View Full Version : Halo 2 graficamente parlando... brrr....!
Brrrrr nel senso negativo. Ho letto su neowin.net una news su Halo2, in particolare si parlava della pubblicazione di 50 nuovi screenshots. Non so voi ma io li trovo urèndi. Vecchi da morire, come grafica. Lasciamo stare il gameplay, quello lo vedremo quando uscirà. Ad oggi abbiamo solo questo per giudicare, voi che ne pensate? Paiono bruttini...
Screens:
http://www.computerandvideogames.com/openpic.php?name=..%2Fscreenshots_library%2Fdir_253%2Fvortal_pic_126705.jpg
In particolare questo.... terribile
http://www.computerandvideogames.com/screenshots_library/dir_253/vortal_pic_126715.jpg
insane74
01-07-2004, 16:18
in effetti sono pessime.
cmq a me non importa particolarmente dato che il primo non m'è piaciuto per niente.:D
Perfectdavid
01-07-2004, 16:21
vaglielo a dire ai boxari... :D
Sto 3d non lo capisco proprio. :confused:
Dylan il drago
01-07-2004, 16:30
se sarà giocabile come il primo sarà un altro capolavoro....
chiudo qui....
Spostato in Console & Giochi per Console
powerslave
01-07-2004, 17:55
a me non sembra sta schifezza...
su un hardware da 150€ cosa si può pretendere quando una scheda video strafiga delle ultime, da sola, costa 3 volte tanto :rolleyes:
neanche io sti 3d li capisco...
:)
Originariamente inviato da Manp
su un hardware da 150€ cosa si può pretendere quando una scheda video strafiga delle ultime, da sola, costa 3 volte tanto :rolleyes:
neanche io sti 3d li capisco...
:)
si anke halo queste ultime schede grafiche le ha spremute per bene.. che bel frame rate
:rolleyes:
Originariamente inviato da powerslave
a me non sembra sta schifezza...
Concordo e poi sembrano screenshot fatti durante una partita multiplayer, notate i vari colori delle skin...
ah poi questi confronti con queste nuove schede video.. qua.. la.. eh si halo c ha fatto una gran bella figura sul pc :) .. perfavore nn mettete in mezzo queste affermazioni che sono del tutto fuori tema..
Originariamente inviato da Bozen
Concordo e poi sembrano screenshot fatti durante una partita multiplayer, notate i vari colori delle skin...
il fatto è che nn possiamo dare conclusioni vedendo 2 screenshoot.. come chronicles of riddick nn è girato nemmeno uno screen su questo forum pero andate a veedere la grafica.. cma sono convinto che dobbiamo vederlo con i nostri okki per poterne parlare.. credo ke siano precoci queste affermazioni su un game "appena" visto su 2 screenshot ;)
Originariamente inviato da cryfra
si anke halo queste ultime schede grafiche le ha spremute per bene.. che bel frame rate
:rolleyes:
se mi spieghi cosa significa... Halo è un gioco per Xbox, programmato epr Xbox e convertito da cani...
io ho fatto un confronto meramente economico, se tu ha capito qualcos'altro che io non ho detto sono problemi tuoi
Che fesso, mi sono totalmente scordato che fosse per Xbox E BASTA. Come non detto, i PCisti mi perdonino.
Bhe...che dire:rolleyes: .....affermare che un gioco fa schifo guardando un paio di screen(oltretutto neanche scattati nella vera visuale di gioco) mi sembra molto riduttivo.Mi viene in mente in particolare il caso di questo(aggiungerei triste) screen scattato durante una sesione di gioco di HalfLife2:
http://www.gamespot.com/pc/action/halflife2/screens.html?page=59
...a giudicare dalle texture sul terreno sulla destra sembra veramente brutto....ma vedendo il megafilmato da 600mb uno si rende conto di quanto tale aggettivo sia inappropriato nel caso di HL2.
Ora avendo visto anche il filmato presentato all'e3 2004 di Halo2 a mio parere sorge la medesima valutazione, ovvero che Halo2 è una gran bel gioco, perchè se abbiamo da ridire anche su quello allora è meglio prendere una pausa e smettere di giocare(almeno in ambito fps) ;)
Ho per caso detto che il gioco fa schifo?
Bhe dicendo che la grafica è orrenda e vecchia di certo nn hai affermato il contrario....cmq infatti io ho ribattuto parlando solo del comparto grafico;d'altronde non possiamo discutere di altro al momento, dato che non ci abbiamo giocato(almeno io).
Invece ho affermato esattamente il contrario, tant'è che ho specificato chiaramente. Cito:
Vecchi da morire, come grafica. Lasciamo stare il gameplay, quello lo vedremo quando uscirà. Ad oggi abbiamo solo questo per giudicare
Ho parlato di grafica. Visto che altri screen in passato davano un'idea ben diversa del gioco (GRAFICAMENTE parlando, ripeto). Quando ho visto quelle texture mi è venuto da piangere.
Quindi hai affermato che è stupendo??...non penso proprio;cmq ritorno sui binari della discussione....:a mio parere Halo2 non ha assolutamente una brutta grafica, anzi....da qello che ho visto all'e3 ha dimostrato come un gioco programmato sfruttando al 100% un Hardware "vecchio" come quello dell'xbox ma ben definito come quello delle console possa essere tuttosommato paragonato a giochi sviluppati per UN hardware che non esiste, in quanto unico ma sottoforma di 3000 configurazioni diverse.
No, ho affermato che LA GRAFICA fa schifo e non IL GIOCO. Cioè il contrario di quanto dici. Tant'è che ho espressamente scritto "non posso giudicare il gameplay". Battlefield1942 ha una grafica ormai vetusta ma ha un gameplay impareggiabile, tanto per dire. Idem UltimaOnline, graficamente è fermo a 7 anni fa ma è ancora attualissimo come coinvolgimento. Hai capito adesso o devo approfondire ulteriormente la spiegazione. Dimmi tu.
Xlive.DoomIII++
02-07-2004, 08:53
mah... troppi effetti in quelle pic... nel senso che anche di NG prima che uscisse... dopo tanti bei screen si sono visti alcuni screen pubblicati su siti vari di qualità piuttosto dubbia... eppure NG è uscito e la qualità l'abbiato tutti davanti.
inoltre... cito un'altro esempio: prima che uscisse l'XboX veniva pubblicate varie immagini ed in particolare mi riferisco a DoA3, molti non credevano quella fosse la grafica in gameplay tanto che ad un certo punto su dei siti furono presenti degli screen di qualità scarsa e tutti a cogliere la palla al balzo dicendo che quella era la vera qualità grafica del gioco...
DoA3 è uscito da un secolo ed idem NG... e la loro qualità è davanti ai nostri occhi.
insomma... ci sono i precedenti come minimo per aspettare l'uscita del gioco prima di giudicare.
come dicevo in apertura capita spesso che i giochi attuali con molti effetti grafici siano grabbati male.
vi invito ad esempio a scaricare i video gameplay del multiplayer rilasciati al E3 su Halo2 dove la qualità grafica si fa apprezzare.
inoltre il single-player non è stato mostrato ed è stato detto che graficamente sarà migliore rispetto al multiplayer (vista la natura del gioco stesso in multy)
edoardopost
02-07-2004, 10:16
Mi piacerebbe vederlo in movimento...mica è un quadro, è un videogioco...e mi piacerebbe giocarlo...poi ne parleremo... :cool:
mah, non vedo che hanno di male di screenshots...
Secondo me la grafica è pure bella, magari non ai livelli di quello che si può fare coi pc ora, ma comunque schifo non fa... Poi bisogna sempre considerare il fatto che Halo aveva una grafica orrenda, ma veramente orrenda (parlo della versione per pc, ma su Xbox non è che sia tanto meglio se non sbaglio) e nonostante tutto risultava un gran giocone - a me è piaciuto non poco... :)
Originariamente inviato da p233
Secondo me la grafica è pure bella, magari non ai livelli di quello che si può fare coi pc ora, ma comunque schifo non fa... Poi bisogna sempre considerare il fatto che Halo aveva una grafica orrenda, ma veramente orrenda (parlo della versione per pc, ma su Xbox non è che sia tanto meglio se non sbaglio) e nonostante tutto risultava un gran giocone - a me è piaciuto non poco... :)
Si hai raggione , ma considera che Halo su Pc alle massime risoluzioni se ti gira senza scatti è identico se nn poco meno dello stesso Halo che gira su Xbox con una configurazione HdWare piu opsoleta ( calcolando che nel mio PC ho un P4 3,4 G , un giga di ram ecc ecc )
Quindi paragonare i giochi tra consol ( Xbox e PS2 ) e Pc è una pura follia dato che è tutta una questione legata al semplice e puro mercato Hdware e giochi .
Ti dico questo perche sono un po matto dato che metto a confronto i giochi derl PC con accanto il televisore con i vari giochi e consol ( Ho la Xbox che PS2 )
:fiufiu:
Indi Halo per me riamane un gioco per Xbox da giocare in multi su Xbox ma nn online , lì e meglio sul Pc .
comunque il due lo comprerò già sapendo di nn pentirmi .
Ciuz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.