Arbergo
01-07-2004, 16:54
Per favore aiutatemi voi, perchè non so più dove sbattere la testa.
Allora, circa quindici giorni fa decido di sottoscrivere un abbonamento flat semestrale presso WOOOW.
Seguo fedelemente tutte le loro istruzioni (pagamento con c/c, spedizione ricevuta di pagamento, spedizione copia del contratto) e aspetto.
Passano i giorni e niente, non ricevo più nessuna loro informazione.
Provo a contattarli via mail ma non mi rispondono, telefono al customer care e una voce registrata mi dice che il servizio non è raggiungibile...
A me sembra una truffa in piena regola.
Ora chiedo: qualcuno si è mai trovato in una situazione simile?
Come mi devo comportare?
Grazie a tutti.
Allora, circa quindici giorni fa decido di sottoscrivere un abbonamento flat semestrale presso WOOOW.
Seguo fedelemente tutte le loro istruzioni (pagamento con c/c, spedizione ricevuta di pagamento, spedizione copia del contratto) e aspetto.
Passano i giorni e niente, non ricevo più nessuna loro informazione.
Provo a contattarli via mail ma non mi rispondono, telefono al customer care e una voce registrata mi dice che il servizio non è raggiungibile...
A me sembra una truffa in piena regola.
Ora chiedo: qualcuno si è mai trovato in una situazione simile?
Come mi devo comportare?
Grazie a tutti.