PDA

View Full Version : AIUTO... sono nei guai!!

ULI55E
01-07-2004, 16:46
E' da circa 1 mese che sto lavorando al montaggio di un video con Adobe Premiere Pro.
2 giorni fa salvo e spengo il computer. Il giorno successivo vado per aprire il file... NIENTE, non ne vuole più sapere!!!! .
Ogni volta che tento di aprire mi restituisce questo errore

\dev\starsky\Backend\Src\Time\Time.cpp-329]

seguito dal messaggio

Sorry, a serious error has occured that requires Adobe Premiere Pro to shut down.ecc....ecc...

AIUTATEMI PER FAVORE. Non posso perdere più di 1 mese di lavoro... così!!!

ciliegio
02-07-2004, 09:01
ciao,
hai provato a disinstallare il sw e a rinstallarlo?
se no fai l'operazione, tanto il file projet ti rimane sempre te lo ritroverai alla successiva installazione.
naturalmente non in automatico in proggetti recenti ma te lo vai a cercare nella cartella dov'è adesso.
potrebbe chiederti dove sono i file del progetto, ma se sono tutti in una cartella non dovresti avere probblemi.
ciao fammi sapere

ULI55E
02-07-2004, 14:14
Ho disinstallato e reinstallato.

Ho deframmentato.

Ho editato col notepad il prproj per provare a capirci qualcosa.

Mi hanno prestato il pro1.5 e ho provato pure con questo.

...................n...n...NIENTEEEEEEEEEEEEEEEE :cry:

A questo punto temo il peggio.

E' possibile che abbia esagerato con gli effetti?

Derek77
26-01-2006, 01:14
Anche a me la stessa cosa!!!!!!!!!!!!!!

E' da circa 2 settimane che sto lavorando al montaggio di un video con Adobe Premiere Pro 1.5
salvo e chiudo il programma.
senza nemmeno spegnere o riavviare il pc riavvio il progetto di circa 12MB e non ne vuole più sapere!!!! .
Ogni volta che tento di aprire mi restituisce questo errore

\dev\starsky\Backend\Src\Time\Time.cpp-329]

seguito dal messaggio

Sorry, a serious error has occured that requires Adobe Premiere Pro to shut down.ecc....ecc...

AIUTATE ANCHE ME... PER FAVORE!!!!! ALTRIMENTI NON MI RIMANE CHE TRASFERIRMI ALL'ESTERO O SUICIDARMI... ALTRIMENTI PERDO UN CLIENTE IMPORTANTISSIMO!!!!!!!!!!! :( :( :( :doh: :doh: :doh:

fogman
26-01-2006, 10:57
Ma scusa xchè non chiedi direttamente ad Adobe? Rispondono abbastanza celermente.
Ciao