... i dischi alla fine li ho comprati eide... ma preferisco tenerli al sicuro con un buon ali come l'antec... anche se a dire il vero il mio ali non mi ha mai dato problemi e anche i voltaggi sembrano ok..
però magari a metterlo sottosforzo... meglio non rischiare! ;)
Contattami via mail pelux!
Ciao a tutti.
Allora.......
Scusate per ritardo....
Volevo sapere se c' è qualcuno ancora interessato all' oggetto in questione.
Per via di alcuni contrattempi non ho concluso con Evilboy, per cui passo alle persone successive in coda (sempre se sono ancora interessate).
Precedenza per consegna a mano a Milano.
Altrimenti va bene spedizione con paccocelere3.
Fatemi sapere!
Ciao
Pelux
Malachia[PS2]
22-07-2004, 00:17
ciao io sono interessatissimo....
limatina/scambio con stealth?
Giorgiodav
22-07-2004, 07:33
sono qua...però dobbiamo accordarci per uno scambio veloce tra venerdì sabato e domenica perchè lunedì parto per il mare. :cool: (e oggi pomeriggio ho un esame...)
X GiorgioDav:
Ve bene per lo scambio veloce, facciamo venerdì pomeriggio?
Oppure sabato quando preferisci (non presto :D )
Mandami un pvt o scriivimi una e-mail che ciaccordiamo.
Ciao
Pelux
Giorgiodav
22-07-2004, 18:51
mandato pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.