View Full Version : che cell con bt ora come ora ? :confused:
ola!
dunque, è da un pò che non seguo manco lontanamente il mondo cellulari e affini ... ora come ora sto con un se z200 che fa il telefono e basta e sto contenta :D
L'unica cosa è il bluetooth...se lo avesse lo z200 sarebbe, per le mie esigenze, straperfetto.
Tenendo conto che il bluetooth a me potrebbe un domani servire solo per connettermi dovunque con il mio ibook tramite cell, e che:
- odio le fotocamere dei cell , non la voglio
- i nokia non li posso vedere
- in compenso ho un debole sfrenato per i se
- non disdegno un bel design
- non voglio spendere uno stipendio in un cellulare
- funzioni mega galattiche non mi servono
cosa c'è in giro adesso che varrebbe la pena di prendere in considerazione come marche e modelli?
sparatemi giusto i modelli che poi mi vado a dare un'occhiatina denghiu. :vicini:
majin mixxi
01-07-2004, 21:21
penso che questo sia indicato per un bel donnino come te :)
http://www.pianetacellulare.it/Modelli/Siemens/SL55.html
HenryTheFirst
01-07-2004, 21:31
Originariamente inviato da majin mixxi
penso che questo sia indicato per un bel donnino come te :)
http://www.pianetacellulare.it/Modelli/Siemens/SL55.html
Io ho un s55, ora lo si trova sui 150, credo. Ha tutto, tranne la fotocamera (c'è ma è esterna) e il display a 256 colori non è bellissimo.
Per il resto: bluetooth, irda, calendario, cavo dati, j2me, midi e mmf, agenda, una buona rubrica, gprs classe 10 (4+2), 100 memorie per sms, MMS, design greadevolissimo (ma è soggettivo). Imho dagli un'occhiata, è veramente completo, se escludiamo i pda credo sia difficile trovare un altro cell con tutte queste funzioni.
quello segnalato da majin è bello proprio...ma costicchia ancora parecchio mi sembra...
l'altro siemens effettivamente non è male..ma ce l'ha il mio boss...lo sento squillare 40 volte al giorno...a portamelo in giro potrei avere na crisi di nervi :mad:
a conchiglietta nun ce sta nulla?
l'sl55 non ha il bluetooth, ho controllato sul sito della siemens perchè sto cercando un cell praticamente con le tue stesse caratteristiche
anche tu hai la mela noto ^^
c'è che non voglio cambiare cell...ma se proprio mi si presentasse l'esigenza vorrei sapere se c'è qualcosa che può fare al caso mio...
dando una rapida occhiata in giro tutti i cell sono strapieni di boiate che non mi servono...tutti e dico tutti i cell di recente produzione hanno sta maledetta cam...che balle :mad:
ma se uno vuole un cell che sia fatto per telefonare e usare bluetooth e basta che deve fare? :(
eh ti capisco...
io ho preso da poco un palmare zire 71 quindi per foto mp3 ecc. il cell non mi serve al contrario mi sarebbe utile un apparecchio piccolo e connettibile ma pare che in giro non ce ne siano molti.
se rientra nel budget (250) dai un occhio al sony t630 ha la fotocamera però
molto carino effettivamente .... però 250 euro non sono una spesa indifferente....
Il SE t610? 169 con la promo Vodafone ed è identico, apparte la forma, al t630.
Dicono lo schermo sia meglio nel t630, io non ci vedo questa gran differenza e di certo non vale 100 euro.
z600 è l'evoluzione dello z200
Originariamente inviato da plutus
z600 è l'evoluzione dello z200
si ma ha sempre sta piffero di cam...e non penso sia economicissimo...o no?
lo z600 si trova tra i 250 e i 320 euro stasera ho preso il t610 domani ti posso dire come va dopo averlo caricato ed avere settato il cell per la schedina tim
ciao nEA
se posso..se vuoi la qualità io ti consiglio qualcosa di veramente originale ed eccezionale!! un bel cellulare della VERTU
http://www.vertu.com/ sono veramente belli e funzionali..ciao;)
HenryTheFirst
03-07-2004, 10:11
Originariamente inviato da nEA
quello segnalato da majin è bello proprio...ma costicchia ancora parecchio mi sembra...
l'altro siemens effettivamente non è male..ma ce l'ha il mio boss...lo sento squillare 40 volte al giorno...a portamelo in giro potrei avere na crisi di nervi :mad:
a conchiglietta nun ce sta nulla?
Io le suonerie originali le ho zappate via appena arrivato a casa col cell nuovo, ci buttato dentro un paio di midi e via ;)
HenryTheFirst
03-07-2004, 10:13
Piuttosto il problema dell's55 è che molti esemplari sembrano essere fragilini, specialmente per quanto riguarda la tastiera. Io in un anno e mezzo non ho avuto alcun problema, ma molti lamentano il distaccamento di alcuni tasti :(
allora, il t610 va benino, la ricezione è buona meglio di altri SE, devo trovare il modo di eliminare tutta la paccottiglia della vodafone ma nel caso tu abbia una schedina loro è un valore aggiunto è già tutto settato e pronto, oggi lo provo in connessione con il powerbook ma la prima impressione è abbastanza positiva, è tutto molto intuitivo come utilizzo, anche lo schermo non è male lo avrei preferito forse un pò più luminoso
di se ne ho usati a pacchi, t65,t68i,t300,t310 fino allo z200... inoltra mi sono innamorata dei cell a conchiglia.
finalmente evito di chiamare gente a caso, dimenticarmi di mettere il blocca tasti ecc...quindi diciamo che seguendo la strada SE bivalve , l'unico sarebbe lo z600...che però mi sembra abbastanza cicciotto e ancora un pò altino di prezzo in giro.
se mi confemri che il t610 funziona bene potrei sempre farci un pensierino in futuro...
Io ho da poco preso il SE T630.
229-239€ a seconda se vuoi o meno la scheda tim da 5€.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.