PDA

View Full Version : [RM] NOKIA 6600 + 256mb vendo o scambio

acse
01-07-2004, 16:48
ciao. vendo 6600 italia brand tim completo di tutta la dotazione originale, scontrino e imballi. ottimo stato, niente graffi su display, software aggiornato alla 4.09
aggiungo MMC da 256mb extreMemory con decine tra programmi e giochi completi
vendo a 310€ (270€ il cell e 40€ la mmc)
preferisco vendere tutto insieme

valuto scambi con 7610 e k700
non considero altri cell.
ciao

milli1979
01-07-2004, 16:49
Originariamente inviato da acse
ciao. vendo 6600 italia brand tim completo di tutta la dotazione originale, scontrino e imballi. ottimo stato, niente graffi su display, software aggiornato alla 4.09
aggiungo MMC da 256mb extreMemory con decine tra programmi e giochi completi
vendo a 310€ (270€ il cell e 40€ la mmc)
preferisco vendere tutto insieme

valuto scambi con 7610 e k700
non considero altri cell.
ciao

se vendi solo il cell lo prendo, consegna a mano naturalmente!"

riaw
01-07-2004, 17:06
un mio amico è quasi sicuramente interessato alla mmc :)

ildivino
01-07-2004, 17:53
Ciao ci puoi dire la data di acquisto che c'e' sullo scontrino ?
grazie

Remok
01-07-2004, 18:53
in coda per la mmc.

ciaoz

nemorino
01-07-2004, 19:36
coda per mmc se compatibile con 6230

ildivino
01-07-2004, 21:33
offro 280 euro cash per tutto (6600+mmc da 256mb) se il 6600 e' perfetto pari al nuovo
scambio a mano
mi serve una risposta entro domani
grazie

tonyy
01-07-2004, 22:34
la card la prendo io! per 40 euro!

sIlveralIen
01-07-2004, 22:54
coda mmc 256 roma con riserva e magari puoi dare un prezzo :)

edit: so de roma

e alla ricerca della mmc con urgenza

mitsuhashi1
02-07-2004, 00:15
coda per la mmc!!!

acse
02-07-2004, 00:25
il prezzo della mmc e' di 40€ come scritto su.. visto gli interessamenti x la mmc mi sa che posso smembrare..
x la mmc il primo di roma che e' in coda ha la precedenza edovrebbe essere sIlveralIen se gli vanno bene 40€. fammi sapere

x tutti gli interessato al 6600 il prezzo e' di 270€. domani recupero lo scontrino. nella scatola non c'era. mi sa l'ho messo insieme agli altri scontrini e ricevute che c'ho.
ciao

sIlveralIen
02-07-2004, 00:29
a me vanno bene :)

che marca è ? intato ti pvt'zo il mio cell magari ci vediamo anche domani .. roma centro

sIlveralIen
02-07-2004, 00:33
posso dire che ho avuto un bel :ciapet:

e speriamo di averlo domani pome :D

:yeah:

acse
02-07-2004, 11:17
trovato lo scontrino (era spillato nel manuale:muro: )
del 14/3/2004

x sIlveralIen: sto iniziando il backup della mmc.. se ce la faccio a finire prima che esco ti faccio uno squillo al cell e ci vediamo oggi stesso.

x milli1979: saresti il primo/a x il cell. fammi sapere se sei interessato
ciao

acse
02-07-2004, 11:19
x tutti: a 250€ il cell lo prende un mio amico x cui non chiedetemi di calare. il prezzo resta 270€. x un 6600 italia mi sembra equo considerando che sul listino tim costa 100€ in piu'
ciao

riaw
02-07-2004, 11:21
del 14/3/2004

x sIlveralIen: sto iniziando il backup della mmc.. se ce la faccio a finire prima che esco ti faccio uno squillo al cell e ci vediamo oggi stesso.

ciao

veramente il primo a essersi prenotato per la mmc sono io........

acse
02-07-2004, 11:45
hai ragione. mi sono scordato di specificare che preferisco la consegna a mano. lo davo per scontato mi spiace:muro:

sIlveralIen
02-07-2004, 11:45
del 14/3/2004

ciao

ok mi raccomando heh..magari ti porti un 10 euro da darmi come resto :D

Berserklot
02-07-2004, 11:47
Interessa T610 + conguaglio ?

milli1979
02-07-2004, 12:52
io mi considero ancora la prima, l'unica mia domanda è quanto incide la parte TIM nel menù del telefono.
io ho una scheda vodafone.

acse
02-07-2004, 13:26
la personalizzazione di tim non e' invasiva. e' sempre eliminabile.
consiste in:

-punti d'accesso x internet/wap/mms gia' preimpostati (cancellabili o cmq se ne possono aggiungere di altri operatori)

-tra i temi c'e' quello della tim preimpostato. cmq basta andare nel menu dei temi e sceglierne un altro di quelli predefiniti della nokia

x il resto non cambia niente. io cmq l'h0 usato con vodafone. volendo non formatto e lascio le impostazioni di vodafone gia' configurate

ciao

sIlveralIen
02-07-2004, 14:17
acse che si fa allora io penso di essere lì ad ottaviano tra le 5:30 e le 6
ci penserò io a formattarlo :)

milli1979
02-07-2004, 14:20
io allora lo prendo...se acse mi da un cenno ci organizziamo??

milli1979
02-07-2004, 14:21
Originariamente inviato da sIlveralIen
acse che si fa allora io penso di essere lì ad ottaviano tra le 5:30 e le 6
ci penserò io a formattarlo :)

a ottaviano andrebbe bene anche a me, ma alle 6.10

sIlveralIen
02-07-2004, 14:51
Originariamente inviato da milli1979
a ottaviano andrebbe bene anche a me, ma alle 6.10
2 in 1..ma me sa che acse se ne sia già andato al lavoro..tu gli hai dato il tuo num?spero che fra un pò mi fa uno squillo se ci si becca..caso mai se non gli hai dato il num..gli dirò io che a te va bene 6.10 stesso posto sempre se lui mi squilla

milli1979
02-07-2004, 15:07
2 in 1..ma me sa che acse se ne sia già andato al lavoro..tu gli hai dato il tuo num?spero che fra un pò mi fa uno squillo se ci si becca..caso mai se non gli hai dato il num..gli dirò io che a te va bene 6.10 stesso posto sempre se lui mi squilla

non ha il mio numero, cmq alla metro ottaviano??

puoi gentilemente dirglielo tu per me!
e semmai comunicarmi il tuo di numero in pvt..in modo da rintracciarvialla metro, o il suo...oppure vi do il mio!

sIlveralIen
02-07-2004, 15:18
non ho il suo ma lui ha il mio ti mando il mio io aspetto la sua chiamata si diciamo alla metro..cmq non ci si può perdere ad ottaviano :D fa uno squillo verso le 5 così ti dico se mi ha chiamato e se ci si becca oggi pom altrimenti nisba

riaw
02-07-2004, 15:31
hai ragione. mi sono scordato di specificare che preferisco la consegna a mano. lo davo per scontato mi spiace:muro:

mi spiace pure a me.

fammi sapere se hai intenzione di venderla a me o no che in caso contatto un moderatore per chiedere la sospensione.

ciao.

acse
02-07-2004, 19:54
x milli hai pvt

x silver: ci sentiamo domattina. cmq confermo x domani a ottaviano

x riaw: fai come credi. se vuoi vallo a dire alla maestra:D io sto vendendo in blocco. anche se a due persone diverse, cmq ci vediamo nello stesso posto alla stessa. e mi pare che abbia specificato che preferisco vendere tutto insieme.. di certo non mi faccio due file alla posta x le tue "minacce":rolleyes:

mitsuhashi1
02-07-2004, 19:57
x milli hai pvt

x riaw: fai come credi. se vuoi vallo a dire alla maestra:D io sto vendendo in blocco. anche se a due persone diverse, cmq ci vediamo nello stesso posto alla stessa. e mi pare che abbia specificato che preferisco vendere tutto insieme.. di certo non mi faccio due file alla posta x le tue "minacce":rolleyes:

quindi hai venduto!!
ciao!

se per caso salta la mmc contattami in PVT!!

riaw
02-07-2004, 20:16
x milli hai pvt

la vendita in blocco l'avevi già fatta: milli prima di me si era prenotata per il cellulare, io per la mmc, avevi già venduto tutto.
sei stato avvertito, e HAI DECISO DI SBATTERTENE E DI FARE QUELLO CHE VOLEVI.

ho già scritto a un moderatore (bluelake e nemorino, LE MAESTRE), e mi sembrava ovvio: io non ho l'autorità per decidere, loro sì, non ho sicuramente scritto a mio mamma, ma a chi è demandato a far rispettare le regole nel forum.

quello che penso è che verrete sospesi tu e silver, uno per aver venduto e l'altro per aver comprato, ma la decisione spetta ai mod di cui sopra.

ps: chiedere il rispetto di una regola non è una minaccia, per come la vedo io.

acse
02-07-2004, 20:58
vendere "tutto insieme" come detto su vuol dire che un bel di' mi alzo mi incontro con qualcuno e vendo in una botta mmc e telefono. o che faccio un bel pacchetto dove infilo mmc e telefono e lo spedisco.. vedermi a ottaviano x consegnare un pezzo e andare alla posta x spedire l'altro non la chiamerei vendita in blocco.. come vedi non ho violato nessuna regola..
cmq non devo rendere conto a te e IO non ho tempo da perdere..
se volete chiudete
grazie

mitsuhashi1
02-07-2004, 21:21
calma ragazzi.... :D la cosa si fa interessante ora ci penserà il buon nemorino a mettere le cose in chiaro!!!:)

sono curioso di vedere come va....:muro:

ildivino
02-07-2004, 22:00
anche io sono curioso
soprattutto di sapere come era Milli1979

aleforumista
03-07-2004, 00:26
Originariamente inviato da riaw
la vendita in blocco l'avevi già fatta: milli prima di me si era prenotata per il cellulare, io per la mmc, avevi già venduto tutto.
sei stato avvertito, e HAI DECISO DI SBATTERTENE E DI FARE QUELLO CHE VOLEVI.

ho già scritto a un moderatore (bluelake e nemorino, LE MAESTRE), e mi sembrava ovvio: io non ho l'autorità per decidere, loro sì, non ho sicuramente scritto a mio mamma, ma a chi è demandato a far rispettare le regole nel forum.

quello che penso è che verrete sospesi tu e silver, uno per aver venduto e l'altro per aver comprato, ma la decisione spetta ai mod di cui sopra.

ps: chiedere il rispetto di una regola non è una minaccia, per come la vedo io.

mi sembra di leggere le lamentele di un bimbo :rolleyes:

aleforumista
03-07-2004, 00:27
se per caso salta la vendita del telefono sono interessato consegna a mano :D

sIlveralIen
03-07-2004, 02:30
Originariamente inviato da aleforumista

straquoto

nemorino
03-07-2004, 02:40

scontato non è ed è scritto chiaro nel regolamento

si è liberi di preferire (com'è logico) la consegna a mano ma lo si deve
specificare nel post di apertura o quantomeno prima che si prenoti qualcuno di "fuori"

e neppure vendi in blocco perchè vendi a due persone diverse

quindi il primo in coda per la mmc è riaw e lui è l'acquirente a termini di regolamento

sei sospeso 7 giorni x non aver rispettato la coda, per essertene infischiato del regolamento deliberatamente e nonostante il richiamo di riaw e per aver pure mosso osservazioni a riaw che, seppur un po' petulante (;) :D) ha unicamente chiesto il rispetto del regolamento

nemorino
03-07-2004, 02:43
Originariamente inviato da aleforumista

2 giorni di sospensione

nemorino
03-07-2004, 02:44
straquoto

7 giorni pure per te

nemorino
03-07-2004, 02:46