PDA

View Full Version : Firefox e apertura nuove finestre

Grem
01-07-2004, 20:35
Salve, lo so che è una cazztina, ma mi piacerebbe risolverla. :)
Dunque, ho installato l'ultimo Firefox e quando apro un link da una mail mi si apre (naturalmente) il browser con la pagina richiesta. Ora, però, se apro un altro link, mi si apre una nuova sessione del browser invece di utilizzare quella esistente. C'è un modo per dire a Firefox di aprire il nuovo link nella finestra già aperta?
Magari è una cazzata facile da risolvere, però in questi giorni sono mentalmente cotto, quindi può benissimo essermi sfuggita.
Datemi qualche suggerimento, per piacere. :)

dragone17
01-07-2004, 21:25
ma intendi dire che il secondo link apre una seconda scheda nella stessa finestra o che usa la stessa scheda che è stata aperte dal primo link?
nel primo caso prova a usare l'estensione tabbrowser preferences oppure single window. entrambe servono a forzare l'uso delle schede (e quindi una sola finestra). la prima ha più opzioni.
se invece intendi il secondo caso non saprei, ma forse qualche opzione di tabbrowser preferences potrebbe esserti utile lo stesso.

ps.
c'è il 3d uffciale su FF in "programmi e utility" :D

Grem
01-07-2004, 22:37
Originariamente inviato da dragone17
ma intendi dire che il secondo link apre una seconda scheda nella stessa finestra o che usa la stessa scheda che è stata aperte dal primo link?

No, intendo che il secondo link mi apre una nuova finestra di ff, magari mi aprisse solo un tab.
Vorrei, invece, forzare il secondo link nella stessa finestra già aperta.
Tabbrowser dici, eh? Lo proverò, grazie. :)
In effetti ho dato un'occhiata alle estensioni disponibili ma non mi sembrava ce ne fossero di adatte.

Originariamente inviato da dragone17
ps.
c'è il 3d uffciale su FF in "programmi e utility" :D

ops... non lo sapevo, darò un'occhiata anche lì. :p
Grazie, cmq. ;)