View Full Version : Disconnessioni appena prendo posta.
Ragà incredibile!
Con outlook, come prendo posta mi sconnette la linea! :eek:
Sono un utente con Alice Flat Telecom e con qualsiasi account (virgilio/aliceposta) con outlook mi cade la linea! °_°
Cosa stà succedendo? :muro:
Risolto!
:D
non sò come ma si è messo il flag su "Disconnetti dopo l'invio e ricezione"! :mad:
:muro: :muro: :muro:
anonimizzato
01-07-2004, 20:03
:rolleyes:
lemming78
01-07-2004, 20:26
:rotfl:
redheart
02-07-2004, 08:39
a me era successa una cosa quasi simile: giorni fa' ho cambiato il modem e appena provavo a scaricare la posta... disconnesso :mad:
ho poi scoperto che nelle opzioni del mio account la connessione era imposta in modo tale che scaricassi solo dal modem vecchio (che non ho più...) e quindi si disconnetteva :rolleyes:
A volte basta una cazz....
Originariamente inviato da redheart
A volte basta una cazz....
Incredibile.. ma in quel momento pensavo che era una cosa più grave di quell'opzione "Disconnetti dopo l'invio e ricezione"!
Pensavo tipo lì al discorso di Tin.it che come libero non permetteva più di prendere posta se non connessi tramite i loro provider... poi ho pensato al nuovo virus che si prende navigando in dei siti... ma vai a pensare in quel momento a quell c@g@t@ lì... "Disconnetti dopo l'invio e ricezione"... :muro:
Ma poi il mistero è.. come si è messo quel flag?!?! :muro:
Mah.. sembravo un "pivellino" ieri quando puoi ho postato quì la risposta della soluzione.. sembravo uno che era alle prime armi.. :rotfl:
Meno male che ho beccato mio cognato via msn (che è anche + giovane di me sia di età che di esperienza) e appena lui mi fà.. "guarda che mi è successo anche a me.. vai in opzioni" e appena ha detto opzioni... avevo già capito tutto... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.